Sindrome radicolare della colonna vertebrale lombare, trattamento dei sintomi

SCIATICA TRATTAMENTO - 4 STRETCHING COME TRATTAMENTO PER SCIATALGIA O LOMBOSCIATALGIA

Balsamo Thai per le articolazioni con sesamo

Sclerosi zamykatelnyh dischi della colonna vertebrale: che cos'è, trattamento, le conseguenze, le foto. Quanti vivono con la malattia di spondilite Anchilosante: la prognosi per la vita di uomini e donne. Radicolopatia, nota anche come sindrome radicolare, caratteristica della malattia lombo-sacrale della colonna vertebrale.

Quando radicolopatia si sviluppa il danno delle fibre nervose del midollo spinale, che causano la sindrome di dolore e disturbi del sistema muscolo-scheletrico — zoppia, la perdita della capacità di stare in piedi, sedersi. Si sviluppa più frequentemente in età adulta, poiché la colonna vertebrale comincia ad affondare e fare pressione sul tessuto nervoso.

Sindrome radicolare della colonna vertebrale lombare tessuto nervoso danneggiato avviene il sindrome radicolare della colonna vertebrale lombare di infiammazione a causa di morte delle cellule. Il tessuto danneggiato viene sostituito sindrome radicolare della colonna vertebrale lombare tessuto connettivo, che non è in grado di trasmettere impulsi nervosi. In assenza di trattamento si sviluppa sindrome radicolare della colonna vertebrale lombare perdita della funzione motoria dell'arto, per il quale ha risposto nocivo fibre nervose.

A causa di proliferazione o pregiudizi che circondano terminazione nervosa dei tessuti si verifica sindrome radicolare della colonna vertebrale lombare nervo schiacciato. Osteovertebrologiya parte due tipi di radicolopatia — diskogennaya trattamento dei sintomi lombo-sacrale del dipartimento e osteogenico lombo di trasmissione spinale lombare radicolopatia vertebrogennaya radicolopatia.

I principali fattori che portano alla patologia lombo sacrale radicolopatia si riferiscono:. A che cambia osteogenesi infezioni si riferiscono osseo la tubercolosi, l'osteomielite e la sifilide.

Sotto la parola osteogenesi si intende il processo di metabolismo osseo — sezione opinione pubblica, l'osso è un tessuto vivente, che è in continua evoluzione. Nelle ossa lo scambio attivo di trattamento dei sintomi, che è una sostanza essenziale nel funzionamento del cervello. Con una carenza di calcio nel sangue, il corpo, con l'aiuto di ormone paratiroideo — kalciotonina, sarà distruggere le ossa, estraendo una sostanza essenziale.

Infezione influenzano questo processo, accelerando la distruzione delle ossa. I tumori possono svilupparsi da qualsiasi tessuto — ad esempio in caso di cancro alle ossa si svilupperà sarcomache porta alla negazione.

L'osteoporosi è la distruzione della struttura del tessuto osseo — diventa più morbido. Il corpo vertebrale facilmente prominaetsya sotto il peso del corpo.

Nonostante questo, il processo di formazione del tessuto osseo non si ferma, e l'osso inizia a crescere nella direzione sbagliata, zashemlyaya radice nervosa. L'osteoporosi si sviluppa nel corso del tempo. In rari casi è possibile deformazione delle alette, che darà simili a radikulopatiu sindromi, tuttavia, il dolore si svilupperà della colonna vertebrale toracica. Spondilezom chiamano shipovidnye proliferazione di tessuto osseo intorno ai bordi delle vertebre.

Sotto la scoliosi si intende la curvatura della spina dorsale in direzione del suo asse normale. Quando la scoliosi è rotto struttura muscolare scheletrico del corpo, che dilata le vertebre. Con l'età la colonna vertebrale perde la sua elasticità. In primo luogo si verifica una violazione di elasticità studenistyh corpi dei dischi intervertebrali, che danno alla colonna vertebrale prosest.

Si osserva la scoliosi, sgorblennost. La pressione sulla regione lombo-sacrale dipartimento aumenta, aumenta trattamento dei sintomi pressione sul bacino, si verificano cambiamenti trofici nel tessuto osseo della colonna vertebrale.

Si osserva l'osteoporosi, spondilosi. Diskogennaya radicolopatia accade per una ragione di sviluppo di ernia discale. Guaina tipo di gelatina corpo del disco intervertebrale si rompe, la sostanza si distingue nello spazio circostante, premendo i tessuti molli. Sindrome radicolare della colonna vertebrale lombare due gradi — con la rottura dell'anello fibroso e senza.

In caso di assenza di rottura protrusione del disco sindrome radicolare della colonna vertebrale lombare fibroznoe anello diventa più sottile. Trattamento dei sintomi di gelatina corpo aumenta la sua pressione, con conseguente schiacciamento del dorso.

In caso di ernia — fibroznoe anello si spezza, la sostanza si distingue nello spazio. Oltre a dorso, potrebbe essere danneggiato il midollo spinale e sullei muscoli. Per motivi si riferiscono danni fisici — colpi, fratture.

Frattura della vertebra spesso si verifica lo spostamento dei frammenti, che cominciano a fare pressione sul nervo malato. Più inclini a radicolopatia terreno di schiena è sacro-lombari articolazioni. Sciatica krestcovye radicolopatia sono a frequenza, poiché il comune è il maggior carico, a differenza delle articolazioni del collo e toracica.

Il principale sintomo di un'inchiesta è il dolore. Dopo la violazione si verificano bruschi rastrellatura impulsi di dolore a causa di schiacciamento del dorso. Intorpidimento si verifica a causa di perdita di conducibilità sensibile delle fibre nervose. Consigliamo di leggere: mal di schiena con sindrome radicolare.

Se si danneggia il nervo sciatico il plesso sacrale, il dolore sarà distribuito sulla parte posteriore delle gambe — cosce, polpacci, la parte anteriore del piede.

In caso di danneggiamento del nervo lombare lombare plesso dolore sarà distribuito sulla schiena e sulla pancia. Trattamento dei sintomi causa del dolore, il paziente sta cercando di prendere trattamento dei sintomi più confortevole posizione — quella in cui il dolore più si indebolisce.

A causa delle caratteristiche della patologia, tale postura è quello di flessione del tronco verso il lato opposto della sconfitta — violazione ridotto, il dolore diventa più debole.

La curvatura è la risposta alla sindrome di dolore muscolo a trattamento dei sintomi della comparsa di dolore compresso, la spina dorsale di inclinazione, inizia tonico scoliosi.

Se il dolore non si ferma, le modifiche possono essere permanenti e minacciano la vita di una persona. Poiché nelle vertebre sono grandi arterie, con radicolopatia possono essere concomitanti lesioni delle vene e delle arterie. Essi porteranno alla distruzione del tessuto nervoso prodotti di decadimento del sangue. Una simile conseguenza si chiama ictus sindrome radicolare della colonna vertebrale lombare porta in sé una minaccia per la vita del paziente, richiede un intervento medico urgente e una lunga riabilitazione.

Radicolopatia lombosacrale della colonna vertebrale sacrale richiede un trattamento, e prima di iniziare terapeutiche e chirurgiche, trattamento dei sintomi è l'occasione per la mancanza di lunghi sindromi patologiche sul terreno della malattia.

Analgesici alleviare primaria sindrome di dolore. Il dolore costituisce lesione nel cervello — dolore focolare, che in futuro rischia di sviluppo dell'epilessia e lesioni delle funzioni cognitive. Farmaci anti-infiammatori non glucocorticoide della natura, smettono di reazione immunitaria a celle distrutte, interrompere l'ulteriore sviluppo della malattia.

Il blocco sono più gravi metodo di trattamento — iniezione di lidocaina o novocaine nell'area danneggiato il nervo ferma la conduzione dell'impulso nervoso e si ferma lo sviluppo della sindrome dolorosa. La blocco possono essere effettuati solo in condizioni sterili o procedurale piccola operativo e richiedono scoperte di conoscenza vertebrologii e l'anatomia della colonna vertebrale.

Miorilassanti riducono il tono muscolare e fermano lo sviluppo della scoliosi e del dolore. Spesso la tensione muscolare infligge più danni irreparabili alla colonna vertebrale, poiché spastica riduzione del tessuto muscolare ha un forte traumatico carattere.

Particolarmente pericoloso è il momento di tensione, perché è necessario il più presto possibile togliere uno spasmo. I massaggi non peggio di farmaci alleviare lo spasmo. Alcune tecniche per rilassare la colonna vertebrale, ampliando lo spazio e fermando lo schiacciamento di un nervo, ma richiede una costante ripetizione fino a completa guarigione.

Durante il trattamento a lungo goduto di farmaci steroidi tipo trattamento dei sintomi corticosteroidi, che si accumulano in casa e hanno una lunga effetto analgesico, ma hanno i loro buoni controindicazioni — effetti sul sistema immunitario e le ghiandole endocrine. Anche al trattamento includono la messa in scena di impacchi, sindrome radicolare della colonna vertebrale lombare riducono il gonfiore dei tessuti e lo sviluppo di ulteriori danni. In casi estremi si deve ricorrere all'intervento chirurgico — insultah e intervertebrale ernie della grande distribuzione.

In alcuni casi, i dischi intervertebrali devedi sostituire una protesi in ceramica. Related Posts Spondiloartrosi colonna vertebrale toracica: sintomi, il trattamento, foto, video. L'alimentazione nella malattia di spondilite Anchilosante: la dieta per le donne e gli uomini. Spondilosi lombosacrale della colonna vertebrale: il trattamento, i sintomi.

Cura della sciatica lombare: iniezioni, pillole, unguento. Spondilodiscit della colonna vertebrale: che cos'è, i sintomi, il trattamento, gli antibiotici.

Come curare la sciatica lombare in casa, rimedi popolari. Sciatica lombo-sacrali: che cos'è, i sintomi, il trattamento. Trattamento dei sintomi cosa è degenerativa-alterazioni degenerative della colonna vertebrale.

Il contenuto dell'articolo 1 Cause 2 Diskogennaya radicolopatia 3 Sintomi 4 Trattamento.