Banche massaggio silicone di osteocondrosi

Epicondilite : tecnica di terapia manuale in catene muscolari GDS

Le articolazioni e le ossa lomyat

Molto conosciuto coppettazione massaggio alla schiena, come rimedio per il raffreddore. Tuttavia, per il trattamento del raffreddore è quasi da non usano, ma sono ampiamente utilizzati per la risoluzione di una serie di altre malattie. Banche massaggio silicone di osteocondrosi medicina moderna, questa tecnica si applica esclusivamente a scopi cosmetici.

Con l'aiuto di vuoto procedure di pazienti aiutano a sbarazzarsi di un eccesso di grasso sottocutaneo — cellulite. La medicina tradizionale invece, applica attivamente massaggi banche per la prevenzione e il trattamento di molti problemi di salute. Fanno eccezione: le ghiandole mammarie, inguine e interno coscia. L'effetto è l'impatto sul banche massaggio silicone di osteocondrosi circolatorio e il sistema linfatico del corpo.

Sotto l'azione di vuoto si verifica accelerato l'afflusso banche massaggio silicone di osteocondrosi liquidi del corpo a pelle pokrovam. Migliora la circolazione sanguigna, aumenta la saturazione della zona problema di ossigeno, oligoelementi essenziali. Inoltre, favorisce la rigenerazione dei tessuti, porta a tonificare i muscoli, influisce positivamente sul sistema nervoso. Aiuta ad alleviare la tensione con le articolazioni, aumenta l'immunità del banche massaggio silicone di osteocondrosi.

Prima di decidere di utilizzare questo metodo come il trattamento o la prevenzione in ambiente domestico, è necessario consultare il proprio medico. Solo il personale qualificato sarà in grado di dire con certezza se è possibile tale trattamento banche massaggio silicone di osteocondrosi la vostra malattia.

Darà consigli per durata e numero di sessioni. Per effettuare la procedura in casa richiede un piccolo set di strumenti banche, olioun desiderio e un po ' di impegno. È possibile utilizzare 2 opzioni lattine: bottiglie di vetro o in silicone.

Prima di applicare vasetti di vetro è necessario effettuare alcune manipolazione con il fuoco, mettere dentro le banche brucia tampone per 2 secondi, poi mettere sulla schiena del paziente. A causa del fatto che nella cavità banche l'aria è rarefatta fuoco, è bene che fa un succhiotto sul superficie.

Per evitare ustioni e delle situazioni di emergenza, vale la pena di utilizzare un paio di pinzette durante l'accensione tampone di cotone. Con silicone vasi tutto molto più facile, per il loro utilizzo, è necessario solo un po ' di spremere in un barattolo e mettere sulla superficie. A causa di salaparuta vuoto banca aderente alla pelle.

Per lo svolgimento del massaggio con coppette in casa deve preparare il posto di lavoro — solida liscia la superficie. La persona deve essere comodo e confortevole durante lo svolgimento della sessione.

Per iniziare, è necessario un po ' di allungare la schiena o altra parte del corpo. Principalmente movimenti di pompaggio con una piccola pressione, questo contribuisce alla formazione del corpo agli attacchi di lattine. Poi spalmare il burro, crema grassa o vaselina. È possibile utilizzare oli aromatici propria cucina o acquistare già pronti i fondi. Grassa superficie fornirà una buona banche massaggio silicone di osteocondrosi lattine, durante lo svolgimento della sessione.

Prima di effettuare una sessione nonsi consiglia di consumare il cibo per 1,5 ore. Durante l'installazione dei vasi sanguigni di vetro o di siliconeè necessario seguire un'altezza di assorbimento della pelle, non banche massaggio silicone di osteocondrosi essere superiore a ,5 cm In caso contrario, è possibile la formazione di lividi e contusioni, e il paziente avverte banche massaggio silicone di osteocondrosi durante lo svolgimento della sessione.

La regola principale — la procedura viene eseguita dal basso verso l'alto, in direzione del fluido linfatico. È possibile utilizzare movimenti circolari o a zig-zag. All'inizio del corso, in ogni fase si consiglia di smettere di non più di minuti, poi salire di sopra.

Gradualmente il tempo di massaggio su una zona aumentano. Al termine, è necessario separare delicatamente i vasi sanguigni dalla superficie della schiena, calmare un po ' la schiena, attraverso carezze. Il paziente deve riposare ancora un po ' in posizione orizzontale, coperto con una coperta. La durata complessiva di 1 sessione è di circa 30 minuti la durata Media del corso di ,5 mesi, la regolarità delle procedure — 2 volte a settimana.

Questo è un ottimo strumento per il rilassamento del corpo. Ideale aiuta a recuperare dopo un trauma, fratture, malattie banche massaggio silicone di osteocondrosi sistema muscolo-scheletrico. Questo massaggio sarà indispensabile per le persone che conducono uno stile di vita sedentario, tempo lavorano al computer. Inoltre aiuta a sbarazzarsi di eccesso di peso e regola la figura. Related Posts L'uso di un massaggio alla schiena per il corpo con osteocondrosi, scoliosi.

Massaggio alla schiena: terapia, benessere, tecnologia, video didattici, foto. Massaggio con osteocondrosi cervicale in casa, video. Come fare un massaggio alla schiena a casa, tecnica video. Massaggio collo: terapeutico, come è giusto fare in casa. Il contenuto dell'articolo 1 Caratteristiche della procedura 2 Come fare un massaggio da solo?