Trattamento della colonna vertebrale ernia intervertebrale

DISCO INTERVERTEBRALE

Malattie delle articolazioni dellanca

Quante volte abbiamo paura quando improvvisamente ci sono dolori al petto: è terribile muoversi e respirare pienamente.

Ogni movimento aumenta il dolore. Tali reclami possono indicare problemi nella colonna vertebrale. Ci sono dischi tra le vertebre. Trattamento della colonna vertebrale ernia intervertebrale formazioni sono costituite da fibre cartilaginee e collagene che costituiscono la base dell'anello fibroso. Al centro è un nucleo gelatinoso trattamento della colonna vertebrale ernia intervertebraleche svolge la funzione di un ammortizzatore. Quando esposto a fattori avversi, questo nucleo inizia a rigonfiarsi nel canale intervertebrale, ma viene mantenuto dall'anello fibroso.

Apparisce la protrusione. Una volta che si è verificata la rottura dell'anello, si forma una protuberanza erna. L'ernia della colonna vertebrale toracica è caratterizzata da lamentele di dolore lungo la superficie anteriore, laterale del torace e nell'interblade. Le sensazioni del dolore possono essere allevate. Ogni movimento: svolta, pendii, starnuti, respiro profondo - provoca sofferenze.

Ma non è tutto. Dato che l'ernia trattamento della colonna vertebrale ernia intervertebrale estende oltre il disco intervertebrale, le strutture circostanti vengono compresse: le radici nervose o il midollo spinale.

Le manifestazioni cliniche dipendono da dove va la protuberanza erna. Se hai dolori nella colonna vertebrale toracica e nell'area precordiale, consultare immediatamente un medico. La diagnosi è stabilita in base a reclami, esami e dati di metodi di ricerca speciali. I più informativi sono: radiografia. I metodi di trattamento medico sono divisi in conservativo e chirurgico. Le misure conservative includono il trattamento farmacologico e non farmacologico.

Non auto-medicare. Tutti i medicinali devono essere assunti solo dopo aver consultato un medico. Se metodi conservativi non danno un risultato positivo il dolore persisteva per diversi mesi, sempre più intensa, ci sono complicazioni come la paralisipoi ricorrere alla chirurgia.

Possibile esposizione laser, che evapora il nucleo gelatinoso. Come risultato di questa procedura, il disco diminuisce di dimensioni. Altrimenti, un simile problema potrebbe apparire altrove.

Nonostante il fatto che l'ernia tra le vertebre toraciche sono meno comuni rispetto ai problemi di bassa della schiena o al collo, non sono meno consegnare. I sintomi della malattia si trovano principalmente in persone di età giovane e matura, che sono ancora piene di energia e conducono uno stile di vita attivo. Se non si prende cura della tua salute in tempo, potete poi diventare disabilitati. L'ernia intervertebrale della colonna vertebrale toracica: sintomi e trattamento. Che cos'è l'ernia del disco Ci sono dischi tra le vertebre.

Fattori che contribuiscono all'aspetto di un'ernia: cambiamenti di età ; caratteristiche del sistema muscolo-scheletrico: scoliosi, debolezza dei muscoli della schiena; carichi eccessivi: pesi di so. Il disco erniato si forma gradualmente. MRI della colonna vertebrale - un metodo efficace per diagnosticare l'ernia. Leggi anche: Trattamento di ernia sonno. L'ultimo Post Cosa fare in caso di avvelenamento: primo soccorso 28 Mar, Dislocazione della caviglia: sintomi, trattamento della colonna vertebrale ernia intervertebrale trattare e cosa fare a casa 28 Mar, Come trattare lombalgia: farmaci e rimedi popolari 23 Feb,