Rimozione di ernia del prezzo della colonna vertebrale cervicale laser

Il Mio Medico - Ernia del disco: le cure senza chirurgia

Displasia dellanca nei cani adulti

Il successo della chirurgia spinale per un ernia dipende rimozione di ernia del prezzo della colonna vertebrale cervicale laser solo su se stessi le procedure chirurgiche, ma anche su una cosa come la riabilitazione dopo l'intervento chirurgico. Lo scopo del periodo di riabilitazione di recupero.

Ma dopo questo periodo per parlare di una completa guarigione è impossibile - procedure di sostegno sono necessari per tutta la vita in seguito. Se lo scopo dell'operazione è quello di rimuovere il paziente dal dolore, il trattamento e la prevenzione delle complicanze di ernia, la riabilitazione ha i seguenti compiti: l'eliminazione. Dal tempo di recupero avviato e correttamente compilato dal programma di riabilitazione dipende dal successo dell'operazione. Se siete interessati alla questione di sapere se v'è un unico programma di riabilitazione dopo la rimozione di ernia vertebrale, allora la risposta - sicuramente non.

La scelta rimozione di ernia del prezzo della colonna vertebrale cervicale laser metodi di recupero, la loro intensità e durata dipende da molti fattori, i più importanti dei quali sono: tipo. Indipendentemente dai fattori di cui sopra, ci sono alcuni elementi comuni di riabilitazione. Come già accennato, a rispettare con letto rigoroso riposo è necessario solo i primi giorni dopo l'operazione al momento il paziente è vietato anche sedersi sul letto. Non appena il gonfiore delle radici nervose spinali passare, diminuire il rischio di sanguinamento, è necessario iniziare movimenti attivi immobilizzazione prolungata è associata a prognosi infausta.

Inizialmente, tutti i movimenti vengono eseguite solo in uno speciale supporto busto ortopedico prevenzione di eccessiva gamma di movimento, nonché recidiva precoce delle ernie. E 'necessario indossare almeno 3 ore al giorno, di notte - essere sicuri di decollare. Durata di utilizzo dipende dal tipo di operazione da 2 settimane a 3 mesi. Tipo corsetto e la sua modalità utilizzo determina un medico.

Ci sono molti metodi di riabilitazione dopo l'intervento chirurgico spinale, e solo un esperto dovrebbe scegliere quelli che si adattano. Questi includono:. Questa è una fase molto importante di recupero. Tutti gli esercizi devono scegliere un medico-riabilitatore. Una varietà di terapia di esercizio è chinesiterapia. Questa speciale movimenti di dosaggio da eseguire mediante simulatori ortopediche speciali sotto stretto controllo medico.

Lo spettro di metodi per ridurre notevolmente, tutti hanno i loro indicazioni e controindicazioni, perché l'approccio alla riabilitazione dovrebbe essere strettamente individuale. L'ernia vertebrale si verifica in molte persone di età. Con questa diagnosi, la chirurgia dell'ernia vertebrale della colonna lombare è considerata una misura estrema. È prescritto solo in quelle situazioni in cui non è possibile calmare le sensazioni del dolore o il disturbo comincia ad avere un effetto negativo sul funzionamento dell'intero organismo.

Lo standard oggi è la microdiscectomia. È una specie di operazione neurochirurgica, la cui implementazione avviene con un aumento significativo. Viene utilizzato un microscopio speciale o una lente d'ingrandimento chirurgica.

Quando si esegue la microdiscectomia, il medico rimuove una piccola parte del tessuto osseo della colonna vertebrale situato sopra il nervo. In alcune situazioni, viene rimosso un frammento del disco situato tra le vertebre. Questo è necessario per evitare di spremere questa parte del disco quando si sviluppa un'ernia.

La microdiscectomia. Immediatamente dopo l'operazione, c'è un notevole sollievo, anche se la riabilitazione e il recupero richiedono diversi mesi. Questo trattamento dell'ernia colpisce leggermente le articolazioni e i muscoli. Quando i dolori dell'ernia del disco lombare si riducono dopo l'uso di tecniche di trattamento conservative, le condizioni del paziente migliorano significativamente dopo settimane.

In situazioni in cui il paziente soffre di dolore ed è in grado di svolgere le normali attività, l'intervento chirurgico viene posticipato. Questo è necessario rimozione di ernia del prezzo della colonna vertebrale cervicale laser garantire l'efficacia del trattamento conservativo. Un intervento chirurgico urgente sarà necessario se si verifica una sindrome chiamata "coda di cavallo".

Appare se la compressione della radice nervosa porta a un malfunzionamento della vescica e dell'intero sistema intestinale. In questo rimozione di ernia del prezzo della colonna vertebrale cervicale laser, l'operazione sarà nominata anche con forti dolori. Dopo sei mesi, i risultati dell'intervento chirurgico potrebbero rimozione di ernia del prezzo della colonna vertebrale cervicale laser scarsamente soddisfacenti.

Di norma, l'operazione viene eseguita su base ambulatoriale. Per fare questo, non è necessario stare nel reparto dell'ospedale sotto la supervisione dei medici. Nella maggior parte dei casi, se si verificano recidive, si verifica tre mesi dopo l'operazione. Dopo il riemergere di un'operazione di ernia viene eseguita di nuovo. Per i pazienti che soffrono di ricadute multiple, un effetto maggiore avrà uno spondiloxease. L'essenza di questa procedura consiste nello splicing di due vertebre nel punto in cui si trova il disco.

Se l'articolazione della vertebra non è stata danneggiata, è possibile utilizzare un disco intervertebrale artificiale. Le ricadute non possono essere associate ad un'eccessiva attività del paziente. Molto probabilmente, sorgono a causa della presenza di aree deboli al posto di un determinato sito.

Come con qualsiasi altra malattia, l'ernia vertebrale della regione lombare e la microdiscectomia possono portare a complicanze. Le possibili conseguenze includono:. La vertebra erniata della regione lombare è particolarmente pericolosa per le donne. Se non registri una microdiscectomia in tempo, rimozione di ernia del prezzo della colonna vertebrale cervicale laser sarai in grado di liberartene.

Dopo l'operazione, è necessario seguire le raccomandazioni stabilite dai medici. Impediranno lo sviluppo di complicazioni o ricadute. Tra ciascuno di essi è attenuare le vertebre adiacenti al disco, chiamato intervertebrale.

La struttura del disco assomiglia a una ruota di un'automobile: l'area centrale è protetta da un pneumatico lungo l'intera circonferenza. Il grado di deformazione dell'anello fibroso determina quanto il contenuto del disco si muoverà all'interno dell'anello fibroso e si estenderà oltre esso. In funzione di questo, la fase è diviso in ernia quattro lombare: disco.

Il prolasso è un grado più avanzato di degenerazione del disco, in cui la protrusione del disco è fortemente pronunciata. L'anello fibroso con difficoltà trattiene il contenuto del disco all'interno.

L'estrusione di si verifica quando l'anello fibroso cessa di contenere contenuto simile al gel e ha la capacità di uscire verso l'esterno. L'uscita finale verso lo spazio interdisk non si verifica. Il sequestro del disco ha luogo quando il contenuto interno del disco esce nell'area intervertebrale, bruciando attorno alle fibre nervose.

Tutte le fasi della malattia portano alla pressione del disco sul midollo spinale o sui percorsi neurali, lasciandolo. Le fibre nervose passano attraverso piccoli passaggi tra le vertebre e i dischi. Quindi, se il disco stringe questi passaggi, una persona avverte dolore.

Il sequestro porta a dolore severo e alla perdita finale della funzione di ammortizzazione del disco intervertebrale. Le cause dei dischi erniati della colonna lombare sono semplici. Li caratterizziamo per il grado di importanza per l'insorgenza della malattia.

Quando abbiamo sollevare qualcosa di pesante, oltre a sottolineare i muscoli delle braccia e della schiena, che svolge la funzione di potere, la funzione del corpo è coinvolto stabilizzando e ammortizzare il carico, che assume il sistema muscolo-scheletrico, guidata dal suo ruolo di primo piano - la spina dorsale.

È innaturale carico estremo sulla colonna vertebrale in conseguenza della quale l'anello è deformato, crepe e abrasioni, che indebolisce la sua funzione di contenimento dei contenuti interni. Un peso corporeo eccessivo crea anche carichi estremi sulla colonna vertebrale e porta alla deformazione dei dischi intervertebrali. I cambiamenti legati all'età nella colonna vertebrale possono portare alla degenerazione dei dischi intervertebrali. L'invecchiamento, i dischi si asciugano, si logorano e perdono l'elasticità dell'.

Il processo di invecchiamento porta al fatto che la funzione di ammortizzazione non viene eseguita efficacemente dalla colonna vertebrale. Uno stile di vita sedentario, la mancanza di attività fisica, le deformità della postura aumentano la probabilità di un'ernia della colonna lombare.

Le fibre nervose che emergono dal midollo spinale lombare vanno alle gambe e ad alcuni organi pelvici. I sintomi comuni di una colonna lombare sono associati con l'innervazione degli arti inferiori.

I sintomi rari sono stati descritti anche sotto forma di perdita di controllo della vescica e dell'intestino. Il trattamento di una colonna lombare erniaca dovrebbe fornire un approccio individuale per ciascun rimozione di ernia del prezzo della colonna vertebrale cervicale laser.

Il trattamento previsto dipende dalla gravità del doloredalla presenza di intorpidimento, dall'età del paziente e da altri fattori. Di norma, al paziente vengono prescritte settimane di trattamento conservativo. È disponibile un'ampia gamma di metodi non chirurgici. Per i pazienti che non soffrono di dolore severo, si raccomanda un lungo periodo di trattamento per l'ernia spinale lombare, ad esempio 12 settimane o più.

Il processo infiammatorio nel disco intervertebrale viene rimosso con farmaci anti-infiammatori. La terapia manuale con un'ernia della colonna vertebrale è obbligatoria per l'uso per alleviare il dolore e massaggiare i lombi dei muscoli. Esercizi fisici con una colonna lombare dell' della colonna vertebrale dovrebbero diventare una pratica quotidiana del paziente e includere: Deformazioni.

In alcuni casi, quando il paziente avverte forti dolori nei movimenti e nelle pieghe della schiena, viene mostrato l'uso del corsetto lombare in ernia della colonna vertebrale, che fissa il segmento lombare in posizione statica. Rimozione di ernia del prezzo della colonna vertebrale cervicale laser, anche con la scomparsa del dolore, è necessario continuare l'esercizio fisico quotidiano senza un carico pesante per prevenire una nuova rimozione di ernia del prezzo della colonna vertebrale cervicale laser.

In assenza di dinamica positiva delle condizioni del paziente dalla terapia, viene mostrata un'operazione chirurgica per la decompressione del fascio di nervi compressi. La mancanza di dinamiche positive include :. L'operazione si riferisce a miniinvasiva e microchirurgica, condotta attraverso una piccola incisione. Il secondo tipo di operazione che è diventato disponibile di recente è l'operazione microendoscopicacondotta attraverso il tubo utilizzando un microscopio.

La chirurgia laser. I tipi di operazioni elencati non presentano ulteriori vantaggi rispetto all'operazione standard. Il processo di recupero dopo l'intervento chirurgico, di regola, passa rapidamente e senza complicazioni. Questo significa che l'insorgere del dolore lombare è inevitabile? Risponderemo come segue.