Una serie di esercizi per la colonna vertebrale cervicale Bubnovsky

Esercizi antistress ansia per male cervicale, dolore nervo sciatico, schiena, anca, bacino - Parte 2

Mal di schiena solo nel pomeriggio

Stile di vita dell'uomo moderno provoca frequenti malattie del sistema osteoarticolare, cioè cervicale osteocondrosi. Per ridurre l'infiammazione della colonna vertebrale cervicale richiede un sacco di tempo e di eseguire una serie di tecniche terapeutiche — una serie di esercizi per la colonna vertebrale cervicale Bubnovsky, hardware, procedure, farmaci, esercizi. Molti esperti di ripristinare il normale funzionamento della colonna vertebrale è raccomandato per i pazienti di eseguire esercizi a Bubnovskomy cronica cervicale osteocondrosi.

Osteocondrosi dei cervicale c ogni anno più giovane, il medico si richiama l'attenzione dei più giovani. Per scopi terapeutici o profilattici, è possibile utilizzare il metodo del Dr. Bubnovsky, il principio del trattamento è basato sul movimento. Gli esercizi sono facili da fare da soli a casa, anche con un'ernia vertebrale, guardando un video.

Ma è meglio c consultare il medico. Luogo di lavoro molto spesso a trascorrere lunghi periodi in posizione seduta, con conseguente muscoli non si muovono, e c'è un ristagno di linfa e la circolazione del sangue. Frequenti spasmi del tratto cervicale aumentando il carico sui dischi intervertebrali, la violazione della loro integrità e l'elasticità.

Come risultato di modificare la condizione della colonna vertebrale, è pizzicato nervi e vasi sanguigni a livello del rachide cervicale. Considerando tutti questi fattori, Dr. Bubnovsky ha sviluppato efficaci esercizi per il collo.

Tali esercizi in un approccio sistematico allevia gli spasmi rende le vertebre sono mobili. Ma per il trattamento della malattia degenerativa del disco al Bubnovsky è necessario identificare correttamente l'area del problema e porre una diagnosi corretta. Se il paziente avverte un dolore acuto, il trattamento a casa è controindicato. È meglio consultare uno specialista e co di rifiutarsi di eseguire qualsiasi esercizio.

In questo caso, il paziente inizialmente dovrebbero essere trattati con farmaci, in una serie di esercizi per la colonna vertebrale cervicale Bubnovsky aiuterà Bubnovsky tecnica. Anche un esercizio effettivo in seno osteocondrosi.

L'obiettivo primario del trattamento il Dr. Bubnovsky è quello di rafforzare i muscoli della cervicale e ripristinare la funzione dei legamenti. Esercizi con la cervicale osteocondrosi da Bubnovskomy soggetti a regolari e un buon programma di esercizio possono ottenere i seguenti risultati:.

La differenza principale tra la formazione medica da una carica normale è in singoli selezione del programma di esercizio per ogni paziente, tenendo conto della peculiarità della sua malattia. Inoltre, questa tecnica permette di stimolare e rafforzare il profondo tessuto muscolare. Speciale formazione per la terapia fisica, con questo metodo non è necessario. Tuttavia, il medico dà alcuni consigli per aumentare l'efficacia della formazione:.

Il trattamento secondo il metodo Bubnovsky è nominato dal medico, dopo aver esaminato il paziente. La consulenza di un esperto deve essere rigorosamente osservato, dal momento che il una serie di esercizi per la colonna vertebrale cervicale Bubnovsky cervicale è il punto più debole nella colonna della colonna vertebrale.

Dopo l'esame, il terapeuta a fare una diagnosi, di identificare la fonte di infiammazione e di determinare la quantità di esercizio fisico, e la durata del trattamento. Complesso di esercizi per Bubnovskomy è una ginnastica speciale, che si basa sono i principi di terapia movimenti.

Questo esercizio consente di attivare tutti i sistemi del corpo per sbarazzarsi di infiammazione della colonna vertebrale. Per curare la cervicale osteocondrosi e ripristinare lo stato delle vertebre, è necessario eseguire regolarmente 7 semplici esercizi:. Se durante la cronica corso di riacutizzazione di osteocondrosi appare ed è necessario per soddisfare il complesso medico, gli esercizi sono eseguiti lentamente e senza intoppi, osservando come una minore ampiezza. Una serie di esercizi per la colonna vertebrale cervicale Bubnovsky caso di dolore acuto deve interrompere tutte le attività e di rivolgersi a uno specialista per un esame e il trattamento di correzione.

L'esercizio fisico regolare e corretta esecuzione di esercizi di Dr. Bubnovsky aiuterà a sbarazzarsi rapidamente dei problemi cervicali e curare il mal di schiena. Una serie di esercizi per il collo Bubnovskomy Artrovex Articolo Il Professor Bubnovsky esercizio da dolore al collo Stile di vita dell'uomo moderno provoca frequenti malattie del sistema osteoarticolare, cioè cervicale osteocondrosi.

Sfondo e i sintomi della malattia Luogo di lavoro molto spesso a trascorrere lunghi periodi in posizione seduta, con conseguente muscoli non si muovono, e c'è un ristagno di linfa e la circolazione del sangue.

Osteocondrosi della colonna vertebrale cervicale i sintomi principali sono: emicrania e mal di testa; formicolio a mani e piedi; intorpidimento degli arti superiori; frequenti vertigini; un pizzicato o delle vertebre; limitazione dell'attività fisica. Ma i sintomi principali per la cervicale, malattia degenerativa del disco è il dolore al collo e alla testa, che possono essere tenuti in braccio o in spalla, e crescere anche in condizioni di basso carico. Qual è l'essenza di ginnastica Bubnovsky?

Esercizi con la cervicale osteocondrosi da Bubnovskomy soggetti a regolari e un buon programma di esercizio possono ottenere i seguenti risultati: La riduzione e la successiva eliminazione del dolore.

Spasmi dei muscoli del collo. Il ripristino della normale circolazione e di movimento della linfa nei tessuti. Riducendo il carico sulla colonna vertebrale. La riduzione e la stabilizzazione di alterazioni degenerative dell'osso e della cartilagine tessuto. Di miglioramento una serie di esercizi per la colonna vertebrale cervicale Bubnovsky di aumentare il metabolismo nei tessuti infiammati. Migliorare la qualità della vita.

Preparazione per la formazione medica Speciale formazione per la terapia fisica, con questo metodo non è necessario. Tuttavia, il medico dà alcuni consigli per aumentare l'efficacia della formazione: Prima è necessario allungare le braccia, i muscoli del collo e delle articolazioni o per rendere più semplice il inclina la testa su e giù, sinistra e destra.

Durante la carica, non essere male a prendere una calda doccia rilassante per aumentare il flusso di sangue nei tessuti del collo. Dopo la carica, si consiglia di fare luce stretching per ridurre il dolore la mattina successiva.

Aumenta l'efficienza e approssimazione risultato di nuoto, dopo aver terminato la serie di esercizi. Mattina passeggiata all'aria fresca, arricchita con ossigeno infiammato i muscoli del collo, migliorare la loro rigenerazione. Per curare la cervicale osteocondrosi e una serie di esercizi per la colonna vertebrale cervicale Bubnovsky lo stato delle vertebre, è necessario eseguire regolarmente 7 semplici esercizi: nod volte ; la testa si inclina di lato prima della comparsa del dolore volte ; testa di rotazione volte ; toccare il mento al collo quando si inclina la testa in avanti volte ; sollevare le spalle volte ; lo stiramento e la retrazione del mento volte ; in posizione seduta c le ginocchia piegate, è necessario abbassare la testa e toccare il mento alle ginocchia almeno 30 secondi.

Riposo per 30 secondi tra gli esercizi. Analizzare ogni esercizio in modo più dettagliato. In fase di remissione della malattia è di fisioterapia Dr.

Bubnovsky: La primavera è in posizione c è abbassato lungo il tronco con la mano. Si deve lentamente la testa inclinata in avanti e rimanere in questa posizione per alcuni secondi. Poi inclina la testa indietro, causando il mento è sollevato e ri-congelare per un paio di secondi. Quindi tornare alla posizione di partenza. Panoramica — posizione nell'esercizio sopra descritto. La testa è necessario svoltare a destra e rimanere in questa posizione per alcuni secondi dopo, girare nuovamente a sinistra e rimanere nello stesso periodo di tempo.

È necessario ripetere tre volte. Metronomo — la stessa posizione del corpo. La testa deve inclinare verso la spalla destra e mantenere questa posizione per 30 secondi nel caso in cui l'esercizio è accompagnato da dolore o difficoltà nella colonna vertebrale cervicale in tempo per le prime sessioni possibile regolare.

La testa torna alla sua posizione originale. Poi ripete lo stesso esercizio per la sinistra. Il numero di piste è a 6 volte in ogni direzione. D'oca, posizione in piedi con le braccia sui fianchi. Mento parallelo al pavimento e in avanti. Airone — l'esercizio è eseguito seduto su una sedia, la testa è dritta, mani, con le palme coprire le ginocchia.

Quindi per tornare alla sua posizione originale. Questo esercizio deve essere eseguito lentamente. Complesso recensione — la posizione del corpo, come nel precedente esercizio. La testa ruota a destra, allo stesso tempo, mettere il palmo della sua mano sinistra sulla spalla destra, in modo che il gomito è parallelo al pavimento.

Il diritto deve rimanere fisso al ginocchio. Per tornare alla posizione di partenza, e la stessa cosa ripetere l'operazione nell'altra direzione. Fachiro — l'esercizio è eseguito seduto su una sedia, le mani dovrebbero essere sollevate sopra la testa e piegare leggermente la testa, in questo momento, tutto il modo per il lato e tenerlo in questa posizione e quindi ruotare la testa in direzione opposta e tenere nuovamente premuto.