4 giorni prima delle mestruazioni mal di parte inferiore della schiena

ridurre i dolori MESTRUALI - senza medicine - AnnalisaSuperStar

Una gamma completa di terapia esercizio per il polso

Nella pratica medica, il dolore nella parte bassa della schiena è solitamente chiamato irradiante. In realtà, i dolori mestruali sono abbastanza naturali. Tutta colpa sono i cambiamenti mensili nello sfondo ormonale della donna. Potrebbe essere che l'utero è tornato indietro. Durante il periodo del mese, i contratti dell'utero. I recettori sensibili del dolore di alcune donne possono reagire for temente a ciascuna di queste riduzioni.

Sia l'attività dell'utero che i recettori del dolore sono direttamente correlati al background ormonale della donna.

La quantità di estrogeni aumenta con l'età. Queste sostanze sono prodotte nell'utero tessuti per stimolare la sua contrazione durante le mestruazioni. E più prostaglandine, più forte sarà l'utero si contrarrà, maggiore sarà il dolore. Nelle donne, i dolori lombari prima del mese a causa di disturbi dell'equilibrio idrico.

Il liquido non viene escreto in quantità sufficiente dal corpo, a seguito del quale si verifica il gonfiore del tessuto. Se il mal di schiena è accompagnato da nausea, disturbi del sonno, perdita di peso, consultare un endocrinologo. Potrebbe avere disfunzione della tiroide, che controlla la produzione di ormoni. Pertanto, quando l'ovulazione non deve essere paura del dolore e prendere costantemente farmaci per il dolore. Dopotutto, con la prossima ovulazione di dolore nella vita prima che il mensile tornerà.

Pertanto, è meglio imparare il tuo corpo, imparare a controllarlo e prevenire i fenomeni spiacevoli associati alle mestruazioni. Prima di iniziare a lavorare sulla prevenzione del dolore e dell'automedicazione, consultare il proprio ginecologo.

Se alcuni processi patologici non troverete fuori, e il medico per scoprire il motivo per cui mal di schiena durante le mestruazioni, è possibile utilizzare le linee guida qui di seguito elencati. Il massaggio quotidiano di punti attivi per diversi giorni normalizza il sistema endocrino e regola il metabolismo ormonale.

Forse il massaggio richiederà più 4 giorni prima delle mestruazioni mal di parte inferiore della schiena rispetto all'utilizzo di farmaci, ma l'effetto sarà molto migliore. Il primo passo Sdraiati sullo stomaco e metti sotto i tuoi pugni con le ossa in basso. Appoggiati sul pavimento con la fronte.

Collegare i piedi, inspirare e sollevare i piedi dal pavimento. In questa posizione, respira profondamente con lo stomaco per 30 secondi.

Abbassa lentamente le gambe e sdraiati in uno stato rilassato per alcuni minuti. Secondo passaggio Girare lentamente sul retro. Piega le gambe. Metti le mani sotto la groppa e respira profondamente con gli occhi chiusi, oscillando le ginocchia da un lato all'altro per diversi minuti Metti le mani sotto i glutei e respira profondamente per un minuto. Dopo aver fatto gli esercizi allungare le gambe e le mani sulla pancia.

Respiro profondo 2 minuti. Premere verso il basso su questo punto per 1 minuto. Un dolore sordo nel basso addome, che si estende alla parte posteriore, in grado di tormento nessuno. Come lamentano una ragazza: anche se su una salita 4 giorni prima delle mestruazioni mal di parte inferiore della schiena in questo periodo. Se dismenorrea si verifica nelle donne, dopo che uno - tre anni dopo il primo mese, è di solito associato con l'inizio della maturazione delle uova ovulazioneproishdyaschey a metà del ciclo mestruale l'intero ciclo - giorni.

Questo è chiamato dismenorrea primaria. Si basa su un non certo la patologia negli organi genitali, e la maggior parte altre cause. In precedenza si pensava che la base di questa sindrome sono i fattori psicologici e fisiologici non sono ancora ragazze pienamente maturo e donne con problemi nella psiche. Tuttavia, attualmente non v'è una teoria scientifica, secondo la quale la base della dismenorrea primaria sono anomalie ormonali, cioè:.

Dolore nel basso addome e parte bassa della schiena, mentre appare alla vigilia prima delle mestruazioni, o il primo giorno e l'ultimo - due giorni. La natura del dolore:. Ci sono altri modi per trattare il dolore che si verifica prima delle mestruazioni e durante la loro? Maquesto caso, questi fondi non sono utilizzati come sintomatico, che viene semplicemente eliminando il dolore, cioè, come terapeutico.

In poche parole, interferiscono con la loro istruzione ed eliminare muscolo uterino spasmi. Tuttavia, entrambi questi strumenti - e FANS, e COC - una "spada a doppio taglio", e non si sa qui - è meglio subire un paio di giorni il dolore o causare le complicazioni che possono venire più tardi, dopo il loro utilizzo. In questo caso si parla di innata dismenorrea secondaria. Il dolore prima delle mestruazioni e durante la loro ci sono queste donne per tutta la vita, e possono placarsi dopo il parto.

Questo è un sintomo pericoloso che possono indicare processi patologici cronici e anche circa situazione di emergenza. I motivi possono essere:. Il motivo della sua - autonomo sistema nervoso, causando spasmo muscolare. Treat spasmi muscolari bisogno di utilizzare farmaci omeopatici, miorilassanti e candele : salute. Ogni mese, una donna in età fertile è di fronte a sanguinamento mestruale.

Questo è un fenomeno normale causato dal flusso del sistema riproduttivo di processi fisiologici complessi, che mirano ad ulteriori procreazione. 4 giorni prima delle mestruazioni mal di parte inferiore della schiena, durante le mestruazioni, il gentil sesso sperimenta un certo disagio, in particolare, 3 su 5 ragazze soffrono di lombare durante questo periodo, cioè, ci sono i cosiddetti dolori irradiativi. Perché questo sintomo è tipico del periodo mestruale?

Come affrontare questo fenomeno? Quali possono essere le complicazioni? Capiremo in modo più dettagliato. Se questo organo genitale femminile viene deviato verso la colonna vertebrale, colpisce le terminazioni nervose nelle aree addominale e sacrale. Ecco perché la vita è dolorosa per molte donne durante le mestruazioni.

Sintomatologia simile è osservata nell'infantilismo dell'utero, cioè il suo sviluppo inadeguato. La concentrazione dell'estrogeno dell'ormone sessuale nel sangue durante il sanguinamento mestruale raggiunge il massimo, causando frequenti contrazioni muscolari dell'utero lontanamente simili alle contrazioni del travaglio.

Tali fenomeni fisiologici sono direttamente correlati al sistema endocrino, che è responsabile del mantenimento del necessario background ormonale nel corpo. Nelle donne più mature, la quantità di estrogeni nel sangue è di solito molto più alta rispetto agli adolescenti. A partire da anni, la lombalgia un po 'di più durante i mesi. Sintomi simili, ma di natura diversa, possono essere causati da un altro ormone sessuale, il progesterone.

La violazione del suo livello porta all'assegnazione di un gran numero di prostaglandine. Queste sostanze biologicamente attive possono anche causare forti dolori. Perché sta succedendo questo? Le prostaglandine sono prodotte nei tessuti dell'organo genitale femminile principale e sono progettate per stimolare le contrazioni muscolari della sua 4 giorni prima delle mestruazioni mal di parte inferiore della schiena durante il sanguinamento mestruale.

L'intensità dell'esposizione dipende dalla loro quantità. Al raggiungimento durante il mese certo livello critico in alcune donne e il lombo fa male.

Le sensazioni sgradevoli nella regione lombare 4 giorni prima delle mestruazioni mal di parte inferiore della schiena spesso essere una conseguenza di una violazione dell'equilibrio del fluido nel corpo di una donna durante le mestruazioni. Se non viene espulso nella giusta quantità dagli organi interni, c'è il pericolo di edema, che causa dolore.

A volte questo porta ad un aumento del peso corporeo. Se il processo descritto procede abbastanza rapidamente, il carico non ha il tempo di distribuire lungo l'intera lunghezza della colonna vertebrale. I muscoli non possono adattarsi nel tempo, in relazione al quale il lombo fa male. Questa sintomatologia è aggravata durante le mestruazioni. I diuretici.

Tuttavia, il loro uso non dovrebbe essere un'abitudine, è necessario consultare lo specialista appropriato prima di assumere qualsiasi farmaco. Per capire perché i dolori alla schiena durante i mesi, è necessario determinare la causa alla radice di questo fenomeno. Le sensazioni del dolore in qualsiasi organo interno sono solo una conseguenza, cioè un segnale al quale il corpo riferisce una patologia.

In alcuni casi, il dolore è una conseguenza dei disturbi neurologici e non è associato al mensile. Uno squilibrio ormonale nel corpo di una donna con sanguinamento mestruale per il loro aspetto non è assolutamente influenzato.

Perché nasce confusione? Il fatto è che durante l'attività mese del corpo è parte della fase più attivo, con conseguente composti tutte le possibili patologie. Diagnostics descritta violazioni devono essere effettuate con la partecipazione di tutti gli specialisti necessari: urologia, traumatologia, ginecologia, e altri paraklinista. Si noti che se la temperatura del corpo durante le mestruazioni sale oltre 37,5 gradi Celsius, ed è accompagnato da dolore, dovrebbe cercare immediatamente assistenza medica di emergenza.

I processi infiammatori nel corpo, che sono intrinseci in un quadro clinico di questo tipo, possono causare danni molto gravi. Metodi di trattamento. Se nel processo di diagnosi della malattia ha rivelato l'infiammazione degli organi genitali interni femminili, 4 giorni prima delle mestruazioni mal di parte inferiore della schiena contattare lo specialista del caso, che prenderà le medicine necessarie. In ogni caso non impegnati in infiammazione auto-trattamento, come gli effetti collaterali tipici di alcuni farmaci, possono causare più danni al vostro corpo.

In assenza di processi patologici sarebbe sufficiente per passare il trattamento conservativo usando compresse anti-non contenenti steroidi che sono ben alleviare il dolore. A volte puoi usare i segreti della medicina tradizionale. Ad esempio, calore secco, la cui sorgente si trova nella regione lombare, nonché la conformità con il resto della alleviare efficacemente il dolore. Molte donne ne soffrono. Prima di consultare un medico, dovresti ascoltare i tuoi sentimenti interiori.

Se il dolore si verifica solo occasionalmente e non sono taglienti, le riprese di carattere, sarà sufficiente a prendere antidolorifici, indossare abiti caldi e riposare la schiena.