Trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale

"Il mio medico" - Mal di schiena e fratture vertebrali

Mal di schiena gambe intorpidite

La chirurgia intervertebrale dell'ernia è una misura necessaria quando non c'è altro modo di assistere il paziente. Il più delle volte, questo è eliminare l'osteocondrosi cronica, che non aveva un trattamento precedentemente qualificato. Le indicazioni per il trattamento chirurgico vengono diagnosticate da un esperto o da una consultazione di neurochirurghi dopo un esame completo, e il paziente è obbligato a realizzare la sua inevitabilità al fine di evitare gravi conseguenze, inclusa la disabilità.

Dopo l'operazione per rimuovere un'ernia della colonna vertebrale, il paziente si sente subito migliorato, riduce il dolore, progredisce nel ripristinare la funzione della colonna vertebrale, la sensibilità, gli organi della piccola pelvi e la degenza del paziente in ospedale non supera la settimana.

Tutti questi sono vantaggi che consentono al paziente di evitare gravi patologie, disabilità e ritorno alla vita normale. Se il trattamento chirurgico dell'ernia intervertebrale è l'unica via d'uscita, non rifiutare.

Ogni intervento chirurgico sulla colonna vertebrale - questa è l'opzione quando, tra i due casi peggiori, scegli il meno pericoloso. Se è necessario un intervento chirurgico, il medico decide sulla trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale di una lunga analisi delle condizioni del paziente.

Se un altro trattamento non aiuta, prescrivere uno chirurgico. Ha sviluppato i sei tipi più comuni di chirurgia utilizzata per rimuovere un disco intervertebrale erniato. Questo metodo di intervento chirurgico è ora considerato non più rilevante, ma in rari casi è ancora usato. Durante l'intervento chirurgico, viene praticata un'incisione aperta e il disco intervertebrale danneggiato viene rimosso. Lo svantaggio di questo metodo è un lungo periodo di riabilitazione, un alto rischio di infezione da microflora patogena e altre complicanze.

Il vantaggio di tale operazione è rappresentata da casi estremamente rari di ernia intervertebrale ricorrente.

La chirurgia endoscopica di ernia intervertebrale viene eseguita utilizzando un endoscopio spinale. Questa tecnica per la rimozione di un'ernia è considerata un risparmio, i muscoli e i legamenti non sono quasi danneggiati, il rischio di sanguinamento è ridotto al minimo.

Possedendo un gran numero di vantaggi, si dovrebbe notare che non in tutti i casi di protrusione endoscopica è possibile intervenire per rimuovere un ernia del disco. Gli svantaggi di tale operazione includono un'alta probabilità di recidiva dell'ernia e forti mal di testa con l'uso trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale qualificato di anestesia.

La chirurgia endoscopica dell'ernia intervertebrale è un'azione ad alto costo. La rimozione microchirurgica di un'ernia intervertebrale è la più perfetta, perché è meno dannosa, perché i tessuti circostanti sono appena feriti quando viene rimossa un'ernia. L'intervento chirurgico viene eseguito utilizzando gli strumenti più tecnologici a livello micro, che consente di rimuovere un'ernia intervertebrale, risparmiando muscoli e tessuti.

Queste operazioni hanno un discreto successo, ma c'è il rischio di complicazioni dovute all'epidurite cicatriziale-aderente. Durante l'intervento chirurgico, viene tagliata una laminectonia, ma viene rimosso solo un piccolo frammento dell'arco del disco. Nel periodo post-operatorio si verifica una rigenerazione rapida dei tessuti. L'intervento chirurgico risparmia, tuttavia, c'è un alto rischio trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale complicanze e sepsi. La nucleoplastica del disco di un'ernia intervertebrale appartiene ai più recenti metodi di trattamento a basso impatto.

Durante la rimozione di un'ernia di una colonna vertebrale sotto osservazione con i raggi X, un ago speciale viene inserito nella cartilagine intervertebrale ferita, attraverso cui viene eseguito il trattamento laser dell'ernia intervertebrale, plasma o qualsiasi altra radiazione, con cui i tessuti situati all'interno del disco vengono riscaldati trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale la quantità di rigonfiamento viene ridotta.

Questa tecnica allevia immediatamente il dolore del paziente, fondamentalmente, passa senza complicazioni, ma il trattamento chirurgico fornisce dati, un effetto positivo solo quando la dimensione dell'ernia non supera i sette millimetri e non è complicata dalla crescita degli osteofiti. La rimozione laser di un'ernia di un disco è usata come un metodo indipendente e come un metodo ausiliare di restauro di un disco in caso di esecuzione di una rimozione completa di un'ernia vertebrale.

La chirurgia laser per l'ernia intervertebrale si riferisce a metodi di trattamento a basso impatto. Quanto dura l'operazione? Uno qualsiasi dei suddetti metodi di intervento chirurgico ha sia vantaggi che svantaggi, scegliendo quale metodo di funzionamento utilizzare, è necessario tenere conto del quadro clinico e delle condizioni finanziarie del paziente.

L'operazione per trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale un'ernia vertebrale vertebrale, potenzialmente contiene una varietà di complicazioni. Sono classificati in complicazioni che compaiono durante l'operazione per rimuovere un'ernia della colonna vertebrale e complicanze derivanti dopo il periodo operativo. Alcuni di loro si presentano nel processo di intervento chirurgico.

Ad esempio, danni accidentali ai nervi che possono causare paresi e paralisi. Forse il chirurgo vedrà il problema in tempo durante trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale per rimuovere un'ernia intervertebrale, poi quell'oretta sarà suturata, e se non lo noterà, il paziente soffrirà di forti mal di testa in futuro.

In generale, c'è una dipendenza trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale dagli strumenti, dal metodo chirurgico e dalla qualificazione del neurochirurgo. La chirurgia dell'ernia spinale nella colonna lombare non rimuove le cause che influenzano l'insorgenza della patologia.

La chirurgia dell'ernia rimuove solo il dolore e ripristina la sensibilità del corpo del paziente. Al completamento dell'operazione, il paziente è costretto a prescrivere una terapia conservativa specializzata, il cui compito principale è la completa riabilitazione della colonna vertebrale, oltre a regolare il processo associato al metabolismo nel corpo.

Oltre agli agenti farmacologici, al paziente viene prescritto un sistema di misure di recupero. Dopo il completamento dell'operazione sulla colonna vertebrale, non c'è più un'ernia, ma è necessaria una riabilitazione a lungo termine del paziente:. Per evitare il ripetersi della malattia, è necessario sottoporsi a un lungo ciclo di terapia farmacologica, terapia fisica e altre attività. La riabilitazione eseguita professionalmente rafforza i muscoli del corpo e ripristina la funzionalità della colonna vertebrale.

Al completamento dell'operazione per rimuovere un'ernia vertebrale, è necessario ricordare, lavorare con pesi e prendere grandi carichi fisici, non trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale raccomandati fino alla fine della vita.

Non tutti i pazienti sono assegnati alla rimozione trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale di un'ernia intervertebrale. Secondo le statistiche mediche, ogni 10 pazienti sono operati. Tutto il resto aiuta efficacemente i metodi della terapia complessa. Che medico fa un intervento chirurgico per trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale i tumori intervertebrali?

La risposta è semplice: è un chirurgo. Si consiglia di consultare prima dell'operazione, scoprire i costi, la possibilità di complicazioni. Il medico, utilizzando i risultati dei metodi diagnostici, determina come eseguire la procedura per rimuovere il rigonfiamento della vescica. Dopotutto, ogni metodo ha i suoi vantaggi e svantaggi. Sulla base dei sintomi della malattia, la natura della protrusione dell'ernia, il medico decide: un'operazione classica o microchirurgica.

Quest'ultimo viene effettuato con l'aiuto di attrezzature specifiche attraverso una piccola incisione. In questa procedura, una parte del disco danneggiato o l'intero disco viene rimosso insieme a un rigonfiamento. Al fine di preservare la struttura anatomica, un impianto di titanio è installato al suo posto, come risultato di un'adesione fissa di 2 vertebre adiacenti.

È prescritto per l'ernia sequestrata. Questo tipo di procedura è anche chiamata decompressione aperta. Come va? Una parte della vertebra di piccole dimensioni viene rimossa, formando la parete posteriore del canale del midollo spinale.

C'è una diminuzione della pressione sul midollo spinale e sulle radici nervose. Assegnare in caso di restringimento del canale spinale. Gli svantaggi di questo metodo includono la formazione di instabilità della cresta con lo sviluppo del dolore nella parte posteriore e la compressione delle terminazioni nervose.

L'uso di uno strumento specifico attraverso una piccola incisione rende l'eliminazione dell'area del disco.

Assegnare alla rottura di protrusioni trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale. Questo tipo è considerato meno efficace. La rimozione endoscopica viene eseguita utilizzando un endoscopio, che viene alimentato attraverso un'incisione al disco danneggiato.

L'intero processo è visualizzato sul monitor. I moderni metodi di trattamento minimamente invasivi sono completamente sicuri per il paziente e non richiedono un recupero a lungo termine.

Sono più facilmente tollerabili e in un breve periodo eliminano i sintomi della malattia. Come viene eseguita la rimozione laser? Una siringa viene inserita nel disco danneggiato, attraverso il quale il LED laser arriva nel luogo richiesto, sotto l'influenza del raggio laser, la violazione delle radici nervose viene eliminata, la pressione nel mezzo del disco diminuisce. La procedura laser dura circa 60 minuti.

In questo metodo, il plasma freddo viene utilizzato per rimuovere il tessuto erniario. Lo svantaggio di questo metodo è una possibilità piuttosto elevata di recidiva. L'essenza di questo metodo: sotto la pressione di una soluzione fisiologica iniettata in un disco, tutti i tessuti deformati vengono lavati via. Tale operazione viene solitamente prescritta per il dolore nella colonna lombare, neoplasie di piccole dimensioni fino a 6 mm e per il dolore che si diffonde alle gambe.

L'essenza del metodo: una puntura viene eseguita con un ago trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale e viene iniettato un farmaco per alleviare il dolore. Il trattamento viene effettuato in anestesia locale. Lo svantaggio di questo metodo è la stabilità individuale dell'effetto ottenuto. In alcuni casi, è possibile eseguire un paio di cicli di blocco. Qual è l'operazione pericolosa? Durante l'operazione possono verificarsi lesioni involontarie ai nervi, minacciando la paresi e la paralisi completa.

È importante! Il recupero rapido dopo l'intervento chirurgico fornirà una terapia fisica terapia fisica. Esercizi costanti dopo la rimozione della neoplasia, la ginnastica aiuterà a rafforzare l'attività muscolare della schiena, prevenire la formazione di aderenze ed edemi e ripristinare la flessibilità dei legamenti che sostengono la colonna vertebrale. L'efficacia dell'operazione dipende dal metodo, dalla qualità degli strumenti e dalle capacità professionali del medico.

Il singolo vantaggio del metodo chirurgico è un risultato immediato, l'assenza di dolore, una trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale di rigidità al minimo movimento e altri sintomi della malattia. Di solito, una corretta riabilitazione porta al pieno recupero delle capacità lavorative dei pazienti.

Le disabilità danno questo disturbo? L'adesione a chiare raccomandazioni del medico sulla riabilitazione postoperatoria fornirà un'efficace cura rapida, consolida l'effetto dell'operazione e previene lo sviluppo di conseguenze negative.

L'ernia intervertebrale è la forma più acuta di osteocondrosi. Molto spesso, questa malattia colpisce uomini di età compresa tra 30 e 60 anni. Attualmente, ci sono molti metodi non operativi per il trattamento di questa malattia.

Ma spesso ci sono casi in cui non danno una dinamica positiva, e il dolore non solo non passa, ma inizia anche ad aumentare. In tal caso, la rimozione di un'ernia intervertebrale con il metodo operativo diventa l'ultima salvezza del paziente. Vi trattamento Spazio Ekaterinburg colonna vertebrale due gruppi di indicazioni per le quali è prescritto un trattamento chirurgico.