Che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie

Lezioni di Anatomia Pazza: Vertebre Cervicali

Trattamento sanatorium dei giunti ural

Qualsiasi operazione sul giunto - è sempre un evento complesso e imprevedibile. Il nostro obiettivo - a che fare con onestà, sia in sostituzione del ginocchio di business - un insignificante routine di un'operazione. Il processo di preparazione per il funzionamento di protesi articolare è molto difficile. Tutti questi fattori - contro la chirurgia di sostituzione articolare, non importa quanto i materiali ipoallergenici sono stati utilizzati per rendere la protesi - leghe di titanio, polietilene medica, etc.

In precedenza, tali questioni non risorgono a tutti, ma ora il paziente stesso deve provvedere a se stessi una riserva di sangue e di plasma prima della chirurgia:. L'infiammazione cronica e necrosi post-operatorio purulenta di osso - sono le prime complicazioni che impediscono di ottenere abituati a protesi artificiali. Di solito è necessario ascoltare dai medici quando si tratta di protesi articolare revisione.

C'è un. Basta cambiare periodicamente, come le parti in macchina. Inoltre, una volta che comincia a sentire che è il funzionamento insensato rivisto numero video 2.

Resource protesi di ginocchio di circa 10 anni, dal momento che nulla non è eterno. E nel nostro caso non è nostra biosustav, auto-guarigione, il lubrificante naturale - liquido articolare. E 'anche possibile l'emergere di artrosi dopo protesi. Ora immaginate che tutto questo deve essere fatto sulla vostra già pesantemente traumatizzati dalla precedente operazione delle ossa. Ogni artroplastica. Viene infine al fatto che la superficie dell'osso non è sufficiente, e dovrebbe costruire con l'aiuto di trapianto da proprio tessuto osseo del paziente.

Questo è il tipo più fisiologico e più economico di endoprotesi. Questo endoprotesi tricomponente include un femorale, componente tibiale ed il rivestimento mobile polietilene all'interno dell'elemento tibiale.

Questo tipo di ginocchio protesico permette la rotazione e aumenta la gamma di movimento. Uno svantaggio di questa protesi è una bassa resistenza all'usura, e per il suo funzionamento completo richiede buone legamenti legamenti e muscoli. Il suo componente centrale è fissato sulla tibia.

L'operazione di sostituzione dell'articolazione del ginocchio dura ore. Il paziente viene posizionato sul tavolo operatorio sul retro. In farmaco anestetico generale è somministrato per via endovenosa, dopo di che la persona è immerso in un sonno profondo.

Quindi una persona è cosciente. Il corpo sotto la parte bassa della schiena diventa insensibile e diventa insensibile al dolore. Per prevenire coaguli che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie sangue gambe del paziente avvolti con bende elastiche o indossare calze a compressione. Sulla superficie frontale del chirurgo ginocchio esegue una sezione longitudinale e rilascia il giunto.

Dopo un esame dettagliato, il medico determina esattamente che tipo di protesi necessarie per installare e selezionare il metodo di installazione. Dopo la rimozione di tutti i tessuti patologici prova set protesi incluso con l'originale. Il medico controlla la sua operabilità. Se tutto è normale, viene installata una protesi permanente. Al termine dell'operazione viene inserito il tubo di drenaggio della ferita per drenare il fluido e sangue.

L'incisione è suturata e coperta con una benda. Uno dei risultati più significativi nell'ortopedia del XX secolo, l'artroplastica totale del ginocchio fu eseguita per la prima volta nel Il miglioramento dei materiali e delle attrezzature chirurgiche ha aumentato significativamente l'efficacia di questa operazione.

Negli Stati Uniti, che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie L'indicazione principale per l'endoprotesi dell'articolazione del ginocchio è il dolore.

Come risultato di questa operazione, le sensazioni del dolore sono generalmente ridotte, la deformità degli arti viene corretta e la normale attività fisica ritorna. L'articolazione del ginocchio è la più grande del corpo umano. Si è formato dall'estremità inferiore del femore, l'estremità superiore della tibia e la rotula rotulascorrevole in una cavità sul femore. Che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie legamenti di grandi dimensioni attaccati al femore e alla tibia forniscono stabilità dell'articolazione.

Le superfici di giuntura di queste tre ossa sono coperte da cartilagine articolare, un tessuto liscio che ammorbidisce le superfici articolari delle ossa e facilita il movimento. Tutte le restanti superfici dell'articolazione del ginocchio sono coperte da un tessuto sottile e liscio chiamato membrana sinoviale. Questa membrana produce un fluido speciale che lubrifica le superfici articolari e riduce la forza di attrito quasi a zero in un ginocchio sano.

Normalmente, tutti questi componenti interagiscono armoniosamente. Tuttavia, la malattia o il trauma possono distruggere questa armonia, causando dolore, debolezza muscolare e funzionalità compromessa. Nonostante il fatto che la maggior parte dei pazienti sono soggette a sostituzione totale del ginocchio, di età compresa tra 60 e 80 anni di solito tra il chirurgo - ortopedico sceglie indicazioni per la chirurgia sulla base di un approccio individuale.

Le raccomandazioni per l'intervento chirurgico si basano sull'intensità della sindrome del dolore, sulla limitazione della mobilità dell'articolazione e sulla salute generale, indipendentemente dall'età. Controindicazioni per il ricovero in ospedale con una sostituzione totale del ginocchio previste sono. La presenza delle malattie infiammatorie purulente forma fistolosa di osteomielite, lesioni ulcerative della che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie degli arti inferiori, ecc.

Recenti infezioni respiratorie acute settimane. Aumento della temperatura corporea che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie momento dell'assunzione più di 37 g. Obesità cucchiai. Esecuzione di un intervento chirurgico in pazienti con sindrome del seno malato è possibile solo dopo l'installazione del pacemaker. Cosa cambierà dopo la sostituzione totale del ginocchio? Dopo l'operazione, è necessario prestare attenzione a determinati movimenti e sport, tra cui la corsa e gli sport di contatto.

Anche con l'uso normale dell'endoprotesi, i suoi componenti, in particolare il rivestimento polimerico, si logorano. Attività che eccede le consuete raccomandazioni dopo l'intervento: lunghe o faticose passeggiate, grande tennis, sollevamento pesi oltre 25 kg. Attività consentite dopo l'intervento: camminate instancabili, nuoto, golf, guida, turismo "non estremo", ballo da sala, arrampicata su una scala bassa.

Visita medica. Se hai deciso di artroplastica totale del ginocchio, dovresti essere esaminato poche settimane prima dell'intervento. Questo è necessario per valutare lo stato della tua salute e determinare possibili controindicazioni all'operazione al momento.

Esame di laboratorio e strumentale. Hai bisogno di test come esami del sangue, urina, elettrocardiogramma, radiografia del torace, gastroscopia. Preparazione della pelle per la chirurgia. Sulla tua pelle, che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie ci dovrebbero essere malattie infettive o lesioni prima dell'operazione.

Se sono presenti, dovresti informare il chirurgo in modo che ti consigli come preparare la pelle per l'intervento chirurgico. Informa l'ortopedico delle medicine che stai assumendo.

Il chirurgo consiglierà quali farmaci è possibile e quali non possono essere assunti prima dell'intervento chirurgico. Riduzione del peso. Igienizzazione del cavo orale. Sebbene il rischio di infezione dopo l'artroplastica totale del ginocchio sia molto basso, possono verificarsi complicazioni infettive se i batteri entrano nella circolazione sistemica.

Le misure igieniche della cavità orale, compresa la rimozione dei denti malati e il trattamento della peridontite, devono essere eseguite prima dell'operazione. Preparazione urologica. Le malattie infettive acute o croniche del sistema genito-urinario dovrebbero essere fermate durante la preparazione per la che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie. Per i pazienti anziani con malattie della prostata, è necessario un trattamento appropriato prima dell'artroplastica totale del ginocchio.

Assistenza sociale. Nonostante sia possibile camminare con le stampelle o gli escursionisti pochi giorni dopo l'operazione, che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie poche settimane potresti aver bisogno di aiuto in materia di cucina, shopping, lavaggio, lavaggio dei vestiti.

Se vivi da solo, puoi contattare il servizio di assistenza sociale per aiutarti. Di seguito sono riportati alcuni consigli che renderanno più facile il tuo ritorno a casa nel processo di riabilitazione. Quindi sarai esaminato da un anestesista. Il tipo più comune di anestesia con endoprotesi totale è l'anestesia spinale o epidurale in cui è possibile respirare da soli, ma le gambe non sentiranno nulla.

Un anestesista discuterà con voi i vantaggi e gli svantaggi di questi metodi e vi aiuterà a scegliere il tipo più appropriato di anestesia. L'operazione dura in media circa due ore. Il chirurgo rimuoverà la cartilagine danneggiata e parte dell'osso e quindi installerà nuove superfici articolari metalliche e polimeriche per ripristinare l'asse dell'arto e la funzione dell'articolazione del ginocchio.

Attualmente vengono utilizzati molti diversi tipi di protesi per l'artroplastica totale del ginocchio. Quasi tutti costituiti da tre componenti: un componente femorale fatta di un metallo resistente altamente lucidatoil componente tibiale composto da un polimero forte, è spesso situato su una piattaforma di metallo e rotula anche polimericisebbene nella maggior parte dei casi non è utilizzato.

Dopo l'operazione, verrai trasferito nel reparto post-operatorio, dove rimarrai per diverse ore, fino a quando l'anestesia non sarà terminata e verrà eseguito un monitoraggio costante del monitoraggio.

Dopo un pieno risveglio, sarai trasferito nel tuo rione. Uno dei più recenti progressi in ortopedia - per promuovere le tecniche mini-invasive che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie protesi che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie di ginocchio.

Questa tecnica è adatta per un numero che ha avuto un osteocondrosi cervicale con guardie di pazienti rispetto alle protesi tradizionali. Tagli di circa due volte più piccoli rendono la riabilitazione più rapida, meno dolore e accorciano il ricovero. Molti ricercatori non considerano l'accesso minimamente invasivo una tecnica più redditizia. Le complicazioni con questo metodo sono state finora poco studiate.

Discutere con il medico curante se è possibile effettuare un'endoprotesi minimamente invasiva. Immediatamente si dovrebbe notare che questa apparecchiatura è estremamente costosa e solo grandi cliniche ortopediche ce l'hanno.

Computer navigazione. Sarai in clinica per diversi giorni.