Osteocondrosi e il servizio militare

Una palazzina militare abbandonata utilizzata ai tempi della leva obbligatoria!

Cervicali reparto vertebre è responsabile di ciò che

Segni di ernia intervertebrale si trovano non solo tra le persone della vecchia generazione, ma anche tra i giovani. Stanno entrando nell'esercito con un'ernia della colonna vertebrale, e su quali dati è il "verdetto" dei medici non autorizzati a svolgere il servizio militare basato? Dipende dal grado di gravità della patologia e dalla prognosi del suo ulteriore trattamento.

L'esercito e ernia dischi intervertebrali - i concetti sono pienamente compatibili, se un giovane uomo è stato diagnosticato con precisione, e il trattamento è iniziato in modo tempestivo. Le forme non complicate della malattia, che possono essere gestite con l'aiuto di metodi conservativi, non costituiscono una controindicazione per il servizio nei ranghi militari. E con l'ernia di Schmorl, i pazienti si rivolgono a un'istituzione ospedaliera molto meno spesso che con un'ernia intervertebrale.

Il primo tipo di formazione erniaria è caratterizzato dalla pressione del tessuto discale intervertebrale nel tessuto osseo spugnoso della vertebra. Un altro, la osteocondrosi e il servizio militare più comune della malattia è la formazione dell'ernia vertebrale nella regione lombare.

Meno spesso, l'ernia viene diagnosticata nel collo e molto raramente nella regione toracica la vertebra toracica supporta lo scheletro "scheletro". Il nucleo pelvico situato al centro dell'anello fibroso si estende oltre le vertebre attraverso le fessure formate nel tessuto fibroso denso a causa della forte compressione. I medici che partecipano alla commissione medica, osteocondrosi e il servizio militare base delle lamentele del paziente,il suo accurato esame esterno e i dati ottenuti dopo il passaggio di risonanza magnetica, tomografia computerizzata, radiografia e altro, valutano le condizioni fisiche del giovane e decidono se è adatto al servizio militare o meno.

Gli esercizi di addestramento militare non devono diventare un fattore provocatorio, osteocondrosi e il servizio militare cui le condizioni del paziente sono bruscamente aggravate.

In ospedale, sarà assegnato ad un corso di interventi terapeutici tradizionali, durante i quali la dimensione dell'ernia sac diminuirà gradualmente. Prendendo farmaci per il dolore, farmaci anti-infiammatori osteocondrosi e il servizio militare steroidei FANSmiorilassanti, Condroprotettore, complessi vitaminici - indebolisce i sintomi della malattia, ma queste misure non sono sufficienti per recuperare.

Se queste misure non aiutano, in alcuni casi il problema viene risolto chirurgicamente. La moderna neurochirurgia consente di superare questo stadio rapidamente e praticamente senza dolore. Questo è un momento cruciale. Dopotutto, dalla decisione del personale medico dipende non solo la salute, ma in alcuni casi la vita della recluta. Sfortunatamente, anche ora le diagnosi errate e l'attitudine negligente di alcuni medici nei confronti del loro lavoro portano al fatto che ragazzi molto giovani stanno tornando osteocondrosi e il servizio militare file dell'esercito con gravi complicazioni dell'ernia intervertebrale.

Tipi di malattia L'esercito e ernia dischi intervertebrali - i concetti sono pienamente compatibili, se un giovane uomo è stato diagnosticato con precisione, e il trattamento è iniziato in modo tempestivo.

Pericoloso per condizioni di salute I medici che partecipano alla commissione medica, sulla base delle lamentele del paziente,il suo accurato esame esterno e i dati ottenuti dopo il passaggio di risonanza magnetica, tomografia computerizzata, radiografia e osteocondrosi e il servizio militare, valutano le condizioni fisiche del osteocondrosi e il servizio militare e decidono se è adatto al servizio militare o meno.

Le ragioni per liberare i giovani dall'esercito sono: Ernia intervertebrale, accompagnata da una significativa compromissione delle funzioni della colonna vertebrale: mancanza di riflesso tendineo, atrofia muscolare, paresi, diminuzione della sensibilità dei tessuti molli. Condizioni in cui al paziente viene mostrata un'operazione chirurgica urgente, e lui lo rifiuta.

Osteocondrosi e il servizio militare vertebrale congenita pesante. Articoli Interessanti. Osteocondrosi Trattamento di un'ernia Repertorio medico Categorie Popolari, Dolore. Divisioni toracica e cervicale.

Repertorio medico. Cliniche e sanatori. Altre ernie. Notizie di medicina. Articoli Interessanti Osteocondrosi di 2 gradi. Come trattare un'ernia sotto gli occhi. Osteocondrosi cervicale: esercizi. Farmaci e trattamento non tradizionale dell'osteocondrosi cervicale. Osteocondrosi del rachide cervicale. Prevenzione corretta dell'osteocondrosi cervicale.

Massaggio della colonna cervicale: indicazioni e controindicazioni.