Trattamento di ernia spinale San Pietroburgo

curare l'ernia senza intervento chirurgico

Gomito disegno

Il trattamento dell'ernia intervertebrale con un laser si riferisce a tecniche chirurgiche minimamente invasive. Eppure, i medici offrono la chirurgia solo come ultima risorsa, nonostante l'apparente sicurezza della chirurgia laser. Quando una persona sente una violazione della funzione sessuale, letargia alle gambe, forti mal di testa e intorpidimento delle estremità - è necessario un intervento chirurgico.

Se l'ernia non ha raggiunto grandi dimensioni oltre i 6 mmè possibile utilizzare un laser. Una delle caratteristiche principali di qualsiasi chirurgia laser è la loro minimamente invasiva. Lo sviluppo della tecnologia laser consente di scegliere il dosaggio dei raggi, la loro forza. Grazie a questo controllo di processo, è possibile non solo rimuovere il tessuto cartilagineo danneggiato, ma anche avviare processi di rigenerazione a dosaggio ridotto. Il trattamento dell'ernia con un laser aiuta ad alleviare il dolore, l'infiammazione e impedisce ulteriori distruzioni del disco intervertebrale.

Per rimuovere un'ernia intervertebrale in questo modo, si deve fare una piccola incisione in trattamento di ernia spinale San Pietroburgo viene passato l'ago.

Questo dispositivo emette onde di una certa frequenza ed evapora parti danneggiate del disco. Quindi, quando un'ernia viene rimossa da un laser, i tessuti adiacenti non vengono danneggiati. Qualsiasi operazione ha diverse fasi, incluso il laser.

Prima di procedere con la procedura stessa, è necessario sottoporsi a una serie di esami:. Sulla base di tutti i dati, il medico dà una direzione alla rimozione laser dell'ernia intervertebrale. Poiché l'operazione è abbastanza semplice e dura non più di 10 minuti, viene utilizzata l'anestesia locale il paziente è cosciente. Qualche tempo dopo l'introduzione dell'anestesia, viene praticata un'incisione sul corpo. Nel divario risultante è un dispositivo speciale.

La precisione dell'operazione è molto alta e si ottiene emettendo tutte le azioni sul monitor con più ingrandimenti dell'immagine. Il dosaggio della radiazione opportunamente selezionato aiuterà a rimuovere le parti secche e danneggiate del tessuto cartilagineo che esercitano una pressione sui nervi spinali.

Dopo la procedura, il paziente inizia molto rapidamente a sentire l'assenza di dolore. Poiché la rimozione laser dell'ernia spinale è un metodo molto delicato, il periodo di degenza in ospedale è estremamente ridotto. Spesso i pazienti venivano dimessi un giorno dopo l'intervento. Qualsiasi tipo di operazione per rimuovere un'ernia intervertebrale interrompe la struttura della colonna vertebrale.

Una persona ha bisogno di un certo recupero del tessuto cartilagineo. Ci sono un certo numero di farmaci - condroprotettori che contribuiscono alla rigenerazione dei segmenti intervertebrali, ma a volte questo non è sufficiente. Le grandi ernie causano un enorme squilibrio e l'intervento laser è spesso necessario per il recupero di una persona. L'effetto è molto simile alla procedura di rimozione laser, ma trattamento di ernia spinale San Pietroburgo delicato.

Riducendo l'intensità del flusso laser, viene avviato il meccanismo di rigenerazione del tessuto cartilagineo. Molti medici cercano di usare tecnologie avanzate e la chirurgia laser è una di queste.

La medicina ha fatto grandi progressi nello sviluppo, perché non usarla. Qualsiasi tecnologia ha i suoi pro e contro, è importante non sbagliarsi. I vantaggi delle operazioni laser possono essere considerati:.

Anche un intervento laser ha un periodo di recupero, anche se piuttosto breve. I pazienti di solito si sentono bene dopo ore dopo l'intervento. Anche in una situazione del genere, il periodo minimo per una persona operata in un ospedale è un giorno. Mentre a casa, è necessario utilizzare speciali farmaci anti-infiammatori prescritti da un medico.

Inoltre, la misura necessaria sarà esercizi speciali per rafforzare i muscoli della schiena. Usato anche fisioterapia. Dopo l'intervento chirurgico, la colonna vertebrale non si è ancora ripresa, non è possibile caricarla anche in assenza di dolore.

È necessario astenersi dal sollevare oggetti pesanti più di 8 kg nei primi mesi. Anche lo stile di vita deve cambiare, renderlo più attivo. Sezione notevole nella riabilitazione - il nuoto aiuterà ad alleviare la colonna vertebrale e rafforzare il busto muscolare della schiena. Qualsiasi trattamento di ernia spinale con un laser è abbastanza efficace, ma anche se la terapia complessa ha smesso di produrre risultati, dovrebbe essere continuata.

Combinando tutte le misure, si raggiunge il massimo effetto terapeutico. Con i muscoli indeboliti, una tale situazione è estremamente pericolosa. Un ernia del disco è un trattamento di ernia spinale San Pietroburgo che ogni 5 persone su mille faccia: questa è la manifestazione più comune e più complessa e grave dell'osteocondrosi spinale. Nelle regioni toracica e cervicale, la malattia si trattamento di ernia spinale San Pietroburgo raramente, ma viene anche trattata con lo stesso metodo. La trattamento di ernia spinale San Pietroburgo inizia come conseguenza della rottura del disco intervertebrale.

L'ernia risultante viene spostata di nuovo al lato e inizia a esercitare pressione sulla radice del nervo, causando un processo infiammatorio, quindi gonfiore del nervo.

Il processo si svolge trattamento di ernia spinale San Pietroburgo segue: a seguito della pressione sulla colonna vertebrale, l'anello fibroso del disco intervertebrale si rompe, immediatamente una protrusione del nucleo gelatinoso avviene attraverso una fessura nel canale vertebrale - questo è chiamato un ernia del disco. Un'ernia strozzata, la radice nervosa invia impulsi dolorosi al cervello e il paziente sente dolore non nel luogo in cui appare l'ernia, ma più spesso, ad esempio, nella gamba.

Spesso c'è una sensazione di debolezza nell'arto e perdita di sensibilità. È necessaria una consultazione urgente con un neurologo e una risonanza magnetica. In caso di trattamento conservativo inefficace, nei trattamento di ernia spinale San Pietroburgo estremi del decorso della malattia viene prescritto l'intervento chirurgico.

Il metodo trattamento di ernia spinale San Pietroburgo correzione laser è altamente efficace e consente di rimuovere rapidamente il fuoco dell'infiammazione senza disabilità per un lungo periodo di tempo. Il metodo laser di trattamento dell'ernia intervertebrale è attualmente suddiviso in ricostruzione e vaporizzazione.

La ricostruzione laser del disco intervertebrale è il suo restauro, ottenuto grazie alla radiazione laser di potenza relativamente bassa.

La vaporizzazione laser percutanea delle ernie dei dischi intervertebrali è un metodo di trattamento minimamente invasivo. Quando si utilizza il metodo di vaporizzazione, il disco viene asciugato. Poiché il disco intervertebrale consiste di tre quarti d'acqua, trattamento di ernia spinale San Pietroburgo causa della disidratazione, diminuisce di un terzo in volume. Esattamente lo stesso effetto si verifica con un'ernia.

In caso di ossificazione dell'ernia, la vaporizzazione è inefficace nella maggior parte dei casi. Inoltre, il metodo è inefficace nel trattamento dell'ernia negli anziani oltre i 60 anni. Sotto controllo fluoroscopico, un ago viene inserito nel nucleo del disco attraverso il quale viene inserita la guida luminosa. Attraverso di esso andrà la radiazione laser. Sulla sottile fibra di quarzo, la radiazione laser ad alta potenza viene applicata al punto dolente mediante metodo di perforazione.

Allo stesso tempo, il controllo fluroscopico viene eseguito introducendo la fibra attraverso un catetere separato nel nucleo polposo. Il gas prodotto dall'energia laser viene rimosso attraverso l'ugello di evacuazione del gas. Il livello, la dose, la frequenza degli impulsi di energia del laser dipendono direttamente dalla dimensione e dal tipo di ernia.

La durata dell'operazione non deve superare i minuti, esclusa la preparazione preoperatoria. Il nucleo del disco a causa dell'evaporazione diminuisce, il disco si restringe notevolmente di dimensioni, si ritrae nella vertebra, diminuisce la pressione sulle radici nervose, e quindi la pressione scompare, il gonfiore scompare e il dolore scompare.

Di solito, il dolore scompare il terzo o il quarto giorno dopo l'operazione, dopo la scomparsa del gonfiore della radice nervosa, ma accade che il dolore scompaia immediatamente dopo l'operazione.

La nuova formazione come risultato del riscaldamento delle cellule del tessuto connettivo della cartilagine per tre mesi - sei mesi riempiono le crepe nel disco, che si sono formate durante la sua deformazione.

In parallelo con il processo di corrugazione del disco, si verifica un processo di cicatrizzazione. ChLMD è anche un modo efficace per prevenire il ripetersi trattamento di ernia spinale San Pietroburgo ernie. Quanto velocemente il paziente ha smesso di auto-trattamento e si è rivolto a uno specialista, il risultato di maggior successo dipende direttamente da questo. Se le radici nervose vengono schiacciate eccessivamente, possono verificarsi cambiamenti irreversibili, quando le radici non possono essere salvate, quindi prima viene eseguita l'operazione, maggiore è la trattamento di ernia spinale San Pietroburgo di guarigione al cento per cento.

Fondamentalmente, questo trattamento di ernia spinale San Pietroburgo di trattamento è usato per trattare le ernie in persone attive che lavorano al di sotto dei 50 anni.

Ti permette di stare fuori dal flusso di lavoro trattamento di ernia spinale San Pietroburgo il trattamento. In età avanzata, con marcate alterazioni degenerative del disco, questo metodo non è sempre applicabile. Un'altra controindicazione è un restringimento del trattamento di ernia spinale San Pietroburgo o una struttura vertebrale anormale, che complica l'accesso chirurgico.

La vaporizzazione è più efficace nel trattare piccole ernie fino a 6 mm quando l'anello fibroso non è completamente rotto. Questa operazione è indicata in modo inequivocabile per i pazienti nei quali l'anestesia è controindicata, ad esempio durante la gravidanza o in presenza di malattie gravi.

Il moderno trattamento spinale deve essere completo. L'operazione agisce sul centro della malattia - disco intervertebrale danneggiato. La terapia complessa successiva consente di alleviare lo spasmo muscolare, ripristinare la circolazione sanguigna compromessa. Massaggi, fisioterapia, terapia manuale, agopuntura - tutte queste trattamento di ernia spinale San Pietroburgo influenzano efficacemente i legamenti e i muscoli della schiena.

La terapia combinata porta il paziente il più rapidamente possibile a una vita attiva ed efficiente. Naturalmente, qualsiasi attività fisica dovrebbe essere completamente trattamento di ernia spinale San Pietroburgo durante la prima volta. L'operazione è in realtà eseguita dal Attrezzatura tecnologicamente migliorata, ma l'essenza rimane la stessa.

Durante questo periodo, sono state acquisite molte esperienze pratiche nel condurre l'operazione e una grande quantità di osservazioni. Aumenta immediatamente la quantità di movimento. Con la vaporizzazione laser di dischi degenerati, il periodo di riabilitazione è significativamente ridotto, il che gli consente di essere considerato uno dei metodi efficaci di trattamento chirurgico delle ernie in tutte le parti della colonna vertebrale.

Anche se la vaporizzazione è considerata una procedura piuttosto costosa, ma l'effetto di esso è sentito quasi all'istante. E sebbene alcuni esperti sostengano che si possa ottenere esattamente lo stesso effetto con i farmaci, tuttavia, nel caso del trattamento farmacologico, un effetto tangibile apparirà solo dopo molti mesi, a volte dopo un anno.

Pertanto, è una grande opportunità per sperimentare la gioia di una vita piena quasi immediatamente dopo il trattamento. Uno dei metodi moderni e relativamente sicuri di trattamento dell'ernia intervertebrale trattamento di ernia spinale San Pietroburgo la rimozione di un laser.

La procedura è considerata una delle più sicure nel trattamento dell'ernia intervertebrale, ma non è ancora priva di conseguenze.