Dolore sotto la costola destra e sinistra indietro

Dolore al Fianco Destro Inferiore, Quali sono le Cause Principali?

Perché può far male di nuovo nella zona dei reni

Avete un dolore sotto la costola destra e sinistra indietro di schiena sotto le costole? Pertanto, la comparsa di un sintomo non deve trattare con leggerezza la loro salute. In primo luogo abbiamo bisogno di capire come la sensazione dolorosa sullo sfondo di completa salute fisica e di pace, dopo il pesante sforzo fisico, mangiare, o ipotermia del corpo. Dolore sotto le costole appare in molte malattie di vari sistemi e organi.

Pertanto, per capire fino a che il medico per chiedere aiuto, è necessario determinare che cosa potrebbe essere la causa del dolore. Per ridurre leggermente l'elenco delle patologie che possono causare il dolore sotto le costole, è necessario dettaglio le sorti sensazioni spiacevoli:. Devo aggiungere che quando la mia schiena fa male sotto le costole, un ruolo importante nella diagnosi altri segni. Questi includono l'aumento della temperatura del corpo, febbre, nausea, vomito.

Un'analisi approfondita delle sensazioni combinato con i prodigi che l'accompagnavano, i soggetti precedentemente individuati malattie e la storia dello sviluppo della sindrome del dolore vi permetterà di determinare con precisione quale specialista dovrebbe essere consultato.

Molto spesso la lombalgia è un sintomo di malattie come la sciatica. E il suo guadagno è più spesso associato con il cambiamento di posizione di un corpo in tilt. A seguito di tale violazione, l'intensità del dolore aumenterà durante la respirazione profonda e il movimento. Ci sono molte opzioni perché il dolore alla schiena lato sinistro sotto le costole.

In genere, questo è associato con le malattie del sistema respiratorio, malattie dei reni, osteocondrosi, urolitiasi e altre malattie. Polmonite in basso o medio parte del polmone, bronchite. Combinato con i segni di malattie delle vie respiratorie — tosse, mancanza di respiro, febbre, problemi di respirazione dovrebbe consultare uno specialista. In acuta o cronica forma di infiammazione del rene aumenta, il che provoca uno stiramento della capsula.

In questa situazione, gli attacchi non sono costante, non è molto forte, più come una sensazione di pesantezza nella regione lombare. Gladkomyshechnoy spasmi della muscolatura delle vie urinarie. In questo caso, il dolore è simile dolore sotto la costola destra e sinistra indietro dolori renali. Ha un forte attacco, il personaggio che dà verso l'inguine e genitali. Rimosso spazmoliticheskimi farmaci e di calore. Spesso i pazienti soffrono di sensazione dolorosa, dopo una notte di sonno o per un lungo soggiorno del corpo in una posizione.

Crisi epilettiche possono essere improvvisi e di dolore sotto la costola destra e sinistra indietro. Con le anomalie nei reni dovrebbero consultare un medico se i sintomi di calcoli renali spesso a visitare il chirurgo. Trattamento di osteocondrosi, fare chirurgo ortopedico e neurologo. Infarto il dolore sindrome caratterizzata da sensazione di bruciore, ad alta intensità e l'inefficacia di analgesici.

Come sapete, proprio sotto il bordo per essere il fegato. Di conseguenza, la maggior parte dei problemi in questo luogo connesso con questo organo. Se il dolore sotto le costole sul lato destro è accompagnata da sintomi come l'amaro in bocca, nausea, vomito, segno di pancreatite, cioè, malattie del pancreas.

In aggiunta, il dolore sotto le costole a destra possono indicare infiammazione delle divisioni inferiori del polmone destro, malattie infiammatorie dell'intestino tenue, o irregolarità nel rene destro.

Quindi, prima di diagnosticare se stessi da una particolare malattia, è importante valutare tutte le funzionalità complesse. Tenendo conto che tra queste condizioni è una bella malattia grave — per trattare il dolore, molto attentamente. Dolore sotto la costola destra e sinistra indietro tutto, automedicazione con farmaci analgesici solo "maschera" il problema, ma non risolverlo. Pertanto, la cosa migliore da fare in dolore sotto la costola destra e sinistra indietro casi è quello di chiedere il parere di un medico.

Se il paziente ottiene la specialista nel tempo, gli permetterà di evitare complicazioni fatali e ricevere un trattamento adeguato. Il dolore nel lato destro, sentivo la schiena è un sintomo, il cui aspetto è possibile nei seguenti malattie. Un elenco di possibili malattie in cui c'è il dolore nella parte destra della schiena abbastanza a lungo.

Si dovrebbe assolutamente prestare attenzione per la natura del dolore, i sintomi associati. Dolore al lato destro, che si manifesta dal retro, sono tra le caratteristiche delle patologie del sistema respiratorio. Infiammazione della pleura pleurite è ekssudativnym e asciutto, in entrambi i casi, per affermare se stessi per il forte dolore durante la respirazione.

Quando purulenta forma di forti dolori a destra è aggiunto difettoso respirazione sul lato interessato. La forma secca al report di taglio attacchi di dolore mentre si muove, tosse. L'infiammazione dei polmoni lato destro polmonite è accompagnata da sintomi come l'aumento della temperatura, rales polmonare, tosse. L'intensità del dolore è dolore sotto la costola destra e sinistra indietro. Il cancro del polmone, bronchi, malattie che sono caratterizzate da un fastidioso dolore alla schiena a destra, è anche possibile acquisizione della scapola, spalla destra.

Aktiviziruyutsya sindrome con l'aumento di tumore nel processo di spostamento, tosse, respirazione. Il dolore che si concentra sul lato destro della schiena, possono indicare problemi relativi al sistema digestivo. Colecistite acuta — una malattia in cui il dolore concentrato sul lato destro, è possibile dare alla zona sopra la spalla, la spalla destra. In alcuni casi, anche con bruciore nella parte bassa della schiena. La durata dell'attacco varia da alcuni giorni a diverse ore.

Ulteriori sintomi è la temperatura di crescita, vomito. Questo raro sintomo si verifica se appendikulyarnyy Appendice localizzata dietro il cieco, aumentato in termini di dimensioni. Glomerulonefrite, idronefrosi, ascesso renale, e di altre patologie segnato tirando, schietto e forte dolore. Ernia, malattia degenerativa del disco, nervo schiacciato radici — tutti questi problemi possono causare un forte dolore a destra nella parte posteriore. Per non confondere la patologia della dolore sotto la costola destra e sinistra indietro vertebrale dolore sotto la costola destra e sinistra indietro altre malattie, vale la pena di esaminare altri segni.

Nel retro vi è una sensazione di rigidità, dolore attacco aumenta quando si muove, dà al petto, le arti, la zona inguinale. È anche possibile il verificarsi di intorpidimento, "punture di spilli".

Il dolore, possibile frattura della scapola, costole a destra. Lei aktiviziruyutsya tosse, respirazione profonda, di movimento.

Spesso le persone con dolore concentrato sul lato destro posteriore, non so per quale esperto per affrontare con una certa autorità è il problema. Naturalmente, una diagnosi accurata è in grado di determinare solo uno specialista dopo un esame completo. Tuttavia, qualcosa potrebbe raccontare la localizzazione, intensità e il carattere di attacchi di dolore:.

I probabili problemi dolore sotto la costola destra e sinistra indietro causa il dolore dopo il risveglio — sbagliato materasso, distrofia muscolare. Ci sono malattie che richiedono un trattamento di emergenza, in alcuni casi stiamo parlando di un intervento chirurgico. Spesso la vita del paziente dipende direttamente dalla velocità con cui arriva un medico. Sicuramente dovrebbe chiamare un'ambulanza se si ottiene sintomi come acuto, improvviso dolore provato, sul lato destro della schiena.

Ulteriori segni di debolezza, svenimenti, vertigini. In ogni caso, è impossibile indipendentemente prescrivere farmaci senza il superamento di un esame medico. Tuttavia, per eliminare completamente il dolore è possibile solo dopo l'eliminazione delle cause della sua insorgenza. La maggior parte di questi problemi sono stati cronica, e il paziente la gente è già utilizzato per qualsiasi sensazione che si irradia alla schiena, per spiegare la riacutizzazione di patologie croniche — artrosi.

Il mal di schiena in costola area nel retro Hondrocream Articolo Dolore sotto costole indietro Avete un mal di schiena sotto le costole? Le cause più comuni di mal di schiena sotto le costole Dolore sotto le costole appare in molte malattie di vari sistemi e organi. Puoi provare a stabilire che contribuisce alla comparsa di dolore in tempo di giorno, l'esercizio fisico, il rapporto con l'assunzione di cibo.

Se siete preoccupati per il quadrante in alto a sinistra Ci sono molte opzioni perché il dolore alla schiena lato sinistro sotto le costole. Se siete preoccupati per il quadrante superiore destro Come sapete, proprio sotto il bordo per essere il fegato. Quando c'è il dolore? Le malattie del sistema respiratorio: pleurite "dry" ; polmonite; pneumotorace; il cancro dei bronchi e dei polmoni.

Malattie dell'apparato digerente: coliche intestinali; colecistite acuta; l'appendicite. Malattie del sistema urinario: zabryushinnaya ematoma; idronefrosi; glomerulonefrite; pielonefrite; ascesso di rene; colica renale. Lesioni della colonna vertebrale, il midollo spinale: osteocondrosi; spondilez; ernia. Le malattie del sistema respiratorio Dolore al lato destro, che si manifesta dal retro, sono tra le caratteristiche delle patologie del sistema respiratorio.

Pneumotorace spontaneo produce sharp improvviso dolore che si sente in scapola. Le malattie del sistema digerente Il dolore che si concentra sul lato destro della schiena, possono indicare problemi relativi al sistema digestivo. Problemi del midollo spinale, colonna vertebrale Ernia, malattia degenerativa del disco, nervo schiacciato radici — tutti questi problemi possono causare un forte dolore a destra nella parte posteriore. Come calcolare il "corpo malato"?

Tuttavia, qualcosa potrebbe raccontare la localizzazione, intensità e il carattere di attacchi di dolore sotto la costola destra e sinistra indietro Proprio sotto la spalla.

Forse il problema è neurologico natura, è il risultato di un nervo schiacciato. Sotto le costole. Qui sono il fegato e il pancreas trova colecisti. Dolore prolungato fegato verificata prima. A destra nella parte Centrale. Più probabile, il problema è associata con la malattia del rene. Bassa della schiena a destra.

Anche eventuali errori nel sistema urinario. In quest'ultima situazione, il dolore non stanno diminuendo in qualsiasi posizione. Devo chiamare l'ambulanza?