Trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado

Informazioni su EXOGEN (it)

Egli dà dolore alla spalla e il collo verso destra

Tale frattura nel trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado appare a causa di un alto livello di carico assiale, a cui si osserva una forte inclinazione della schiena. Fondamentalmente, questa situazione si osserva trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado bambini, quando atterrano in piedi quando saltano da un'alta quota. Se la spina dorsale del bambino è debole, allora per una trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado da compressione ci sarà abbastanza bassa tensione e carico.

Va notato che il tessuto osseo sano per natura è in grado di resistere a carichi pesanti, mentre la colonna vertebrale è in grado di assorbire facilmente l'impulso accompagnato da un ictus. La prossima ragione per la frattura da compressione della colonna vertebrale nei bambini è l'osteoporosi. Colpisce la base ossea della colonna vertebrale, riducendone densità e peso.

Questo rende la vertebra del bambino vulnerabile, incapace di sopportare anche il carico minimo. Prima di tutto, l'attenzione di uno specialista dovrebbe attirare tali informazioni e segni come cadere da un'altezza, piegando la spina dorsale di un bambino dopo le capriole, cadendo sulla schiena. Un tale momento è molto difficile da determinare in caso di anamnesi, poiché spesso per un bambino passa inosservato, senza sensazioni dolorose.

Aggiungiamo che i bambini, in generale, hanno varianti più leggere della trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado da compressione della colonna vertebrale, perché il corpo è giovane, le vertebre ei loro tessuti sono più elastici che negli adulti.

Come già osservato in precedenza, è estremamente difficile diagnosticare una tale frattura in un bambino. Va aggiunto che tutti questi segni possono essere diagnosticati solo con uno spondiloogramma di profilo. Sarebbe bello se questa frattura non si verificasse. Tuttavia, se si sviluppa una tale situazione, il trattamento dovrebbe essere tale da rimuovere il carico dalle vertebre danneggiata e impedire ulteriore deformazione. Se il trattamento viene selezionato correttamente ed eseguito in tempo, la forma della vertebra durante una frattura da compressione viene rapidamente ripristinata.

Va notato che più piccolo è il bambino, più rapido è il ripristino delle vertebre. Più spesso, il trattamento non include l'analgesia vertebra. Sotto i punti in cui è stata determinata la frattura da compressione, mettere i sacchetti per la bonifica. È importante trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado che i bambini hanno bisogno di una supervisione costante, perché avendo sentito che la palla è sparita, si considerano guariti.

Dai primi giorni dopo aver ricevuto la lesione, il trattamento si basa sull'uso della ginnastica terapeutica. Questa è una specie di riabilitazione. Il più delle volte, il trattamento con il riposo a letto viene effettuato fino a un mese. E 'importante sapere che per la prima volta, non dare ai bambini per sedersi, il trattamento e la riabilitazione prevedono che indossa un corsetto dovrebbe essere entro tre mesi, in alternanza con la terapia fisica.

Tuttavia, i termini esatti sono determinati individualmente. Se si osservano fratture dei processi, il trattamento viene eseguito da un riposo a letto con un regime di due settimane. Il trattamento in questi casi viene eseguito secondo le trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado di uno specialista che conduce costantemente una diagnosi adeguata.

In ogni caso, ogni frattura da compressione è accompagnata da un trattamento individuale. E il trattamento dovrebbe essere rapido ed efficace. È molto importante scegliere il trattamento giusto dopo una frattura da compressione della colonna vertebrale. Tuttavia, la riabilitazione è molto importante. Gli specialisti sono obbligati a prescrivere esercizi fisici ed esercizi ginnici.

Dopo questo, nel periodo dal mese, prescrivi esercizi che rafforzano il naturale busto muscolare della colonna vertebrale. Inoltre l'organismo è preparato per carichi verticali - tutti gli esercizi sono eseguiti con un leggero carico. La riabilitazione all'ultimo stadio comprende esercizi in piedi.

È una fase importante nel processo di ripristino della normale attività della colonna vertebrale e delle sue funzioni. È necessario rispettare tutte le raccomandazioni e la guida di esperti, perché solo un professionista in grado di fornire l'assistenza di esperti.

Non è sempre possibile per il bambino stabilire la relazione tra lesione e frattura. In un adulto, si verificano fratture da compressione nella colonna vertebrale toracica e lombare inferiore. Inoltre non esiste un bambino e fratture semplici spesso abbattono diverse vertebre allo stesso tempo e possono essere posizionate una accanto all'altra o attraverso più segmenti. La frattura di compressione della colonna vertebrale in un bambino è combinata con danni alla testa, agli arti e al bacino, è difficile incontrarla da sola.

Le manifestazioni trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado frattura da compressione del bambino non trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado brillanti come quelle di un adulto, a volte è molto difficile sospettare che qualcosa sia "sbagliato" a causa della scomparsa del quadro clinico.

I genitori del bambino possono aiutare nella diagnosi, l'importante è mostrare attenzione. È custodito, vale la pena se:. La separazione delle fratture da compressione è possibile in base trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado grado di complessità della lesione.

Al primo grado, la vertebra è compressa meno della metà della sua altezza, il secondo grado in condizioni di compressione è raddoppiato e il terzo è impostato quando la compressione è più della metà.

Con la compressione del primo grado, ci sono possibili problemi in termini di diagnosi, poiché non ci sono segni evidenti e sintomi luminosi, è difficile sospettare una frattura. Nella fase di trattamento della frattura da compressione della colonna vertebrale, il bambino ha le sue peculiarità. Naturalmente, se c'è una lesione, allora è necessario iniziare con la chiamata dei medici. Se è necessario il trasporto, è fatto solo su una superficie dura e in una posizione in cui il bambino ha iniziato a essere dopo l'infortunio.

Soddisfacendo l'ultima condizione, il rischio di lesioni del midollo spinale è ridotto, se ce ne sono. Ma è meglio non toccare la vittima, immobilizzarla e calmarla. È severamente vietato salire, quindi c'è un alto rischio di lesioni al midollo spinale del bambino. Infortunio al midollo spinale. Il trattamento dipende direttamente dalla natura e dalla complessità della lesione. Vengono utilizzati due metodi di trattamento: conservativo e operativo. Per alleviare il carico sulla colonna vertebrale, il carico è limitato.

Nelle prime fasi tutto si riduce al riposo a letto e poi a indossare un corsetto speciale. Un tale adattamento, come un corsetto, consente di tenere la colonna vertebrale nella posizione corretta e di rimuovere parte del carico da essa. In caso di danni al midollo spinale o di frammentazione della vertebra, saranno richieste strutture metalliche speciali. Le misure di recupero iniziano quasi immediatamente dopo l'infortunio.

Puoi dividere tutto in quattro periodi, ognuno dei quali ha le sue caratteristiche specifiche. Nella prima fase, che dura da 6 a 8 giorni, vengono mostrati esercizi di restauro generali. È completato da tutti gli esercizi di respirazione con movimenti degli arti obbligatori. La seconda fase inizia da a giorni. In questo periodo è necessario formare un forte corsetto muscolare. Questo stadio trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado considerato il più basilare, e la ginnastica è rivolta ai muscoli dell'addome e della schiena, è integrata da tutti i movimenti attivi con mani e piedi, puoi strapparli dalla superficie del letto.

Alla fine del periodo, viene eseguito un test sul grado di sviluppo dei muscoli della schiena, in particolare degli estensori. Nel caso in cui il bambino sia in grado di mantenere la posa in "rondine", puoi passare alla fase successiva. La durata del terzo periodo è di giorni dopo la frattura e fino a inclusi. Quindi, il corpo si sta preparando di nuovo dopo l'infortunio per prendere una posizione verticale.

La quarta fase inizia a giorni e dura fino a quando non si verifica un estratto dal dipartimento. Il punto principale è la transizione dalla posizione orizzontale a quella verticale.

Ogni giorno, rimanere in piedi aumenta di minuti. In caso di danni a tre o più vertebre, si consiglia di indossare un corsetto, soprattutto se la lesione si trova nella regione toracica lombare o inferiore.

Viene anche mostrato un corsetto, nel caso di una complicata frattura da compressione. Insieme alla ginnastica, viene applicato un massaggio che aiuta a rafforzare i muscoli della schiena e a prepararsi per una corsa dritta. Eseguire un massaggio è meglio per uno specialista, altrimenti c'è il rischio di rimuovere i frammenti e causare danni con le loro azioni.

È necessario aumentare il tono dei muscoli della schiena, solo i movimenti sono fatti in ordine. Se non intraprendi alcuna azione con una frattura della colonna vertebrale, in futuro potrebbe influire molto negativamente sulla tua salute. La frattura da compressione si lascia alle spalle: la lesione del midollo spinale.

Se il trattamento è tempestivo, la prognosi è favorevole, il trauma non lascia una traccia dietro. È importante ricordare l'insidiosità della frattura da compressione nel bambino e se si è verificata una lesione, soprattutto con la presenza di sintomi caratteristici, è meglio presentarsi all'appuntamento del medico.

Al fine di stabilizzare la colonna vertebrale, è prescritto l'uso di un corsetto. Nelle violazioni più gravi, viene utilizzato l'intervento chirurgico.

Nei bambini con una frattura della colonna vertebrale, possono verificarsi traumi craniocerebrali, fratture e lesioni degli arti, del bacino e della regione toracica. Le cause di questo disturbo possono essere vari fattori. Ad esempio: una caduta da un'altezza, un incidente, una brusca flessione della schiena durante un combattimento o capriole, trauma della nascita. Tali malattie nei bambini come l'osteomielite, l'osteoporosi, anche con un piccolo sforzo fisico possono portare a una frattura.

Il problema più comune nei bambini si verifica dopo anni, questo è dovuto al fatto che l'attività dei bambini in questo momento è molto aumentata. La frattura da compressione della colonna lombare nei bambini è un danno molto grave, trattamento delle fratture della colonna vertebrale di primo grado verifica quando si cade, si salta, con un forte impatto. Un altro motivo è una quantità insufficiente nel corpo di calcio, soprattutto se la malattia è riconducibile all'osteoporosi.

Con una piccola frattura alla schiena, questo disturbo è molto difficile da diagnosticare, poiché i sintomi non si manifestano in alcun modo.

Perché la parola "frattura della compressione" è usata nel nome della malattia? Il fatto è che la "compressione" è tradotta poiché la compressione indica che la colonna vertebrale è compressa durante la frattura, la deformazione e la rottura delle vertebre si verificano a causa del loro appiattimento. Come mostrano le statistiche, la violazione descritta è più spesso manifestata nella regione lombare o toracica. Ad esempio, con una capriola o un atterraggio quando cade sui glutei, la schiena si trova in una posizione arcuata, si verifica una contrazione acuta dei muscoli spinali e tutta la pressione si sposta verso la parte anteriore della vertebra.

La malattia descritta è di tre gradi di complessità, che dipende dalla dimensione della deformazione della vertebra. Di solito solo il primo stadio del danno è stabile e il secondo e il trizio sono rispettivamente instabili. Distinguere tra le lesioni è la possibile mobilità delle vertebre dorsali.