Argilla blu malattia articolare

ARGILLA CONTRO I DOLORI ARTICOLARI

Giunti Uzi piccoli Minsk

Queste sono sorgenti con acqua curativa, piante medicinali, sorgenti termali e apparentemente l'argilla più comune. Proprietà medicinali. Sotto la sua influenza, ferite e crepe nella pelle guariscono più velocemente.

Queste proprietà rendono l'argilla un eccezionale agente terapeutico e preven tivo, soprattutto in considerazione della sua economicità.

A seconda del colore e della composizione dell'argilla, anche le proprietà curative cambiano leggermente. Il trattamento delle articolazioni a casa viene eseguito più spesso per mezzo di argilla blu, gialla argilla blu malattia articolare bianca. In alcuni casi, anche l'argilla pulita viene portata all'interno.

Coprire con un film e rabboccare per mantenere il calore. Mantenere una tale compressione dovrebbe durare da almeno due a due ore e condurre la procedura ogni due giorni. Come misura preventiva è sufficiente per fare impacchi di argilla per due settimane, e per il trattamento - per continuare fino alla completa scomparsa dei dolori alle articolazioni.

L'argilla viene diluita con acqua tiepida fino ad ottenere una pastella. Bagnare un tovagliolo e avvolgere l'articolazione interessata. Avvolgere in un panno morbido o caldo o scialle.

Sopra il panno avvolto in un film, copri la parte superiore con una coperta. Puoi immergerti completamente nel bagno e puoi fare bagni per gambe o mani malate.

Quando si raffredda, è possibile versare gradualmente acqua calda. La procedura è meglio fare prima di coricarsi, in modo da non appesantire le articolazioni malate. Si preparano mescolando argilla con olio vegetale. Con leggeri movimenti di massaggio, la massa viene sfregata nel punto dolente argilla blu malattia articolare quindi avvolta.

In questo caso, proteggere le articolazioni da carichi pesanti. In ml di acqua, diluire un argilla blu malattia articolare 'di argilla, mescolare bene. La sospensione risultante deve essere bevuta al mattino a stomaco vuoto. Quindi non mangiare o bere per almeno mezz'ora. Nel trattamento dell'argilla vengono spesso utilizzate altre medicine tradizionali: miele e propoli, erbe medicinali, oli essenziali.

Questo ti permette di rafforzare l'effetto di bagni, lozioni, impacchi, alleviare rapidamente il dolore. Tale trattamento ha un effetto complesso, migliora l'afflusso di sangue, stimola i processi metabolici nelle articolazioni colpite. L'infiammazione diminuisce, il dolore si attenua.

Se si combinano procedure esterne con il ricevimento di acqua di argilla, è possibile ottenere un buon effetto per quasi tutte le malattie articolari. Le persone usano ampiamente la pulizia articolare con la foglia di alloro - i consigli e le ricette a base di alloro sono discussi nel nostro materiale. Al fine di rimuovere il gonfiore dell'articolazione e alleviare il dolore nella borsite, è possibile fare un impacco con miele e succo di limone.

Prendi un cucchiaino di ogni sostanza, sciogli in 3 cucchiai. Garza di stoffa con una massa avvolta argilla blu malattia articolare all'articolazione infiammata, avvolta in modo caldo. Dopo un'ora e mezza da rimuovere, lavare con acqua tiepida. Il succo di limone viene utilizzato anche nei bagni. Se le articolazioni delle dita fanno male, puoi fare una soluzione di 1 litro di acqua, succo di mezzo limone e argilla.

Metti le mani in un liquido, tieni premuto per mezz'ora. Dopo aver risciacquato le mani, bagnare con un asciugamano e indossare guanti di cotone. Dopo un'ora, i guanti possono essere rimossi e le mani lubrificate con crema. Al posto del succo di limone, aggiungere il succo di aloe. Sempre prima viene preparata una miscela di acqua e succo, e già l'argilla viene prodotta secondo la consistenza desiderata. Argilla blu malattia articolare l'infiammazione delle articolazioni - borsite - aiuta bene avvolgere con calendula, camomilla e tiglio.

Spoon ciascuna argilla blu malattia articolare erbe. È possibile fare un'applicazione di una spessa argilla plastica, cotta su un decotto di un ledum, luppolo, origano con l'aggiunta di succo di aloe.

Argilla blu malattia articolare una torta argilla blu malattia articolare che copre l'articolazione malata, coprire con uno spesso tovagliolo e avvolgerla a caldo. Lasciare per due ore. Tale argilla blu malattia articolare è buona per argilla blu malattia articolare ogni sera fino a quando l'infiammazione è completamente guarita. Quando si verifica una malattia articolare di grandi dimensioni, è necessario un bagno. Per lei, qualsiasi erba da quelle disponibili è adatta: origano, erba di San Giovanni, assenzio, ortica, calendula, radice di bardana.

Prendere un cucchiaio di ogni erba, insistere in un litro argilla blu malattia articolare acqua bollente per un'ora. L'argilla dovrebbe essere prima sciolta in acqua e poi mescolata con infuso ed erbe. Tutti si versano nell'acqua preparata nella vasca da bagno.

Prendi 20 minuti, quindi risciacqua con acqua tiepida. Effettuare il trattamento ogni due giorni per due o tre settimane. Per alleviare il dolore in osteocondrosi, un impacco viene applicato alla zona interessata con l'aggiunta di miele e succo di aloe. Puoi fare e macinare. Diluire l'argilla in una miscela di un bicchiere d'acqua, un cucchiaino di aloe e succo di limone. Usando un tampone di cotone idrofilo imbevuto di un liquido, strofina le macchie dolenti - la parte bassa della schiena, il sacro, il collo, le spalle.

Mentre il tampone si asciuga, dunk di nuovo nella soluzione. Dopo la triturazione, sono necessari calore e riposo. Le prime procedure sono desiderabili per essere condotte sotto controllo medico in sanatori, resort. È meglio acquistare l'argilla pronta per l'uso. È venduto nelle farmacie e nei saloni di bellezza.

Quando si preparano soluzioni e masse per la compressione, utilizzare un cucchiaio di legno o una spatola, utensili in porcellana o plastica, in nessun modo in metallo.

Avrete bisogno di tovaglioli argilla blu malattia articolare cotone o di lino, di lenzuola, di cerate mediche o di polietilene, di un panno caldo, di uno scialle o di una coperta. Argilla blu malattia articolare durante le procedure una persona si blocca, è possibile collegare argilla blu malattia articolare piastra elettrica. Ma dovrebbe essere caldo, non caldo. È impossibile trattare con la terapia con argilla con esacerbazione di malattie epatiche e renali. Qualsiasi procedura con argilla è controindicata ad alta temperatura.

Per le allergie e l'asma, la cautela è particolarmente importante, specialmente se sono previsti bagni. Le procedure specifiche per il trattamento dell'argilla dovrebbero essere prescritte da un medico. Clay possiede eccellenti proprietà curative : cura le ferite, attira le tossine, allevia le infiammazioni, riduce la sindrome del dolore. Sotto l'influenza di guarire rapidamente le lesioni sulla pelle. In questa argilla rimane uno strumento accessibile per il trattamento delle malattie articolari.

L'efficacia delle procedure mediche con la sua applicazione è tale che non puoi fare a meno di pensare: forse la prima persona era fatta di argilla? Oggi l'argilla viene usata nella lotta contro molti disturbi, ma mostra i migliori risultati nel trattamento delle articolazioni.

L'uso di argilla blu per il trattamento delle articolazioni dà un effetto rapido. Tradizionalmente, l'argilla blu viene utilizzata come lozioni e applicazioni, ma per un recupero precoce, si consiglia l'applicazione esterna di argilla da combinare con l'assunzione di argilla all'interno. Il vantaggio dell'argilla è l'assenza di controindicazioni, tale terapia è consentita a qualsiasi età di. Tuttavia, prima del trattamento, si dovrebbe sempre consultare uno specialista qualificato.

E naturalmente, come in questo caso, un sacco di proprietà utili di argilla evapora per garantire la qualità delle materie prime, l'argilla deve essere acquistato in saloni di bellezza di fiducia e farmacie, e le cure che preparano Non utilizzare utensili di metallo e stoviglie. Nel contenitore smaltato adatto anche in ceramica, legno e argilla blu malattia articolareversare una piccola quantità di argilla.

Versare acqua pulita e pulita l'acqua dovrebbe coprire completamente la superficie dell'argilla e lasciare per un paio d'ore.

Dopo un po ', armato con un cucchiaio di legno, mescolare accuratamente la massa. La miscela deve essere omogenea, senza grumi, e in consistenza ricorda la panna acida. Imposta la massa al sole per diverse ore, questo aumenterà solo le proprietà utili dell'argilla. Dopo l'impasto puoi aggiungere l'aceto di mele e gli oli naturali ad esempio canfora, olive, ecc. Dalla miscela preparata è necessario fare appliques, ad es. Applicare argilla alle articolazioni malate con uno strato di mm.

Da sopra è consigliato mettere un panno di cotone e sistemarlo tutto con una sciarpa calda o un fazzoletto. Se necessario, puoi creare fino a 3 applicazioni su diverse parti del corpo allo stesso tempo.

Il tempo di esposizione è fino a 2,5 ore. Puoi creare fino a 5 argilla blu malattia articolare al giorno. Il corso delle procedure. Dopo la fine della procedura, non risciacquare l'argilla, ma lasciarla asciugare, questo contribuirà a un'efficienza significativa. Possono essere eseguite fino a 3 procedure al giorno.

Il corso del trattamento dura fino a 2 settimane. Diluire l'argilla con acqua come descritto sopra. Preriscaldare la massa a 45 gradi. Adagiare il composto su una garza o un pezzo di stoffa di cotone con uno strato di centimetro e attaccarlo al giunto malato, precedentemente trattato con alcool.