Comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni

Curare l'artrosi senza farmaci

Quando si fa male la vita e laddome in uomini cause

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. A rigor di termini, la parte posteriore della caviglia sono due borse, tendine li protette da due lati - dalle ossa podsuhozhilnaya ed esterna borsa per via sottocutanea.

Assorbono la tensione sul tendine, il più potente e forte nel nostro corpo e, allo stesso tempo, il più vulnerabile. La comparsa della malattia causata dal tubercolo pereproduktsiey tallone e accumulo nella tasca sottocutanea di fluido sinoviale. La borsite di Achille è meno comune comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni delle borse sinoviali di altre localizzazioni.

In generale, i giovani fino a 40 anni sono più sensibili a questa malattia, che è associata a sport attivi e lavoro associato all'attività fisica. La borsite del tallone posteriore, come una sorta di Achillobursitis, è più comune nelle donne che preferiscono una scarpa modello stretta su un tornante alto. Molto spesso, un processo infiammatorio acuto causa un trauma permanente al calcagno o un sovraccarico del tendine di Achille quando comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni persona ripete ripetutamente lo stesso movimento traumatico.

Nel gruppo a rischio - le persone coinvolte nello sport, quando il carico principale sono i muscoli gastrocnemio pattini, corsa, salto, calcio e altri ; Le donne che preferiscono un modello stretto scarpe col tacco alto; le persone che indossano scarpe strette, premendo sul tallone.

Lo sviluppo di Achillobursitis di genesi infettiva è anche principalmente una conseguenza di trauma alla borsa sinoviale sottocutanea la puntura, il taglio e l'infezione. In presenza di malattie croniche delle articolazioni o di tessuto connettivo artrite o caviglia artrite, gotta, sperone calcaneare, almeno - sclerodermia sistemicapropagazione di infiammazione o deposizione di sali nel bursa shell sviluppare retrocalcaneobursitis cronica.

Fattori di rischio per ahillobursita - preparazione per competizioni sportive, oltre alla formazione, precede loro insufficiente sviluppo dei muscoli e dei legamenti, uno stile di vita sedentaria, lo stress aggiuntivo di obesità, età avanzata. Come con qualsiasi altra malattia, un fattore importante che aumenta la probabilità del suo sviluppo, è l'indebolimento del sistema immunitario a seguito di infezioni ricorrenti acute o croniche, la presenza di una diatesi nei bambini e negli adulti allergie, malattie autoimmuni, comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni e il loro trattamento, l'abuso di alcool e droghe.

L'achillobursite asettica è il risultato di un danno chiuso alla sacca sinoviale per uno dei motivi descritti. Le pareti della borsa tasca si infiammano - si gonfiano, contengono infiltrazioni cellulari. Nella cavità appare sieroso accumulo di liquido trasparentesieroso-fibroso con una miscela di fibrinaeffusione fibrinosa o emorragica. Il tipo di essudato interno dipende dalla gravità dell'infiammazione e dalla natura delle lesioni. La borsa infiammata aumenta di dimensioni, sul tallone cresce una piccola manopola, a volte molto grande infiammazione della borsa sottocutanea, borsite calcaneare posteriore.

Con l'infiammazione della sola sacca a sacchetto, non c'è protrusione, solo dolore, gonfiore, a volte piccolo, e restrizione dell'attività motoria borsite di Achille anteriore o malattia di Albert.

L'involucro della borsa che aumenta di dimensioni preme sui tessuti e le terminazioni nervose circostanti, e l'effusione del trasudato avviene negli spazi intercellulari. Nel primario, a seguito di un trauma penetrante o infezione secondaria della cavità interna del sacco microrganismi piogeni sviluppa infiammazione purulenta. La maggior parte degli agenti infettivi patogeni sono non specifici - stafilococchi e streptococchi, tanto meno specifici - gonococco, Mycobacterium tuberculosis, Brucella, etc.

L'infezione secondaria delle frese dai focolai di infezione si verifica linfogenicamente. Nella patogenesi viene anche considerata la diffusione dell'infezione con il flusso sanguigno. Per acuta acrillobursite la genesi traumatica è caratterizzata dall'accumulo di liquido emorragico nella borsa allungata.

La regressione in questo caso è accompagnata dalla formazione di fibrina fino alla completa chiusura del lume dei vasi della parete della borsa. Si sviluppano trasformazioni strutturali stabili - ispessimento delle pareti, filamenti del tessuto connettivo, che dividono la cavità della borsa in parti più piccole e successivamente germogliano nei tessuti vicini.

Comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni latenza nel guscio e la cavità sono incapsulati sac uchastochki tessuto morto o fluido, che fornisce la base per il successivo attacco di infiammazione nel caso di una nuova lesione o infezione contatto.

L'achillobursite recidivante cronica si forma a seguito di una stimolazione meccanica prolungata e stabile. I primi segni di disturbo sono disagio quando si indossano scarpe con tallone chiuso, dolore tirato o acuto nell'area del tallone o della caviglia, il cui rafforzamento si verifica dopo un riposo notturno. Quando un paziente "diverge" diventa più facile. C'è un leggero gonfiore della caviglia, l'aspetto di un cono sul tallone. Con il carico sul tallone, il dolore diventa più forte, il piede nell'articolazione della caviglia si trasforma con difficoltà, il carico su di esso risponde con dolore.

Se si comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni i primi sintomi - il processo procede: il dolore aumenta, la caviglia si arrossa e si gonfia. Quando si sviluppa comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni processo purulento, la temperatura aumenta accompagnata dai sintomi del malessere acuto, il dolore è di natura pulsante, "tirante".

Achillesbussis calcaneus achillobursitis posteriore inizia con una formazione densa sul tallone, è molto sensibile, si trova sotto la pelle, mentre si sviluppa di colore rosso e sempre più fa male. Il dolore è localizzato nel tallone e sopra di esso, quando si cammina. Un altro tipo è la borsite di Achille dell'articolazione della caviglia borsite di Achille anteriore, malattia di Albert quando la borsa anteriore interna si infiamma.

Questo tipo di infiammazione spesso si verifica a seguito di trauma acuto o artrite reumatoide della caviglia cronica. I pazienti lamentano dolore quando si indossano scarpe con un tacco, proprio quando si cammina, gonfiore e febbre in quella zona del piede.

Innanzitutto, il gonfiore si osserva davanti al tendine, senza trattamento - si diffonde attorno ad esso. Il nostro umore, il comportamento e la prevalenza di alcune reazioni e tratti caratteriali ci rendono più o meno soggetti a malattie articolari, inclusa la turbobagnite. Il background psicologico delle malattie, la loro psicosomatica, è stato studiato a lungo ed è considerato da diversi autori. Inoltre, autori completamente diversi hanno tratto conclusioni simili dalle loro osservazioni dei pazienti.

Sviluppare in persone che sono spesso costrette a frenare i loro impulsi comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni rabbia, aggressività verso gli altri e comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni se stessi.

Queste persone di solito non danno sfogo alle loro emozioni a causa di certi stereotipi comportamentali che non permettono loro di rilassarsi, li fanno trattenere le emozioni, il che contribuisce all'accumulo di rimostranze comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni delusioni. Un paziente che soffre di borsite è di solito una comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni molto esigente, principalmente per se stesso, che cerca l'eccellenza anche nei casi più insignificanti.

Accumula rabbia in loro, che, tuttavia, non si lascia manifestare. Queste sono persone che svolgono il ruolo di una vittima nella vita o sono completamente opposte, inclini alla tirannia. In ogni caso, si sente schiacciante autocommiserazione, che si sviluppa sullo sfondo di esplosioni represse di rabbia causate da un atteggiamento ingiusto come sembra a lui nei suoi confronti, desidera punire i trasgressori. Rabbia accumulata nell'articolazione associata alla situazione se si vuole colpire con la mano - nell'articolazione del braccio, della gamba - nelle articolazioni dell'arto inferiore.

Achillobusset ricorda al paziente che la situazione non dovrebbe essere aggravata e ritardata. Inoltre, non significa che devi scaricarlo colpendo qualcuno. È necessario esprimere rapidamente le loro richieste e i loro desideri, discutere il problema e giungere a una soluzione accettabile. Lamentarsi sul destino e sentirsi dispiaciuto per se stessi non è un'opzione. Forse vale la pena rivedere le tue priorità. Queste persone hanno bisogno di imparare come comunicare in modo efficace con le altre persone, non per mostrare loro richieste eccessive, e anche imparare ad amare se stesse e rilassarsi, perdonandosi per alcune debolezze e con l'ottimismo che percepisce l'ambiente.

Infiammazione cronica è spesso complicata proliferazione asettica delle cellule del sacchetto strato corneo e la sua ispessimento. La mancanza comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni trattamento e la continua lesione delle borse articolari porta a complicazioni - continua la proliferazione del tessuto cicatriziale, che porta a limitazioni sulla mobilità dell'articolazione. La calcificazione o lo sviluppo nel guscio modificato fibrino del sacchetto articolare dei siti di ossificazione porta all'ossificazione o alla distrofia calcica pietrificazione.

Possono sviluppare complicanze della purulenta ascessi, fistole, la sepsi, la necrosi delle borse membrana sinoviale, l'artrite suppurativa della caviglia, persistente violazione della sua mobilità, osteomielite di ossa delle gambe, linfoadenopatia. La diagnosi strumentale più comunemente prescritta è una radiografia della caviglia di solito in due proiezioni e degli ultrasuoni. Attraverso l'ecografia, è possibile visualizzare la borsa infiammata, le sue dimensioni e il suo contenuto sangue, pus, calcificazioni sul monitor di un computer.

Di solito, due precedenti sono sufficienti per stabilire la diagnosi. Comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni diagnosi differenziale tra infiammazione asettico e purulenta, determinato da un agente infettivo. Inoltre, la differenziazione è condotto con tendine di Achille rottura, deformazione Haglund, calcaneare sperone e entesopatie xanthoma Achille frattura tendine tubercolo laterale del processo posteriore calcagno, suoi cambiamenti erosive come risultato di artrite reumatoide.

Prima di tutto, cercano di garantire, per quanto possibile, che il tallone non irriti la parte posteriore delle scarpe con l'aiuto di pastiglie sotto il tallone, pastiglie, ortesi e altri dispositivi ortopedici. Le calzature del paziente dovrebbero essere su un tacco basso, comode e spaziose preferibilmente ortopedichese possibile senza tallone. La terapia anti-infiammatoria viene eseguita utilizzando farmaci antinfiammatori e analgesici locali, orali e parenterali. Il trattamento locale viene effettuato comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni l'uso di unguento.

A volte tali misure sono sufficienti. Ad esempio, nel comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni della achillobursite, possono essere prescritte compresse con soluzione di Dimexide o l'applicazione di questo farmaco in un punto dolente sotto forma di gel. Il principio attivo di questo agente è dimetilsolfossido. Questo farmaco ha la capacità di sedare la sindrome del dolore nel sito di applicazione, mentre ha anche proprietà antinfiammatorie comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni antimicrobiche moderate.

In combinazione con Novocaina lidocaina aumenta l'effetto analgesico di idrocortisone - antinfiammatorio, antibiotico - aumenta la loro efficacia, riducendo la resistenza al loro batteri e quindi utilizzati con purulenta retrocalcaneobursitis. Mantenere una tale compressione non dovrebbe più di 60 minuti.

Per migliorare l'effetto, possono essere combinati con Dimexide, prima spalmando l'area interessata con unguento, quindi applicando un impacco dalla soluzione di Dimeside in acqua sopra. Lui stesso appartiene al gruppo dei FANS, quindi l'uso in combinazione con i farmaci dello stesso gruppo rafforza l'effetto complessivo.

È controindicato per donne in gravidanza e in allattamento, persone con malattie cardiache, fegato e reni, con glaucoma, bambini fino a quattro anni. Chi soffre di allergie deve, prima di applicare questa sostanza, comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni un test di sensibilità.

Per attivare la circolazione sanguigna, la linfa e le reazioni metaboliche nella sacca articolare possono aiutare l'eparina, il Troxevasin, migliorando la microcircolazione e la perfusione microvascolare.

La loro azione è volta a rimuovere il gonfiore, a ridurre la sindrome del dolore e l'infiammazione, aumentando la forza dei vasi. Questi farmaci possono essere utilizzati per il trattamento di donne in gravidanza e in allattamento. L'eparina è compatibile con Dimexide, tuttavia, tali compresse devono essere eseguite come indicato dal medico. Migliora la circolazione del sangue nei tessuti molli, riduce il dolore e l'infiammazione e unguenti a base di veleno di serpente Viprosal B e ape Apisatron.

Unguento Viprosal B, oltre al veleno di serpente, che è il principale ingrediente attivo, contiene canfora, olio di trementina e acido salicilico. Che completano l'azione del componente principale con un effetto antimicrobico.

Per eliminare la sindrome del dolore e il riassorbimento del cono, l'unguento viene sfregato fino a due volte al giorno. Non è raccomandato l'uso di donne in gravidanza e in allattamento, pazienti inclini a convulsioni e spasmi delle vie respiratorie.

Unguento possiede Apizatron multiforme proprietà terapeutiche, a causa della presenza in essi di veleno d'api. Questi agiscono sinergicamente con altre componenti - metil salicilato avente un buon potere di penetrazione, complementare azione antiinfiammatoria, alilizotiotsianat migliora la circolazione del sangue e, di conseguenza, la respirazione cellulare e processi metabolici.

Viene usato due o tre volte al giorno, strofinato sui coni. Entrambi gli unguenti non si applicano alla pelle danneggiata, non consentono loro comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni entrare sulle mucose. Dopo il trattamento, lavarsi bene le mani con acqua e sapone. Come procedure comprimere Dimexidum e lidocaina sulle articolazioni, possono essere prescritte iniezioni con Achillobourtish.

L'iniezione viene effettuata direttamente nella borsa infiammata.