Trattamento di ernia della colonna vertebrale senza chirurgia a Tomsk

Trattamento colonna vertebrale

Immagini dellanca

La medicina mirata ha buone prospettive. Inoltre, la speranza per trattamento di ernia della colonna vertebrale senza chirurgia a Tomsk pazienti che il cancro sarà presto sconfitto darà nuovi sviluppi trattamento di ernia della colonna vertebrale senza chirurgia a Tomsk nanomedicina.

Scienziati dell'università politecnica di Tomsk e specialisti dell'Istituto di fisica della forza e della scienza dei materiali del ramo siberiano dell'Accademia delle scienze russa, insieme ai gruppi scientifici di Israele e Slovenia, trattamento di ernia della colonna vertebrale senza chirurgia a Tomsk sviluppato un nuovo modo di trattare l'oncologia.

L'essenza del metodo è che un agente nanosato, uno spessore inferiore a 1 nm e un diametro di nm, simile a un foglio di carta accartocciato, entra nella cellula cancerosa.

L'introduzione di una tale particella complica la vita di una cellula cancerogena, impedendone la normale alimentazione. Di conseguenza, iniziano a morire di fame e a condividere di meno. Questo rallenta anche la crescita del tumore.

Indipendentemente dall'uso di fisioterapia oncologica, le nanoparticelle non funzioneranno, poiché testare e introdurre nuove tecnologie è sempre un processo lungo. Un tale metodo fisico, e non chimico, per il trattamento del cancro ci consente di applicare la nanotecnologia oggi in combinazione con la chemioterapia:. L'azione della medicina e la "dieta affamata" portano a un duplice effetto, che a sua volta consente di ridurre la dose del farmaco e trattare i pazienti indeboliti. In questo momento sono in corso nuovi test sulla tecnologia animale, l'anno prossimo, forse, saranno condotti i primi esperimenti pilota su volontari.

Questa invenzione russa è brevettata. Nelè previsto l'apertura di un centro di rete basato su TPUin cui gli scienziati continueranno lo sviluppo scientifico congiunto in questa direzione. Notizie di medicina. Gli scienziati di Tomsk hanno brevettato un nuovo modo di trattare il cancro L'essenza del metodo è che un agente nanosato, uno spessore inferiore a 1 nm e un diametro di nm, simile a un foglio di carta accartocciato, entra nella cellula cancerosa. Un tale metodo fisico, e non chimico, per il trattamento del cancro ci consente di applicare la nanotecnologia oggi in combinazione con la chemioterapia: L'azione della medicina e la "dieta affamata" portano a un duplice effetto, che a sua volta consente di ridurre la dose del farmaco e trattare i pazienti indeboliti.

Gli scienziati sloveni hanno confermato i risultati positivi della nuova metodologia. Il test del metodo continuerà In questo momento sono in corso nuovi test sulla tecnologia animale, l'anno prossimo, forse, saranno condotti i primi esperimenti pilota su volontari.

Video: seminario scientifico sulla nanomedicina. Articoli Interessanti. Dolore Osteocondrosi Trattamento di un'ernia Ernia ed esofagite Cliniche e sanatori Scoliosi Categorie Popolari, Medicazione. Trattamento di un'ernia. Domande dei visitatori. Altre ernie. Inguine e gambe. Articoli Interessanti Dolore alle articolazioni: quale medico devo contattare? Perché le persone hanno sintomi di malattia "a cavallo".

Unguenti e gel per l'osteocondrosi. Unguenti con un'ernia della colonna lombare. Posizione della milza nel corpo. Che tipo di struttura ha la colonna vertebrale umana?