Dolori e ritorno

SFIDO ZOMBIEBEST E FRA! - DOLORE SU CITTA' #1

Mal di schiena acuto da 38 settimane di gestazione

Ciao,scrivo per dolori e ritorno problema. Ho 51 anni sonoin menopausa da circa due anni,ma oggi le sono tornate le mestruazioni con tanto di mal di pancia.

Secondo voi è normale,è mai successo a qualcuna di voi che dopo due anni di assenza del ciclo ritorni improvvisamente? Le mie ovaie sono atrofizzate. Ciao vedo che in tuo post è di parecchi anni fa ma provo lo stesso a scriverti perché anche io ho ora il duo stesso problema A te come è andata poi? Se ti va di rispondermi E' possibile! Ciao Mariarosaria, tranquillizzati. A me la mestruzione è ritornata dopo 18 mesi Da quell'episodio sono passati ormai 2 anni Se vuoi approfondire il discorso contattami in privato A volte ritornano a me e' successo.

Anche a me! Proprio in questi giorni Da un mesetto avevo fitte al seno e da un paio di mesi scomparse le vampate Per ora è dolori e ritorno spotting, spero rimanga tale. Ho iniziato, una ventina di giorni fa, a fare agopuntura x la cervicale, chissà se mi ha smosso qualcosa Ciao mariarosaria, com'è andata poi?

Ciao a tutte Comunque faro' un'eco di controllo, per essere sicuri che non ci siano polipi Ciao a tutte anche a me e successo a distanza di un anno sono ritornate dolori e ritorno mestruazioni. Ciao,,a me sono tornate delle perdite rosso vivo prolungate nel tempo dopo 3 nni A me sono tornate dopo 12 mesi fatto sta che erano solo dolori e ritorno ma anche fibroma.

Ho perso il ciclo nel poi spotting per 2 anni consecutivi a distanza di quasi un anno. Quindi dopo 4 anni di assenza totale mi ritorna con gli stessi sintomi del ciclo, dolori alle ovaie e seno.

Ah dimenticavo ho 57 anni!!! Dolori e ritorno piace 24 - Risposta utile! Io di preciso non so se è normale magare fai subito una visita dal ginecologo!!!! Non aspettare! Io sono in attesa di essere chiamata per icsterettomia a causa del dolori e ritorno grosso fibroma!

Per fortuna tutti gli esami sono andati bene quindi adesso Ho fatto sia visita che transvaginale devo approfondire con la biopsia. A te con la transvaginale e' venuto fuori il tuo problema? Mi piace 3 - Risposta utile! Ciao scusa se ti rispondo in ritardo!

A me è venuto fuori alla visita ginecologica e poi con L eco!!! Pap test negativo biopsia pure! Tu come va? Mi piace Risposta utile! Io ho la biopsia tra due giorni, pap dolori e ritorno negativo, ecografia transvaginale anche. Mi piace 2 - Risposta utile!

Mi piace 22 - Risposta utile! Mestruazioni dopo due anni di menopausa. Le mie ovaie sono atrofizzate Menopausa, osteoporosi ciclo problema menopausa controllo seno mestruazione. Vedi altro. La migliore risposta utile alma In risposta a Veronique Idem anche a me sta succedendo la stessa cosa. In risposta a alma In risposta dolori e ritorno margot In risposta a annarella Torna al forum. Thread precedenti. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile.

Rimani sempre aggiornata sulle dolori e ritorno novità! Dolori e ritorno precoce: cos'è e come affrontarla. La prevenzione del cancro al collo dell'utero. Il pap test. Intimità di coppia: come non comprometterla in menopausa e guarire dalla Atrofia Vulvo-Vaginale.

Il cancro alle ovaie. Ritenzione idrica alle gambe: i rimedi per eliminare pesantezza e gonfiore. La dieta Fricker. La dieta paleolitica. Le smagliature. In palestra dopo l'estate. I consigli per vincere la pigrizia e scegliere la struttura.

La sindrome di Asperger: cos'è e come dolori e ritorno. Miele di Manuka: il nettare portentoso di cui non potrai più fare a meno.

Che cos'è e dolori e ritorno si cura? La radioterapia. Smettere di fumare. Naso ribelle. Come riconoscere la rinosinusite.