Trattamento sanatorio di unernia alla spina dorsale

ERNIA DEL DISCO E ALLENAMENTO IN PALESTRA: SI PUÒ FARE? CONSIGLI?

Lesioni del midollo spinale della colonna vertebrale cervicale

Una frattura da compressione della colonna vertebrale: sintomi, cura e riabilitazione, le conseguenze. Rotante sublussazione cervicale vertebra c1: il meccanismo di formazione, i sintomi, il trattamento.

Crepa nella spina dorsale ha una singolare caratteristica che lo distingue da altri simili lesioni. Il fatto è che la frattura della colonna vertebrale si verifica durante la compressione lesioni, o, in altre parole, di schiacciamento di una vertebra.

Questo accade quando il sollevamento pesi, salto con l'altezza o la forte torsione. Sui raggi x questo problema mi ricorda una crepa nella vertebra, ma in realtà è una frattura. Questo è il rischio che il paziente non capisce l'importanza del problema, pensando ingenuamente che la crepa è meno pericoloso di una frattura.

Tutto questo provoca l'atteggiamento negligente e i vari problemi connessi con il lavoro del sistema muscolo-scheletrico, si verificano durante la vita di una persona.

La colonna vertebrale umana è divisa in più parti: cervicale, toracica e lombare. Sono 24 vertebre, che hanno la mobilità. Ancora vertebre sono in trattamento sanatorio di unernia alla spina dorsale sacro e coccige. Hanno una struttura permanente, ecco perché non sono mobili. Le vertebre sono sovrapposti in modo da formare tra loro canale, nasconde trattamento sanatorio di unernia alla spina dorsale midollo spinale.

È un importante organo del trattamento sanatorio di unernia alla spina dorsale nervoso, ecco perché la natura prevede per lui una particolare protezione: protegge non solo armatura di ossa, ma anche per altre tre shell: solido, pautinoobraznaya e morbida. Questi shell svolgono un ruolo di difensori del midollo spinale e si estendono lungo tutta la sua superficie. Lombare del midollo spinale si restringe alle dimensioni del filo, da cui derivano le radici nervose.

Trattamento di crepe, è necessario spendere più del normale. Se qualche sintomo non è un brutto segno. Spesso, una crepa nelspina dorsale accompagnato il primo sintomo acuto intollerabile dolore, alleviare il che è possibile per mezzo di iniezione di novocaina.

La colonna vertebrale ha una struttura complessa, motivo per cui una crepa nella vertebra possono essere suddivisi in diversi gruppi:. Tali lesioni possono trattamento sanatorio di unernia alla spina dorsale suddivisi in tre tipi.

Nel primo caso, evidenziano danni reversibili diverse funzioni. Spesso, tali violazioni chiamano commozione. Nel secondo caso è un danno irreversibile, e proprio trauma cranico schiena o contusione. Il terzo caso è il più complesso, derivante in fase acuta compressione, vale a dire, di schiacciamento del midollo spinale in un momento di deformazione della colonna vertebrale. Infortuni diversi reparti della colonna vertebrale comporta diverse conseguenze.

Trattamento di crepe nella vertebra dipende dalla complessità del trauma ed è prodotto da un intervento chirurgico o conservativo metodo. Quando un lieve infortunio, in cui non si osserva lo spostamento di una vertebra, e il midollo spinale non sia stato coinvolto, si trattamento sanatorio di unernia alla spina dorsale il seguente trattamento:. Durante la deformazione e la rottura della colonna vertebrale più difficile, lunga e ha ulteriori fasi:.

I casi in cui il midollo spinale è stato parzialmente o completamente traumatizzato, sono considerati complessi e difficili da trattare. Nemmeno ferito, ma vicini alla frattura aree del midollo spinale perdono la loro funzione, che influisce sulla sensibilità dei tessuti e degli arti.

Il processo di recupero delle radici nervose dura molto a lungo, quindi per rilanciare la funzionalità precedente schiena, avrai bisogno di trattamenti prolungati e pazienza. Solo dopo un paio di mesi potrebbe apparire la vecchia funzionalità degli arti, apparirà la funzione motoria del corpo, a poco a poco inizierà a migliorare il lavoro degli organi interni. Tuttavia, se dopo un anno e mezzo alcune funzioni non hanno recuperato, ma possono essere persi per sempre. A questo proposito si verifica atrofia muscolare, da cui è difficile liberarsi.

Con l'aiuto di dati, procedure e complesso lavoro in palestra, dopo un po ' di tempo l'uomo è in grado di stare in piedi, camminare e muoversi liberamente senza l'aiuto di nessuno. Importante nel processo di recupero, di non mollare e di continuare a lavorare su di sé. Al fine di evitare tali lesioni, è necessario seguire con la loro salute e rafforzare le ossa. Sotto l'influenza dei raggi solari nel corpo inizia attivamente spiccano la vitamina D, che rende le ossa più dense e più forte.

Stesso modo, è trattamento sanatorio di unernia alla spina dorsale mangiare cibi con un sacco di calcio pesce, formaggio, latte e abbandonare le cattive abitudini, come il fumo e il consumo di bevande alcoliche.

Related Posts Il trauma del rachide cervicale: le conseguenze, sintomi, il trattamento, il primo soccorso. La lesione lombare: in caso di caduta o impatto, il trattamento, i sintomi. L'instabilità del rachide cervicale nei bambini: sintomi, metodi di trattamento. L'instabilità delle vertebre cervicale, lombare: trattamento, i sintomi. Violazione della statica della colonna vertebrale cervicale: che cos'è, sintomi e trattamento.

Frattura del coccige: durante il parto o caduta, i sintomi, il trattamento, le conseguenze. Come raddrizzare le vertebre da solo: a livello cervicale, lombare, toracica, video. Come sistemare le vertebre cervicali da solo: esercizio fisico, ginnastica, yoga. Il contenuto dell'articolo 1 la Struttura della spina dorsale 2 i Sintomi di una crepa nella spina dorsale 3 la Prima assistenza alle vittime 4 le Conseguenze del crack 5 Trattamento delle fratture della colonna vertebrale.