Tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale

Anatomia della Colonna Vertebrale Cervicale: Scopri i Dettagli (Facile)

Riduce le articolazioni dei piedi e delle mani

Questa malattia ha il secondo più alto tasso di prevalenza tra tutti i tipi esistenti di ernia spinale, ma non è considerato molto frequente.

La malattia è principalmente nella fascia di età di anni. Come mostrano le statistiche americane, ogni duemila persone della popolazione mondiale oggi sono inclini a questa grave patologia. Nel numero totale di pazienti che hanno chiesto l'aiuto di un medico, la maggior parte di loro sono maschi.

Normalmente questo. Quindi il tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale umano cerca di "assicurarsi" contro possibili problemi.

È in questo carico costante che si nasconde il "rovescio della medaglia". La ragione per un maggior numero di malattie della colonna vertebrale è una violazione del processo metabolico.

Spesso questo fenomeno dipende dall'età, ma oggi, se non prendere in considerazione la migliore situazione ambientale e non il sistema di alimentazione più corretta, questi problemi possono verificarsi anche nei giovani. Peggiore di tutti i dischi intervertebrali. Inoltre, irritabilità, pianto, mal di testa, vertigini, salti improvvisi della pressione sanguigna, rumori nelle orecchie, leggera tosse e mal di sentimento da cui molto difficile per sbarazzarsi di - è anche i sintomi di tale malattia come una colonna vertebrale cervicale ernia.

Vale la pena notare la seguente funzione: nella fase iniziale della malattia mal di schiena vertebre del collo sono instabili, spesso fanno male in natura. In aggiunta, ci sono anche un mal di testa e vertigini a causa di disturbi del sistema circolatorio apporto di sangue al cervello. Durante l'ulteriore sviluppo della patologia, il benessere del paziente si deteriora notevolmente. Il dolore diventa permanente, spesso molto intollerante. Tutto quanto sopra - segni di ernia del colonna cervicale, in grado di parlarvi della comparsa della malattia in una fase precoce.

Inoltre, nel tempo, si verifica l'infiammazione dell'ernia dei muscoli o dei legamenti. Puoi evitarlo iniziando a trattare un ernia del disco in tempo, perché spesso è la causa della radicolite del collo.

Come già accennato, la sezione cervicale è molto mobile e subisce sempre un carico, poiché mantiene la testa. Con una malattia come l' tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale della colonna vertebrale cervicalele alte inclinazioni o le brusche curve della testa sono molto pericolose. Qualunque movimento un po 'spensierato è in grado di comportare non solo sensazioni dolorose, ma anche di spremere i nervi o le arterie.

Se avete sintomi della malattia come un'ernia cervicalericordare che il ritardo rinvio ad uno specialista complicherà solo la situazione e il trattamento sarà più lungo, inoltre, non dimenticare la possibilità di complicazioni pericolose in fase avanzata della malattia. In generale, ci sono due metodi principali di trattamento: tradizionale o conservativo e operativo.

Per questo motivo, nella prima fase del trattamento, le sindromi dolorose dovrebbero essere affrontate. Per questo, al paziente viene prima prescritto un riposo a letto per un breve periodo. Inoltre, prescrivono farmaci antinfiammatori e antidolorifici.

Il loro compito è chiaro: la rimozione della sindrome del dolore. In questo caso, se il farmaco antidolorifico maschera solo il dolore, quindi a causa dei farmaci antinfiammatori, l'infiammazione viene effettivamente eliminata. In molti casi questo è abbastanza per la fase iniziale del trattamento e per eliminare la sindrome del dolore. Il prossimo passo è prevenire la progressione dell'ernia nella colonna vertebrale cervicale e la sua prevenzione.

Per questo, il bisogno di medicinali scompare il più delle voltei metodi principali in questa fase sono il massaggio e la ginnastica terapeutica speciale.

Unkovertebralnye artrite nelle vertebre C6-C7 indicano l'esistenza di malattia degenerativa del disco con complicazioni: osteofitosi e la formazione di giunti anormali. Prima che questa malattia compaia, è preceduta dall'osteocondrosi del collo nell'area delle vertebre A causa di questa proprietà del disco intervertebrale, come fragilità, c'è l'emergere della microtraumatizzazione e la formazione di protrusioni.

Dopo un po ', appare la protrusione. Stiamo parlando di ernia del C5-C6. In secondo luogo, questa riduzione reflex a due teste debolezza muscolare con possibile comparsa di rapimento e si tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale in mano. In terzo luogo, un leggero indebolimento in estensione delle mani e la diminuzione della mobilità del collo.

Per combattere con la malattia è stato effettivamente tenuto a consultare tempestivamente il medico. La malattia porta a una violazione della circolazione sanguigna sia nel midollo spinale stesso, sia nei nervi che lo lasciano. Ma con la tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale della patologia, le manifestazioni possono diventare fatali, pericolose per la vita.

La malattia si manifesta sempre bene nelle prime fasi dello sviluppo. Se inizi la terapia nelle ultime fasi della malattia, è molto difficile ottenere un significativo miglioramento della salute. La sua parte centrale - il nucleo polposo - riempita con una sostanza gelatinosa e svolge il ruolo di ammortizzatore. Apparso al di fuori del nucleo diverticolo vertebrale - questo è l'ernia intervertebrale. Il reparto cervicale cervicale è la localizzazione tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale pericolosa della formazione di ernia.

È in questa zona si trovano i centri midollo spinale che danno origine ai nervi ai muscoli respiratori alla base - tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale, ed altre - muscoli respiratori intercostali.

La paralisi di questa muscolatura significa fermare il flusso di aria nei polmoni. Nel midollo spinale nella sua colonna cervicale sono anche altri centri importanti, che danno le squadre del cuore, esofago e le mani. Le vertebre della zona in stretto contatto con le arterie carotidee, vene giugulari ed i loro rami che forniscono energia al organi collo, testa e soprattutto - cervello. Se l'ernia nella colonna cervicale "fuochi" tra le vertebre - in grado di sviluppare ictus ischemico.

Le cause. L'età "preferita" ha più di 60 anni. Età circolatori di dischi intervertebrali, a causa della quale fibroso diventa "a secco" e fragili. Esempio - sportivi: pugili, lottatori, i piloti di basket. Nel diagramma: Quali aree del midollo spinale nella regione cervicale quali funzioni sono responsabili, e quali problemi sorgono nel loro porazhenii.

Nazhmite sulla foto per ingrandire. Anche senza movimento non è un dolore al braccio, che si estende dalla spalla al pollice. Oltre al dolore il paziente si sente un formicolio, bruciore, intorpidimento di fuori. Bruciore e formicolio estende sulla superficie posteriore della spalla al dito medio tra 7.

Il paziente si sente dolore, seguito da intorpidimento, formicolio, tutto il braccio e l'avambraccio al piccolo. Collo deve sostenere il peso della testa - circa kg - il peso della inclinazione, sollevare e ruotare in direzioni opposte.

Le malattie del collo iniziano a svilupparsi dopo 30 anni. Considerare i sintomi, il trattamento e la prevenzione della colonna vertebrale cervicale ernia in dettaglio. Caratteristiche generali. Meno frequentemente si verifica un'ernia tra 4 e 5 vertebre cervicali e molto raramente tra 7 cervicali tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale 1 vertebra toracica. Grappoli di vie nervose lasciano il canale spinale su entrambi i lati delle vertebre cervicali e vanno nelle braccia.

Come risultato di eventuale compressione delle vie nervose che emergono dal midollo spinale o del midollo spinale stesso, a seconda di dove è avvenuto l'uscita dei contenuti del disco cartilagine. Degenerazione del disco intervertebrale.

I cambiamenti chimici e il danno meccanico con l'età rendono i dischi intervertebrali meno resistenti al movimento e allo stress. Tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale stadio è caratterizzato dalla rottura dell'anello fibroso. Il contenuto risultante del disco rimane sul disco stesso. In questo caso, il carico eccessivo tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale è una lesione o un danno meccanico all'. Tuttavia, le cause traumatiche non coprono tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale numero di persone che soffrono di questa malattia.

Qui è necessario tornare all'inizio e ricordare che il collo ha una testa pesante. Tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale una situazione in cui i muscoli tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale collo sono scarsamente sviluppate e non hanno il tasso di immagine della colonna vertebrale cervicale necessario alle vertebre cervicali nel mantenimento della testa, stiamo vedendo posizione deformazione diversa delle vertebre e dischi intervertebrali.

Queste cause possono portare ad usura e danni ai dischi si trovano tra le vertebre, che porta alla nascita di un ernia cervicale. Sintomi I sintomi di un'ernia del rachide cervicale sono localizzati nelle mani sotto forma di: dolore.

Per la diagnosi finale, alcuni sintomi sono pochi. La diagnosi finale dovrebbe essere fatta solo dopo un esame a raggi X dell'area del problema.

Considerare la domanda - come trattare una colonna vertebrale erniata? Per molti, questo problema non è inattivo, quindi presteremo particolare attenzione ad esso. La maggior parte dei pazienti non ha bisogno di un intervento chirurgico. Fisioterapia ed esercizi fisici. Include varie procedure di fisioterapia, nonché complessi di esercizi di riparazione e stretching con un'ernia del rachide cervicale. Terapia manuale. Con forte dolore, è possibile somministrare iniezioni che bloccano selettivamente le vie nervose.

Il trattamento conservativo dell'ernia cervicale della colonna vertebrale richiede un lavoro coordinato di medici di varie specialità, tra cui fisioterapisti, neurologi, ortopedici, terapisti manuali. Il più grande valore nel complesso terapeutico è la ginnastica terapeutica con un'ernia della colonna vertebrale. Da quattro a sei settimane di trattamento conservativo, la maggior parte dei pazienti ha avuto abbastanza da far scomparire i sintomi dell'ernia. L'indicazione per la chirurgia è il mantenimento dei sintomi dolorosi dopo 12 settimane dall'inizio della terapia conservativa.

Per la chirurgia moderna, le operazioni sull'ernia del rachide cervicale non sono di grande complessità, sono affidabili, con un rischio minimo di complicanze.

L'essenza dell'operazione è rimuovere il disco intervertebrale erniato attraverso una piccola incisione intorno al collo. Un disco di materiale speciale viene impiantato al posto del disco.

Dovrebbe essere compreso che qualsiasi operazione sulla colonna vertebrale è rischiosa. Le seguenti complicanze possono verificarsi dopo la rimozione dell'ernia del rachide cervicale:.

Periodo postoperatorio Di norma, il dolore sintomatico dopo l'intervento scompare immediatamente. Durante le prime settimane o mesi ci possono essere debolezze nelle mani o intorpidimento, che passeranno gradualmente. Anche all'inizio del corso di riabilitazione, è possibile il dolore al collo.