Ricarica per la malattia degenerativa del disco delle immagini della colonna vertebrale cervicale

Spondilolistesi - Cosa è e come si cura

Segni esteriori di displasia dellanca

Quando osteocondrosi non riguarda solo i dischi intervertebrali, ma apparato muscolo-legamentosa. Più avanti nel processo coinvolge i nervi periferici, vasi sanguigni, e quindi il sistema nervoso centrale, cervello e del midollo spinale. Il trattamento complesso di questa condizione patologica viene effettuato in diverse direzioni.

Questo trattamento farmaci, fisioterapia, massaggi, agopuntura. Ma il trattamento dell'osteoartrosi non è completa se non accompagnata da regolare da sforzo, o semplicemente di ricarica. Contrariamente ad alcune ricarica equivoco osteocondrosi spesso non richiedono significativi sforzi fisici.

La minore, a breve termine, ma l'attività fisica regolare è molto adatto anche per i pazienti di età avanzata. E non richiede alcun dispositivo di ginnastica complicate, e carica quindi è fattibile in casa. Anche se alcuni elementi di fisioterapia terapia Ricarica per la malattia degenerativa del disco delle immagini della colonna vertebrale cervicale sono condotte sotto la supervisione di un medico su d ispositivi speciali - bar ginnastica, bordo Evminov, palestra.

Di norma, il carico fisico è di natura statica. L'errore più comune in questo caso - i movimenti circolari della testa, che non è consentito a causa della elevata probabilità di spostamento dei dischi intervertebrali.

Ci sono valide tutte le posizioni - in piedi, seduti, sdraiati sulla schiena, trova sulla sua pancia, a quattro zampe. Il modo più semplice per aumentare gli spazi tra le vertebre - un po 'di appendere sulla traversa. Sotto l'influenza del proprio peso avviene trazione della colonna vertebrale sull'asse verticale. Alcuni, come gli anziani e le donne che non sono in grado di appendere sulla traversa.

Poi possiamo prendere posizione fetale - accovacciarsi e coprire le ginocchia. O in una posizione in piedi per abbracciare le ginocchia con le mani, un po 'piegarsi in avanti e cercare di tirare la colonna vertebrale nella parte bassa della schiena.

Potenza caricamento osteocondrosi schiena e vita si assume il carico sui muscoli lombari, del bacino, glutei e arti inferiori. In posizione eretta che trasforma il corpo proteso in avanti, di lato, sit-up. In posizione supina, alzare piegate le ginocchia degli arti inferiori e del bacino.

A prescindere dai punti di applicazione e realizzati con metodi di tariffazione per il trattamento della malattia degenerativa del disco è effettuata secondo le regole generali:.

Oltre alle controindicazioni dolore per caricare da malattia degenerativa del disco sono: Malattie. Alcune di queste controindicazioni sono relative. Tuttavia, prima di impegnarsi in carica osteocondrosi, si consiglia di consultare uno specialista in terapia fisica. Poiché i dischi intervertebrali non hanno i propri vasi sanguigni, si nutrono attraverso i tessuti vicini, principalmente i muscoli della schiena.

Un'attività fisica regolare contribuisce al rafforzamento e al rinnovamento del tessuto cartilagineo della colonna vertebrale. Principi di base di. Nei primi giorni degli esercizi deve essere effettuata con un intervallo minimo di movimento e basso carico. L'ampiezza dei movimenti e l'intensità del carico aumentano con lo sviluppo del complesso. Metti le mani lungo il corpo, rilassare al massimo i muscoli del collo, delle braccia e della cintura.

All'espirazione, allungare la mano destra lungo il pavimento lungo il tronco fino al ginocchio destro, allo stesso tempo piegare la mano sinistra e tirare il polso verso l'ascella sinistra. In caso di inalazione, tornare alla posizione iniziale. Ripeti l'altro modo. Ruota la testa verso destra e sinistra, toccando le orecchie del pavimento, indugiando per 1 secondo nel punto intermedio la vista è diretta verso l'alto.

Alza la testa e allunga il mento verso il petto, quindi torna alla posizione di partenza e rilassare completamente il collo. Sedersi su una sedia, schiena dritta, spalle aperte, braccia abbassate.

Ruota la testa a destra e a sinistra, delicatamente e senza intoppi, indugiando nei Ricarica per la malattia degenerativa del disco delle immagini della colonna vertebrale cervicale estremi e facendo piccoli movimenti elastici nella stessa direzione.

Inclinare lentamente la testa verso il basso, cercando di premere il mento contro il petto e sollevarlo lentamente. Tira indietro la testa, tirando il mento e tenendolo in questa posizione per 1 secondo. Il collo non si piega, la testa va avanti, indietro e non si piega.

Girare lentamente la testa a destra e a sinistra. Piegare lentamente la testa verso la spalla destra e tenerla nel punto estremo per 10 secondi, quindi inclinare la testa verso la spalla sinistra. Gira la testa verso destra e abbassa il mento verso la tua spalla, rimani per 10 secondi. Ripeti a sinistra. Metti i palmi delle mani sulla parte posteriore della testa e esercitati pressione, cercando di inclinare la testa in avanti mentre resisti anche alla testa.

Siediti davanti al tavolo, metti i gomiti sul tavolo, un poggiapolsi sulla fronte. Premi la tua fronte contro il palmo della mano, applicando resistenza alla tua mano, per 10 secondi. Quindi, riposa per 10 secondi e ripeti l'esercizio.

Seduti al tavolo, i gomiti sul tavolo, un palmo per mettere sul tempio. Premere il palmo sulla tempia, resistendo alla testa, per 10 secondi. Rilassati per 10 secondi e ripeti l'esercizio con l'altra mano. Sedersi sulle feci, dietro diritto. All'uscita, piegare il petto indietro, inalare in avanti "petto con una ruota".

Piegare le mani "nella serratura" tra le ginocchia. Inalazione, inclinare il corpo di lato, in Ricarica per la malattia degenerativa del disco delle immagini della colonna vertebrale cervicale - tornare alla posizione iniziale. Sdraiati sulla schiena, allunga tutto il corpo. All'inalazione, allungare le braccia dietro la testa, tirarle fuori lungo il corpo durante l'espirazione. Alza le mani ai lati con le mani in alto. Sollevare la mano sinistra, tenerla in un piano verticale lungo il semicerchio e mettere il palmo sinistro a destra.

Piegare le mani nel "lucchetto" dietro la testa. Alza la testa e le spalle, tendendo i muscoli addominali. Sdraiati sullo stomaco, metti i palmi sul pavimento, sotto le spalle. Sollevare lentamente la parte superiore del corpo, piegato nella colonna vertebrale toracica, rimanere sul punto superiore per secondi e scivolare delicatamente sul pavimento.

Tira le mani dritte di fronte a te, gli occhi rivolti verso il pavimento. In alternativa alza le mani, strappando le spalle dal pavimento. Stare a quattro zampe, sollevare la mano sinistra attraverso il lato verso l'alto, dispiegando la parte superiore del corpo, la testa e guardando verso l'alto.

Ripeti con la mano destra. Piega la schiena, allarga le ginocchia. Ginocchio destro tirare verso il gomito sinistro, quindi riportare indietro la gamba. Ripeti con il ginocchio sinistro. Sollevare una gamba e il ginocchio premuto le mani allo stomaco, schiena gamba indietro e ripetere con l'altra gamba.

Poi raddrizzare le gambe, metterli sul Ricarica per la malattia degenerativa del disco delle immagini della colonna vertebrale cervicale ed eseguire un esercizio simile: alternativamente il sollevamento e piegando Ricarica per la malattia degenerativa del disco delle immagini della colonna vertebrale cervicale gambe, le mani premute contro il ginocchio allo stomaco. Sollevare i fianchi, appoggiata sulla parte inferiore del torace e raddrizzare la schiena, poi mettere la schiena sul pavimento, arrotondamento.

Piegare le gambe e fianchi di premere le mani al suo stomaco, sul retro. Rotolare in avanti e indietro sulla schiena, uniformemente e uniformemente, senza strappi. Bend le gambe con un angolo di 90 gradi in dell'anca e del ginocchio. Inclinare le ginocchia verso destra e sinistra, cercando di metterle sul pavimento. Per alzare e abbassare le ginocchia, resistendo alle mani. Sedersi, appoggiandosi sulle mani, e le gambe incrociate "turca". Ritorna alla posizione di partenza. Ottenere sulle mani e sulle ginocchia, i piedi alla larghezza delle spalle.

Incrociando le braccia sul lato sinistro, il corpo curva a sinistra, che si estende mentre la metà destra del corpo. Ripeti sul lato destro. Raddrizzare una gamba in parallelo al pavimento, tornare alla posizione iniziale. Ripeti con l'altro piede. Siediti a sinistra sulla coscia sinistra, le mani a destra. Alzati e ripeti sul lato destro.

L'allenamento fisico terapeutico e il corso terapeutico, applicato al paziente, danno un risultato positivo stabile nella lotta contro l'osteocondrosi. Facendo ricarica dalla malattia degenerativa del disco tutti i giorni, di correggere i seguenti disturbi:. Scegliere gli esercizi di destro, a condizione formazione regolare, fornirà la nutrizione e l'idratazione cancellato dischi cartilaginei, stabilirà un flusso di sangue senza ostacoli a tutti gli organi interni, restituisce elasticità e mobilità della colonna vertebrale e di fornire facilità di movimento per l'intero scheletro muscolo-scheletrico.

Esistono diversi tipi di carica per la cura dell'osteocondrosi del collo, del torace e della zona lombare. È necessario impegnarsi in esercizi fisici non appena la diagnosi è stata fatta.

L'esercizio costante alleggerirà il paziente da mal di testa ossessivo, una sensazione di bruciore alla base del cranio e ti permetterà di dormire la notte. Carica per osteocondrosi del collo libererà da una sensazione di rigidità e intorpidimento. Rende possibile alleviare il dolore, a volte simile al dolore al cuore. Esercizi per osteocondrosi mammaria, progettati per proteggere il paziente dallo sviluppo di complicanze.

La carica per l'osteocondrosi nella regione lombare è progettata per alleviare il dolore permanente causato dalla sconfitta dell'apparato vertebrale.

Assistenza medica in modalità esecuzione di ricarica di tutti i tipi di malattia degenerativa del disco, sviluppato da esperti di risparmio, ha lo scopo di rilassamento del nervo schiacciato, ampliando lo spazio intervertebrale e il rafforzamento del corsetto legamentosa spinale per ogni reparto.

Lo scopo della ricarica è quello di eliminare l'osteocondrosi della colonna vertebrale.