Rettili scheletro della colonna vertebrale cervicale

ERNIA CERVICALE ESERCIZI - ERNIA CERVICALE C5 C6 - C6 C7 SINTOMI RIMEDI E CURA

Mal di ventre di isolamento di spin

I rettili sono altamente organizzati classe di vertebrati, che comprende 9. In questo articolo, esaminiamo la struttura interna e le funzioni vitali di rettili, oltre che uno sguardo ad alcune delle caratteristiche associate con adattamenti ambientali.

Diversamente anfibi, rettili rettili scheletro della colonna vertebrale cervicale ha una struttura complessa e consiste cervicale, toracica, lombare, sacrale e regione caudale. E 'assente in serpenti, ma la loro spina dorsale contiene fino a vertebre. In lucertole, serpenti differenza, ben sviluppato petto, e la coda rettili scheletro della colonna vertebrale cervicale colonna vertebrale è diverso: da vertebre caudali hanno uno strato di tessuto cartilagineo, e possono essere facilmente distrutti.

Questo processo è chiamato autotomia. Ha un valore protettivo: un animale sfugge da un denti predatori, perdere parte della sua coda. Il sistema muscolare nei rettili è piuttosto complicato. Progressi significativi sono stati i muscoli mandibolari, ed i muscoli degli arti posteriori in tali rettili come le lucertole e coccodrilli.

Anatomicamente piuttosto complessa struttura interna di rettili vedi tabella è il risultato di aromorphoses e adattamenti che sono sorti in questi organismi durante l'evoluzione. Complicazioni di rettili organizzazione hanno toccato e il sistema cardiovascolare. Continuando ad esplorare la struttura interna ed esterna dei rettili, concentrarsi sulle sue caratteristiche e relativi processi metabolici circolatori.

Caratteristiche della struttura interna dei rettili, la tabella che viene mostrato sotto, indicano che i rettili hanno due circolazione. Il loro sistema circolatorio è chiuso, è nel cuore di una partizione incompleta, che è completamente coperto con coccodrilli, mantenendo un foro tra il lato sinistro e destro. Il principale organo circolatorio si compone di due atri e ventricolo. Durante la sistole, sangue ossigenato viene spostato a destra aortico. Anche se, considerando la struttura interna dei rettili, ei due parlano della circolazione sistemica, è necessario tener conto del fatto che essi non possono essere considerati come indipendenti sangue arterioso e venoso sono mescolati nell'aorta dorsale.

La struttura interna dei rettili è caratterizzata da una crescente complessità nella struttura di uno dei sistemi principali — escrezione, è lo sviluppo di metanephric — renale pelvica. Si rettili scheletro della colonna vertebrale cervicale sul lato ventrale del bacino su entrambi i lati della cloaca, collegamento con esso attraverso gli ureteri. C'è anche la vescica. Serpenti e coccodrilli è anatomicamente poco definita. Nei prodotti di scambio rettili, contrariamente ai mammiferi senza urea presente, e acido urico.

La maggior parte dei rettili sono carnivori, anche se tali rettili come lucertola rapido, tartaruga della steppa, e anche nutrire le piante. Studiando la struttura interna dei rettili, è chiaro che il tubo digerente ha una serie di caratteristiche morfologiche associate alla complessità generale dell'organizzazione. Essa è formata da ossa e separa la cavità orale dai passaggi nasofaringeo apertura nella gola formazioni imbuto — choanae secondario.

Il colon è il primo rettili appaiono cieco. Le pareti dell'esofago e dello stomaco hanno muscolare e denso, che è particolarmente importante per le specie, ingoiare cibo intero ad esempio, i serpenti o pezzi di grandi dimensioni coccodrilli. Nei libri di testo scolastici della biologia, studiare la struttura interna dei rettili grado 7contiene un sacco di fatti interessanti relativi alle forniture di rettili.

Ad esempio, coccodrilli e tartarughe possono essere più lungo tutti gli altri animali vertebrati senza cibo, morendo di sei mesi. Continuando a studiare la struttura interna e la capacità di vivere rettili, prendere in considerazione i cambiamenti stagionali nel loro ontogenesi. Essi sono dovuti alle fluttuazioni di temperatura idioadaptatsy giornaliera e ciclicità stagionale. Ad esempio, a metà primavera rettili condurre una vita attiva, da mezzogiorno, quando il terreno e l'aria è sufficientemente riscaldato.

Nel mese di luglio — inizio agosto, la maggior parte degli animali sono più attivi al mattino o alla sera, ed a mezzogiorno cadono in uno stato di riposo. In inverno alle latitudini temperate rettili vanno in letargo, si nasconde nelle fessure, buchi nei o sotto le radici degli alberi. Estivation caratteristica della specie di rettili, che in questo momento, la mancanza di cibo. Ciclicamente avviene negli animali e processo di muta — cambiare rettili scheletro della colonna vertebrale cervicale secca coperta da lembi o scaglie cornee.

Dipende anche dalla temperatura ambiente. Serpenti e lucertole muta è completa, in questo caso, cambiando tutta la pelle, chiamato Nightcrawlers. In coccodrilli periodicamente espansa singole scale — osteodermi. In tartarughe esfoliare zone della pelle che non sono protetti korapaksom e muta acquatica appena rettili scheletro della colonna vertebrale cervicale. Da processi ciclici negli animali viventi e si riferiscono funzione riproduttiva, che è regolata anche dalla temperatura ambiente.

Prestare attenzione alle peculiarità della struttura interna dei rettili. La tabella seguente conferma che rettili sono animali dioiche, che sono caratterizzati da fecondazione rettili scheletro della colonna vertebrale cervicale.

Dopo di lui, le femmine depongono le uova coperte di lucertole, tartarughe e serpenti guscio coriaceo, e coccodrilli lei calce. Alcuni rettili, come la vipera, uova da cova all'interno del corpo. La luce sembra 12 cuccioli, che iniziano subito a svanire. Le femmine hanno un paio di ovaie. Jajtceprovoda avente un fori imbutiformi sono inclusi anche nella cloaca.

La struttura interna dei rettili non sarebbe completa senza uno studio della innervazione rettili scheletro della colonna vertebrale cervicale organi e funzioni degli analizzatori. Il cervello ha una struttura complessa. Serpenti e alcune lucertole, come grondaia, rettili scheletro della colonna vertebrale cervicale parietali occhio, che è il rettili scheletro della colonna vertebrale cervicale fotosensibile.

L'invenzione dell'elettricità: storia, applicazione, ricezione. Viktor Savinykh, cosmonauta sovietico: biografia, la famiglia, i premi. Latest posts. Prodotti alimentari e bevande. Arte e Intrattenimento. I principali tipi di sistema immunitario e modi per migliorare la sua funzione protettiva formazione.

La mutazione come fattore di evoluzione formazione. Biografia: Natalia Petrovna Bekhterev — nipote degno del suo bisnonno formazione. Cucinare una deliziosa torta di spugna con marmellata dessert.

L'analisi dei contadini psicologia Egor Glotov Arte e Intrattenimento. Copyright About Contacts.