Trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale

Cervicale infiammata: sintomi ed esercizi

Rafforzare la caviglia

L'instabilità vertebrali — eccessiva mobilità degli elementi di cui si compone la colonna trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale umana. In altre parole, le vertebre si muovono in direzioni differenti, attraverso slip, agendo sulle terminazioni nervose nel tessuto connettivo, che causano dolore. Se si parla di segmentarnoj mobilità della colonna vertebrale, è ancora e non corrispondente norma la posizione delle vertebre, che comporta la deformazione intero asse della colonna vertebrale.

Stesso spina dorsale, è un complesso meccanismo in cui ogni elemento è la sua funzione complementare, ammortamento straordinario, etc.

Ogni vertebra, circondato da legamenti, articolazioni e muscoli, dipende dal successivo, formando una catena, connesse tra di loro, nella colonna vertebrale, che è la base del sistema muscolo-scheletrico.

Il trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale di un qualsiasi elemento della colonna vertebrale influisce sulla integrità di tutta la colonna vertebrale. La medicina moderna è in costante miglioramento, sul mercato numerosi farmaci per il trattamento di questa malattia. È importante diagnosticare trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale prescrivere un trattamento. Seguire le indicazioni del medico. Prima di trattare la malattiala prima azione per una corretta diagnosi è l'escursione al terapeuta o un neurologo.

Dopo l'ispezione visiva della colonna vertebrale del paziente e, in generale, il medico prescrive il passaggio radiografia singoli reparti o tutta la colonna vertebrale. Come extra, un esame più dettagliato si applica tomografia a risonanza magnetica della colonna vertebrale.

Dopo di che la diagnosi con una descrizione dettagliata delle zone interessate, e viene assegnato il trattamento. Come per il trattamento di altre malattie del sistema muscolo-scheletrico, l'instabilità della colonna vertebrale predpolagaetprimenenie un complesso di misure, costituiti da farmaci e procedure mediche, TERAPIA fisica, e in casi complessi e chirurgia.

In base al trattamento farmacologico si trova l'applicazione di farmaci, anti-infiammatori e farmaci antidolorifici. Per esempio, ibuprofene, aiuta in caso di, diclofenac, ortofen, vari gel e pomate.

È prescritto l'assunzione di compresse, intramuscolari ed endovenose iniezioni, flebo, esterni sfregamento durante l'utilizzo di pomate e gel. Inoltre prescrivere farmaci per migliorare la circolazione del sangue, tra cui cerebrale. Buoni risultati danno fisioterapia in regime di day hospital:. Se la terapia iniziata, dopo pochi mesi, dopo la nomina, non porta risultati e non ci sono complicazioni, la questione circa la necessità di interventi chirurgici.

Si svolgono tali operazioni nella maggior parte dei casi quando si utilizza spinale l'introduzione di narcosi anestesia. Considerata la più delicata forma di impatto sul corpo in trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale.

Tagliente, progressiva lombalgia, artrosi, protrusione e tra pozvonkovye ernia, il limite della funzione motoria a causa del dolore. Paralisi, nervi pizzicato, del midollo spinale. Picchi di pressione sanguigna, casi di improvvisa perdita di coscienza, disturbi della coordinazione nei singoli casi. Potrebbe essere un disturbo dell'udito, rumori, abbassando la qualità della visione, mancanza di respiro, ecc.

L'instabilità vertebrali, se eseguire la malattia, porta ad un trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale distruzione e di malfunzionamento di altri elementi della colonna vertebrale. Vengono cancellati tra pozvonkovye dischi, peggiora la postura, si verifica l'insorgenza della scoliosi. I muscoli e le articolazioni in modo errato ricevono il carico, con la conseguenza che soffre tutta la spina dorsale. Pizzicato muscolare conseguente interruzione della circolazione del sangue.

Mal di testa possono aumentare la pressione sanguigna e dare un ulteriore carico sul cuore. Per non parlare della possibilità di paralisi degli arti, con una completa violazione di movimento. Mantenere la forma fisica, lo sport per la formazione di una buona corazza muscolare, lezione di nuoto per sostenere le vertebre.

Influenzare positivamente il bagno in mare. Durante la riproduzione di sport, di grandi carichi sulla colonna vertebrale si consiglia di indossare rigidi corsetti o bendaggi. Essi possono essere acquistati in farmacia specializzata o ortopediche negozi.

Essi consentono di allocare correttamente ricevuta di carico. Una corretta alimentazione, assunzione di trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale vitaminici, il mantenimento di un indice di peso corporeo. Una corretta distribuzione del carico di sport.

L'attuazione delle raccomandazioni del medico per attività di riabilitazione dopo infortuni. Related Posts L'instabilità del rachide cervicale nei bambini: sintomi, metodi di trattamento. Violazione della statica della colonna vertebrale cervicale: che cos'è, sintomi e trattamento. Frattura del coccige: durante il parto o caduta, i sintomi, il trattamento, le conseguenze. Come raddrizzare le vertebre da solo: a livello cervicale, lombare, toracica, video.

Come sistemare le vertebre cervicali da solo: esercizio fisico, ginnastica, yoga. Le conseguenze di una frattura della colonna vertebrale: cervicale, toracica, lombare. La violazione di statica lombosacrale della colonna vertebrale: che cos'è. Una frattura di compressione 12 vertebre toraciche: le conseguenze, trattamento.

Sublussazione cervicale il bambino durante il parto: i sintomi, il trattamento, le conseguenze.