Si osteocondrosi ernia intervertebrale

curare l'ernia senza intervento chirurgico

Dolore alle ossa della colonna vertebrale al collo

Un terribile dolore in tutto il si osteocondrosi ernia intervertebrale non si osteocondrosi ernia intervertebrale alcuna di respirare,ogni mossa Nel corso degli ultimi anni, la diagnosi di "osteocondrosi" divenne noto a molti. Osteocondrosi - è la progressiva distruzione delle vertebre e intervertebrale ernia - le sue complicanze.

Il nostro articolo sulle ernie intervertebrali e il loro trattamento con il metodo del Dr. Che cosa è l'ernia pericoloso? Intervertebrale cartilagine - una molla elastica,distanziatori tra le vertebre, in grado di appiattire e quindi recuperare la sua forma originale. La porzione interna elastica nucleo polposo circondato da un cosiddetto anello di fibroso, stoffa-come parametri fisici tendine.

Se la cartilagine è appiattito da essere schiacciato travertebre, ma l'anello fibroso non è rotto, una condizione chiamata "prolasso", "protrusione", cioè "Sporgenza". Il rischio di ernia della cartilagine intervertebrale, oltre aespresso impatto si osteocondrosi ernia intervertebrale della condizione umana, il suo stato sociale, a lungo termine debilitante dolore è i suoi possibili effetti sul tessuto nervoso o vasi alimentando il midollo spinale.

Nella prima fase del loro aspetto dipende: 1. Indicazioni estrusione cartilagine. Cartilagine, spremuto al midollo spinale o vasi peredavlivayuschy che alimentano il midollo spinale, molto più pericoloso di ernia del rilievo in avanti o lateralmente. Livello la comparsa di un ernia. Ernia nella colonna attraverso cui il midollo spinale è molto si osteocondrosi ernia intervertebrale pericoloso sulle possibili conseguenze di ernia nella colonna lombare, sotto le vertebre lombari secondo, cioè al di sotto del livello del midollo spinale termina.

Quindi, anche se al momento del suo inizio,ernia non ha distrutto immediatamente il tessuto nervoso, un ulteriore deterioramento della condizione umana fino alla paralisi, morte improvvisa durante il sonno a causa si osteocondrosi ernia intervertebrale arresto respiratorio - quando ernie si osteocondrosi ernia intervertebrale colonna cervicale-toracica possono verificarsi a causa di: Un ulteriore aumento della dimensione di ernia greggiaperché alla radice le cause della distruzione dei legamenti non vengono eliminate.

Callus è assente, vale a dire, ernia erniaria e rimanere aperta in qualsiasi momento per continuare il suo movimento in direzione del tessuto nervoso. La manipolazione della cosiddetta "professionisti chiropratica. Errata o durante i periodi di esercizio intensoesacerbazione. Portare interventi ingiustificati. Come risultato innescata dalla comparsa di ernia intervertebrale, o anche nessuno sopra o sotto il sito gestito.

Come nel enigma del buco: "Quanto più si prende, più diventa Basta davvero terribile per i risultati finali - metaboliche, disturbi trofici nel tessuto controllato, disturbi vascolari, dolore in corso nella colonna vertebrale e degli arti, alta pressione sanguigna entro anni dopo l'intervento chirurgico, e molte altre complicazioni. Le indicazioni per il trattamento chirurgico di erniacartilagine intervertebrale il più urgentecontrariamente a quanto affermato di neurochirurghi zelanti, si osteocondrosi ernia intervertebrale poco.

I soli, ma non sempre necessari, indicazioni per la chirurgia sono i suddetti segni di compressione del midollo spinale o dei vasi che alimentano il midollo spinale, e cioè: Paralisi, paresi.

I loro sintomi sono debolezza muscolare e diminuzione della massa muscolare senza il dolore espresso. Disturbi del controllo nervoso del lavoroPelvico manifesta incapacità di urinare o la minzione involontaria, incapacità di controllo cosciente sulle si osteocondrosi ernia intervertebrale del retto - defecazione involontaria.

Si osteocondrosi ernia intervertebrale se il funzionamento è necessaria? Fino alla morte sul tavolo operatorio durante operazioni nella regione cervicale. Tutte le altre manifestazioni di ernia intervertebrale: dolore, una diminuzione della sensibilità, debolezza si osteocondrosi ernia intervertebrale da inattività dovuto al fatto che il movimento provoca dolorevariazioni si osteocondrosi ernia intervertebrale riflessi, etc.

Tutti questi fenomeni sono frequenti nei pazienti con "normale", non complicate da osteocondrosi - senza ernie intervertebrali. Per analogia con il trattamento di una frattura ossea, solo bisogno di accelerare la guarigione della frattura, e per questo per accelerare deposizione di calcio nello spazio gap, in modo che "rigido" callus formata alle vertebre adiacenti sono fusi insieme.

Questo è l'unico modo per rimuovere in modo permanente e prevenire spremitura la cartilagine in questo luogo. Un'altra direzione degli effetti terapeutici -stimolazione dell'immunità cellulare - fagocitosi. Nel corpo ci sono cellule speciali - fagociti, che purificare il corpo di tessuti non vitali assorbire, "mangiano" i morti, tessuti non vitali o stranieri.

La loro attività dipende dallo stato del fegato e del colon. La correzione di questi corpi stimola l'attività dei fagociti cellule. Attraverso la loro attività cartilagine estruso scompare, si dissolve. Per stimolare il processi di recupero utilizzato vibrazioni punto di riflessologia e l'impatto degli impianti, metallo e altri stimolanti. Storia precedente Ossa forti - lunga giovinezza Successivo Story Se si dispone di una eruzione cutanea Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro.

Cura delle malattie della medicina tradizionale. Ernia della cartilagine intervertebrale - che cosa è? Ortopedia e Traumatologia. Paralisi, paresi. Successivo Story Se si dispone di una eruzione cutanea Anomalie di sviluppo degli arti Ortopedia e Traumatologia. Lascia un commento Annulla risposta. È interessante. Legionella all'interno del corpo malattie infettive. I tre principi di trattamento della sindrome dell'intestino irritabile IBS proctologia.

Blefarite, la terapia a base di erbe Malattie degli occhi Oculistica. Giornata internazionale Epatite: si osteocondrosi ernia intervertebrale liberi ed eventi in parco Sokolniki epatologia.