Una serie di esercizi per il video colonna cervicale della colonna vertebrale

Mal di Schiena e Fascia Lombare: Migliori esercizi e rimedi contro il dolore da lombalgia e sciatica

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Patologie associate alla colonna vertebrale, possono essere parzialmente curate attraverso l'esercizio. Questo è particolarmente vero per i lombi. Prendi in considerazione esercizi per l'ernia della colonna lombare. Se non si entra nei dettagli non tutti hanno familiarità con l'anatomia della colonna vertebraleallora l'ernia è l'uscita di parte del contenuto del disco intervertebrale oltre i suoi limiti anatomici.

Spiegazione molto scortese, ma comprensibile. Tra le vertebre si trovano cartilagini, che forniscono ammortizzazione quando si cammina e svolgono una serie di altre funzioni. Ci sono i nervi spinali. Quando i nervi vengono schiacciati dalle vertebre, sentiamo dolore, braccia e gambe insensibili. Quando la cartilagine o il disco intervertebrale è danneggiato e si estende oltre i suoi confini anatomici si forma un'erniala probabilità di infrazione del nervo diventa anche maggiore rispetto alla sua normale deformazione protrusione.

Il danneggiamento della cartilagine è sempre dovuto a sforzi fisici non una serie di esercizi per il video colonna cervicale della colonna vertebrale o eccessivi e debolezza del sistema muscolare.

Se, ad esempio, una persona non preparata trasporta sacchi di cemento, del peso di 50 kg ciascuno, la sua vita sarà sicuramente dolorante. Se una persona continuerà a sollevare le borse - la protrusione impercettibilmente, ma molto probabilmente, andrà in un'ernia. Ma tutto questo non è immediatamente evidente. Nell'ernia vertebrale, il dolore si verifica quando la sua dimensione inizia a causare realmente disagi alle vie nervose. Il mal di schiena costante suggerisce che il processo si sia sviluppato a lungo e abbia raggiunto il suo apogeo.

Potresti non aver considerato il dolore intermittente precedente come una variante del problema nella colonna lombare. Quindi sii attento ai tuoi sentimenti. Il dolore è un faro nell'oceano.

Se non gli prestiamo attenzione, anneghi. La pratica mostra che, di regola, le protrusioni della cartilagine nella colonna vertebrale sono unilaterali. Di conseguenza, con un'ernia, si sente dolore nella parte bassa della schiena e del braccio o della gamba da un lato.

Una persona cerca in modo riflessivo di assumere una posizione indolore. Di conseguenza, le curvature della colonna vertebrale si formano a causa di uno spasmo muscolare riflesso. Il controllo inconscio del sistema muscolare isola efficacemente il punto dolente, rendendo impossibile una parte dei movimenti. Fai una serie di esercizi per il video colonna cervicale della colonna vertebrale.

Dopo la riduzione del dolore, a seconda della situazione, al paziente viene prescritta distorsione della colonna vertebrale o terapia fisica. Sono necessari esercizi per rafforzare i muscoli della schiena. Non appena puoi farli, devi iniziare. Esercizi posteriori per l'ernia della colonna lombare vengono eseguiti dopo l'anestesia. Se fa male, non devi occupartene, aspetta che passi il periodo acuto medico. Esercizi durante la protrusione della colonna lombare vengono eseguiti anche dopo il completamento del periodo acuto.

Ad esempio, puoi allungare la colonna vertebrale, stendendoti su un piano inclinato e tenendo in mano le sue mani. Il peso delle tue gambe è sufficiente per allungare lentamente la colonna vertebrale. In particolare, per tirare la colonna lombare è utile appendere la barra. Prima di praticare queste attività, consulta il tuo neurologo.

In caso di ernia intervertebrale, è obbligatorio per tutti essere registrati con lui. Esercizi una serie di esercizi per il video colonna cervicale della colonna vertebrale l'ernia lombare della colonna vertebrale sono fatti sdraiati o in piedi a quattro zampe. Questa raccomandazione è rilevante per i visitatori della palestra. Se si stava effettuando il powerlifting prima della ferita, è necessario smettere di provare a sollevare pesi per la durata del trattamento, e invece riabilitare se stessi con pazienza e aggressività.

Sarebbe bene capire perché, con i tuoi allenamenti precedenti, è comparsa un'ernia spinale. Tutti gli esercizi con l'ernia spinale vengono eseguiti lentamente, senza intoppi, senza movimenti bruschi e improvvisi.

Gli esercizi non si possono fare con il peso, senza manubri, frittelle, pesi. Solo il tuo corpo e attrezzature speciali di riabilitazione. Quindi, diamo un'occhiata a quali esercizi possono e devono essere eseguiti. Il complesso indicato di seguito non richiederà alcuna attrezzatura aggiuntiva, ad eccezione di un tappeto. Iniziando a fare una serie di esercizi per l'ernia, puoi mettere un morbido cuscino di cm sotto la parte bassa della schiena, se ti senti bene senza di esso puoi praticare senza cuscino.

Tutti gli esercizi fisici da ernia della colonna vertebrale vengono eseguiti su sensazioni. Se qualche movimento fa male, mettilo da parte per un'altra volta. In questo esercizio, impasti i muscoli del nucleo e del diaframma. Respiriamo lentamente e con le nostre mani controlliamo, in modo che lo stomaco sia gonfio e sgonfiato. Di nuovo, di nuovo sul pavimento, le ginocchia che puntano al soffitto, le braccia diritte distese lungo il busto. Ci sdraiamo sul pavimento, le gambe piegate contro i talloni sul pavimento.

Le mani dietro la testa sono collegate. Un'altra variante di questo esercizio per la schiena con ernia della colonna vertebrale è di allungare la mano verso il tallone della gamba opposta, quando questa gamba è piegata sul ginocchio. Questa è una versione leggermente complicata. Una versione più complessa dell'esercizio di ernia intervertebrale - circonferenza alternata delle mani delle ginocchia.

Siamo sdraiati sulle nostre spalle, le nostre mani sono state rimboccate dietro le nostre teste e le nostre gambe erano piegate alle ginocchia. Stenditi dalla tua parte in modo che sia comodo. I piedi dovrebbero essere diritti e giacere uno sopra l'altro. Questo movimento è talvolta chiamato "gatto esercizio".

Stai a quattro zampe. Mani dritte, palmi rivolti in avanti. Testa dritta. Il primo stadio è il ripristino iniziale della mobilità delle gambe, stretching dei muscoli. Tutti i movimenti sono eseguiti in modo che la vita non riceva un carico elevato.

La fase successiva è quella di eseguire il sollevamento del bacino, la barca, le pieghe con le gambe piegate alle ginocchia e il leggero sollevamento del corpo. La cosa principale - il rafforzamento graduale dei muscoli, in modo da non avere conseguenze negative.

La costanza delle classi è un risultato garantito. Se ti impegni regolarmente per un mese, starai sicuramente meglio. Dovrebbe essere immediatamente detto che se, sentendosi sollevato, smetti di praticare, è molto probabile che il dolore ritorni. Dopo tutto, i muscoli senza esercizio si indeboliranno e l'ernia si farà di nuovo sentire. La ginnastica è ora il tuo compagno costante. Puoi cambiare gli esercizi, complicandoli gradualmente. Ma più volte alla settimana basta farlo. Con esercizi di ernia spinale - la chiave del tuo benessere.

Puoi vivere tutta la tua vita con un'ernia e senza dolore. Ascolta il tuo corpo. È meglio dirti cosa puoi fare e cosa no. Con la formazione di un'ernia, il tono dei muscoli della schiena cambia in modo non uniforme e, privo del supporto simmetrico, l'organo principale di supporto si trasforma in una struttura "libera". Tuttavia, alcuni tipi di attività fisica sono sfavorevoli per la colonna vertebrale, quindi affronteremo a turno tutte le "insidie" della riabilitazione motoria.

Lo sfondo per il "degrado" del disco intervertebrale è un metabolismo ridotto, e tra le cause della violazione della sua integrità ci sono il trauma, quello diretto causato dall'impatto fisico o cronico - un risultato di passività fisica e uso insufficiente del "potenziale motorio" della colonna vertebrale. Pertanto, la ginnastica per la colonna vertebrale con ernia del tratto lombare non dovrebbe aggravare questa lesione.

Ad esempio, gli approcci associati alla contrazione dei muscoli della schiena causano ancora più stress. Gli esercizi su gambe dritte comprimono gli "ammortizzatori" e con l'ernia intervertebrale della colonna lombare non vengono mostrati, perché causano dolore.

Pertanto, è molto importante "tagliare" gli esercizi che sono vietati quando un'ernia è lombare. I muscoli glutei sono coinvolti nel raddrizzare il corpo e sono una specie di "stabilizzatori" che si caricano in qualsiasi nostra azione. Mantenere il tono è importante. Ma come pompare i glutei con l'ernia della regione lombare, se non fossero banditi solo gli squat tradizionali con un bilanciere, ma anche l'opportunità di abbassare i loro "stabilizzatori" sul pavimento?

Il carico per rafforzare i muscoli glutei con l'ernia della colonna lombare viene eseguito senza "sovraccaricare" la parte posteriore:.

Tra questi - il gioco del golf, contribuendo alla concentrazione del carico nella parte bassa della schiena e sacro. Lo stesso vale per il bodybuilding e gli sport equestri.

Quest'ultimo "mette fuori combattimento" gli ammortizzatori dal punto giusto, minacciando il pizzicore del nervo sciatico. Considerando le "insidie" elencate, scopriremo ora quali sport ed esercitazioni devono essere inclusi nel programma di allenamento per rafforzare la colonna vertebrale e migliorare il trofismo una serie di esercizi per il video colonna cervicale della colonna vertebrale tessuti paravertebrali.

Quando il disco è deformato, i muscoli sono più costretti a compensare la mancanza di stabilità dei segmenti vertebrali. Stanco del carico aumentato, sono anche di più.

I muscoli sovraccaricati una serie di esercizi per il video colonna cervicale della colonna vertebrale in uno stato di spasmo e non affrontano bene i loro "doveri". L'obiettivo principale degli esercizi consentiti durante la deformazione o la una serie di esercizi per il video colonna cervicale della colonna vertebrale del disco intervertebrale è la rimozione della spasticità muscolare e il rafforzamento dei gruppi muscolari al livello che diventano in grado di "mantenere" il carico aumentato.

In parte questo compito è risolto dagli esercizi raccomandati per l'erniazione della colonna lombare da eseguire a casa. Aiutano a rafforzare i muscoli addominali - antagonisti dei muscoli "sovraccaricati" della schiena e vengono eseguiti distesi sul pavimento:.