Rivede il trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Cina

curare l'ernia senza intervento chirurgico

Artrosi delle articolazioni delle mani di 1 grado nelle mani di

La clinica sino-coreana tratta tutti i tipi di malattie spinali. Allo stesso tempo, lo staff della clinica considera privatamente il caso di ogni singolo paziente per la selezione del trattamento individuale.

Nella nostra clinica, è possibile contattare come già superato i test, e senza. La cosa principale è che dovrebbero essere completati non più di sei mesi fa prima dell'operazione.

In tutto il mondo, migliaia di persone soffrono di mal di schiena. Questo è un problema dello stile di vita moderno. I problemi alla schiena oggi sono i più comuni tra gli anziani e i giovani. Il nostro modo di operare passa gradualmente a un'immagine sedentaria, sia che si tratti di un impiegato o addirittura di un manager territoriale che trascorre la maggior parte del proprio tempo di lavoro al volante.

La comparsa di problemi alla schiena nelle condizioni della vita moderna è semplicemente inevitabile. Una persona trascorre troppo tempo seduto, a causa della quale il corsetto muscolare si indebolisce. Le vertebre iniziano a spostarsi, spremere i vasi sanguigni, i processi nervosi. La diagnosi si verifica spesso a causa di un intervento chirurgico sulla colonna vertebrale.

Per questo e c'è il nostro centro scientifico, siamo sempre in guardia per la tua salute. Pertanto, nel nostro ospedale, viene data preferenza ai metodi e ai metodi di trattamento conservativo per l'ernia che possono sostituire la chirurgia e non danneggiare il sistema spinale. Una caratteristica del trattamento della nostra clinica è il trattamento non chirurgico di molti problemi associati alla colonna vertebrale.

Ad esempio, nessun altro paese al mondo non ha un trattamento di ernia intervertebrale, in modo da non disturbare l'integrità della colonna vertebrale. Il trattamento dell'ernia intervertebrale in Cina viene effettuato con la stessa attrezzatura utilizzata per rimuovere i tumori cerebrali.

Per la prima volta, il trattamento minimamente invasivo è stato applicato nel Professor cinese Pei Qing. La durata dell'operazione non supera i 20 minuti, mentre c'è un monitoraggio costante del processo usando una macchina a raggi X, e al paziente viene data l'anestesia locale. Ci sono alcune raccomandazioni per il periodo postoperatorio dopo che l'ernia è stata rimossa: ad esempio, non puoi indossare niente di pesante per diversi mesi, fare sport e nuotare.

Al fine di accelerare il recupero e consolidare il risultato dell'operazione, abbiamo anche bisogno di ripristinare procedure, che includono il massaggio e l'agopuntura. Ad alcuni pazienti viene prescritto un corso di medicina per continuare il trattamento riabilitativo a casa. Inoltre, i medici dopo l'operazione per cinque anni continuano a mantenere i contatti con il paziente, anche se non c'è stato un solo caso di complicanze.

Il centro medico in Cina utilizza sia un trattamento conservativo di protrusione e trattamento innovativo, ma il più delle volte i medici utilizzano un approccio integrato per il trattamento di eventuali problemi. I metodi di trattamento conservativo della protrusione includono massaggi in vari modi, stretching e contrazione delle vertebre, idromassaggi e fangoterapia, terapia manuale e altro.

Inoltre, il trattamento farmacologico dell'ernia è utilizzato in tutto il mondo - farmaci che aiutano ad alleviare il dolore, rilassare i muscoli rivede il trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Cina ridurre l'infiammazione.

L'agopuntura si rivede il trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Cina di tutte queste attività in modo molto più efficace. Il trattamento dell'ernia spinale in Cina inizia con una diagnosi rivede il trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Cina alta qualità e di alta precisione.

Di grande importanza è l'attuale stato di salute del paziente, la dinamica dello sviluppo della malattia e altri parametri informativi. Alcuni test per la chirurgia dell'ernia possono essere eseguiti indipendentemente, ma questo non è necessario. Dopo tutto, il centro medico in Cina conduce vari esami, la cui accuratezza non deve essere messa in dubbio.

La diagnostica viene eseguita da specialisti esperti sulle attrezzature più moderne e ad alta tecnologia che utilizzano tecniche mediche avanzate. Prima di iniziare qualsiasi procedura e trattamento, il paziente deve sottoporsi a una serie di studi. I risultati della risonanza magnetica o della tomografia computerizzata, che sono stati fatti in un istituto medico nel luogo di residenza, possono essere portati con voi.

E in un centro di ricerca, le indagini sono di solito integrate con le seguenti procedure:. Le moderne attrezzature e l'elevato contenuto informativo di questi metodi di ricerca consentono di ottenere la massima informazione sulle condizioni del corpo e sui problemi che devono essere risolti e risolti.

Dopo il trattamento, un'ernia in Cina verrà inviata nella giusta direzione e darà i massimi risultati. Per sottoporsi al trattamento della colonna vertebrale e dell'ernia intervertebrale, è necessario venire in un ospedale militare per settimane. Durante questo periodo, i medici eseguiranno la diagnostica necessaria, osserveranno le dinamiche e solo dopo verrà prescritto il trattamento e sarà possibile procedere direttamente alle parti interessate della colonna vertebrale.

Al fine di ripristinare il disco intervertebrale, gli specialisti del Centro di ricerca cinese conducono una procedura di irradiazione laser, il cui effetto fornisce il riscaldamento del disco e stimola la crescita del tessuto cartilagineo. Per l'attuazione di questo processo viene utilizzato l'ago per puntura.

Dopo un po 'di tempo, le crepe e le lacrime che erano sul disco suonano, guariscono e crescono. Dopo un qualsiasi impatto sulla rivede il trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Cina vertebrale, il professore frequentatore redige un programma di ulteriore riabilitazione, che stabilirà l'effetto e preverrà un problema simile in una colonna vertebrale indebolita.

Molto spesso, la riabilitazione si basa sui metodi dell'antica medicina cinese, che hanno dimostrato la loro efficacia e benefici per molti millenni. Tra i metodi di trattamento sono popolari:. Grazie al trattamento completo dell'ernia in Cina, molti hanno alleviato sintomi dolorosi.

L'impatto simultaneo di diversi metodi ha un impatto fecondo non solo sull'area dolorosa, ma stimola anche l'intero corpo. La durata del periodo di recupero dipende da diversi fattori.

Ha un valore di:. Per una pronta guarigione, è importante rispettare tutte le raccomandazioni ricevute riguardo al regime durante il trattamento, l'attività fisica, la nutrizione e la somministrazione di farmaci prescritti. E se confrontiamo il trattamento della spina dorsale all'estero o il trattamento di un'ernia spinale a Dalian, allora il nostro ospedale militare di Lianoning in Cina ha una serie di vantaggi:.

Lo stretching è un altro modo fisioterapico per aiutare a risolvere i problemi spinali. Gli specialisti della nostra clinica in Cina hanno a lungo usato questo modo semplice ed efficace per allargare gli spazi tra le vertebre a 3 mm. I muscoli elastici e i legamenti della colonna vertebrale possono allungare l'intera colonna vertebrale, eliminare la compressione dei nervi e ridurre l'infiammazione. Per ogni paziente, viene selezionato un metodo di estrusione individuale: verticale o orizzontale.

Inoltre, gli esperti selezionano la durata privata della procedura, la direzione dell'impatto sulla colonna vertebrale e la forza, e determinano anche se è necessaria gravità addizionale per lo stretching o un peso corporeo sufficiente.

Il feedback dei nostri pazienti che hanno subito questa procedura è solo positivo. L'antico metodo di trattamento della protrusione, che è stato usato molte migliaia di anni fa, consente di rilassare e ripristinare i muscoli o di mettere gli organi interni al loro posto.

Lo spostamento di organi o la violazione della loro posizione influisce negativamente sull'apporto di sangue interno, i nervi possono essere pizzicati e il dolore appare. Per eseguire tali procedure è possibile solo uno specialista altamente qualificato nella terapia manuale, poiché un tale effetto sul corpo umano dovrebbe essere molto preciso e chiaro. Il Centro di ricerca cinese impiega professionisti che conoscono la loro attività, che possono eliminare lo spostamento delle vertebre e ripristinare il normale funzionamento di tutti i legamenti e della cartilagine della colonna vertebrale senza intervento chirurgico.

Il feedback positivo sull'efficacia di tali tecniche in Cina è più alto che in qualsiasi altro paese al mondo. Le più antiche tecniche di agopuntura cinese risolvono i problemi non solo delle malattie spinali, ma anche dei disturbi neurologici e polmonologici della salute. Il principale punto positivo dell'agopuntura è l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. Con le procedure appropriate, gli aghi per agopuntura possono sostituire l'anestesia, riducendo gli effetti del dolore durante vari tipi di operazioni.

Nel corpo umano ci sono punti in cui i flussi di energia vengono bloccati e bloccati, quindi l'agopuntura viene utilizzata per ripristinare l'equilibrio di organi e sistemi. A seconda della complessità del problema, la durata e la frequenza delle procedure possono variare. Questo metodo viene utilizzato nel trattamento dell'ernia in Corea, i medici adottano l'esperienza positiva dei loro colleghi. La maggior parte del successo di qualsiasi trattamento dipende dal livello delle qualifiche e dalla professionalità del medico.

Il trattamento spinale in Cina nella nostra clinica è nelle mani di specialisti unici in vari campi della medicina che possono aiutare a risolvere quasi tutti i problemi. Il principale specialista nel campo dell'ortopedia negli ultimi decenni è il professor Pei Qing, che ha imparato la medicina da sua madre, una dottoressa cinese che era famosa ai suoi tempi.

Pei Qing usa nella sua pratica non solo l'agopuntura, ma anche altri metodi di medicina cinese. Nei commenti dei nostri pazienti a lui solo parole di gratitudine. I pazienti che si occupavano specificamente dei loro problemi con il professore, notarono l'effetto quasi magico delle sue mani sulla colonna vertebrale e sulle articolazioni.

Il compito principale di qualsiasi specialista nel campo delle malattie spinali non è solo quello di eliminare il dolore, ma di influenzare la vera causa del problema, di scegliere un trattamento individuale adatto a te.

Solo in questo caso, puoi essere certo che la malattia o la violazione non si ripeteranno nel prossimo futuro e saranno completamente sradicate. Un altro indubbio vantaggio di sottoporsi a un trattamento vertebrale in Cina è il costo abbordabile delle procedure, nonché solo recensioni positive dei pazienti.

Un team di medici altamente qualificato e la disponibilità delle più moderne attrezzature ci permettono di credere che l'efficacia del trattamento sarà superiore a quella delle cliniche ortopediche mondiali. La maggior parte degli abitanti dei paesi della CSI manca di una comprensione corretta e completa della medicina cinese e dei suoi notevoli vantaggi. Ma con uno rivede il trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Cina approfondito e rivede il trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Cina del concetto di grande salute, si scopre che gli approcci al paziente e le opinioni sulla malattia professate dai medici del Medio Regno portano successo dove la medicina occidentale è impotente.

Avendo conservato una cultura cinquemila anni del mantenimento della salute in Cina, gli specialisti orientali trattano la colonna vertebrale e altri sistemi del corpo umano combinandolo con tecnologie mediche avanzate, contribuendo al loro sviluppo e al loro notevole contributo.

È importante entrare in una vera clinica cinese e non nella sua imitazione. L'alto livello di professionalità dei medici e il costante miglioramento delle capacità materiali e tecniche delle cliniche in Cina consentono di trattare pazienti gravemente malati e di aiutare nei casi più disperati. Lo stato stanzia una quantità enorme di denaro per la ricerca nel campo del trattamento del sistema muscolo-scheletrico in Cina. Particolare attenzione nel trattamento della colonna vertebrale La medicina cinese paga agli stranieri.

Gli interventi complicati sono costosi. Non tutti i cittadini dello spazio post-sovietico possono permettersi l'alta tecnologia a causa della predominanza degli interessi commerciali rispetto ai principi medici. In Cina, le migliori cliniche per il trattamento spinale si occupano principalmente della salute delle persone, quindi le cure mediche sono organizzate in modo tale che i pazienti provenienti dalla Russia, dal Kazakistan e da altri paesi possano prima di tutto percepire il rapporto ottimale tra prezzo e qualità.

Inoltre, gli abitanti della Siberia, degli Urali e dell'Estremo Oriente volano in Cina è molto più vicino che in Germania, in Israele e in altri centri mondiali di medicina avanzata. Questo è molto importante per ogni persona con problemi spinali. L'osteocondrosi è una malattia cronica della colonna vertebrale causata da lesioni degenerative-distrofiche del disco intervertebrale, in cui il processo inizia più spesso nel nucleo polposo e passa rivede il trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Cina a tutti gli elementi del disco e coinvolge ulteriormente l'intero segmento.

Il nucleo, l'anello fibroso e la cartilagine sono sostituiti dal tessuto connettivo. Nel corso del tempo, rivede il trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Cina gli elementi del disco sono distrutti, i cambiamenti ossei reattivi secondari si sviluppano nei corpi vertebrali. Seguendo i principi della medicina tradizionale, il trattamento della spina dorsale in Cina con la diagnosi di osteocondrosi viene effettuato con un uso minimo di farmaci ormonali e altri farmaci ottenuti per sintesi chimica.

Se possibile, evita gli interventi chirurgici qui. Di conseguenza, l'eliminazione di praticamente qualsiasi malattia non è accompagnata da effetti collaterali e complicanze. I metodi cinesi di trattamento spinale escludono per i pazienti le conseguenze come il picco nervoso postoperatorio, l'intorpidimento degli arti, la deposizione salina, rivede il trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Cina vertebre instabili.

Naturalmente, nel caso di un attacco doloroso acuto, viene effettuato un blocco, ma non appena si presenta un'opportunità, la terapia si concentra sulla selezione individuale di procedure di guarigione delicate e sicure.