Una serie di esercizi per il ginocchio in osteoartrite

GAMBE più TONICHE= miglior forma e meno DOLORI (ginocchia, anche, lombare)

Cerotti cinesi per giunti a Kazan

L'esercizio rafforza i muscoli intorno all'articolazione del ginocchio, aiutando a scongiurare il dolore al ginocchio. Se sei uno dei 14 milioni di americani che hanno l'artrosi del ginocchio, potresti pensare che spostare l'articolazione farà più male che bene. Ma l'American Academy of Orthopedic Surgeons AAOS dice esattamente il contrario: che, in effetti, l'allenamento è una serie di esercizi per il ginocchio in osteoartrite dei modi migliori per gestire il dolore al ginocchio.

I muscoli più forti attenuano lo stress posto sull'articolazione del ginocchio e agiscono come ammortizzatori, deviando alcuni sforzi quotidiani causati da deambulazione e altre attività. La maggior parte degli esercizi senza impatto è buona per la salute del ginocchio. In uno studio pubblicato sulla rivista PLOS ONE nelle donne con osteoartrite che hanno fatto movimenti yoga tre volte alla settimana hanno sperimentato una riduzione del dopo 12 settimane.

Un altro studio pubblicato su Pain Una serie di esercizi per il ginocchio in osteoartrite and Management nel ha rilevato che le persone con osteoartrite che camminavano per almeno minuti alla settimana riferivano meno dolore rispetto ai loro coetanei più sedentari.

Parlate con il vostro medico prima di apportare modifiche alla vostra routine di allenamento e considerate di consultare un fisioterapista su quali movimenti fare e quando. Una volta iniziato una serie di esercizi per il ginocchio in osteoartrite, assicurati di prenderlo lentamente e facilmente. E ricorda: l'attività, non l'inattività, porterà i migliori risultati.

Esercizi di osteoartrite per il dolore al ginocchio - Malattie - Potrebbe sembrare controintuitivo, ma se hai l'artrosi del ginocchio, dovresti rendere l'allenamento una priorità. Qui ci sono tratti del ginocchio e esercizi di rafforzamento da provare. Seduta Sedetevi su una sedia ferma, tenendo la schiena dritta e raddrizzate una gamba di fronte a voi. Contare fino a 10, quindi abbassarsi lentamente sul pavimento. Ripeti da 10 a 20 volte con ogni gamba. Sdraiarsi Piega la gamba sinistra al ginocchio in modo che il piede sinistro si trovi sul pavimento.

Tenere l'altra gamba diritta e sollevarla fino a formare un angolo di 45 gradi con il terreno. Contare fino a cinque, quindi abbassare, ripetendo da 5 a 20 volte con ciascuna gamba. Diapositive a muro Questo movimento si rivolge ai quadricipiti e ai glutei.

Appoggia la schiena e le natiche contro un una serie di esercizi per il ginocchio in osteoartrite, mantenendo le gambe larghe alle spalle e i piedi da 6 a 14 pollici di fronte a te.

Scivola lentamente lungo il muro piegando le ginocchia fino a formare un angolo di 45 gradi. Piegare meno se si. Fare una pausa, quindi tornare lentamente alla posizione iniziale.

Esegui tre serie da 10 a 15 ripetizioni. Non fare questo esercizio se soffri o senti sgranocchiare le ginocchia. Alza tallone in piedi Questo esercizio rafforza i muscoli del polpaccio. Con le mani su un tavolo robusto, alzati dritti e alti.

Sollevare entrambi i talloni dal pavimento in modo da stare in piedi sulla punta dei piedi e stringere i quadricipiti per mantenere le gambe dritte. Non permettere alle tue ginocchia di piegarsi. Tenere premuto per un secondo, quindi abbassare lentamente i talloni sul pavimento. Ripeti 20 volte. Per allungare i muscoli posteriori della coscia, sedersi su una superficie piana con le gambe estese.

Piega una delle tue ginocchia verso l'alto e poi lascia cadere quel ginocchio di lato, in modo che il tuo piede sia contro l'interno dell'altra gamba. Piegati in avanti dai una serie di esercizi per il ginocchio in osteoartrite e avvicinare le mani verso le dita dei piedi estesi, sentendo il tratto del tendine una serie di esercizi per il ginocchio in osteoartrite ginocchio.

Tenere premuto per 20 secondi, quindi cambiare le gambe. Allunga il polpaccio In piedi con gli avambracci contro il muro, far scorrere indietro una gamba dietro di te e piegare il ginocchio della gamba anteriore.

Appoggiati in avanti con i fianchi e premi il tallone della gamba estesa contro il pavimento. Sentirai un leggero stiramento al ginocchio, al polpaccio e al tallone.

Tieni premuto per 20 secondi, quindi cambia le gambe. Sollevamento delle gambe posteriori Rafforzare i muscoli nella parte posteriore della gamba aiuta a fornire supporto per il ginocchio.

Sdraiati sul pavimento a pancia in giù, appoggiando la testa sulle braccia. Usa i tuoi muscoli glutei e bicipiti femorali sul retro della tua coscia per sollevare un tallone verso il soffitto. Tenere premuto per cinque secondi, quindi abbassare. Ripeti 10 volte, quindi cambia le gambe. Mentre questo esercizio diventa più facile, aggiungi pesi alla caviglia per una sfida aggiuntiva.

Categoria Di Problemi Medici: Malattie. È un seme per tutti: sei piccole centrali elettriche da aggiungere alla vostra dieta oggi. Sliders di avocado di patate dolci. Toast di patata caricata Rehabbed dello chef Vikki e toast all'aglio di formaggio. Patate croccanti con fagiolini e uova. Gli scienziati descrivono le proprietà precedentemente sconosciute di aglio.

Le vene varicose, è necessario sapere. Laser: l'ultima arma contro la dipendenza da cocaina. Troppe pause del bagno dopo il trattamento del cancro alla prostata.

Anemia da carenza di ferro e cancro: qual è il legame?