Trattamento di agopuntura delle articolazioni

Speciale - Principi, segreti e benefici dell'agopuntura - 10.06.2016

Gomito lussazione ed esercizi

Agopuntura agopuntura - è una scienza, conosciuto per più di duemila anni fa. La base di esso - una reazione alla stimolazione di determinati punti della superficie del corpo umano dal suo sistema interno. Sembra incredibile, ma praticamente ogni organo ha sul corpo di un piccolo punto, agendo su che possono influenzare il corpo dato. Questi punti sono trattamento di agopuntura delle articolazioni punti di agopuntura. Ci sono interi atlanti della loro posizione sul corpo, mediante il quale le sessioni condotta di agopuntura per il trattamento di molte malattie.

L'agopuntura per osteocondrosi è anche usata oggi abbastanza spesso. Qual è l'essenza di questa insolita a prima vista, il metodo di trattamento e perché il feedback è stato per lo più positivo? Consideriamo innanzitutto lo sfondo storico. In aggiunta a queste due energie, la salute umana, secondo gli antichi cinesi, gestisce cinque elementi vitali: acqua. Oltre agli aghi hanno usato fitoterapia e moxibustione. Oggi, questo antico metodo è messo su una base scientifica, e sessioni di agopuntura sono condotte da un medico-agopuntore.

Funziona trovato nel nostro tempo, troppo, è la spiegazione scientifica. Come sappiamo, l'agopuntura osteocondrosi è applicabile non solo nel periodo di recupero come uno dei metodi di terapia fisica, ma anche nel periodo del dolore acuto come alternativa ai farmaci quando ci sono gravi indizi. Ad esempio, analgesici e FANS non aiutano, e la ricezione di farmaci steroidei è controindicato.

Inoltre aghi, l'agopuntura ha una forte influenza sulla psiche: paziente si calma, corre la depressione. Relaxed che si trova sotto la pelle del paziente in acciaio inox speciale sottili aghi sono inseriti in punti di agopuntura. È possibile integrare l'effetto con una corrente a bassa frequenza. Paura del dolore non vale la pena, perché le estremità degli aghi sono leggermente arrotondati.

È possibile trovare tutte le recensioni per essere sicuri che altri hanno superato questa procedura: v'è un sentimento solo un leggero formicolio e una sensazione di calore.

La durata della sessione è determinata dal terapeuta. Non credo che la persona che sta andando a trattare con controindicazioni e promette di curare "di tutti. E ricordate che non sempre recensioni positive su internet trattamento di agopuntura delle articolazioni oggettivi. Osteocondrosi - una malattia che, purtroppo, spesso si manifesta in età adulta, e dei suoi sintomi possono compromettere notevolmente la qualità della vita di un paziente. Abbiamo più volte parlato delle cause di questa malattia, le sue manifestazioni e trattamento tradizionale.

Tali metodi includono l'agopuntura in osteocondrosi, che abbiamo oggi e ne parliamo. Al centro dello sviluppo della malattia degenerativa del disco è una violazione delle scorte di sangue e la nutrizione vertebre e della cartilagine - questo porta ad una riduzione del contenuto di umidità nei tessuti del disco intervertebrale e per ridurre la mobilità vertebre.

Di conseguenza, nei luoghi dove le radici nervose della colonna vertebrale possono essere premuti o loro compressione seguita da infiammazione, che provoca dolore alla schiena costante.

Trattamento di agopuntura delle articolazioni corpo c'è una risposta, che è espresso nella direzione dello sviluppo di corticosteroidi - ormoni che regolano il metabolismo e lo stato immunitario. Grazie a loro, attivamente soppressi l'infiammazione e la malattia passa a poco a poco. Inoltre corpo dopo stimolazione di sviluppo del sistema endocrino verifica "sostanze felicità" - endorfine che possiedono anche proprietà analgesiche.

L'agopuntura migliora anche l'umore, ripristina la vitalità, migliora le prestazioni. Sotto l'effetto dei vasi sanguigni del collo procedura si dilatano, migliorando il flusso di sangue, ossigeno e sostanze nutritive al cervello. Di conseguenza, scomparire il mal di testa, tinnito, vertigini. Inoltre, sotto l'effetto dell'agopuntura sulla colonna cervicale è arricchito ingresso nel flusso sanguigno di anti-infiammatori ormone cortisolo. Sempre più spesso, le persone anziane manifesta tali malattie come osteocondrosi.

Non notare che l'insorgenza di osteocondrosi è impossibile, perché è accompagnata da sintomi pronunciati, come il dolore alla colonna vertebrale. Ci sono diverse componenti del trattamento complesso della malattia, incluso il trattamento tradizionale farmaci, massaggi, ginnastica e non tradizionali agopuntura.

Allo stesso tempo, i metodi di trattamento non tradizionali a volte non sono inferiori all'efficacia dell'uso dei farmaci e talvolta ne aumentano l'efficacia. Tali patologie nella struttura della spina dorsale portano al blocco dei processi nervosi, successivamente si infiammano e provocano dolore nella zona trattamento di agopuntura delle articolazioni.

La riflessoterapia ad aghi viene eseguita trattamento di agopuntura delle articolazioni stimolare l'area interessata.

Con l'agopuntura, uno specialista lavora su questi punti con trattamento di agopuntura delle articolazioni di speciali aghi ultrasottili.

Introducendo un ago in uno dei punti, viene prodotto l'ormone, che ha lo scopo di regolare i processi metabolici nel corpo e rafforzare l'immunità. Sono questi processi che contribuiscono all'eliminazione dei processi infiammatori e della malattia stessa. Forse questo è dovuto al fatto che produce il cosiddetto ormone della felicità, non solo migliora il benessere del paziente, ma allevia anche il dolore. Infatti, durante questa sessione il paziente si rilassa completamente.

Inoltre, dopo che è stato eseguito, una persona ha uno stato d'animo ottimista, migliora l'efficienza e appare una carica di energia. Ecco perché molte persone preferiscono usare l'agopuntura, non solo per scopi medicinali, ma anche per il relax. La sua efficacia in questa malattia è dovuta al fatto che l'agopuntura favorisce l'espansione dei vasi sanguigni. Questo aiuta a migliorare il flusso sanguigno e, di conseguenza, aumenta il flusso di ossigeno e di altri componenti nutrizionali nella corteccia cerebrale.

Inoltre, il massaggio con gli aghi promuove il rilascio di cortisolo - un ormone che ha un effetto analgesico. Cioè, il risultato di agopuntura scompare dolore, mal di testa e vertigini, il che significa che il paziente comincia a sentirsi molto meglio.

Trattamento di agopuntura delle articolazioni conto del fatto che durante l'esecuzione dell'agopuntura vengono utilizzati aghi molto sottili, il paziente è completamente protetto da qualsiasi tipo di trauma e danno visibile alla pelle: questo è il quinto vantaggio di questa procedura.

Se seguendo gli ordini del medico, il paziente sarà sottoposto ad agopuntura corso regolare, egli sarà in grado di raggiungere un gran numero di miglioramenti.

Anche dopo la prima sessione, il benessere generale del paziente migliora e la sua capacità lavorativa viene normalizzata. Cioè, il paziente scompare completamente la debolezza, il dolore trattamento di agopuntura delle articolazioni colpita e il malessere. Di conseguenza, contribuisce alla normalizzazione del sonno e la persona si sente fresca e riposata. In aggiunta a tutto quanto sopra, l'agopuntura riduce il gonfiore nei tessuti, ripristina i processi interrotti nelle cellule e stabilizza tutti i componenti del sangue, soprattutto ormoni.

E, naturalmente, va notato che l'agopuntura è il modo migliore per un paziente di rilassarsi e rilassarsi trattamento di agopuntura delle articolazioni un'osteocondrosi del collo.

Nonostante l'agopuntura sia una procedura assolutamente innocua, esistono alcune limitazioni. Ad esempio, questa procedura non è raccomandata per i pazienti che hanno processi infiammatori acuti accompagnati da febbre. La ragione è che l'efficacia dell'agopuntura dipende dalla diagnosi corretta.

Ad esempio, con osteocondrosi cervicale, l'agopuntura deve essere eseguita nel collo e negli avambracci. La ragione è che le manipolazioni inesperte possono non solo non portare il risultato desiderato, ma anche peggiorare le condizioni del paziente.

Il complesso di misure per la lotta alla osteocondrosi degno luogo prende metodo di riflessologia. L'efficacia dell'agopuntura nel trattamento di questa comune malattia è ovvia - rimuove con successo le caratteristiche del dolore tipiche dell'osteocondrosi.

Maggiore attenzione è richiesta dalla domanda sulla durata dell'impatto positivo. Capiremo di più nella procedura di agopuntura per l'osteocondrosi.

Considera quale è la preparazione per la sessione. Scopriremo quali sensazioni che accompagnano la procedura sono considerate la norma e quali dovrebbero essere immediatamente comunicate al medico. Non vale la pena approfondire il meccanismo stesso dell'influenza terapeutica causata trattamento di agopuntura delle articolazioni sui punti dell'agopuntura. È molto più utile capire cosa sta succedendo nei tessuti e nel sistema nervoso dell'organismo immediatamente durante e dopo la sessione.

Possedendo un effetto allergico, forniscono quindi una riduzione del dolore. Inoltre, nell'arsenale dell'agopuntura, c'è un'altra unità da combattimento efficace: la serotonina. La sua sintesi è accompagnata da un aumento dell'umore e quindi da un miglioramento generale dello stato.

Inoltre sulla serotonina, ampiamente noto come "ormone della felicità", è ancora una massa di importanti ed utili responsabilità funzionali nel sistema nervoso umano.

È ormoni corticosteroidei, effetto anti-infiammatorio. Di solito, in medicina, è amministrato dal blocco paravertebrale. L'agopuntura trattamento di agopuntura delle articolazioni anche di stimolare la produzione naturale di questo efficace corticosteroide endogeno. La circolazione venosa e arteriosa del sangue è normalizzata. Due agopuntura rimosso edema tissutale accompagnamento sciatica discogenico e processi rigenerativi eseguito nella zona interessata del PDS.

Come è noto, come risultato del dolore, si verificano degli spasmi muscolari che portano, a loro volta, a un aumento del dolore. La riflessoterapia è affidata a una missione responsabile: rompere il circolo vizioso, eliminando questo feedback patologico.

La risposta trattamento di agopuntura delle articolazioni inequivocabile: non dovrebbe esserci dolore. Tuttavia, nel trattamento dell'osteocondrosi, il processo di agopuntura coinvolge ancora alcune sensazioni caratteristiche.

Nel campo dell'esposizione, anche le seguenti sensazioni sono considerate ammissibili: intorpidimento, sensazione di pesantezza e sensazioni che assomigliano al passaggio di una piccola corrente elettrica.

Pertanto, l'apparizione delle più deboli sensazioni dovrebbe immediatamente informare il medico che sta conducendo la sessione. Prepararsi finanziariamente. Agopuntura per osteocondrosi - la procedura è pagata. Il suo costo dipende da molti fattori e quindi varia in una gamma molto ampia. La decisione sul numero necessario di sessioni è trattamento di agopuntura delle articolazioni dal medico generico essente presente.

Prepararsi fisiologicamente. Non andare per l'agopuntura subito trattamento di agopuntura delle articolazioni aver mangiato. L'opzione migliore non è quella di tenere una sessione a stomaco vuoto. È necessario resistere ad una ragionevole trattamento di agopuntura delle articolazioni di tempo tra il mangiare e l'agopuntura.

Non dimenticare che durante una sessione di mezz'ora non devi essere distratto da una vescica piena, quindi presta attenzione in anticipo per il suo svuotamento tempestivo. E, infine, affondando sul divano per la procedura, prendi la posizione più comoda e comoda per te. Prepararsi moralmente. Una serie di restrizioni richiede un atteggiamento morale. Quindi, ad esempio, l'uso di cibi piccanti e speziati è proibito.