Trattamento Bielorussia di articolazioni della colonna vertebrale

Colonna vertebrale

Dolore fossa al collo quando si preme

Tra i fattori che provocano la malattia, possiamo notare infortuni: un colpo, una trattamento Bielorussia di articolazioni della colonna vertebrale. E il fattore meccanico occupa un ruolo primario prima dei disordini trofici. A volte la malattia si manifesta come conseguenza di lesioni strutturali della colonna vertebrale per i tumori, la sifilide, la tubercolosi, anomalie strutturali congenite delle vertebre.

Sintomi I sintomi della malattia sono causati dal fatto che sotto la pressione del corpo gelatinoso vertebre inizialmente si muove e poi rompe il disco membrana fibrosa, e poi va nello spazio interstiziale. In trattamento Bielorussia di articolazioni della colonna vertebrale casi su dieci, un'ernia lombare si trova nella quarta e quinta vertebra con la comparsa di sintomi caratteristici.

È aggravata dal dolore del tempo nelle zone intorno alla vita, dolore nel gluteo e parti superiori delle gambe, fianchi e inguine. Il trattamento dell'ernia vertebrale della colonna lombare necessita di farmaci. Sono usati come farmaci sintomatici che rimuovono l'infiammazione e il dolore, e quelli che prendono parte a processi riparativi o influenzano i meccanismi dello sviluppo della malattia.

Farmaci antinfiammatori non steroidei FANS. Sopprime l'attività dell'enzima formato nel fuoco dell'infiammazione, che è responsabile dell'impulso del dolore. Ridurre la sensibilità nervosa e l'intensità dell'infiammazione, aumentare la fluidità del sangue.

Mezzi per migliorare il movimento del sangue e della linfa. Riducono l'edema e migliorano il flusso sanguigno nell'area colpita. Si è dimostrato efficace aktoveginpentossifillina e berlition. Farmaci che riducono il tono dei muscoli spasmodici o dei rilassanti muscolari. Si Tetrazepam, diazepam, Mydocalmum, Sirdalud, Tizanidine.

Stimola i processi rigenerativi del tessuto cartilagineo. Chondrolon, complesso artropico. Il corso del trattamento - da 7 giorni a un mese o più. Prodotti topici: unguenti, gel, impacchi. Sono utilizzati per il dolore grave, trattamento Bielorussia di articolazioni della colonna vertebrale dimecid e novocaina nella composizione.

Quando il segmento viene violato, viene eseguito un blocco di novocaina con corticosteroidi. Il trattamento chirurgico è una misura estrema. Utilizzato per esacerbare la patologia, se la malattia influisce sulla funzione della vita umana. La rimozione della colonna vertebrale dell'ernia ernia viene eseguita solo quando la diagnosi del paziente ha rivelato:.

Gli svantaggi del metodo sono lesioni gravi e perdite di sangue. Ogni istruttore paziente sviluppato complesso strettamente individuale, in cui la presenza di un tronco inclinato, tornitura liscia e rotazione.

Lo scopo degli esercizi - trattamento Bielorussia di articolazioni della colonna vertebrale rafforzare la muscolatura della colonna vertebrale a stretto muscolare telaio opposta spostamento del disco. Di queste disposizioni fa una rotazione del busto e bassi, il rapimento degli arti. Alcuni esercizi producono un'estensione della colonna vertebrale nell'asse longitudinale. Di conseguenza, gli spazi tra le vertebre diventano più grandi, e il disco tende a diventare la posizione iniziale.

Il tipo più semplice di cappe - appeso al bar, ma è meglio se è fatto trattamento Bielorussia di articolazioni della colonna vertebrale una piscina, dotata di speciali dispositivi. La trazione viene effettuata anche attivamente, con l'aiuto di trattamento Bielorussia di articolazioni della colonna vertebrale speciali. Tutte le miscele e le infusioni vengono consumate prima dei pasti.

Le sostanze attive vengono trasmesse alla zona problematica e aiutano il corpo a riparare i disturbi della struttura tissutale. Un decotto trattamento Bielorussia di articolazioni della colonna vertebrale corteccia di pioppo. Aiuta ad eliminare l'ernia. Preparato da riflusso per un materiale fine prime ore cucchiaio in un bicchiere d'acqua.

Brodo di bere fino a quattro volte al giorno per 30 g. La miscela viene infusa per 4 ore. Dopo il filtraggio e preso 3 volte al giorno, dividendo g. La radice viene schiacciata in un frullatore, la consolida viene aggiunta al grasso fuso, lasciare la miscela per mezz'ora a fuoco basso.

Successivamente, aggiungere riscaldata dalla linfa, tutti mescolare, senza spegnere il fuoco, e dopo 10 minuti. Mescolare tutto per 10 minuti, dopo di che l'unguento è pronto. Il dolore scompare dopo un paio di ore, ma lo strumento non è consigliato di prendere due giorni.

Tali rimedi dovrebbero essere presi con cautela per chi soffre di allergie. Applicando all'ernia, fissa una benda. Rimuovere l'argilla dopo l'asciugatura. Il metodo è riconosciuto come uno dei più efficaci nell'ernia intervertebrale. La corretta diagnosi corretta ti aiuterà a scegliere il trattamento giusto, dopo di che risparmierai la salute e la capacità di lavorare per molti anni.

Le vertebre forniscono una funzione scheletrica e i dischi intervertebrali consentono il movimento e l'ammortamento del carico. Ogni disco include una capsula fibrosa esterna e un nucleo arrotondato centrale polposo.

La condizione patologica, quando il contenuto del nucleo cade al di fuori della capsula distrutta, è chiamata ernia discale. Il più delle volte si trova nella colonna lombare, assumendo il carico massimo. In questo caso, le radici dei nervi del midollo spinale o del midollo spinale verranno compresse. Talvolta contenuto ernia va nel canale spinale, e si stacca in forma di parti separate sequestri agisce sulle porzioni sottostanti del midollo spinale.

Inoltre, riducendo l'altezza del disco, le radici possono essere trattenute da protrusioni e escrescenze sulle vertebre adiacenti. Cambiamenti nel volume e nella natura dei movimenti, che colpisce le articolazioni tra i trattamento Bielorussia di articolazioni della colonna vertebrale delle vertebre.

In risposta al dolore, si sviluppa uno spasmo muscolare in quest'area, che traumatizza ulteriormente le formazioni neurovascolari. La presenza è confermata dalla radiografia, dalla risonanza magnetica e dalla TC della colonna lombare. Quando si usa un'ernia, si usa un trattamento conservativo e chirurgico. Il medico decide il regime di trattamento. Questo tiene conto del quadro clinico, del tipo di decorso della malattia, della risposta alla terapia in corso e della natura della patologia.

Il trattamento conservativo è il metodo principale, continua anche dopo l'intervento chirurgico. Spesso, il sollievo dei sintomi associato alla terapia fisica è sufficiente per ripristinare la capacità lavorativa. Indicazioni per la chirurgia sono la rapida crescita dei sintomi neurologici, l'inefficacia della terapia conservativa, espressa dalla sindrome del dolore prolungato.

Ci sono diversi metodi per eliminare l'ernia. È possibile rimuovere l'intero disco danneggiato o solo il kernel pulp eliminato. La quantità di intervento è determinata dal medico, tenendo conto della clinica e dei desideri del paziente. La terapia conservativa include l'assunzione di vari farmaci, cura della pelle, impacchi, blocchi terapeutici e metodi di fisioterapia. Quando una colonna vertebrale lombare è raccomandata farmaci di diversi gruppi di :. Hanno effetto analgesico e anti-infiammatorio.

Lo sviluppo di mediatori dell'infiammazione diminuisce, l'edema locale diminuisce. Questi farmaci vengono assunti più volte al giorno da un breve corso. Forse il loro uso sotto forma di compresse, iniezioni intramuscolari e nella composizione di unguenti terapeutici.

Poiché i FANS hanno un effetto sistemico, spesso si verificano complicazioni quando vengono utilizzati. Pertanto, è necessario aderire al regime raccomandato per l'assunzione di questi medicinali, non superare il dosaggio e la durata dell'applicazione, e se vi sono controindicazioni, non provare a prendere i FANS da soli.

Gli analgesici. I rilassanti muscolari agiscono sulla muscolatura scheletrica. Riducono lo spasmo muscolare, arrestando la componente muscolo-tonica del dolore.

Pertanto, di solito sono inclusi nel regime di trattamento insieme ai FANS. Usano droghe come Midokalm, Ditilin, Sirdalud. Ma influenzano anche il lavoro dei muscoli che non appartengono alla colonna vertebrale. Quindi, con lo sviluppo della debolezza muscolare, dovresti smettere di prenderli. I tranquillanti della serie delle benzodiazepine hanno anche un'azione miorilassante. Le vitamine.

Possono essere utilizzati sotto forma di compresse Neuromultivitis, Milgamma, Pentovit, Neurovitan. È anche consigliabile assumere la vitamina D, che influisce sullo scambio di calcio e fosforo e, di conseguenza, sullo stato del tessuto cartilagineo osseo.

Spesso viene somministrato un breve ciclo di iniezioni endovenose o intramuscolari seguito dall'assunzione di compresse. I blocchi terapeutici. Ci sono diverse varietà di questa manipolazione medica. La loro essenza consiste nell'introduzione di sostanze attive nel sito di danno. Di conseguenza, gli impulsi del dolore vengono bloccati, l'infiammazione diminuisce, le reazioni riflesse vengono arrestate.

L'effetto è spesso sentito già al momento del blocco. Di solito, viene somministrato un glucocorticosteroide e un farmaco anestetico, eventualmente aggiungendo altri componenti medicinali. Gli steroidi non possono essere utilizzati per l'osteoporosi grave, nel qual caso vengono sostituiti con condroprotettori. La restrizione temporanea dell'attività, il trattamento medico intensivo complesso con vari metodi fisioterapici e la terapia di esercizio portano ad un miglioramento della condizione e sollievo delle manifestazioni della colonna lombare.

Spesso, tali tattiche sono sufficienti per riportare il paziente allo stile di vita abituale. Con un'ernia sequestrata, un aumento del pattern di violazione di radichette o midollo spinale, recidiva frequente, sindrome da dolore persistente, prendono una decisione sul trattamento chirurgico.