Rene trattamento della colonna vertebrale

Trattamento Shiatsu del Meridiano della Vescica Urinaria - Pang Guang

Il problema delle articolazioni dei bambini

Rene a ferro di cavallo - anomalia congenita, consistente nello splicing dei poli inferiori o superiori di entrambi i reni insieme alla formazione di un istmo. Nella maggior parte dei casi, rene a ferro di cavallo sviluppare vari processi patologici - pielonefrite, nefrolitiasi, idronefrosi e ipertensione inerenti e insufficienza renale cronica. Nella diagnosi del rene a ferro di cavallo vengono utilizzati ultrasuoni, urografia, pielografia e tomografia dei reni.

Il trattamento chirurgico del rene a forma di ferro di cavallo è indicato con lo sviluppo di una malattia urologica che richiede tattiche operative.

In questo caso, ciascuno dei reni ha il proprio uretere, che scorre nella vescica e alimenta i vasi sanguigni. Galetoobraznaya renaliopposta dall'alto in basso poli S o rene a forma di Led entrambi i poli superficie mediana rene discoide.

In caso di lesioni addominali, rene trattamento della colonna vertebrale il rischio di danni al rene a ferro di cavallo; Inoltre, questa anomalia predispone alla comparsa nel rene trattamento della colonna vertebrale di vari tipi di malattie urologiche.

Il rene a forma di ferro di cavallo è quasi sempre combinato rene trattamento della colonna vertebrale distopia. Sullo sfondo di una costante sindrome da combattimento, si possono sviluppare instabilità emotiva, nevrastenia e isteria. L'ipertensione venosa intraepatica dovuta alla compressione dei vasi da un rene a forma di rene trattamento della colonna vertebrale di cavallo è talvolta accompagnata da ematuria. Mentre comprimono la vena cava inferiore è sviluppare stasi venosa nella metà inferiore del corpo: edema agli arti inferiori, vene varicose degli arti inferiori e rene trattamento della colonna vertebrale bacino, ascite.

Ci sono prove che nell'istmo del rene a forma di ferro di cavallo spesso si sviluppa la trasformazione del tumore delle cellule e del cancro del rene. In un certo numero di rene trattamento della colonna vertebrale, il rene a ferro di cavallo non è accompagnato da alcuna sintomatologia e viene rilevato accidentalmente. Quando il rene a forma di ferro di cavallo è danneggiato, eventuali cambiamenti patologici nella clinica sono determinati dai sintomi della malattia sviluppata. Svuotamento con rene a ferro di cavallo, permettono di considerare posizione bassa corpo, mobilità limitata, la stratificazione delle ombre del polo inferiore del rene al contorno della colonna vertebrale, l'ombra del istmo.

In pielografia retrogrado nel primo minuto è reso chiaro silhouette rene a ferro di cavallo e la sua istmo posizione inferiore della pelvi renale, tazze spilli anormali. In assenza di ecografia renale determinato spostabilità circuiti renali disposizione atipica della pelvi renale e forma modificata di tazze; A UZDG si rivela l'anormale afflusso di sangue al rene a ferro di cavallo.

L'esecuzione della nefroscintigrafia fissa l'accumulo caratteristico di un preparato di radionuclidi nella forma di un ferro di cavallo che avvolge la colonna vertebrale.

Con pielonefrite, che complica il decorso del rene a ferro di cavallo, viene prescritto un trattamento patogenetico del decorso appropriato.

Nel caso di sintomatologia dolorosa, viene mostrata una trasformazione chirurgica dell'idronefrosi, formazione di calcoli, tumori renali, una tattica chirurgica differenziata.

Con dolore e disturbi dell'urodinamica causati dalla pressione dell'istmo, viene tagliato e diluito con la fissazione dei reni in una nuova posizione. Quando si verifica una lesione di una delle metà del rene a forma di ferro di cavallo e la perdita delle sue funzioni, viene eseguita l'endominrectomia.

Quando si identifica un ferro di cavallo calcoli renali utilizzano metodi differenti per la loro rimozione, compresi litotripsia, PNL, pyelolithotomy, Nefrolitotomia. Articoli su medicina Elenco delle malattie Notizie di medicina. Rene a forma di ferro di cavallo - cause, sintomi, diagnosi e trattamento Rene a ferro di cavallo - anomalia congenita, consistente nello splicing dei poli inferiori o superiori di entrambi i reni insieme alla formazione di un istmo.

Le informazioni fornite qui sono solo a scopo informativo e informativo. Consulta un dottore se sospetti di essere malato.