Frattura di un osteocondrosi cervicale

FRATTURA documentario cartoon

Metodi per il trattamento ernia del rachide cervicale

La frattura della vertebra cervicale è un trauma, le cui conseguenze includono non solo la paralisi completa o parziale, ma anche l'esito fatale. Anche se il midollo spinale non è danneggiato, il pronto soccorso reso improprio e una cura scorretta in futuro possono incatenare una persona a una sedia a rotelle.

Infiammazioni e infezioni non visibili possono portare alla morte della vittima. La colonna vertebrale cervicale consiste di sette vertebre. Vertebre cervicali - il più sottile e tuttavia molto mobile.

Inoltre, hanno un carico pesante sulle loro teste - fino a otto chilogrammi. Pertanto, il collo è spesso soggetto a effetti traumatici.

La classificazione delle fratture vertebrali del collo passa secondo i seguenti criteri:. Se in tale situazione inizia il vomito, lo strangolamento non si verificherà solo in questa posizione. Se il gonfiore della gola è forte e sul lato della vittima non riesci a respirare, giralo verso lo stomaco, mettendo un cuscino duro sotto la sua testa.

Allo stesso tempo, fai attenzione che la lingua non inizi ad affondare, non mostri il vomito. Se una persona è frattura di un osteocondrosi cervicale grado di deglutire, dovrebbe usare la dose massima possibile di analgesici. Aiuterà analgin, paracetamolo, farmaci anti-infiammatori non steroidei.

Questo è necessario per prevenire lo sviluppo di frattura di un osteocondrosi cervicale, svenimento e coma. La diagnosi di frattura della vertebra cervicale e le sue complicanze saranno effettuate da traumatologi. Se le conseguenze della frattura non diventano complicazioni, il paziente dovrà indossare la porta Shantz per diversi mesi. Se viene toccato il midollo spinale o appaiono frammenti vertebrali, sarà necessario un intervento chirurgico.

Questa procedura ripristinerà la forma dell'osso o diversi. Ci sono diversi modi per effettuare un tale intervento, e il chirurgo deciderà quale è il più appropriato in questa situazione in vista delle sue conseguenze. Con una frattura della colonna cervicale si osservano più spesso lesioni di 4, 5 o 6 vertebre cervicali. La solita situazione traumatica è una caduta sulla testa la vittima si è tuffata in acqua, ha colpito frattura di un osteocondrosi cervicale vetro dell'auto in un incidente o un colpo diretto, un oggetto pesante che gli è caduto sulla testa.

Il pericolo delle peggiori conseguenze di una frattura del collo è che il midollo spinale nel collo sia responsabile del funzionamento e dell'innervazione di tutti gli organi, muscoli e articolazioni sottostanti. Se il midollo spinale è danneggiato, le funzioni di qualsiasi organo, comprese quelle respiratorie, possono essere interrotte.

Inoltre, le conseguenze possono essere paralisi complete o parziali, mobilità ridotta o sensibilità per l'intera vita futura. Ma è lui che controlla la respirazione, la pressione frattura di un osteocondrosi cervicale, la funzione del cuore. In molte situazioni traumatiche, se il midollo allungato è danneggiato, si prevede un esito letale. Quali saranno le conseguenze di una tale frattura vertebrale cervicale, dipende dalla posizione della lesione, dall'aspetto dei frammenti e dalla misura in cui il tessuto osseo si è spostato.

La vita e la salute della vittima dipendono dalla rapidità con cui è arrivata l'assistenza medica, dal modo in cui l'aiuto è stato reso. Anche se la vertebra fratturata frattura di un osteocondrosi cervicale e svilupperanno il modello più semplice per questo tipo di frattura - ancora v'è una notevole dolore, soprattutto quando si sposta la testa.

La sensibilità e la mobilità degli arti superiori possono essere compromesse. Se i vertebrali ossei o tessuti frammenti di offset di 4, 5, 6, o disturbare altre vertebre nel canale spinale, paralisi completa solito inizia sotto frattura di un osteocondrosi cervicale collo. La necessità di un intervento chirurgico precoce, o del midollo spinale frattura di un osteocondrosi cervicale a morire e il paziente rimane paralizzato. Qualche volta una sindrome di dolore forte dà alla regione addominale.

Il corpo della vittima, spesso non regge, e subito ci viene la morte - il cuore di lavoro arresto o polmoni. Anche se la persona è sopravvissuta quando la frattura del collo e ferito direttamente al midollo spinale, un paio di settimane v'è il pericolo di morte. Fractured vertebra cervicale sconvolge polmone e autopulente.

Una delle conseguenze è l'insorgenza di piaghe da decubito che portano all'infezione. Questi processi possono aumentare il rischio di morte in conseguenza di una frattura. La situazione peggiora se il paziente è già affetto da patologie cuore e polmoni. Alcune malattie, come il diabete, riducono anche le probabilità di sopravvivenza. Nei casi in cui il midollo spinale nella zona del collo non morsetto, ma si sente male o è frattura di un osteocondrosi cervicale catturato per un po 'vertebre, paralisi o paralisi parziale possono ancora sviluppare.

In tale paralisi è una speranza per la riabilitazione, se il paziente è fortemente impegnata in fisioterapia finalizzato alla ristrutturazione della mobilità, sotto la supervisione di un istruttore esperto.

Caratteristiche di una frattura del collo La colonna vertebrale cervicale consiste di sette vertebre. La classificazione delle fratture vertebrali del collo passa secondo i seguenti criteri: Quante vertebre sono rotte - una o più; Frattura aperta o chiusa; Ci sono delle complicazioni?

Il midollo spinale è ferito; Ci sono frammenti. Articoli Interessanti. Osteocondrosi Dolore Ernia erniata Categorie Popolari, Altre ernie. Esercizio terapia e fisioterapia.

Domande dei visitatori. Notizie di medicina. Testa e collo. Articoli Interessanti Cause, sintomi e trattamento dell'instabilità vertebrale nell'osteocondrosi. Una esacerbazione o una remissione? Esercizi fisici che trattano l'osteocondrosi. Bagni terapeutici per la sciatica: i loro pro e contro. Esercizi con la palla come mezzo per rafforzare il busto muscolare della colonna vertebrale.

Perché il dolore alla schiena e alla gola si verifica contemporaneamente e cosa dovrei fare? Mancanza di respiro causata da osteocondrosi: come affrontarlo.