Tirando correttamente la colonna vertebrale cervicale

CERVICALE e LOMBARE - Esercizio per il recupero delle lordosi

Rattoppare sul collo di osteocondrosi acquistare

L'ernia intervertebrale è una malattia complessa. Il trattamento richiede molto tempo e va per fasi. Ogni fase ha una propria metodologia di trattamento. Ma fondamentalmente ci sono due approcci:. Entrambi i metodi comprendono, come terapie ausiliarie, procedure di fisioterapia terapeutica, agopuntura, terapia manuale, esercizi in piscina, serie speciali di esercizi, ecc.

Tra tutti questi trattamenti è noto anche l'allungamento della colonna vertebrale con un'ernia, detta anche stretching. Nella terminologia medica, questa trazione forza stretching dei muscoli della schiena, che nelle malattie della colonna vertebrale sono in uno stato spastico. Lo stretching della colonna vertebrale è abbastanza efficace con alcuni cambiamenti patologici i dottori li chiamano degenerativo-distrofico.

Questi cambiamenti portano all'assottigliamento del tessuto osseo delle vertebre, alla sua perdita di funzione - per proteggere il midollo spinale all'interno delle vertebre. Gli stessi cambiamenti si verificano nei tessuti cartilaginei. Di conseguenza, un'ernia sporge, che preme il midollo spinale e irrita i numerosi rami nervosi, causando forti dolori. In questi casi, è necessario contattare specialisti che sanno come distendere correttamente la colonna vertebrale.

L'uso autonomo delle trazioni è pieno di complicazioni e quindi di una malattia complicata. Durante lo stretching, i muscoli e i legamenti che circondano la colonna vertebrale sono allungati. Questo effetto riduce tirando correttamente la colonna vertebrale cervicale pressione interna del disco e lo stiramento dei muscoli, compresso dallo spasmo, allevia il dolore. Lo spazio intervertebrale aumenta di una frazione di un millimetro, ma questo è sufficiente per ridurre la protrusione.

La colonna vertebrale stessa in totale aumenta di lunghezza fino a 4 mm. Il processo è suddiviso in diversi tipi: la posizione della procedura, l'ambiente in cui si trova il corpo del paziente e la posizione del corpo stesso.

La trazione verticale è, più semplicemente, tirando la colonna vertebrale su una barra o una barra, dove il peso del corpo stesso viene utilizzato come peso. Il paziente ha tirando correttamente la colonna vertebrale cervicale bisogno di rimanere in quella posizione per un po ', senza tirare! Se questo è tirando correttamente la colonna vertebrale cervicale allungamento della vita con un'ernia, allora devi appenderlo il più attentamente e attentamente possibile, solo secondo la prescrizione del medico e le istruzioni date a loro.

Qualsiasi cambiamento nella frequenza della procedura o un aumento del carico ad esempio l'uso di pesi deve essere sempre concordato con il medico.

La particolarità della trazione verticale è che ha senso fare questi esercizi di stretching solo con patologie della tirando correttamente la colonna vertebrale cervicale toracica e lombare. Nella sezione cervicale, tirando correttamente la colonna vertebrale cervicale tale allungamento, il carico sulla colonna vertebrale non cambia in alcun modo, quindi l'ernia in quest'area applica uno stiramento orizzontale.

Lo stretching della colonna vertebrale orizzontale sott'acqua viene eseguito esclusivamente in stanze specializzate e con un grande volume d'acqua: nella vasca da bagno per le procedure o in piscina. La procedura nel bagno di casa è impossibile. Lo stesso fattore determina la durata del trattamento, di solito non più di 20 sessioni. I tirando correttamente la colonna vertebrale cervicale osservano che con il trattamento sott'acqua la parte inferiore della schiena fa male dopo lo stretching che con l'asciutto.

Poco prima della procedura, con i muscoli cervicali, la condizione spastica viene prima rimossa dal riscaldamento riscaldatori convenzionali, calore secco ,massaggio migliora anche la circolazione del sangue al centro della patologia o un bagno caldo non bollente!

Ma fondamentalmente ci sono due approcci: trattamento farmacologico, intervento chirurgico Entrambi i metodi comprendono, come terapie ausiliarie, procedure di fisioterapia terapeutica, agopuntura, terapia manuale, esercizi in piscina, serie speciali di esercizi, ecc.

Qual è la trazione e qual è il significato di questa procedura Lo stretching della colonna vertebrale è abbastanza efficace con alcuni cambiamenti patologici i dottori li chiamano degenerativo-distrofico. Tipi di estensione Il processo è suddiviso in diversi tipi: la posizione della procedura, l'ambiente in cui si trova il corpo del paziente e la posizione del corpo stesso.

La distensione spinale orizzontale con un'ernia è divisa in: scuba, asciutto. Consideriamo in dettaglio tutti i tipi di procedure. Vis A casa, puoi fare efficacemente esercizi di stretching in posizione eretta. Sdraiato nell'acqua Lo stretching della colonna vertebrale orizzontale sott'acqua viene eseguito esclusivamente in stanze specializzate e con un grande volume d'acqua: nella vasca da bagno per le procedure tirando correttamente la colonna vertebrale cervicale in piscina. Estrazione a secco L'allungamento a secco è particolarmente indicato per chi ha un'ernia lombare.

Quindi la colonna vertebrale viene estratta nell'hardware. Hai bisogno di ascoltare l'opinione degli scettici? Per tutti "per" ci sono anche voti "contrari". Con un'ernia esistente, la trazione non rimuove la sporgenza stessa, ma solleva solo temporaneamente la pressione sul disco.

Alla fine della procedura, lo status quo patologico viene ripristinato. Articoli Interessanti. Cliniche e sanatori Osteocondrosi Altre ernie Esercizio terapia e fisioterapia Ernia erniata Tirando correttamente la colonna vertebrale cervicale Popolari, Trattamento di un'ernia.

Inguine e gambe. Testa e collo. Esercizio terapia e fisioterapia. Divisioni toracica e cervicale. Articoli Interessanti Rilassanti muscolari con osteocondrosi. Perché il nervo sciatico fa male dopo la nascita e come superare questo dolore. Ernia della colonna vertebrale dopo l'intervento chirurgico - caratteristiche del periodo e raccomandazioni utili. Esercizi per il sistema lombare del Dr.

Perché il mal di testa si presenta con osteocondrosi cervicale? Quali esercizi per la schiena aiuteranno la scoliosi. Come puoi curare la sciatica a casa?