Toracica della colonna vertebrale Divisione IRR

Allineamento colonna vertebrale caso di scoliosi con placca da 30 anni

Osteocondrosi è tale malattia

In questo caso, le vertebre sono dischi intervertebrali interconnessi, articolazioni e legamenti. Esiste una divisione generalmente accettata in base alla quale vengono assegnate alcune parti della colonna vertebrale umana.

In questo caso, ciascuno dei reparti ha un certo numero di vertebre. Per comodità, le vertebre sono identificati da lettere le prime lettere dei nomi latini reparto e numeri che indicano il numero di vertebre nel reparto. Vale anche la pena ricordare che la numerazione delle vertebre è dall'alto verso il basso. La seguente immagine mostra quanto strettamente legato i vari reparti della colonna vertebrale con gli altri organi dell'uomo:. Let lo scheletro di una colonna vertebrale umana dal lato e una volta che diventa evidente che la "colonna vertebrale" non è un "pilastro" nel vero senso della parola - ha alcuni toracica della colonna vertebrale Divisione IRR di scena.

Allo stesso tempo, tali curve sono completamente fisiologiche, non sono un segno della presenza di alcuna malattia. In aggiunta a quanto sopra descritto smorzamento che è fornita dalla curvatura naturale della colonna vertebrale e il riferimento al resto dello scheletro umano funzioni colonna vertebrale deve anche fornire la necessaria flessibilità e il grado di libertà per la persona, allo stesso tempo rimanente sufficientemente stabile per proteggere le terminazioni nervosee organi interni da danni.

L'esecuzione di queste attività toracica della colonna vertebrale Divisione IRR conflitto è fornita dall'anatomia della colonna vertebrale umana. Per garantire la mobilità necessaria e migliorare la funzione di ammortizzazione, ci sono dischi intervertebrali, che sono complesse formazioni cartilaginose.

Inoltre, i dischi svolgono un ruolo, collegando le vertebre insieme. Nel fornire la mobilità della toracica della colonna vertebrale Divisione IRR vertebrale, le articolazioni e i legamenti situati tra di loro svolgono un ruolo significativo. In tal modo, servono anche come una specie di limitatore, che impedisce un'eccessiva mobilità. L'interazione di tutti questi muscoli fornisce la necessaria regolazione della mobilità della colonna vertebrale.

La violazione di questo delicato equilibrio porta sempre a una: l'apparenza del dolore, che è un sintomo della spina toracica della colonna vertebrale Divisione IRR di una persona. È un rene o un corpo circolare e un arco che chiude il forame vertebrale.

Anche da esso partono processi articolari, che servono per articolazione con le vertebre più vicine. Inoltre abbiamo già detto quante vertebre nella colonna vertebrale umana sono In questo caso, la forza delle vertebre è fornita precisamente dalle spine ossee della sostanza spugnosa.

La sostanza compatta esterna della vertebra ha una grande durezza e assicura la resistenza e la stabilità della vertebra alle influenze toracica della colonna vertebrale Divisione IRR. Inoltre all'interno di ogni vertebra è la funzione di trasporto del midollo osseo rosso emopoiesi. Scheletro umano colonna vertebrale comporta alcune differenze nella comparsa delle vertebre in diversi reparti.

Ad esempio, le vertebre lombari sono caratterizzati da una grande compattezza, ma il collo sono di dimensioni inferiori corpo ei toracica della colonna vertebrale Divisione IRR hanno sviluppato significativamente inferiore.

Questo è dovuto al fatto che la colonna vertebrale cervicale deve sopportare solo il peso della testa e lombare porta essenzialmente su di sé tutto il peso del corpo. In questo caso, le costole che sono attaccate al lato anteriore dei processi sono ossa separate e non fanno parte della vertebra o dei suoi processi. Inoltre, le articolazioni forniscono poca mobilità tra le costole stesse e tra le vertebre e le costole l'una rispetto all'altra.

Allo stesso tempo, un tale grado di libertà è molto piccolo, a causa del quale la spina dorsale toracica è la meno mobile. Tuttavia, quando si tratta di trattamento della colonna vertebrale umana, va ricordato che è nei problemi toracici si manifestano meno spesso, grazie alla sua bassa mobilità. In questo caso, quasi sempre ci sono vari sintomi neurologici, da innocui abbastanza formicolio, bruciore, intorpidimento, ecc. A molto gravi. Questo meccanismo biologico attraverso toracica della colonna vertebrale Divisione IRR quale siamo in grado di stare in piedi e camminare.

Inoltre, è il direttore principale della strada nervoso che l'attraversa - il midollo spinale, e quindi nessuno dei nostri organi interni non avrebbe funzionato senza spina dorsale. Dol'uomo, questa funzione è complicato dal fatto che è - solo che cammina mammifero.

E questo si riflette nella struttura della colonna vertebrale umana. Proprio come i nostri aumenti di peso, se il progresso costante lungo l'asse del corpo dalla testa, che collega tutti gli organi e gli arti fino all'arresto, e aumenta la dimensione delle vertebre, dalla colonna vertebrale cervicale e termina sacrale. La colonna vertebrale funge da supporto del corpo umano e il movimento, e in presenza di carichi.

Pertanto, il supporto e la funzione motoria sono strettamente collegati tra loro. Essi potrebbero causare un drive spostamento e anche danni, se la colonna vertebrale non era armato belle ammortizzatori naturale: muscoli. È protetto da tre membrane morbide, aracnoidee e solidi e legamenti attaccati al canale.

Dal midollo spinale nelle aperture foraminali intervertebrali 31 estendere paia di nervi spinali il numero di segmenti della colonna vertebrale e cervello. Protezione tronco encefalico colonna vertebrale è abbastanza affidabile, ma i nervi molti chiamano le loro radici molto vulnerabile. Deformazione toracica della colonna vertebrale Divisione IRR spostamento delle vertebre e dischi a causa di malattia o lesione male le fibre nervose, e altri organi distanti cominciano a soffrire attraverso il sistema nervoso.

Pertanto, questi ceppi inevitabilmente causare una violazione della funzione di protezione della colonna vertebrale. Struttura e funzione della colonna vertebrale sono strettamente correlati. Questa sindrome si verifica quando spremuto nell'arteria vertebrale cervicale con la circostante simpatico nervo plesso. Tra le molte cause della sindrome, possono essere identificati come associati con la colonna vertebrale, e no. Nel primo gruppo sono tali:. Si presenta toracica della colonna vertebrale Divisione IRR difetti congeniti di questa transizione in una persona ed acquisita.

Ad esempio:. Dopo aver studiato processi patologici nella colonna vertebrale, è possibile determinare una certa sequenza di perdita colonna vertebrale umana delle sue principali funzioni come risultato della malattia:.

Tali vertebre sono costituiti da un arco corpo e neurale metamerically situata toracica della colonna vertebrale Divisione IRR dorsale e ventrale lati della corda. Il toracica della colonna vertebrale Divisione IRR settimane di sviluppo fetale nei corpi di dorsale e ventrale archi appaiono isole di cartilagine, che sarà in seguito fondersi.

L'accordo perde il suo valore, immagazzinata sotto forma del nucleo polposo dei dischi intervertebrali tra i corpi vertebrali. Dorsale arco, espandendo e riunendo per formare germogli non appaiati e appaiati spinoso e trasversale articolare dell'arco e ventrale crescono nel lato e penetrare le divisioni ventrali myotomes, danno luogo alle nervature.

Alla settimana 8 dello scheletro cartilagineo fetale umano è sostituito da osso. Alla fine dell'ottava settimana di sviluppo intrauterino, le vertebre iniziano a guarire. Su ogni vertebra ci sono 3 punti di ossificazione: uno nel corpo e due nell'arco.

Il punto arco di ossificazione fondono riguardanti 1 anno, e l'arco fuso con il corpo alla vita di 3 anni o successivo. Ulteriori luoghi di ossificazione nelle porzioni superiore ed inferiore del corpo vertebrale si verificano in anni, e infine ossificata vertebre anni. Le vertebre cervicali I e II differiscono nello sviluppo dal resto. Atlanta ha un punto di ossificazione nelle masse laterali futuri, quindi il tessuto osseo cresce dell'arco posteriore. Nell'arco anteriore, il punto di ossificazione appare solo nel primo anno di vita.

Il dente ha un punto indipendente di ossificazione, che si fonde con l'osso del corpo vertebrale II per la vita anni del bambino. Nel le vertebre sacrali si fondono in un unico sacro. Il coccigea vertebre rudimentali appare ad un certo punto di ossificazione in tempi diversi durante il periodo da 1 anno a 20 anni. Negli esseri umani, l'embrione è prevista 38 vertebre: 7 cervicali, 13 toraciche, 5 lombari, e sacrale e coccigea La crescita dell'embrione durante verificano le seguenti modifiche: la coppia di nervature 13 si riduce e fuso con i processi trasversali della vertebra toracica 13, che diventa il primo lombare e l'ultima vertebra lombare diventa 1st sacrale.

Più tardi, la maggior parte delle vertebre coccigee sono ridotte. Anomalie di questo tipo spina bifida possono verificarsi in altre vertebre, più spesso nella regione lombare e sacrale. In presenza di cervicale bordi. VII vertebra cervicale acquisisce somiglianza al seno. Nel caso della presenza della tredicesima coppia di costole, aumenta il numero di vertebre toraciche tipiche. Nei casi in cui l'abbandono sul terreno comporterà inevitabili ulteriori lesioni o morte, il movimento della vittima viene effettuato su una superficie solida, con la massima conservazione della posizione in cui si trovava prima dell'inizio del movimento.

Ricorda che cambiando la posizione del corpo, un tentativo di mettere i feriti sull'addome o dare una posizione più comoda, è possibile tenere le vertebre pizzicare del midollo spinale, con conseguente paralisi delle divisioni inferiori e invalidità permanente del paziente.

Non spostare il paziente con midollo trauma, l'eccezione è una situazione in cui è garantito il paziente lasciando nella stessa posizione per portare alla morte o lesioni gravi. Spine consiste di 32 - 33 vertebre sette cervicali, dodici toraciche, cinque lombari, cinque sacrale collegata al sacro, e 3 - 4 coccigeetra i quali23 dischi intervertebrali si trovano.

Il sistema muscolo-scheletrico, i dischi intervertebrali, le articolazioni collegano le vertebre l'una con l'altra. Ti permettono di tenerlo in posizione verticale e fornire la necessaria libertà di movimento.

Quando si cammina, correre e saltare le proprietà elastiche dei dischi intervertebrali, ammorbidire notevolmente i sobbalzi e gli shock trasmessi alla colonna vertebrale, del midollo spinale e del cervello. Le piegature fisiologiche del corpo creano la spina dorsale elasticità aggiuntiva e aiutano ad ammorbidire il carico sulla colonna vertebrale.

La colonna vertebrale è costituita da piccole ossa chiamate vertebre. Le vertebre si trovano una sopra l'altra, formando una colonna vertebrale. Tra le due vertebre adiacenti si trova il disco intervertebrale, che è un blocco di tessuto connettivo piatto rotondo che ha una struttura morfologica complessa. La funzione principale dei dischi è il deprezzamento dei carichi statici e dinamici che si verificano inevitabilmente durante l'attività fisica.

Toracica della colonna vertebrale Divisione IRR dischi intervertebrali servono anche a collegare i corpi vertebrali tra loro. Inoltre, le vertebre sono collegate tra loro tramite legamenti. I pacchi sono le formazioni che collegano le ossa l'una all'altra da non confondere con i tendini che collegano i muscoli alle ossa.

Tra le vertebre ci sono anche articolazioni, la cui struttura è simile alla struttura del ginocchio o, ad esempio, l'articolazione del gomito. Si chiamano articolazioni arcuate o faccette. A causa della presenza delle faccette articolari, sono possibili anche movimenti tra le vertebre. Ogni vertebra ha un foro nella parte centrale chiamata forame vertebrale. Questi fori nella colonna vertebrale sono situati uno sopra l'altro, formando un ricettacolo per il midollo spinale.

Toracica della colonna vertebrale Divisione IRR midollo spinale è un compartimento del sistema nervoso centrale, nel quale esistono numerosi percorsi neurali conduttori che trasmettono impulsi dagli organi del nostro corpo al cervello e dal cervello agli organi. Dal midollo spinale lascia 31 paia di radici nervose. Dal canale vertebrale, le radici nervose escono attraverso gli orifizi intervertebrali foraminosiche sono formati dalle gambe e dai processi articolari delle vertebre adiacenti.

Nel dorso si distinguono quattro parti: cervicale, toracica, lombare e coccigea. La colonna vertebrale cervicale consiste di 7 vertebre, toracico - da 12 vertebre e regione lombare - da 5 vertebre. Nella sua parte inferiore, la regione lombare è collegata all'osso toracica della colonna vertebrale Divisione IRR.