Punture di api di trattamento della colonna vertebrale

Trattamento colonna vertebrale

Mal di schiena e le mani sul coccige

L'apiterapia con un'ernia della colonna vertebrale, o trattamento con veleno d'api, è un metodo efficace con il quale è possibile rimuovere i sintomi della malattia e migliorare le condizioni del paziente. Utilizzato nel periodo di riabilitazione per consolidare i risultati positivi del trattamento medico e ottenere una remissione stabile.

L'apiterapia con un'ernia della colonna vertebrale, o il trattamento con il veleno d'api, è un metodo efficace con il quale è possibile rimuovere i sintomi della malattia. Il principio del metodo è che l'apitossina, o veleno d'api, contiene sostanze attive che, se ingerite, attivano processi metabolici, ossidanti, rigeneranti e altri importanti processi nel corpo umano.

Tuttavia, affinché c'è stata una tendenza positiva nel trattamento di punture di api di trattamento della colonna vertebrale paziente, deve attraversare completamente apiterapia corso. Il numero di procedure è determinato individualmente per ciascun paziente. Questo tiene conto: la gravità delle manifestazioni cliniche della malattia, i reclami del paziente, la dimensione e la localizzazione dell'ernia, la presenza o l'assenza di violazione dei nervi spinali.

Punture di api di trattamento della colonna vertebrale della procedura è necessario verificare la sensibilità ai prodotti delle api, e punture di insetti. Per fare questo, applicare 1 ape sulla zona interessata con una pinzetta o con le dita. La puntura della pelle deve essere da 1 a 10 minuti, dopo di che deve essere rimosso. Alla fine della procedura, la ferita deve essere trattata con un unguento all'idrocortisone.

La durata della procedura è di minuti, il corso terapeutico comprende sessioni. L'efficacia di questo metodo è dovuta alle sostanze biologicamente attive, agli amminoacidi, al veleno d'api e ai microelementi che formano i gusci chitinosi. Esistono controindicazioni alla procedura da adottare per evitare lo sviluppo di reazioni avverse e complicanze. Non ho mai creduto nell'efficacia dei metodi di cura popolari, né tanto meno in favore delle punture di api.

Tuttavia, quando c'è stata una violazione dei nervi spinali e la sensibilità delle mani si è deteriorata, ho deciso di provare. L'apiterapia è una procedura estremamente spiacevole, specialmente quando conosci questi insetti sin dall'infanzia. Dopo 10 procedure la condizione è migliorata, non mi pento di aver deciso. Il fatto che miele, pappa reale e altri prodotti abbiano molte proprietà medicinali, lo sapevo da molto tempo.

Tuttavia, ho sentito parlare dei benefici del veleno d'api abbastanza recentemente. Su consiglio di un amico mi sono iscritto per apiterapia, perché per diversi anni sono stato molestato dalla lombalgia causata da un'ernia della colonna vertebrale.

La procedura dura solo punture di api di trattamento della colonna vertebrale e dopo mezz'ora puoi andare a casa. Raccomando tutti gli intenditori della medicina popolare. Ernia erniata. Le principali cause di ernia scoliosi. L'apitossina ha un effetto antinfiammatorio sui tessuti. La principale controindicazione è la reazione allergica associata ai morsi delle api nell'anamnesi.

Gravi danni al sistema nervoso centrale sono una controindicazione all'apiterapia. Articoli Interessanti. Ernia erniata Domande dei visitatori Ernia ed esofagite Esercizio terapia e fisioterapia Categorie Popolari, Notizie di medicina.

Cliniche e sanatori. Divisioni toracica e cervicale. Repertorio medico. Artrite e artrosi. Articoli Interessanti Mal di schiena nel sacro - ragioni e metodi di trattamento. Corsetto magnetico per una postura - il dispositivo per la correzione di una schiena. Metodi di trattamento punture di api di trattamento della colonna vertebrale intervertebrale in Cina. Esercizi terapeutici per la colonna vertebrale.

Come patch cinesi di osteocondrosi. La nausea e le vertigini sono uno dei segni della condrosi cervicale. Ernia sequenziale della colonna vertebrale - la patologia è pericolosa e come trattarla.