Sezioni superiori del torace esercizio

Muscoli superiori del Tronco (Origine Inserzione, Funzione)

Se la parte posteriore di calore quando fa male

Cisti del mediastino - un grande gruppo di cavità dello spazio mediastinico di carattere innato e acquisito. La diagnosi di cisti mediastiniche coinvolge tenendo fluoroscopia polypositional e radiografia del torace, l'esofago, il cuore; tomografia; broncoscopia, pnevmomediastinografii, sezioni superiori del torace esercizio, agoaspirato biopsia, mediastino ultrasuoni, mediastinotomia parasternale.

Trattamento cisti mediastiniche possono includere le loro cisti rimozione transtoracica puntura aperti o toracoscopica con drenaggio e sclerosante et al.

Questioni generali della topografia mediastinica Classificazione delle cisti del mediastino Sintomi di cisti mediastino Complicazioni di cisti mediastiniche Diagnosi di cisti di mediastino Trattamento di cisti mediastino Cisti del mediastino sezioni superiori del torace esercizio trattamento Cisti del mediastino Tumore :. Celomatiche cisti pericardiche possono raggiungere diametro di 3 a 20 cm o più.

Celomatiche cisti mediastiniche possono essere monocamera o multi-camera comunicante con la cavità del pericardio, il pericardio essere vincolati da gambe o cucitura planare. Le cisti pericardiche acquisite sono rare; di solito hanno origine infiammatoria e traumatica. Anche descritto parassiti idatidee cisti pericardiche. Sono anche i difetti dello sviluppo embrionale e sono formate da sezioni di dystopic dell'epitelio bronchiale.

Macroscopicamente rappresentano formazioni a parete sottile riempite con un liquido trasparente, meno spesso marrone. Istologicamente, hanno trovato cartilagine, tessuto connettivo e fibre muscolari lisce ghiandole mucose. La cavità all'interno delle cisti broncogene mediastino rivestite da epitelio ciliato o tipo cilindrico.

Le cisti broncogene mediastiniche di solito si trova dietro la carena e strettamente in contatto con la trachea e bronchi principali, a volte - esofago. Di solito hanno una struttura a camera singola e raggiungono una dimensione di cm di diametro.

In considerazione della somiglianza delle loro gastrointestinale microscopica struttura, esofagea isolato, gastrica e cisti intestinali.

Rappresentano rotondo a camera singola o formazione ovoidale sezioni superiori del torace esercizio pareti spesse e piede; sono localizzati principalmente nel mediastino posteriore.

Gastroenterogennye cisti mediastiniche contengono massa slizevidnuyu torbida. Cisti dermoide del mediastino Cistica teratoma contengono nei loro elementi di struttura e violazioni ectoderma si verificano durante l'embriogenesi. In medicina si verificano le cisti ovariche dermoidi, parete addominale, pelle, grasso retroperitoneale, fegato, reni, ecc organi e tessuti.

Dermoid cisti di solito si trova nel mediastino anteriore. Sono rilevati principalmente nei bambini e nei giovani. A volte ci sono palpitazioni, dispnea, tosse sezioni superiori del torace esercizio, derivanti dalla variazione della posizione del corpo e l'esercizio fisico.

Lo sviluppo di cisti broncogene, rauca mediastino spesso accompagnata da tosse, dispnea, disfagia, dolore sordo al petto. Quando la compressione di cisti in via di sviluppo delle vie aeree stridore.

Con contestuale cisti rottura nella sezioni superiori del torace esercizio pleurica e dei bronchi, sviluppa hydropneumothorax e fistola broncopleurica. Gastroenterogennye cisti mediastiniche manifestavano tosse, mancanza di respiro, tachicardia, disfagia, dolore toracico. Più della metà delle cisti dermoide del mediastino è accompagnato da vari disturbi cardiovascolari: angina, dolore nel cuore, tachicardia.

In alcuni pazienti esperienza parete toracica protrusione la posizione del tumore proiettato. Sezioni superiori del torace esercizio dimensioni note, cisti mediastiniche possono causare la sindrome "compressione".

In alcuni casi, la sindrome miastenica viene alla ribalta. Rischio di cisti della ghiandola del timo è il rischio di suppurazione, svolta nella pleura, sanguinante. Quando la compressione delle vie aeree sviluppa stridore, dispnea, difficoltà respiratoria.

A titolo cisti mediastiniche complicazioni includono i loro progressi nella cavità pleurica, bronchi e del polmone, sanguinamento nel mediastino e cavità pleurica emotorace. Il corso complicato delle cisti mediastiniche comporta sezioni superiori del torace esercizio potenziale minaccia per la vita del paziente.

Raggi X e torace a raggi X, raggi X dell'esofago e cuore pnevmomediastinografiya ci permettono di determinare la posizione, la forma e le dimensioni della cisti, il suo rapporto con organi adiacenti, cambiamento di posizione durante i movimenti respiratori.

Per una valutazione più dettagliata della struttura, lo spessore della parete cistica, la natura e il rapporto contenuto con le strutture anatomiche adiacenti, prodotti TC e RM mediastino. Nella diagnosi di cisti pericardiche aiuta in modo significativo l'ecocardiografia, che permette di differenziare cisti mediastinica dalle cisti del polmone, cisti dermoide del mediastino, aneurisma aortico.

Quando le cisti del mediastino che mostra un sezioni superiori del torace esercizio intimo con la trachea o dei bronchi, ricorrere alla realizzazione di broncoscopia e bronhografii. Quando i tumori del mediastino nella pratica diagnostica è ampiamente usato mediastino ultrasuoni. Se i metodi di diagnosi di cui sopra non consentono di definire la nosologia di istruzione, di transizione opportuno invasive test diagnostici.

Per visualizzare e aprire escissionale biopsia tumori del mediastino potrebbe essere tentato Sezioni superiori del torace esercizio, toracoscopia diagnostica, mediastinotomia parasternale. Questo approccio è la prevenzione della sindrome compressione, malignità e frattura cisti mediastiniche.

In alcuni casi, viene utilizzata una mini-carotomia con supporto video. In somatica carico di pazienti con bassi riserve funzionali del metodo di scelta è la puntura transtoracica con drenaggio e sclerosanti cisti mediastiniche. Come sclerosanti, una soluzione di alcool con iodio, il glucosio è solitamente usato. Articoli su medicina Elenco delle malattie Notizie di medicina.

Cisti del mediastino - cause, sintomi, diagnosi e trattamento Cisti del mediastino - un grande gruppo di cavità dello spazio mediastinico di carattere innato e acquisito. Le informazioni fornite qui sono solo a scopo informativo e informativo.

Consulta un dottore se sospetti di essere malato.