Giunti di ginnastica Norbekova

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La ginnastica articolare di Norbekov è un insieme di esercizi volti a ripristinare l'attività funzionale di ogni articolazione del corpo. Rispetto alla terapia fisica convenzionale, questa non è solo una ripetizione meccanica dei movimenti; Questa ginnastica si basa sulla creazione di un atteggiamento psicologico positivo anche artificialmente e sul lavoro con il tuo stato interiore. Secondo le recensioni dei soggetti coinvolti, il complesso aiuta molto: l'attività motoria delle articolazioni aumenta, la pressione si normalizza, il giunti di ginnastica Norbekova passa.

Io, l'autore dell'articolo, non posso affermare obiettivamente che è meglio: esercizi di fisioterapia classica per le articolazioni o le classi nel sistema di Norbekov. Ci sono recensioni di persone che, secondo loro, hanno ripristinato giunti di ginnastica Norbekova salute delle articolazioni in modo specifico lavorando sul sistema di Norbekov. Prima di eseguire la ginnastica, è necessario consultare e consultare il proprio medico ortopedico, artrologo, reumatologo o terapista e o con un consulente nel centro di Norbekov.

Quindi imparerai: come eseguire correttamente questo esercizio per le articolazioni, come creare l'umore giusto e quali esercizi sono inclusi nel complesso. L'autore della ginnastica Mirzakarim Norbekov insiste nel creare un atteggiamento positivo preliminare prima di eseguire la ginnastica articolare. Sottolinea che la ripetizione meccanica degli esercizi, dovuta al bisogno di recupero, non solo non è benefica, ma anche dannosa. Pertanto, prima di procedere direttamente al complesso di ginnastica per articolazioni di Mirzakarim Norbekov, è necessario fare quanto segue:.

Tutti gli esercizi di ginnastica articolare secondo Norbekov di seguito devono essere eseguiti con un atteggiamento positivo, movimenti elastici, con ripetizioni volte. Il seguente testo è completamente intersecato con questo video, quindi puoi guardare gli esercizi sul video o leggere la descrizione del testo.

Mani davanti a te Stringere e giunti di ginnastica Norbekova le dita, concentrandosi sulla spremitura e quindi premendo.

Fai clic alternati con le dita, spingendoli bruscamente in avanti come se stessimo facendo clic su qualcuno. Tirare le braccia in avanti, abbassare le mani. Sorseggia le tue mani. Quindi, al contrario, sollevare le spazzole e "tirarle" su se stesse. Estendi le braccia tese, i palmi paralleli al pavimento.

Ruota lateralmente i pennelli l'uno verso l'altro verso l'interno. Poi - al contrario, ai lati l'uno dell'altro. Agita le mani. Allunga le braccia di lato, piegale al gomito. Ruota l'avambraccio in un cerchio avanti e indietro.

Fai le braccia diritte "mulino". Il primo, poi l'altro. Concentrarsi sull'articolazione della spalla. Stai dritto, con le braccia abbassate, la giunti di ginnastica Norbekova dritta. Muovi le spalle l'una verso l'altra e poi, al contrario, spostale indietro, cercando di riunire le scapole. Concentrandosi sulle articolazioni della spalla, fai cerchi con le spalle braccia sotto avanti e indietro.

Stai dritto, abbassa giunti di ginnastica Norbekova braccia, giunti di ginnastica Norbekova le mani il più vicino possibile verso di te. Quindi allontanali da te. Metti i piedi alla larghezza giunti di ginnastica Norbekova spalle.

Con la giunti di ginnastica Norbekova destra, prendi il gomito sinistro e tiralo indietro, dietro la schiena, all'altezza del collo. Solo le braccia, le spalle e la testa girano.

Ripeti lo stesso movimento con l'altra mano. Esempi di alcuni esercizi di ginnastica Norbekova per le articolazioni della mano. Clicca sulla foto per ingrandirla. Stai dritto. Sollevare una gamba, piegandola al ginocchio. Quando fai movimenti elastici, tira il calzino lontano da te verso il basso, poi su te stesso con una gamba dritta.

Lo stesso movimento dell'esercizio precedente, basta tirare prima il piede verso l'interno e poi ruotarlo di lato. Tensione e rilassamento alternativi. Piegati in avanti e metti le mani sulle ginocchia. Accovacciati, fai movimenti circolari con le ginocchia verso l'interno e poi verso l'esterno.

Raddrizza le gambe quando spingi indietro le ginocchia. Metti insieme le gambe, le mani sulle ginocchia, piega la schiena in avanti e raddrizza. Squat, ruota le ginocchia prima in una direzione, poi in un'altra. Quando le ginocchia tornano indietro, raddrizza le gambe. Posizione di partenza abbreviata I. Sollevare la gamba destra, piegarla al ginocchio e portarla il più lontano possibile. Toglilo con movimenti elastici. Quindi ripetere giunti di ginnastica Norbekova il piede sinistro.

Lo stesso. Prendi giunti di ginnastica Norbekova gamba destra piegata a destra, quindi abbassala e sollevala di nuovo, ma nella direzione in avanti. Ripeti giunti di ginnastica Norbekova volte. Quindi - con l'altra gamba. Tenendo la gamba piegata di lato, fai movimenti circolari con il ginocchio, come se stessi disegnando un cerchio sul muro. Lo stesso con l'altra gamba. Esempi di alcuni esercizi di ginnastica Norbekova per le articolazioni delle gambe.

Metti la testa sul tuo petto, toccandole il mento. Abbassalo giunti di ginnastica Norbekova più in basso, sentendo la tensione nella regione cervicale. Appoggia la testa di lato. Inclinando, cerca di raggiungere la spalla con l'orecchio.

Non muovere le spalle. Immagina che il naso sia un centro fisso. Guarda dritto e gira la testa verso i lati in modo che il naso rimanga in un posto.

Fai lo stesso con la testa in giù. Gira la testa a destra ea sinistra, indugiando e compiendo movimenti elastici. Cerca di girare la testa il più possibile. Fai giri completi della testa attorno al suo asse. Esegui lentamente, giunti di ginnastica Norbekova virate in entrambe le direzioni. Stare dritto, mettere le mani nella serratura sottostante di fronte a voi.

Spalla le spalle, tirando le braccia verso il basso e in avanti. Quindi stringere le mani dietro e ridurre giunti di ginnastica Norbekova scapole, puntando il seno in avanti e verso l'alto. Stai dritto, braccia - lungo il corpo. Tirare le braccia e le spalle verso il basso e poi verso l'alto, alternando tensione e rilassamento.

Ruota le spalle avanti e indietro, piegandole e piegandole nella regione toracica braccia in giù. Distendendosi con la testa e il petto, le tue braccia si uniranno come se stessi abbracciando qualcosa. Quindi sposta indietro le braccia, e con la tua corona, allunga verso l'alto, portando le scapole insieme. Metti una mano in giù e l'altra dietro la testa in modo che il gomito alzi lo sguardo. Allunga il gomito verso giunti di ginnastica Norbekova con movimenti elastici. Cambia la tua mano.

Metti le mani sulle tue spalle. Trasforma tutto il tuo corpo in senso orario e antiorario. Mantieni i piedi fermi. Appoggiati in avanti, quindi ruota il corpo di lato, dirigendo lo sguardo verso il soffitto.

Ripeti l'altro modo. Quindi inclinati all'indietro e fai le stesse curve attorno all'asse del corpo colonna vertebrale. Raddrizza e inclina di lato.

Basta girare intorno all'asse, girando su e giù. Esempi di alcuni esercizi di ginnastica Norbekova per la colonna vertebrale. Questo completa il complesso di Norbekov per le articolazioni. Fallo ogni giorno, con umore, benessere e gioia. Ti benedica! L'accademico Norbekov e il suo sistema di recupero dell'intero organismo sono noti in medicina da molto tempo. E finora, i suoi esercizi apparentemente semplici per la colonna vertebrale sono di grande interesse e ci sono molti sostenitori, nonostante il fatto che ci siano molti tipi simili di auto-allenamento ora.

Norbekov fu uno dei primi a curare la malattia dall'interno, e non solo le sue manifestazioni esterne, raggiungendone le profondità. Osteocondrosi, ernia o un'altra malattia della colonna vertebrale - tutti questi non sono solo le cause di alcuni processi distruttivi nei tessuti ossei, ma anche i risultati di un malfunzionamento nel corpo nel suo complesso.

Il metabolismo, i cambiamenti ormonali, lo stress imprevisto o la depressione prolungata si verificano - questi fattori hanno inevitabilmente un effetto distruttivo.