Sale nella spina dorsale e colonna vertebrale toracica

La sua colonna vertebrale lo stava uccidendo. John Sarcona è vivo grazie a un intervento miracoloso

Se è necessaria la ricarica quando il dolore articolare

Il trattamento della spina dorsale. I guaritori Bulgari eseguivano un trattamento polivalente della colonna vertebrale. La diagnosi era effettuata palpando energeticamente le apofisi spinose e i tessuti sottostanti. La possibile rottura del disco intervertebrale con una sua graduale crescita interna di tessuto fibroso.

Questa fase è caratterizzata da frequenti disturbi neurologici, da sindromi dolorose e persistenti che sviluppano la spondiloartrosi. Il guaritore definiva il disturbo diagnosticandolo a contatto, passando il palmo della mano lungo la spina dorsale. Usando questo metodo diagnostico, il guaritore sente i drastici cambiamenti della temperatura corporea quando ci sono notevoli disfunzioni.

La pressione sulle apofisi della colonna vertebrale della regione lombare e sulla parte inferiore della colonna vertebrale toracica direzione: dalla testa in basso. Per la diagnosi è importante palpare alcuni punti definiti e valutare il grado di sale nella spina dorsale e colonna vertebrale toracica del disturbo. Innanzitutto, si tratta di punti situati lungo il nervo sciatico nella parte inferiore del gluteo, a metà strada tra la tuberosità ischiatica e il grande trocantere; sotto i muscoli glutei; al centro della coscia, nella fossa poplitea; nel mezzo del muscolo gastrocnemio, dietro la testa del perone, sulla pianta del piede.

Altrettanto importanti per la diagnosi sono i punti delle apofisi spinose, nonché la disposizione e la forma di questi processi. La correzione del rachide lombare col sollevamento di una gamba e la pressione simultanea sulle apofisi spinose delle vertebre la direzione è indicata in figura.

Prima della sale nella spina dorsale e colonna vertebrale toracica si deve massaggiare la colonna vertebrale. È necessario eseguire un massaggio generale e poi massaggiare i punti riflessi dolorosi della schiena e del collo. La correzione della colonna vertebrale lombare utilizzando la pressione secondo la modalità ginocchio-petto-spalla. La correzione lombare, della parte inferiore e mediana della colonna vertebrale toracica ruotando il bacino la pressione è effettuata su spalla-braccio-coscia.

La sessione sale nella spina dorsale e colonna vertebrale toracica con una manipolazione della colonna vertebrale toracica. Il paziente è prono e rilassato.

In seguito, pressioni identiche sono compiute sui muscoli della colonna vertebrale lombare. Il guaritore preme i palmi di entrambe sale nella spina dorsale e colonna vertebrale toracica mani appoggiando la mano sinistra sul lato destro della colonna vertebrale. La correzione graduale inarcando la colonna lombare e toracica. Il guaritore esegue le successive pressioni non con i palmi, ma con i pugni. Lo stiramento della colonna cervicale è eseguito ruotando successivamente la testa a destra e inclinandola a sinistra.

La pressione sulle apofisi spinose sporgenti è combinabile al raddrizzamento del rachide lombare. Il guaritore esegue uno stiramento alzando alternativamente le gambe del paziente e allo stesso tempo, preme il palmo sulle apofisi spinose lombari sporgenti. Lo stiramento del rachide cervicale eseguito tramite la testa appoggiando gli avambracci sulle articolazioni omerali.

Il trattamento manuale termina correggendo il rachide cervicale. Nella fase successiva, la correzione avviene inclinando la testa del malato e simultaneamente inarcando il collo sul braccio del guaritore.

La correzione è eseguita inclinando la testa a sinistra e a destra. Le rotazioni sono effettuate con cautela prima che appaia lo scricchiolamento.

La sessione termina influenzando energeticamente la spina dorsale. In presenza di forti disturbi, il guaritore riscalda col palmo delle mani e a contatto i centri energetici disposti lungo la colonna vertebrale. Dapprima, le mani si sovrappongono al coccige Muladhara -chakra e alla settima vertebra cervicale Vishuddha -chakra.

In seguito, la mano sinistra è distesa su Vishuddha -chakrapoi si muove sul centro del cuore Anahata -chakrasul centro renale Manipuraka -chakra e sul centro sessuale Svadhistana -chakra. La mano destra in ogni momento influenza il Muladhara chakra. Sale nella spina dorsale e colonna vertebrale toracica raccomandazioni dei guaritori Bulgari:. Una regolare esecuzione di giorni di monodieta ad esempio, solo yoghurt o solo mele e di digiuno.

In presenza di dolori acuti della spina dorsale si applicano delle uova sode di gallina tagliate a metà. Le uova senza guscio sono applicate sui punti dolorosi per tutta la notte.

Per conservare le uova calde, ci si copre con del cellofan e con un panno. Una regolare esecuzione di giorni di monodieta ad esempio, solo yoghurt o solo mele e di digiuno; 4.