Trattamento delle articolazioni versando acqua fredda

Apparato locomotore 29: Articolazione della Spalla

Come rimuovere liquido articolare

Una delle ricette longevità sono stati a lungo consideratoesercizio fisico. Essi contribuiscono a mantenere il corpo in buona forma, dare una carica di vivacità e buonumore. Stile di vita sedentario conduce al muscolodebolezza e la comparsa di una serie di malattie - nel corpo sviluppare stagnazione, rallentando il flusso di sangue nei vasi, soffrono di una mancanza di Trattamento delle articolazioni versando acqua fredda a importanti organi e tessuti.

Sulla necessità di movimento è molto figurato ha detto Trattamento delle articolazioni versando acqua fredda il medico cinese Hua Tuo, vissuto nel II secolo aC. E: "Se la maniglia della porta frequenti spostamenti, non arrugginisce, e la persona - se si muove molto, non si ammalano. Nella vecchiaia si indebolisce il tono muscolare, in modo da esercitare tanto più necessaria. L'indebolimento del tono muscolare porta ad un deterioramento del metabolismo, diminuzione della colonna lombare curva, e alla fine - alle restrizioni di mobilità offensivi, non solo la colonna vertebrale, ma anche le Trattamento delle articolazioni versando acqua fredda.

Effetto di esercizio sul corpo Esercizio effetto benefico sul corpo. Sotto la loro influenza rinforza l'osso e sistema muscolare, aumenta l'ampiezza della mobilità articolare. Profonda respirazione ritmica e di movimentocontribuire a una corretta circolazione del sangue, fornendo un grande impatto sul cuore. Bodrov mattina Esercizi giornalieri dovrebbero diventare un'abitudine, come lavarsi i denti. Ginnastica mattutina contribuiscono alla transizione da uno stato passivo ad un sonno attivo dopo aver lavorato.

Dopo la ginnastica utile doccia fredda, versando secchi di acqua fredda o strofinando il corpo con acqua fredda e poi strofinando un panno ruvido o auto-massaggio. Sfregamento inizia con il collo, e poi trasferito alla spalle, braccia, torace, addome, schiena e gambe. Il traffico diretto dalla periferia al cuore. Durante l'estate, ben dopo la palestra nuotare nel fiume, lago o mare. Si aumenta il metabolismo, alla persona di tornare l'allegria e buon umore. Un po 'di massaggio Gli anziani sono massaggio molto utile e di auto-massaggio,ha effetti benefici sul sistema nervoso e le funzioni vitali, che sono più probabili indeboliscono con l'età.

Massaggio deve essere fatto con le mani pulite su una pelle pulita, muscoli e legamenti delle articolazioni devono essere rilassate. Massaggio e auto-massaggio è controindicato nei processi infiammatori e purulente e l'eczema.

Camminare, fare jogging, e non solo Walking - la più stato naturale dell'uomo. Ha effetti benefici sulla salute, è utile a qualsiasi età, soprattutto gli anziani. La saggezza popolare dice: "camminare - vivere a lungo. Durante la passeggiata rilassante e tonificante del sistema nervoso. Il ritmo dei passi nei primi mesi di allenamento - al minuto in futuro - Bisogna partire da una distanza di non più di chilometri.

Non dimenticare il resto. Jogging ha molti fan che stanno valutando l'esecuzione dell'utilità, seguono il motto "Esegui da un attacco di cuore", ma ci sono anche gli avversari che pensano che l'esecuzione è dannoso. Quindi, per correre o non correre? La risposta inequivocabile è difficile da dare, come in ogniil Trattamento delle articolazioni versando acqua fredda viene preso in considerazione non solo l'età, ma anche la salute. Ma dove fare jogging è utile, è un mezzo di prevenzione delle malattie derivanti dalla mancanza di attività fisica.

Per gli allenamenti, è possibile scegliere una radura nel bosco, vicoloStadio Park, il cantiere. Non dimenticare di tuta e scarpe comode con tacchi bassi. Si consiglia di eseguire un po 'di warm-up per minuti - fare alcuni esercizi per le braccia, gambe, torso. Inclinando leggermente il busto, spalle rilassate, gomiti piegati, iniziare a correre. E solo pochi mesi di allenamento, è possibile aumentare la durata della corsa, senza perdere il senso delle proporzioni.

Dopo la corsa deve continuare a camminare, fare qualche respiro, massaggio ai piedi. È possibile fare una doccia calda. Non controindicato nel ciclismo anziani.

In bicicletta attraverso la pittoresca campagna di fornire un ascensore emotivo, di buon umore. Sci - una meravigliosa forma di ricreazione.

Imparare questo sport è troppo tardi, e in anni. Hai solo bisogno di padroneggiare la tecnica di camminare. Quando si cammina, sci partecipa in quasi tutti i muscoli, capillari si dilatano, e questo, a sua volta, ha un effetto positivo sul metabolismo.

Una vista eccellente di attività all'aria aperta per gli anziani è canottaggio, Trattamento delle articolazioni versando acqua fredda, giocare a birilli, croquet, badminton Trattamento delle articolazioni versando acqua fredda tennis. Sole, aria e acqua Tutti questi sport deve essere combinata conindurimento del corpo - trattamenti delle acque, bagni di sole e aria, - aumenta la resistenza del corpo per il controllo della malattia e adattarlo alle condizioni ambientali.

Il periodo più caldo dei migliori orologi per prendere il sole - unore del mattino fino all'una. Abbronzarsi deve essere graduale, iniziando con 5 minuti, aumentando la durata Trattamento delle articolazioni versando acqua fredda giornaliera al sole per 5 minuti, e portare a 1 - 1,5 ore. Vantaggiosamente, prima e dopo di prendere il sole bagno d'aria prendere in ombra. E 'meglio prendere il sole in movimento - a piedi,giocare a palla, badminton.

Prima di ricevere il sole, è desiderabile lubrificare la pelle con un olio speciale per l'abbronzatura. Durante la testa per prendere il sole necessario chiudere il cappello bianco, sciarpa.

Dopo aver ricevuto il bagno solare o ariadoccia rinfrescante o il bagno. Particolarmente buon effetto sul bagno di mare corpo, che aumentano il metabolismo, aumentare il tono Trattamento delle articolazioni versando acqua fredda corpo, un effetto positivo sul sistema nervoso.

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