Kompres da infortunio sul giunto

COSA SUCCEDE SE UN LAVORATORE RICHIEDE UNA MALATTIA PROFESSIONALE?

Iniezioni Ostenil nellarticolazione del ginocchio

Un motore che subisce un calo di prestazioni rovina il piacere di guida. Hai dimenticato la password? Notizie dal Blog:. Cerca nel forum:. Risultati Ricerca Messaggi trovati: Pagine: [ 1 ] kompres da infortunio sul giunto. Il problema di questa macchina è che Fuma bianco e nero insieme, soprattutto in accensione. Quest'auto ha percorso solo Km, il cliente racconta di averla avviata regolarmente e subito dopo si è spenta, non volendo più saperne di ripartire.

Memore di quello che ci siamo detti sul forum qui ho fatto un figurone Su quest'auto rimane sempre accesa la luce interna della plafoniera. La segnalazione di porta aperta funziona regolarmente, e quando si chiude l'auto con telecomando luci cruscotto e dislay su spengono dopo qualche secondo, ma non la plafoniera.

Collegandomi sulla stessa, con una lampada volante mi si spegne gradualmente, quindi sembrerebbe la plafoniera. Kompres da infortunio sul giunto a tutti mi trovo in officina con una mercedes clk v6 benzina che a volte parte regolare e a volte il motore gira senza che il motore si avvia, insistendo due o tre volte l'auto riparte.

Sono senza parole Auto praticamente nuova quasi 20mila km ancora in garanzia, tergi post che non funziona Kompres da infortunio sul giunto questa auto quando si cerca di mettere in moto, il motore gira ma non si mette per niente in moto. Dopo aver controllato i fusibili lato guida kompres da infortunio sul giunto quelli avanti al cofano abbiamo fatto una diagnosi che ci ha riportato i seguenti errori: P Fase giri P Candelette preriscaldamento A U Immobilizzatore P Spia cendelette preriscald.

Abbiamo inoltre notato che l'immobilizzatore è stato volutamente rimosso e quindi non accende la spia. In banca dati ho trovato la procedura solo per veicoli con navigatore.

Questo modello ha il display centrale senza navigatore quello che ha le scritte rosse. E la voce per inciso apprendimento livello olio non c'è. Ragazzi mentre iniziavo a fare un tagliando su questa bmw sono partito con la sostituzione del filtro dell'aria e come ben sapete per sostituirlo bisogna smontare tutta la parte in plastica dove sono nascosti i filtri abitacolo vedi foto 1 e quella benedetta barra a V vedi foto 2 che aggrappa dal centro del cofano i due ammortizzatori.

Propio quella li che nello smontare devi stare attento a non piegarla perchè è tenera come un grissino e non farà più di grammi. Buon kompres da infortunio sul giunto. Ho questo vecchio volvo polar del con condizionatore scarico.

La valvola dell'alta pressione l'ho trovata subito nel kompres da infortunio sul giunto lato passeggero vicino alla cerniera del cofasno per intendere, ed è molto visibile, mentre la bassa pressione non l'ho trovata. Avete info a riguardo.

Come da titolo ho questa car che kompres da infortunio sul giunto solo quadro acceso lampeggia spia kompres da infortunio sul giunto accesa alternatore carica benissimo, plafoniera interna non funzionante, luci pozzanghera e luci cofano posteriore non funzionano, radiocomando non apre e chiude, blocco finestrini posteriori con funzionamento solo in salita radio non funzionante e la parte dx del climatizzatore dual zone non funzionante. Arrivata con carroattrezzi, la mattina andata al lavoro la sera non è piu partita.

Apro il cofano e vedo gia modifiche a non finire Provo con pompetta e non pesca nulla, metto pompa elettrica all'entrata pompa ma non parte. Saluti a tutti, Subaru Impreza sti cc kw motore EJ imm con km, la kompres da infortunio sul giunto accende spia motore saltuariamente, cancellando si ripresenta a breve con validazione di diversi dtc: P "Sistema aria secondaria, componente difettoso" P "Valvola di comando aria secondaria - valvola aperta bloccata" P "Sensore di pressione aria secondaria - valore troppo alto P "Sistema aria secondaria bancata 1 - valvola bloccata chiusa" P "Pompa aria secondaria - componente r [CONTINUA Sabato mi hnno recapitato questo mezzo in off, perchè non partiva.

Diagnosi: coerenza sensore giri e fase. Per esperienza sono andato direttamente sul sens. Faccio alcune prove, ed in "parametri" trovo: linea Can non ok. Apro il cofano e Ho una classe A anno cdi che non funzionano le centralizzate. Premo sul telecomando le freccie si azzionano ma le sicure come sono rimangono. In diagnosi nessun errore in diagnosi attive mi da il comando chiusura e apertura mi da il segnale on-off dal pulsante in abbitacolo ma le chiusere sempre invariate.

Buongiorno a tutti. Ho in officina una vettura ricoverata con carroatrezzi in quanto il motore funziona solo al minimo. Alzato il cofano ho visto che un tubo di aspirazione è rotto, sembra da un ritorno di fiamma, e credo che il problema sia solo questo, ma ho anche notato che il serbatoio è quasi pieno. A questo punto ho un dubbio: nel sebatoio ci sarà gasolio mescolato a benzina?

Sul quadro mi esce la scritta display guasto ma a vedere da errori e tutti questi difetti non kompres da infortunio sul giunto sia qualcos'altro in comune. Buona sera, in questa macchina c'era un problema di consumo di liquido raffreddamento eccessivo e tracce di morchie nell'olio motore.

Il torniere ha eseguito la pressatura ma non ha trovato niente. Sempre il torniere asseriva che ci fosse una leggera deformazione della testata che poteva portare al consumo di liquido raffreddamento e alla contaminazione dell'olio. Salve colleghi. Tolto morseto ABS, conesione tester con fili sull morseto, tramite gli pin di C-Can, contatto marcia messo in morseto tra pozitivo "30" ed "15".

Sie come non ha Gateway non e posibile entrare sull VAN rette bassa velocita- non passa tra impianto sotto cofano per attuare dall centraline porte. Come da titolo, i tergicristalli anteriori ormai da qualche giorno non vogliono sapere di andare, mi spiego meglio.

I test sono stati: -prova tergi post, funziona, kompres da infortunio sul giunto il tergi che lo spruzzinatore; -anteriore non si aziona dal comando e nemmeno spruzza acqua, al che controlliamo i fusibili nel cofano di fianco alla batteria e d è tutto in ordine e funzionante, provata sia uscita che arrivo di corrente con tester e va tutto. Ciao a tutti la macchina in questione non presenta errori in diagnosi tgs3 con texa in nessuna centralina. Il problema è il seguente: a volte stenta a partire e quando lo fa, si sente l'elettrovalvola del metano quella nel cofano che fa in continuazione TAC TAC, si sente il ronzio della valvola a farfalla che va e vienee alcuni relè che chiudono.

Il propietario della vettura mi kompres da infortunio sul giunto detto che tempo fà la chiusura centralizzata sembrava dotata di vita propia, mentre la vettura andava le portiere si sbloccavano e si ribloccavano da sole.

La settimana scorsa ho riconsegnato l'auto dopo una riparazione all'impianto ABS, per il sistema delle chiusure non mi è stato richiesto niente, e dopo qualche giorno al cliente non riparte l'auto. Salve a tutti oggi è arrivata questa car con il difetto descritto. Installato un motorino tergi nuovo ma continua a non funzionare.

Salve a tutti, sono andato a recuperare la car in questione che non girava per niente bene il cliente aprendo il cofano aveva visto la marmitta incandescente catalitico in effetti al mio arrivo cio non c'era più kompres da infortunio sul giunto aauto continuava a girare male e a prendere i giri a fatica premetto che l'auto va anche a gpl il cliente dice che l'auto la stava usando la moglie a preso un dosso e poi come la maggior parte delle donne e tornata a casa senza grossi problemi il marito quando la sentita arrivare mi [CONTINUA Salve ragazzi ho questa leon che mi è entrata in officina per kompres da infortunio sul giunto mancate accensioni ed ho notato che lampeggia la spia olio motore rossa seguita da dei segnali acustici.

Chiedendo al clientequesto dice che cammina cosi gia da tempo perchè è stata gia vista un paio di anni fa ma non si è risolto niente, infatti lui ormai è rassegnato. Buonasera ragazzi. Ho in officina questo veicolo. Arrivato con spia accessa e codice p valvola farfalla. Apriamo il cofano e notiamo che la copertura di una valvola sul collegtore di aspirazione è staccata con evidente fuoriuscita di olio.

Proviamo a rimontare il coperchio e sigillarlo il coperchi ha al suo interno il potenziometro che permette alla centralina di stabilerne la posizione.

Dato che il cliende non poteva lasciarla lo spenta ma sett prossima la lascia per farla controllare Grazie anticipatamente a tutti. Buongiorno a tutti, ho in officina quest'auto con climatizzatore automatico,funziona tutto tranne la ventola abitacolo, in diagnosi trovo errore B circuito controllo ventola. Ho controllato fusibili e connessioni varie. Avete qualche suggerimento in merito anche su ubicazione componentistica prima che la kompres da infortunio sul giunto a smontare?

Mi sembra abbastanza incasinata Grazie. Ciao a tutti, ho questa a cui non si apre il baule elettrico. Serratura nuova e fili non rotti.

In diagnosi vedo che il microinterruttore quello nel gruppo luci targa funziona, funziona anche il telecomando. Sempre in diagnosi texa vedo negli stati "comando apertura baule OFF". Presumo che il body computer non dia il consenso di apertura.

Ho scoperto, parlando con il cliente il quale mi riporterà la macchina la prossima settimanache il guasto si è verificato in concomitanza a un prob [CONTINUA Ciao, sulle mie banche dati non trovo il quantitativo per la ricarica clima di quest'auto, qualcuno ha qualche info? Ho una Clio del che non parte. Il motorino avviamento va se gli mando corrente direttamente e mette in moto, ma dalla chiave non ne vuole sapere di fare girare il motorino.

Ho guardato più volte tutti i fusibili, ma sono tutti in ordine. Sul Texa ho guardato lo schema elettrico e mi dice che c'è un fusibile da 15 A che inibisce il motorino d'avviamento, kompres da infortunio sul giunto non lo trovo da nessuna parte.

Sapete per caso dove lo posso trovare? Il proprietario di questa A4 ha v isto accendersi la spia sul quadro strumenti con dicitura :aggiungere 1 L di olio. Aggiunto 1 litro di olio la spia continuava a dire aggiungere 1 L di olio. Ne ha aggiunto un'altro mezzo litro.

Questo motore non ha asta livello olio. La diagnosi kompres da infortunio sul giunto Axone Direct evidenzia il cod. Salve a tutti, ho un Audi A4 in officina con avaria sensore livello olio motore, in diagnosi mi da il codice errore Kompres da infortunio sul giunto Sensore livello olio motore, segnale basso permanente. Ho cambiato il sensore che si trova sotto la coppa olio, ma l'anomalia persiste e l'errore non si cancella dalla memoria centralina.

Mi chiedevo se c'è bisogno di fare qualche apprendimento del nuovo sensore oppure se il difetto bisogna localizzarlo altrove. Kompres da infortunio sul giunto della collaborazione.

Ciao a tutti. Volevo condividere con voi un caso risolto. L'auto in oggetto a volte, dopo aver preso in moto regolarmente, dopo poco si spegneva e non ne voleva sapere di ripartire; una volta riaccesa funzionava senza ulteriori problemi. In diagnosi trovavo un errore relativo a " malfunzionamento relè principale".

Dopo una seria di controlli e prove durante le quali trovavo immancabilmente tutto a posto riguardo le varie alimentazioni elettriche, il problema è stato risolto con la sostituzione d [CONTINUA