Trattamento della sclerosi subcondrale della colonna cervicale

Il Mio Medico - Come guarire dal dolore cervicale

7 mesi articolazioni bambino

La causa più comune della malattia è l'infiammazione della colonna vertebrale nella zona di distruzione del disco intervertebrale. La progressione del processo patologico contribuisce all'apparire di crescita ossea - osteofiti, che traumatizzano i tessuti molli circostanti e aggravano il corso della malattia.

Un cosiddetto circolo vizioso - infiammazione provoca la formazione di osteofiti, che a sua volta supporta la risposta infiammatoria e degenerativa cambiamenti-distrofici della colonna vertebrale. Nella maggior parte dei casi, la causa del processo patologico è l'osteocondrosi. La sua progressione porta alla comparsa di protrusioni e sporgenze herniali, che provoca la compressione delle radici nervose e provoca sintomi neurologici.

A seconda della localizzazione del sito patologico, la sclerosi trattamento della sclerosi subcondrale della colonna cervicale colonna vertebrale cervicale, lombare e toracica è isolata. Nei casi più gravi è interessata l'intera colonna vertebrale, che porta ad un peggioramento della prognosi della malattia.

La colonna vertebrale cervicale e lombare è più spesso trattamento della sclerosi subcondrale della colonna cervicale. A volte i pazienti trattamento della sclerosi subcondrale della colonna cervicale preoccupati di dolore al petto, difficoltà di respirazione, disagio nel cuore. Come risultato della patologia, emerge un spasmo muscolare protettivo nell'area dell'infiammazione, che aggrava il dolore nella parte posteriore.

La sindrome del dolore è migliorata dalla formazione di osteofiti, che traumatizzano i tessuti molli e irritano le terminazioni dei nervi. La sclerosi subchondrale è un segnale a raggi x delle malattie che colpiscono la colonna vertebrale.

Per la sua individuazione sono stati prescritti i seguenti metodi di esame strumentale: radiografia della spina dorsale. Inoltre, è prescritta una diagnostica di laboratorio, un test di sangue generale e biochimico per rilevare i disturbi infiammatori e metabolici.

Il regime di trattamento includono i seguenti farmaci:. Raccomandiamo nuoto, aerobica aqua, pilates, yoga. Non meno importante è una dieta piena con l'inclusione nella dieta di erbe fresche, verdure e frutta, grassi di frutti di mare e vegetali. Con l'assistenza medica in ritardo, l'obiettivo della terapia è quello di fermare la progressione del processo patologico.

In casi avanzati di MS nella formazione di grandi chirurgia trattamento della sclerosi subcondrale della colonna cervicale osteofiti per rimuoverli, la decompressione delle radici nervose, l'eliminazione delle ernie e altri disturbi anatomici della colonna vertebrale. Dopo l'operazione, il trattamento della malattia sottostante viene continuato per impedire la riformazione dei difetti ossee e cartilaginei. Con un trattamento precoce per l'assistenza medica, la patologia trattamento della sclerosi subcondrale della colonna cervicale una prognosi favorevole.

La progressione dei cambiamenti sclerotici nelle vertebre non subisce lo sviluppo inverso e nei casi gravi richiede interventi chirurgici. Il rifiuto della terapia e il controllo medico regolare conduce all'immobilizzazione della colonna vertebrale e allo sviluppo della disabilità.

Sclerosi della colonna vertebrale nei reparti cervicali ed altri : che cosa è, il trattamento. Contenuto: motivi. Pilates e lezioni di yoga stanno avvertendo la progressione della sclerosi multipla patologia del trattamento. Un altro ha suggerito di leggere: sclerosi subcondrale superfici articolari. L'ultimo Post Dieta "piattino" 18 Mar, Regidron: indicazioni e controindicazioni per l'uso 18 Mar, Quanto è utile il succo di patate e come usarlo?