Trattamento diprospanom presso lernia lombare della colonna vertebrale

MANIPOLAZIONE DORSO-LOMBARE (MANIPOLAZIONE DORSALE / MANIPOLAZIONI LOMBARI) THRUST/SBLOCCO SCHIENA

Edema alle caviglie sotto

Classifica dei reparti di Chirurgia vertebrale in Italia La classifica dei reparti di Chirurgia vertebrale degli ospedali di tutta Italia, consultabile anche regione per regione, in base alle opinioni di decine di migliaia di pazienti. La classifica considera sia la media voto che il numero di opinioni espresse. Per ogni reparto è possibile leggere informazioni e recensioni.

Stefano Aleotti. Il reparto, ubicato al sesto piano, è una Struttura Complessa a Direzione Ospedaliera afferente al Dipartimento di Trattamento diprospanom presso lernia lombare della colonna vertebrale che si occupa del trattamento chirurgico e conservativo delle patologie del rachide, Leggi tutto Leggi le opinioni Scrivi una opinione. Ospedale San Carlo di Nancy di Roma. Chirurgia Vertebrale Ospedale Pietra Ligure.

Ospedale di Pietra Ligure. Mario Di Silvestre. Il reparto è una Struttura Complessa facente parte del Dipartimento di Ortopedia che è centro regionale ed extraregionale di riferimento per la diagnosi e cura delle patologie traumatiche, degenerative e di Chirurgia della colonna Careggi.

Ospedale Careggi di Firenze. Stefano Romoli. Il reparto è una nuova SOD che si occupa di diagnosi e terapia chirurgica delle patologie del complesso anatomico vertebro-midollare, in regime elettivo e di emergenza-urgenza, anche con chirurgia endoscopica mini-invasiva. Terapia chirurgica: patologia degenerativa vertebro-midollare, patologia Chirurgia vertebrale Policlinico Gemelli.

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Francesco Ciro Tamburrelli. Chirurgia vertebrale Ortopedia Ospedale Narni-Amelia. Ospedale di Narni-Amelia.

Salvatore Roccalto. Il reparto si occupa chirurgicamente di: ernie discali, fratture vertebrali, scoliosi, cifosi, spondilolistesi, discopatie, infezioni e tumori vertebrali.

Chirurgia vertebrale Ospedale Cristo Re Roma. Ospedale Cristo Re di Roma. Pier Vittorio Nardi. Il reparto eroga principalmente prestazioni di: chirurgia dei nervi periferici, nucleoplastica lombare, nucleoplastica cervicale, cifoplastica e vertebroplastica, neuromodulazione spinale, ernia discale lombare trattamento diprospanom presso lernia lombare della colonna vertebrale, ernia cervicale open, fissaggi spinali lombari- dorsali.

Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa Chirurgia della Colonna Villa Aprica Como. Istituto Clinico Villa Aprica di Como. Giuseppe Ferraro. Chirurgia vertebrale 3 Istituto Ortopedico Galeazzi. Case di cura in Lombardia. Marco Brayda-Bruno. Chirurgia rachide Ortopedico Rizzoli. Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che tratta prevalentemente in modo chirurgico tutte le patologie che possono interessare la colonna vertebrale cervicale, toracica, Chirurgia del rachide Istituto Ortopedico Galeazzi.

Alessandro Luzzati. Il centro tratta i pazienti affetti da tumori dell'apparato muscolo-scheletrico, sia dell'osso sia delle parti molli. Nella maggior parte dei casi si tratta di tumori primitivi dell'età adulta e dell'età pediatrica Unità spinale Ospedale Udine.

Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Il reparto si trova al primo piano del Padiglione 4 e fa parte del Dipartimento di Neuroscienze. Chirurgia spinale Ospedale Varese.

Ospedale di Varese. Il reparto di Chirurgia spinale dell'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese, situato in Viale Borri 57, è una Struttura Semplice Dipartimentale che tratta soprattutto patologie spinali di tipo chirurgico, quali ernie discali lombari o cervicali, mielopatie, malattie degenerative, traumi, tumori.

L'unità si è specializzata nella patologia protesica cervicale, vantando in questo settore la maggior casistica a livello Ortopedia 8 Villa Erbosa Bologna. Villa Erbosa di Bologna. Alfredo Cioni. Chirurgia Vertebrale Ortopedico Rizzoli. Alessandro Gasbarrini. Il reparto è una Struttura Complessa dedicata alla diagnosi e al trattamento di complesse problematiche della colonna trattamento diprospanom presso lernia lombare della colonna vertebrale, di origine trattamento diprospanom presso lernia lombare della colonna vertebrale, Ortopedia 6 Villa Erbosa Bologna.

Pier Paolo Mura. Il reparto effettua in prevalenza interventi ortopedici sulla colonna vertebrale, trattando: patologie degenerative con discopatie, instabilità vertebrale, stenosi del canale vertebrale, spondilolistesi; deformità della colonna vertebrale, scoliosi, cifosi, spondilolistesi; esiti di trauma con Chirurgia vertebrale 1 Istituto Ortopedico Galeazzi. Antonino Zagra. Il reparto effettua interventi di Correzione con corsetti delle scoliosi e delle cifosi, di Chirurgia delle patologie degenerative della colonna vertebrale artrodesi, chirurgia funzionale, protesi discale, di Chirurgia della scoliosi, di Chirurgia Ortopedia 5 Villa Erbosa Bologna.

Maurizio Draghetti. Il reparto esegue interventi ortopedici in prevalenza sulla colonna vertebrale: vengono trattamento diprospanom presso lernia lombare della colonna vertebrale patologie della colonna vertebrale, microchirurgia del disco intervertebrale lombare e cervicalestabilizzazioni e fissazioni del rachide, fissazione elastica con dispositivi a memoria trattamento diprospanom presso lernia lombare della colonna vertebrale forma, Chirurgia vertebrale Molinette.

Ospedale Molinette di Torino. Giosuè Gargiulo. Il reparto è una Struttura Semplice di coordinamento a valenza Dipartimentale che afferisce all'unità operativa di Ortopedia e traumatologia. La struttura si occupa di tutte le patologie che interessano la colonna vertebrale, Chirurgia vertebrale 2 Istituto Ortopedico Galeazzi.

Roberto Bassani. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: Correzione e stabilizzazione di scoliosi e spondilolistesi; Stabilizzazione di fratture vertebrali e patologie tumorali; Trattamento delle ernie discali lombari e cervicali; Discectomia semplice cervicale, toracica e Ortopedia Chirurgia del Rachide Ospedale Padova. Ospedale di Padova. Il reparto di Ortopedia Chirurgia del Rachide dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, è centro di riferimento regionale per la cura delle patologie vertebrali.

Il reparto è una Unità operativa semplice dipartimentale che si occupa di fratture spontanee o da osteoporosi, di fratture vertebrali, delle patologie degenerative del Rachide, di Istituto Clinico San Siro di Milano. Paolo Berlanda. Il reparto costituisce una delle numerose superspecialità ortopediche afferenti e correlate all'unità operativa di Ortopedia e Traumatologia diretta dal Dott.

Franco Parente. Si occupa di fratture vertebrali, Chirurgia Vertebrale Maria Adelaide Torino. Ospedale Maria Adelaide di Torino. Si occupa del trattamento chirurgico e conservativo delle patologie del rachide: patologie degenerative quali Ernie discali, Discopatie degenerative, Stenosi del canale Chirurgia del rachide Ospedale Battipaglia.

Ospedale di Battipaglia. Giuseppe Scarpetta, specialista in Neurochirurgia e specializzato in Chirurgia Oncologica. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, eroga prestazioni chirurgiche per le patologie del rachide. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando Altri contenuti trattamento diprospanom presso lernia lombare della colonna vertebrale su QSalute. Chi siamo Contattaci Condizioni d'uso Privacy.