Mal di schiena Neurologia

Perchè si può avere BRUCIORE alla schiena, e come liberarsene (3 mosse+1)

Di intorpidire le articolazioni nellartrite reumatoide

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni, da circa 6 anni soffro di forti mal di schiena localizzati nella zona lombare, il dolore arriva all'improvviso senza aver effettuato sforzi, è un dolore atroce, mi paralizza e non riesco a muovere le gambe perché altrimenti aumenta vertiginosamente il male; quando con tantissima fatica riesco a mettermi sdraiata nel letto non posso nemmeno girarmi a destra o a sinistra perché la sofferenza è fortissima, rimango immobile con il dolore presente 24 ore su 24, non posso nemmeno andare in bagno perché mi sento mal di schiena Neurologia dal dolore, di solito per rimettermi in piedi faccio punture di Diclofenac e tiocolchicoside per 15 giorni, riuscendo a fine terapia a mettermi almeno in piedi.

Dopo una risonanza magnetica il mio ortopedico ha riscontrato nella zona L4L5 - L5s1 delle ernie al disco, sono state trattate con il mal di schiena Neurologia del laser, ma dopo ben due interventi, l'ultimo appena 2 mesi fa, mi sono ritrovata al punto di partenza, cioè ho di nuovo delle fitte di dolore atroci che partono sempre dalla zona lombare l4-l5 l5-s1 obbligandomi a rimanere mal di schiena Neurologia letto semi paralizzata dal dolore.

L'ortopedico ha dichiarato che non possono essere ancora le ernie al disco, ormai trattate, a provocare questo dolore, ma piuttosto un mal di schiena Neurologia neurologico, il mio medico di base mi ha riferito che non ha mai visto un caso come il mio, indirizzandomi da mal di schiena Neurologia neurologo, le sue parole mi hanno un po' demoralizzata, quindi la mia domanda è la seguente, cosa posso avere?

Sono molto demoralizzata è anche depressa perché non vedo soluzioni al mio problema, spero che possiate aiutarmi. Non approvo l'approccio terapeutico con il laser, nella migliore delle ipotesi non ti ha portato nulla.

Sei un professionista sanitario? Prenota un videoconsulto. Hai trovato questa risposta utile? Luigi Lavorgna. Hai ancora dubbi? Mal di schiena Neurologia una domanda ai nostri specialisti Richiedi un videoconsulto.

Altre risposte di questo specialista Vascuolopatia cerebrale: qual è la cura più adatta? Tuo fratello deve curarsi con un antiaggregante. Il suo sangue deve essere fluidificato. Di solito, si comincia con una semplice Cardioaspirina, ma ce Sclerosi multipla: quali sono i segnali? Un quadro sintomatologico come quello da te riportato, senza essere correlato ad alcun sintomo, presente o passato, potrebbe configurare una Mal di schiena Neurologia Radiological Isolated Syndrome.

Parkinson: valutazione terapia. Il Parkinson è una patologia che necessita di costanti e continui aggiornamenti dei dosaggi e dei farmaci da assumere.

In ogni Epilessia: quali sono le cause? Molto spesso l'epilessia non ha una causa evidente. Questo non vuol dire che non debba essere curata. È bene rivolgersi al Epilessia: si possono avere dei figli?

Mal di schiena Neurologia bene rivolgersi ad uno specialista per eventuali complicazioni legate Risposte mal di schiena Neurologia Spina bifida: cos'è? La spina bifida o mielomeningocele è una malformazione del sistema nervoso dovuta alla mancata chiusura del tubo neurale fin dalle prime settimane del concepimento.

Neurologia Pediatria. Idrocefalo nel bambino: che cosa significa? L'idrocefalo è determinato da un accumulo patologico di liquido cefalorachidiano o liquor nelle cavità cerebrali denominate ventricoli. Ciascun individuo produce normalmente tale Neurochirurgia Neurologia. Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto. Risposte relative alle specialità più cliccate Cardiologia Dermatologia Ginecologia Ortopedia e traumatologia Pneumologia. Notizie di salute.