Trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu

Apparato locomotore 16: Articolazioni della colonna vertebrale

Da cui molto lombalgia

E non solo gli anziani, ma anche i giovani sono a rischio. Il problema non sono solo le sensazioni dolorose e la distruzione delle ossa e dei muscoli della colonna vertebrale. Gli organi interni e il loro corretto funzionamento dipendono direttamente dallo stato della colonna vertebrale. La nostra gente sono abituati al fatto che la malattia preferiscono auto-medicazione con l'acquisto dagli scaffali delle farmacie farmaci che a volte possono essere dannosi, invece del risultato atteso.

Ogni farmaco ha alcuni effetti collaterali, e per evitare futuri problemi con il tratto gastrointestinale, si consiglia di rivolgersi a terapie alternative.

Questo articolo discute come rafforzare la vostra spina dorsale, l'esercizio fisico trattamento da parte di professionisti nel campo della ortopedia e articolazioni come Norbekov, Paul Bragg, Nishi e altri. Trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu Anche gli animali hanno i loro esercizi, che permettono loro di sopravvivere in età avanzata con una colonna vertebrale sana e mobile. Ad esempio, gatto o cane arco l'arco posteriore e movimento ondulatorio speciale allungare la colonna vertebrale.

Sulla base di questi movimenti, sono stati costruiti cinque famosi esercizi di Paul Bragg. Se ogni giorno dedicano la loro attuazione di pochi minuti, la vivacità e la mobilità del corpo che hai fornito.

Fino a quando le persone anziane saranno sane ed energiche, afferma Bregg. Principi di base. Quando si esegue questo esercizio vengono eliminati tali malattie come il mal di testa, dolore agli occhi, problemi di stomaco. All'inizio della formazione è necessario ripetere l'esercizio da due a quattro volte, e portare progressivamente Questa combinazione di trazione e moti torsionali efficacemente e positivamente influisce sul funzionamento del indebolita fegato, reni, pancreas e della vescica.

Il numero di ripetizioni è da quattro a otto. Questo esercizio è progettato per rimuovere tensioni residue dai muscoli della colonna vertebrale e stimolare i centri nervosi. Il numero di ripetizioni da otto a dodici. Lo scopo di questo esercizio è quello di rafforzare la parte della spina dorsale dove si concentrano i nervi, che controlla lo stomaco. In generale, ha l'effetto di liberare le radici trattenute dei nervi della trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu vertebrale.

Ripetiamo gli esercizi due o quattro volte. Quinto esercizio:. Paul Bregg ritiene trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu questo sia l'esercizio più importante che distende la colonna vertebrale.

Inoltre, coinvolge i centri nervosi che controllano il lavoro dell'intestino. La scienza ha già dimostrato che le cellule del midollo spinale hanno una possibilità di recupero, anche dopo aver subito traumi gravi. Sebbene il processo di rigenerazione non proceda il più rapidamente possibile, allungando per un lungo periodo, le cellule nervose ripristinano nuovamente le funzioni perse. Un numero crescente di persone che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale o che ne ha trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu ha optato per il restauro di Valentin Dikul, che è efficace nel trattamento del sistema muscolo-scheletrico.

Il centro medico Dikul assiste i pazienti nel processo di riabilitazione. La ginnastica terapeutica di Dikul è già stata padroneggiata da diverse migliaia di persone. A seconda della gravità della malattia o della lesione nel centro di Dikul, ciascun paziente viene selezionato come programma individuale e una serie di esercizi, la trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu attuazione richiede da cinque mesi a un anno.

La graduale esecuzione quotidiana del complesso di esercizi terapeutici di Dikul porta all'eliminazione dell'atrofia muscolare e articolare, fornisce trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu ripristino delle funzioni motorie, inoltre aiuta a sostenere la colonna vertebrale ei tessuti circostanti in tono di lavoro.

Esercizio terapeutico Dikul è usato per malattie come paralisi cerebrale infantile, trauma di grandi articolazioni e colonna vertebrale, osteocondrosi, ernie spinali. Il trattamento secondo il metodo di Dikul viene effettuato con l'aiuto di simulatori appositamente progettati. Il complesso di ginnastica Norbekov è volto a migliorare il funzionamento del sistema muscolo-scheletrico durante la riabilitazione.

La differenza tra la ginnastica curativa, che Norbekov suggerisce dal sistema di Dikul o Nishi, è che quando si eseguono esercizi il successo dipende più dal buonumore del paziente che dall'intensità e dalla durata degli esercizi. Gli esercizi nel complesso sono abbastanza semplici e somigliano ai soliti esercizi di esercizi di fisioterapia.

C'è uno stiramento e un carico selettivo sui muscoli, e non c'è sforzo assiale sulla colonna vertebrale, che è molto importante, ha detto Norbekov. Norbekov dedica molta attenzione alla preparazione morale e allo stato psico-emotivo di una persona nel suo sistema. Questo sistema ginnico è mirato trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu processo complessivo di guarigione del corpo.

Norbekov ritiene che un tale complesso di esercizi influenzi in modo eccellente non solo lo stato mentale fisico, ma anche quello del paziente, ed è necessario per guarire il corpo dall'interno. Il senso principale della ginnastica, che è stato sviluppato da Norbekov, consiste nel combinare: il trattamento con esercizi e un atteggiamento positivo. Gli esercizi possono essere eseguiti dalla maggior parte delle persone, ad eccezione di casi come: gravidanza. Per maggiore sicurezza, prima di iniziare la serie di esercizi che Norbekov ha sviluppato, si dovrebbe consultare un medico.

La base del sistema sanitario giapponese Katsudzo Nishi comprende sei regole che attivano le risorse energetiche del corpo e contribuiscono all'eliminazione delle tossine. La prima regola di Nishi: un letto duro. È stabilito che trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu su una superficie dura e livellata è molto utile per muscoli e legamenti che sostengono la colonna vertebrale. I muscoli si rilassano il più possibile e il peso corporeo è uniformemente distribuito.

La seconda regola di Nishi: un cuscino solido. I giapponesi dicono: se il collo è attorcigliato, la vita sarà breve. Se si utilizza un cuscino rigido, la condizione del rachide cervicale migliorerà e, di conseguenza, la circolazione del sangue alla testa.

La terza regola di Nishi: un esercizio per il trattamento della curvatura della colonna vertebrale, migliorando la postura. La quarta regola di Nishi: esercizio per i capillari, per un migliore apporto di sangue ai tessuti e agli organi con ossigeno. Questo esercizio mira a migliorare le funzioni di coordinamento. Migliora il funzionamento del sistema nervoso, riportare e mantenere l'equilibrio acido-base e regola la funzione intestinale.

Il risultato è una compressione del midollo spinale terminazioni nervose che rispondono a questa azione da forti dolori, possono disturbare alcuni organi trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu. Il cardine del trattamento senza contare il tempo di sollievo del dolore sono esercizi fisici per ernia spinale, che consentono di ripristinare il sistema muscolare e migliorare lo stato dei legamenti, la recidiva in tal modo impedito della malattia.

Questo problema non si verifica in un momento, è il risultato di processi negativi prolungati che si verificano nella colonna vertebrale e il corpo in generale, e l'ultimo di questi processi per molti anni. E qui è la manifestazione della malattia si verifica dopo l'esposizione a un fattore scatenante, che è una sorta di "ultima goccia", e non la causa della malattia.

Il più delle volte, tale influenza provocatorio del torto gira sollevare un carico pesante quando il peso viene sollevato gambe e schiena. La causa di ernia del disco sono processi degenerativi nei dischi.

Le ragioni di questi processi sono:. Ma è necessario rispettare alcune regole, altrimenti trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu. Esercizio con un'ernia della colonna vertebrale invece di beneficio sarà dannoso. Esercizi per l'ernia della colonna vertebrale devono essere eseguiti dopo aver affrontato le sindromi dolorose. Quando si scelgono gli esercizi, è necessario monitorare attentamente le proprie condizioni e l'assenza di dolore.

Questo è necessario perché la protrusione del disco intervertebrale potrebbe verificarsi in qualsiasi direzione. È necessario eseguire quegli esercizi che non causano alcuna sensazione di disagio, è proprio questi esercizi per curare un'ernia della colonna vertebrale saranno davvero utili. Se, tuttavia, durante l'esercizio c'è una leggera trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu di disagio, deve essere eseguita, ma con attenzione e attenzione.

Le eccezioni sono quegli esercizi, in cui c'è un forte dolore alla colonna vertebrale. È chiaro che tali esercizi hanno senso posticipare "fino a tempi migliori", ma possono agire come medici diagnostici originali. Se dopo un po 'ripeti questo esercizio e questo causa meno dolore, allora ti stai muovendo nella giusta direzione.

Nelle fasi iniziali, dovrebbero essere evitati quegli esercizi che comportano "torsioni" del tronco. Esegui gli esercizi il più spesso possibile durante il giorno voltema allo stesso tempo dividi il complesso di esercizi in diverse parti separate che eseguirai in momenti diversi. Iniziare gli esercizi con un'ampiezza e un carico minimi e solo successivamente aumentarli gradualmente. Non è trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu provare a recuperare in un giorno, "correggendo" istantaneamente tutte le vertebre e i dischi contemporaneamente.

La colonna vertebrale deve essere ripristinata delicatamente, mentre aumenta gradualmente la circolazione del sangue nella parte malata della colonna vertebrale. Nella maggior parte dei casi, un disco erniato compare nella regione lombare. L'esercizio riportato di seguito è standard, è rivolto a persone che hanno sofferto di un'ernia del disco per un lungo periodo di tempo. Sdraiati sulla schiena, le mani si allungano lungo il tronco, le gambe devono essere leggermente piegate.

Durante l'esercizio, la respirazione non dovrebbe essere ritardata. Stringere i muscoli addominali a uno stato solido. Puoi controllare le condizioni dei muscoli mettendo le mani sullo stomaco. Questo esercizio viene eseguito volte. Eseguita anche sdraiata sulla schiena, le mani si trovano lungo il tronco, le gambe devono essere allungate. È necessario sollevare leggermente il corpo, ma i piedi dovrebbero sempre essere trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu pavimento.

Questa posizione rimane per 10 secondi, dopo di che il corpo dovrebbe essere lentamente abbassato, ritornando nella sua posizione originale. Dopo aver fatto l'esercizio, fai una breve pausa, non più di 10 secondi. Questo esercizio viene ripetuto volte. La posizione iniziale è sdraiata sulla schiena, con le gambe leggermente piegate.

È necessario estendere la mano destra in avanti, posizionando il pennello sul ginocchio della gamba sinistra. Quindi iniziare a piegare la gamba sinistra, dando allo stesso tempo la resistenza della gamba alla mano destra, evitando che la gamba si avvicini alla testa.

Questo esercizio viene eseguito con una forza di circa 10 secondi, dopo di che la posizione iniziale viene presa lentamente e senza intoppi. Quindi segue il riposo per secondi. Questo esercizio viene eseguito volte, dopo di che è necessario cambiare braccio e gamba la mano sinistra poggia sulla gamba destraripetere l'esercizio volte di più. Durante il riposo, dovresti rilassare il più possibile i muscoli del tronco, delle braccia e delle gambe.

La seguente serie di esercizi viene eseguita con un'ernia nel rachide cervicale. Ma dovrebbe essere preso in considerazione che il reparto cervicale è molto "capriccioso" in molti trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu, quindi l'esercizio dovrebbe essere fatto con cautela.

Inoltre, gli esercizi non dovrebbero essere eseguiti durante il decorso acuto della malattia, al contrario, durante questo periodo si trattamento della colonna vertebrale sul sistema Norbekovu di indossare una benda fissativa, che assicurerà la pace alle vertebre e ai dischi malati.

Gli esercizi di cui sopra del complesso mirano a ripristinare l'elasticità dei muscoli del collo e migliorare la mobilità delle vertebre.