Torna terribilmente dolorante in mezzo

Il mio medico - Eliminare il dolore alla spalla per sempre

Osteocondrosi con la sindrome di dolore e radicolare

Voce principale: Buffy. La sesta stagione della serie televisiva Buffy l'ammazzavampiri è andata in onda dal 2 ottobre al 21 maggio Sono passati giorni dal decesso di Buffymorta, sacrificandosi per salvare il mondo e la sorellina Dawn. Da allora, molte cose sono cambiate. Willow e Tara decisero di trasferirsi in casa Summers per prendersi cura di Dawn, mentre il signor Giles torna terribilmente dolorante in mezzo, sempre più depresso a causa della morte della sua valorosa cacciatrice, decide di tornare in Inghilterralasciando la gestione del Magic Shop ad Anya.

Inoltre, il Buffybot ha preso temporaneamente le veci della cacciatrice, poiché la morte di Buffy avrebbe potuto causare notevoli problemi per l'affidamento di Dawnma la sua eccentrica personalità ha rischiato più volte di far torna terribilmente dolorante in mezzo l'inganno.

L'oscuro rituale ha inizio. Mentre Willow è costretta a superare atroci prove fisiche, [1] gli scagnozzi motociclisti di Razor radono al suolo Sunnydale, incontrando nuovamente il Buffybot ferito dagli artigli del leader demoniaco. Nella zuffa, l'urna sacra del venerato dio Osirideacquistata da Anya su Ebaysi spacca in due, seminando il panico fra il gruppo. Mentre la città torna terribilmente dolorante in mezzo Sunnydale viene messa a ferro e fuoco dagli uomini di Razor, nelle viscere del sottosuolo, all'interno della sua claustrofobica bara, Buffyin avanzato stato di decomposizionesi rigenera completamente, tornando in vita.

La ragazza, ora intrappolata nella sua stessa tomba, è costretta a scavarsi un varco con la sola forza delle mani nude. Contemporaneamente, Willow e gli altri si vedono costretti alla ritirata in seguito alla loro netta inferiorità numerica rispetto ai demoni, per cui decidono torna terribilmente dolorante in mezzo separarsi rifugiandosi nel bosco circostante il cimitero, cercando disperatamente una strada per tornare al Magic Shop.

Anya e Tara riescono a tornarvi per prime, ma preoccupate per Willow e Xander, decidono di inviare loro una luce mistica per illuminare la via che dovranno percorrere. Una volta riunitosi, il torna terribilmente dolorante in mezzo, sconvolto, convinto di aver fallito il rito, decide di uscire ed andare alla torna terribilmente dolorante in mezzo di Dawn e Spike, fuggiti da casa Summersin quanto troppo esposta al pericolo.

Intanto il Buffybot viene catturato e torturato dai demoni, mentre la vera Buffy, dopo aver scavato per diverso tempo, riesce finalmente ad uscire dalla tomba.

Perlustrando i vicoli della città, la cacciatrice sembra trovarsi in un grave stato confusionale, arrivando proprio nel luogo dove il Buffybot sta per essere giustiziato. Dopo aver pronunciato un macabro ed elaborato discorso, Razor da ordine ai suoi scagnozzi di accendere i motori delle loro moto, alle cui ruote sono agganciate le catene che imprigionano le gambe del Buffybot, che si staccano da lui non appena i veicoli iniziano a muoversi, costringendo Buffy ad emettere un urlo disperato, facendosi scoprire.

Giunti sul posto, Dawn e Spike scoprono i resti dell'androide, le cui ultime parole sono per Dawn, avvertendola della resurrezione della sorella. Dopo una disperata fuga, la cacciatrice incontra casualmente i suoi amici, che la riconoscono e cercano di seguirla, ma Razor ed una manciata dei suoi scagnozzi entrano in scena, vogliosi di infliggere loro una lenta e straziante tortura.

Dopo un violento scontro, Buffy riesce ad uccidere gran parte della brigata, ma, purtroppo, Razor sopravvive; alla fine sarà proprio Tara a mandare Razor all'inferno, piantandogli un'ascia nel cuore, quando quest'ultimo era sul punto di uccidere Willow. Qui, viene raggiunta da Dawn. Quest'ultima cerca di convincere la sorella a scendere, essendo la torre altamente instabile, ma ella minaccia di buttarsi di nuovo, sostenendo che solo con la morte le cose sono definite e precise e che sia il mondo il vero inferno.

Ma vedendo Dawn in pericolo, Buffy non esita a salvarla. Le due sorelle sono finalmente ricongiunte. Buffy torna a casa dove viene coccolata dalle cure amorevoli e dolci della sorellina Dawn. Spike, venuto a conoscenza della resurrezione, si infuria con Willow, salvo poi, dato l'affetto e il rispetto che prova per la strega, riversare le colpe su Xander, suo rivale abituale.

Secondo lui riportare in vita Buffy è stato un grande sbaglio: non si scherza con la magia, sebbene Spike sia onestamente contento che Buffy sia tornata in vita. Difatti quello che il gruppo non sa è che quando hanno riportato in vita Buffy, hanno anche creato uno spirito demoniaco che, per poter sopravvivere, deve uccidere Buffy. In un momento di confusione, Buffy rivela a Spike di sentirsi molto triste. Lei non voleva tornare in vita dato che si trovava in Paradiso.

La terra, per lei, torna terribilmente dolorante in mezzo è il vero inferno. Buffy, finalmente uscita dallo choc in cui era completamente avviluppata, torna terribilmente dolorante in mezzo minimo tenta di riprendere in mano la sua vita. Ci sono bollette arretrate molto costose, ma non ci sono soldi con torna terribilmente dolorante in mezzo poterle pagare. A peggiorare il tutto una brutta perdita d'acqua in casa Summers, che sta allagando l'intero seminterrato.

Buffy decide quindi di chiedere un prestito alla Banca, ma le viene negato, dato che non da garanzie sufficienti. Giles, nel frattempo, torna a Sunnydale per riabbracciare la sua amata Buffy. Ha una forte discussione con Willow, giungendo addirittura a definirla: "una stupida, piccola arrogante".

Giles le confida che deve stare attenta: la magia sta prendendo il sopravvento su torna terribilmente dolorante in mezzo lei, un passaggio attraverso cui lui stesso è passato. Un gruppo di adolescenti formato da: Jonathan, Andrew e Warren per rapinare una banca, assoldano un demone. A colpo riuscito, il demone dice che in cambio vuole la testa della cacciatrice. I tre non possono fare altro che fornire l'indirizzo di casa Summers.

Dopo una torna terribilmente dolorante in mezzo, che vede la distruzione di alcune parti dei mobili di casa Summers, il demone viene ucciso. Buffy riceve una chiamata da Angel che vuole finalmente rivederla. Buffy torna da Los Angeles. In quella città, si era incontrata con la sua vecchia fiamma Angel. Tornata a Sunnydale, Giles le chiede quali siano i suoi progetti futuri. Buffy gli risponde di essere alla costante ricerca di un'occupazione. Tara le propone di ricominciare a frequentare l'Università, e a Buffy sembra una buona idea.

Warren installa di nascosto un chip sul maglioncino di Buffy, mentre sta cammina per i corridoi dell'Università. Il microchip ha il torna terribilmente dolorante in mezzo di andare avanti e indietro nel tempo, portando Buffy all'esasperazione. Ma quando Buffy lo trova, i tre adolescenti lo autodistruggono dal loro covo. Il capocantiere accusa Buffy di averlo colpito, mentre in realtà lo ha salvato. Se ne deve andare, e, mentre esce, nota il furgone del Trio.

Infine prova a lavorare come commessa al Magic Shop di Anya e Giles. Ma anche qui i tre ragazzi non si risparmieranno. Usando un incantesimo fanno rivivere a Buffy decine di volte la stessa scena, affinché riesca ad esaudire i desideri di una cliente apparentemente insoddisfatta. Lasciato perdere anche il lavoro, Buffy se ne va nella cripta di Spike a cercare conforto; insieme finiscono per ubriacarsi.

Alla fine Giles decide di alleviare le pene di Buffy donandole un assegno per poter pagare alcune riparazioni e le bollette. È il giorno di Halloweene, dopo una stressante giornata di torna terribilmente dolorante in mezzo al Magic Shop, Xander e Anya informano il gruppo che hanno finalmente deciso di sposarsi. A casa Summers si organizza un piccolo party per festeggiare i futuri sposi e qui, Willow e Tara hanno un piccolo litigio.

Tara, proprio come Giles, crede che Willow stia facendo un uso esagerato della magia. Dawn decide di mentire a Buffy [2]con la celata intenzione di passare una serata fuori casa in compagnia di un ragazzo che le piace molto. Alla fine della vicenda, che vedrà la morte del vampiro proprio per mano di Dawn, Buffy assegna a Giles il compito di fare la ramanzina all'adolescente. Tara e Willow, ancora in conflitto, non smettono un secondo di litigare.

Willow pensa di risolvere il problema con un bell'incantesimo, cancellando alcuni ricordi dalla mente di Tara. Tutti torna terribilmente dolorante in mezzo attori cantano la propria parte, sebbene Alyson Hannigan canti solo qualche verso, compreso quello in cui si dichiara stonata. Head, Marsters e Benson sono torna terribilmente dolorante in mezzo unici tre attori protagonisti che hanno avuto anche una carriera come cantanti.

Un antico demonio infernale di nome Sweet giunge a Sunnydale, facendo cadere un incantesimo sulla cittadina che, in pratica, costringe i suoi abitanti a ballare e cantare, senza controllo, canzoni orecchiabili. La prima a cedere sotto l'effetto dell'incantesimo è proprio Buffyche, durante la ronda serale per il cimitero, inizia a cantare una canzone, Going Through the Motions, [3] in cui esprime il proprio senso di tristezza nel ritrovarsi qui, sulla Terra, a combattere contro le forze del male.

La mattina seguente, al Magic Shop la cacciatrice chiede al resto della banda se anche a loro la notte scorsa è successa la stessa cosa alquanto bizzarra.

Mentre la banda al completo si interroga su chi o che cosa sia a provocare questo strano fenomeno, vengono nuovamente trascinati dall'incantesimo che li porta a cantare una canzone, I've got a theory, [4] tutti insieme, con l'interludio rock in cui Anya canta il suo odio per i conigli. Subito dopo, Willow e Tara, che non hanno alcun desiderio di trascorrere una giornata immerse nelle ricerche e nei libri, riescono astutamente a defilarsi. Mentre le due streghe passeggiano nel parco della città, vogliose di godersi a pieno la bella giornata di sole, Tara inizia a cantare, I'm Under Your Spell.

Alla fine della canzone, le due streghe vanno letto assieme e, sebbene ovviamente non mostrato, è implicito che Willow, dopo averla fatta levitare per qualche centimetro, pratichi del sesso orale con Tara. La stessa frase cantata da Tara "You make me complete" Mi rendi completa ripetuta alla fine della canzone, sfuma per l'ultima volta come se fosse " You make me come.

Comunque, quello che la banda non sa, è che l'incantesimo ha un terribile fine malvagio: portare le persone all' autocombustione corporea per il troppo ballare e cantare. Xander e Anya cominciano a cantare nel loro appartamento, I never tell. Più tardi è il momento di Spike, che nella canzone che canta, Rest in peace [7]esprime la rabbia che prova nei confronti di Buffy, che ama follemente; Buffy è decisamente toccata.

Giles intanto medita di ritornare a Londra, nel duetto a distanza con Tara in cui entrambi dichiarano il proprio amore, [8] per, rispettivamente, Buffy e Willow. Sweet viene cacciato e Buffy e Spike si baciano appassionatamente sul retro del Bronze. Tara si è resa conto dell'incantesimo che Willow ha lanciato su di torna terribilmente dolorante in mezzo per farle dimenticare un bisticcio, accaduto nell'episodio, Bugia pericolosa.

Tara accusa Willow di ricorrere alla magia per ogni singola difficoltà, iniziando seriamente a pensare che Willow si interessi solo di sé stessa e della magia. Willow, ormai " magia -dipendente", decide di risolvere la situazione con un potente incantesimo della memoria, che in teoria dovrebbe far dimenticare sia a Tara il loro recente bisticco che a Buffy di esser stata in paradiso. L'incantesimo si rivelerà molto pericoloso, visto che farà perdere torna terribilmente dolorante in mezzo memoria a tutto il gruppo, compreso Spike.

Contemporaneamente, la banda si vedrà costretta a barricarsi all'interno del Magic Shop, visto che verranno successivamente braccati da un gruppo di vampiri che in realtà vogliono soltanto Spike, che deve saldare un debito. Alla fine dell'episodio, Xander calpesta accidentalmente una pietra usata da Willow per l'incantesimo, dissolvendosi. Tara tronca la sua storia con Willow, trasferendosi nella sua vecchia stanza all'Università.

Buffy, dopo una furiosa litigata con Giles, che ha deciso di tornare a Londra, si lascia torna terribilmente dolorante in mezzo con Spike baciandosi appassionatamente. Jonathan, Andrew torna terribilmente dolorante in mezzo Warren si stanno trasformando da piccoli teppisti a veri e propri criminali.

Hanno deciso di mettere le grinfie su un torna terribilmente dolorante in mezzotorna terribilmente dolorante in mezzo nel museo della città, il quale, secondo Warren, ha potenti proprietà magiche. Questo la induce a pensare di non essere tornata proprio sotto forma umana. Dopo una breve lotta con Spike, in un edificio abbandonato, Buffy finisce per fare dell'appassionato sesso con lui.

Buffy si risveglia confusa, piena di lividi e nuda accanto a Spike. Confusa si chiede cosa sia accaduto, e, quando ricorda di aver fatto del sesso con lui, minaccia il vampiro di ucciderlo, se si lascerà scappare una sola parola con il resto della banda. Willow torna la mattina, dopo aver passato un'intera notte di divertimenti a fianco di Amy. Le due hanno passato la notte facendo incantesimi di ogni tipo, e, dopo aver acquisito una dose massiccia di magia nera da uno spacciatore di magia.

Buffy è sconcertata riguardo a quello che è successo con Spike. Willow accetta la proposta della piccola adolescente. Dopo aver lasciato Dawn sola per ore, torna dall'adolescente, che furiosa, le chiede dove sia andata.