Trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica

4. LESIONI COSTALI

Cliccando neo ginocchio

Il disco erniato della colonna toracica è il processo di deposizione di singoli frammenti del disco intervertebrale nella regione del canale spinale.

L'ernia, che appare nella colonna vertebrale toracica, è presente nel nostro tempo abbastanza spesso. Le cause di. Vale a dire:. Di norma, l'herpes zoster è uno dei principali sintomi della presenza dell'ernia intervertebrale della regione toracica. Il dottore informerà trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica se il paziente ha problemi con i movimenti intestinali o la minzione.

Di solito, questo accade a causa dell'influenza della forza sulle fibre nervose, che sono responsabili del lavoro dell'intestino e del sistema urinario.

Se il paziente ha trovato una sintomatologia simile, dovrebbe assolutamente dirlo al medico. Per diagnosticare una tale ernia di solito la radiografia.

Oggi la radiografia è sostituita da un metodo diagnostico più moderno - MRI. La diagnosi con risonanza magnetica fornisce un risultato accurato e, di regola, non ha effetti collaterali. Inoltre, la procedura è completamente indolore. Un ruolo molto importante è svolto dal quadro clinico. Se il trattamento conservativo nominato dà risultati positivi e il quadro clinico migliora, allora la chirurgia potrebbe trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica essere affatto necessaria.

In quei casi in cui il trattamento è inefficace e le condizioni del paziente peggiorano, viene prescritta un'operazione. Nelle fasi iniziali della malattia, è prescritto un trattamento conservativo. Monitoraggio sufficientemente costante del paziente. Quando l'ernia intervertebrale della regione toracica, quando il dolore trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica sufficientemente pronunciato, il paziente ha bisogno di riposo completo.

Il medico in questo caso ti consiglierà di prendere un congedo per malattia al lavoro, ridurre lo sforzo fisico, avere più riposo e camminare all'aria aperta. Se il dolore diventa insopportabile, vengono prescritti anestetici.

Prima di tutto - farmaci anti-infiammatori non steroidei. Quando tali farmaci non apportano sollievo al paziente, vengono prescritti farmaci narcotici. Dato che questi ultimi sono in grado di causare la tossicodipendenza, i medici ricorrono all'aiuto di questi farmaci molto raramente.

L'anestesia epidurale è un altro modo per alleviare il dolore in un paziente. Di solito questo metodo viene utilizzato prima dell'intervento chirurgico o nei casi di anestesia a breve termine, quando altri farmaci sono inefficaci.

La laminotomia e la discectomia sono metodi chirurgici tradizionali per il trattamento di questa malattia. La laminotomia è la dissezione di diversi archi di vertebre e una discectomia è la rimozione di una parte o di tutto il disco intervertebrale. Oltre ai metodi sopra citati, ci sono altri due metodi per il trattamento tradizionale di una ernia - microdiscectomia e discectomia endoscopica.

Con la microdiscectomia, molto meno danno ai tessuti quasi vertebrali, dal momento che tutte le manipolazioni sono eseguite da una piccola incisione.

Durante la rimozione endoscopica di una parte del disco, il chirurgo, utilizzando mini-telecamere speciali, dovrebbe monitorare il processo. La discectomia endoscopica viene utilizzata nella pratica medica molto meno spesso rispetto ad altri modi di rimuovere trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica. Sintomi e trattamento della colonna vertebrale toracica ernia Spine. Sintomi I sintomi di ernia discale toracica comprendono una serie di sintomi comuni che compaiono in risposta alla stimolazione del midollo spinale e dei nervi circostanti e fasci vascolari.

In alcuni casi, la malattia ha un decorso asintomatico e la lesione della colonna vertebrale è rivelata come una scoperta casuale con risonanza magnetica. Il più comune nell'ernia intervertebrale è il dolore, la cui intensità è associata al movimento del corpo nello spazio. Questa caratteristica è associata a un restringimento del canale spinale nella zona del torace e un aumento della pressione esterna sulle cellule cerebrali.

Inoltre, le vertebre alterate influenzano le fibre nervose che passano attraverso gli orifizi ossei. Spesso, un'ernia toracica porta a una violazione dell'innervazione e, di conseguenza, del lavoro degli organi interni. In questo caso, i pazienti si rivolgono spesso a un gastroenterologo, cardiologo o terapeuta.

All'esame, si scopre che tutti i problemi sono legati al restringimento del lume del canale spinale e alla pressione sul midollo spinale. Trattamento chirurgico Il trattamento chirurgico di ernia del chirurgo del cervello esegue solo dopo un esame completo del fallimento del paziente e il trattamento.

Laminotomia e discectomia sono i metodi più comuni di intervento chirurgico. In questo caso, viene eseguita la dissezione dei processi arcuati vertebrali e la rimozione di qualsiasi parte del disco intervertebrale.

L'obiettivo principale in questo caso è quello di ripristinare il diametro del canale spinale. Di conseguenza, l'articolazione intervertebrale diventa più stabile, riducendo la gravità dei sintomi e aumentando il diametro del canale spinale.

Ci sono casi anche di una cura completa per questa malattia dopo diversi cicli di terapia manuale e la successiva esecuzione quotidiana di esercizi speciali. Principi generali. Se intelligente approccio al mondo del lavoro e per eseguire una trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica di esercizi individuali, i muscoli della schiena gradualmente rafforzare, migliorare la postura, e il carico della colonna vertebrale è ridotta. Dolore toracico, specialmente a sinistra, è comunemente considerato come il cuore, poi il lungo e senza successo trattata.

Molti pazienti vanno ai medici, lamentando dolore nella parte superiore dell'addome, portandoli per la gastrite, ulcera gastrica, pancreatite e altri problemi "inesistente".

Sensazione di gonfiore, formicolio, intorpidimento al petto, alla schiena, alle braccia, all'addome superiore la localizzazione di questi sintomi dipende da quale dei dischi è caduto. Paralisi completa o parziale al di sotto del livello di lesione;il più delle volte sono colpite le gambe e la parte inferiore del corpo inguine, organi genitali, basso addome. Il grado di manifestazione dei segni dipende da quanto vengono bloccate le radici spinali o il midollo spinale stesso.

I sintomi dell'ernia della regione toracica vanno da dolori al petto minori a paralisi parziale del corpo con tutte le conseguenti conseguenze. Sbarazzarsi di spiacevoli sintomi possono essere: è necessario attivamente alla ricerca trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica trattamento e per eliminare la compressione del disco caduto radici spinali o del midollo spinale stesso.

I sintomi di un'ernia nella spina dorsale toracica dipendono dal segmento della colonna vertebrale in cui il disco cade.

Il dolore è localizzato nella parte superiore della schiena e tra le scapole. I sintomi neurologici non sono espressi. Inoltre, le sensazioni dolorose possono interrompere l'atto respiratorio, causando mancanza di respiro.

Le sensazioni dolorose in qualsiasi reparto possono causare tensioni muscolari nella schiena. T1-T12 - una zona per la sensibilità e il movimento dei quali si incontrano i nervi della mammella. Quando le radici di un paio di nervi vengono compresse, il dolore sarà localizzato in quel segmento, per l'innervazione di cui rispondono. Clicca sulla foto per ingrandirla malattie. Nel linguaggio medico, questo è chiamato diagnosi differenziale. Angina Dolore ernia spinale non sono legati all'attività fisica, indipendentemente dalla posizione del corpo, non ritagliata nitroglicerina.

Non ci sono cambiamenti caratteristici della elettrocardiogramma e ecocardiogramma ecografia del cuore. Purtroppo, i pazienti con osteocondrosi toracica - "orfani diagnostici": nessuno vuole impegnarsi in dolore addominale "inspiegabile", in assenza di un'ulcera allo stomaco o dolore nel cuore ad un elettrocardiogramma normale.

Ma se i medici per diversi mesi non riesce a trovare la causa del dolore al petto - Trova un neurologo qualificato. La sua essenza sta nella perdita parziale di alcuni tratti del disco intervertebrale direttamente nell'area del canale spinale. La mancanza di un trattamento competente e tempestivo è in grado di causare gravi complicazioni.

È per questo che, nel caso di sintomi caratteristici di questa malattia, è importante consultare immediatamente uno specialista qualificato. Essi rappresentano un solido anello di tessuto fibroso denso disposto all'interno del nucleo polposo. Sotto l'influenza di fattori negativi, dischi perdono le loro proprietà normali, e gradualmente diventano più sottili. Questo è il motivo che è molto difficile da gestire anche con poco carico. Nel tempo, l'anello sporge e quindi si divide.

Il nucleo si muove verso le fessure ed entra direttamente nel canale vertebrale. Questo processo è accompagnato da una forte pressione sulle radici nervose, causando dolore acuto. Questo è come si verifica lo sviluppo dell'ernia toracica. Lo sviluppo di un'ernia nella regione toracica è indicato da dolori che si verificano nella colonna vertebrale durante il movimento o sollevamento pesi, mancanza di respiro, dolore nella regione cardiaca.

Quando le radici del midollo spinale vengono violate, gli organi interni possono essere danneggiati, la sensibilità si deteriora e la paralisi degli arti inferiori si verifica, si verificano disturbi di coordinazione e di deambulazione. Spesso la malattia è complicata dalla disfunzione dell'intestino e della vescica. Tra i principali sintomi di questa malattia deve assolutamente evidenziare il dolore grave.

Possono verificarsi sia nel petto, o nell'addome o anche trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica regione superiore della schiena. Le sensazioni spiacevoli diventano più pronunciate quando si tossisce e si starnutisce. È importante capire che il dolore al cuore e all'addome è generalmente trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica come il sintomo principale di altre malattie più comuni.

Ecco perché, è necessario fare trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica a tutto, perfino le manifestazioni più insignificanti, e informare necessariamente sulla loro presenza al medico generico essente presente.

Il paziente tratta la pancreatite, la nevralgia intercostale o l'angina pectoris e l'ernia continua a svilupparsi. Pertanto, è importante condurre una diagnosi completa mediante tomografia computerizzata e risonanza magnetica e quindi procedere al trattamento. Le ragioni del trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica aspetto diventano spesso:. La rottura del disco, di regola, è associata a una forte pressione o si manifesta come conseguenza della "fatica" della colonna vertebrale stessa.

Nel primo caso, stiamo parlando di un brusco aumento di un oggetto pesante o di una caduta senza successo, che termina in posizione seduta. E questo causerà lo sviluppo trattamento delle lesioni della colonna vertebrale toracica un'ernia della colonna vertebrale toracica. Questa malattia è più spesso colpita da persone di età compresa tra 20 e 50 anni. I bambini incontrano raramente l'ernia toracica, poiché conducono una vita molto attiva e allo stesso tempo evitano uno sforzo fisico eccessivo.

Le persone il cui stile di vita è associato alla presenza di questi fenomeni provocatori dovrebbero fare molta attenzione alle condizioni della propria colonna vertebrale.

Se non è possibile evitare lo sviluppo di un'ernia, è necessario stabilire la presenza di questa malattia. Tra i metodi più comuni utilizzati per questo scopo, va notato: la radiografia. Nell'effettuare risonanza magnetica per qualsiasi motivo valido o non è possibile, una soluzione alternativa diventa tomografia computerizzata e mielografia.

La prima procedura consente di ottenere lo stesso risultato della risonanza magnetica.