10 settimane di gravidanza vita dolente perché

10 Settimane di gravidanza 4D

Periodi ginocchio artroplastica in congedo per malattia

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da Federica 4 mesi, 1 settimana fa. Ciao Shjva, posso dirti solo quello che so per esperienza, non essendo un medico. I sintomi vanno e vengono. Sbagliato, non è detto. Ciao shjva! Shjva tesoro stai tranquilla … Guarda pure io non ho più il seno dolente e mi è successo pure per le altre gravidanze pian piano il corpo si abitua!

Stai serena che io fagiolino ne ha bisogno! Un abbraccio siamo compagne si viaggio. Shjva mi unisco alle altre: puoi stare tranquilla. Tutti mi dicono beata te!! Ma io le vorrei per sentire che lui lei è al suo posto!! Ciao shjva. Il mio cucciolo sta benissimo e domani entro nel 5 mese. Stai tranquilla, i sintoni arrivano e spariscono. Shiva essere senza nausee è una bella fortuna!! Roba da psicopatica. Ciao a tutte. Anche a me da questa mattina il seno non da più fastidio e ogni dolore é scomparso.

Stamattina 10 settimane di gravidanza vita dolente perché la crema e… non sento fastidi! Leggere i vostri commenti mi ha tranquillizzata molto, vi ringrazio! La gravidanza è favolosa, 10 settimane di gravidanza vita dolente perché sintomo se non al seno ma… che preoccupazione di tanto tanto! Zia Simo io e te abbiamo lo stesso termine! Rimane a tratti i dolori al basso ventro.

Devo preoccuparmi? Ciao a tutte! Anche io sono super preoccupata!!!! Sono alla 6 settimana. La settimana scorsa ho avuto una minaccia. In settimana ho altro controllo…nn so come fare a resistere…. Ti capisco io ho avuto un aborto 2 anni fa ora finalmente sono di nuovo incinta ma sono un paio di giorni che non ho nessuno sintomo io seno sgonfio ho una paura terribile non sto dormendo la notte se perdo un altro bimbo mi uccido. Sono nel panico più totale anche io. Ultimo ciclo ad aprile, ma la gravidanza non coincide col termine.

Ho avuto minacce di aborto, sono stata a riposo 10 giorni con progesterone. Penultima eco si vede solo camera, ultima eco si vede anche sacco vitellino, ma niente embrione. Il ginecologo mi dice che non sono alla nona, al massimo alla sesta.

Devo 10 settimane di gravidanza vita dolente perché tra 3 giorni e visita tra 4, da due giorni seno totalmente insensibile prima mi faceva malissimo e sono in super paranoia. Buongiorno ragazze! Le perdite, marroni, mi accompagnano ormai tutti i giorni, a volte di piu a volte di meno, ma sempre presenti. Ieri mattina ho avuto dei dolori al basso ventre e alla schiena accompagnati da perdite scure… Stamattina seno sgonfio e non dolente. Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

10 settimane di gravidanza vita dolente perché Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome. Indirizzo email rimane assolutamente riservato! Dove inviarti le notifiche delle risposte potrai poi disabilirale nel profilo utente. Avvisami delle risposte a questa discussione. Risposta privata la vede solo chi ha iniziato la discussione. Ricerca per:.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 di 25 totali. Shjva Partecipante. Le mie due ragioni di vita siete voi Cecilia e Rachele.

Sono mamma di Marco 4 anni Emma 0 anni e 10 mesi circa. 10 settimane di gravidanza vita dolente perché Membro. Un abbraccio siamo compagne si viaggio Rispondi.

Eos Membro. Martisss Membro. Dida Membro. Scusa shjva se approfitto del tuo post. Grazie mille. Sono mamma di Filippo 5 anni Leonardo 3 anni. ZiaSimo Membro. Sono mamma di Micol 2 anni e 7 mesi circa. Loredana Membro. Elenina80 Membro. Liliposa Membro. In settimana ho altro controllo…nn so come fare a resistere… Rispondi.

Lisa Membro. Carlona Partecipante. In risposta a quanto ha scritto Shjva. Mut Partecipante. In risposta a quanto ha scritto Carlona. Federica Partecipante. Sono una pancina a 27 settimane e 1 giorni in attesa di segreto!

Rispondi a: Sono un po preoccupata Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo. Dove inviarti le notifiche delle risposte potrai poi disabilirale nel profilo utente Avvisami delle risposte a questa discussione. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per la navigazione, la pubblicità e l'analisi statistica. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso.

Leggi l'informativa.