Rimedi popolari per il trattamento delle ernie della colonna vertebrale

Il Mio Medico - Ernie e protusioni ko con il laser

Asterisco per le articolazioni

Le ernie intervertebrali nella regione cervicale sono tra le più pericolose. Pertanto, qualsiasi trattamento deve essere concordato con il medico. Se viene diagnosticata l'ernia del rachide cervicale, il trattamento con i rimedi popolari è solo un'aggiunta ai metodi tradizionali di terapia.

L'obiettivo principale della terapia è di alleviare i sintomi. Il trattamento dell'ernia della colonna cervicale include l'uso di compresse. Una delle ricette più popolari - con l'uso di grasso animale, è meglio prendere grasso di cavallo. Hanno messo un pezzo di grasso piatto su un punto dolente, coperto con cellophane, un panno di cotone pulito, ed è riparato con un cerotto.

Questa applique è lasciata durante la notte. La più popolare è la ricetta con l'uso di mummie, acqua tiepida e miele. Tutti gli ingredienti sono misti. Successivamente, la composizione è completata con un estratto di abete.

L'olio di abete viene sfregato su un punto dolente, il trattamento con un agente di mummia preparato viene effettuato dall'alto. Quindi asciuga la schiena con un panno umido. Dopo questo trattamento vale la pena avvolgersi in un velo caldo, riscaldando il disco interessato.

Questo corso dovrebbe durare almeno due settimane. La procedura viene ripetuta ogni giorno. Se l'ernia è troppo avanzata, il corso viene esteso a un mese.

Mumiye aiuta a rimuovere l'intensità del processo infiammatorio, per ridurre la gravità della sindrome dolorosa. L'uso delle infusioni porta anche un buon effetto, combinato con i mezzi tradizionali. Per la terapia dell'ernia lombare o cervicale vengono utilizzate le infusioni a base di erbe.

Le piante medicinali possono essere raccolte indipendentemente o acquistate in catene di farmacie. Ogni componente è preso in uguali quantità.

Per la preparazione di infusione è necessario prendere rimedi popolari per il trattamento delle ernie della colonna vertebrale piante medicinali:. I componenti secchi sono mescolati, dopo di che devono essere versati bolliti, raffreddati a temperatura ambiente, acqua. La miscela pronta è insistita per due settimane.

Quando la medicina è pronta, deve essere applicata oralmente, a stomaco vuoto, tre volte al giorno. Un rimedio semplice ma molto efficace è un impacco basato sul dente di leone. Questo è uno strumento accessibile, i denti di leone possono essere raccolti da soli, per la ricetta saranno necessari solo gambi di dente di leone.

In totale, devi preparare 3 chilogrammi di gambo di denti di leone, da loro per spremere il succo. Al succo ottenuto, aggiungere la stessa quantità di alcool o vodka. Attendere due settimane durante l'utilizzo del medicinale.

Usato un impacco sulla base di denti di leone in una forma riscaldata. Puoi strofinare la tintura nella zona malata. E puoi impregnarvi un pezzo di garza, benda, panno rimedi popolari per il trattamento delle ernie della colonna vertebrale cotone pulito, quindi attaccarlo in un posto doloroso, mettere sopra un pezzo di cellophane, pellicola alimentare.

Per condurre tali manipolazioni per 10 giorni consecutivi, dopo di che fare una pausa di 10 giorni, ripetere il corso del trattamento. Combinando il metodo tradizionale di terapia e trattamento tradizionale, è possibile ottenere buoni risultati, ottenere una remissione stabile.

Un rimedio popolare per il trattamento delle ernie intervertebrali è l'olio o l'unguento, che fanno con le proprie mani. Un unguento è preparato sulla base di piante medicinali.

Per la sua preparazione è necessario acquistare in proporzioni uguali le radici della sciabola e l'elecampan, la massa decidua del trifoglio, il seme della cicuta. Ogni componente è assunto in proporzioni uguali, la miscela è piena di vodka, vodka o alcool.

Entro 21 giorni la composizione deve essere infusa in un luogo buio. Quando il rimedio è pronto, elaborano l'area interessata. Dopo aver assorbito il medicinale, qualsiasi unguento anti-infiammatorio viene massaggiato nella parte posteriore. Non meno efficace rimedio popolare è l'olio a base di foglie di betulla. La banca è adeguatamente sigillata, posta in un luogo soleggiato per una settimana.

Inoltre per altri 14 giorni, posizionare la nave con infusione in un luogo buio. Periodicamente, devi scuotere il barattolo con la medicina. Pronto a infondere l'estratto, con il suo aiuto per trattare l'area malata. Per ottenere un buon risultato è possibile, grazie all'uso di olio a base di erba di San Giovanni. In banca per addormentarsi materie prime secche. Versare qualsiasi olio - mais, oliva, girasole. Insistere il prodotto in un luogo buio, dopo di che il farmaco è pronto per l'uso.

L'infusione viene filtrata ed elaborata dal paziente. Nel trattamento si consiglia di utilizzare quelle piante che sono cresciute lontano dalle strade. Quindi trarranno beneficio. A proposito di ernie in generale. Applicazione di compresse Il trattamento dell'ernia della colonna cervicale include l'uso di compresse. Articoli Interessanti. Ernia erniata Inguine e gambe Trattamento di un'ernia Osteocondrosi Categorie Popolari, Repertorio medico. Divisioni toracica e cervicale. Artrite e artrosi.

Notizie di medicina. Altre ernie. Trattamento di un'ernia. Esercizio terapia e fisioterapia. Articoli Interessanti Rimedi popolari per il trattamento delle ernie della colonna vertebrale curare l'artrosi deformante di qualsiasi stadio. Esercizi terapeutici per l'artrosi dell'articolazione del ginocchio. Malattie infiammatorie delle articolazioni: sintomi e trattamento.

Perché tofuy con la gotta e come trattarli? Quanto tempo ci vuole per fermare la malattia di Bekhterev. Sintomi rimedi popolari per il trattamento delle ernie della colonna vertebrale trattamento dell'artrite della caviglia.

Artrite delle dita: cause, sintomi e trattamento.