Ozono terapia della colonna vertebrale cervicale ernia

L'ernia cervicale

Trombosi degli arti inferiori dopo sostituzione totale dellanca

Docente al master universitario di secondo livello in ossigeno ozono terapia Università degli studi di Pavia. Le faccette articolari connettono le vertebre fra di loro e sono dotate di una ricca innervazione.

Non esistono effetti collaterali di rilievo e non causa reazioni allergiche di alcun tipo. Il trattamento viene effettuato in ambulatorio mediante iniezioni paravetebrali muscolari e sottocunee. Nel dicembresollevando un carico molto pesante a lavoro, ho sentito un dolore lombare molto forte. Dalla risonanza magnetica hanno riscontrato una piccola ernia tra le vertebre L5-S1.

Il medico curante mi Ozono terapia della colonna vertebrale cervicale ernia consigliato il riposo e mi ha prescritto la terapia posturale e farmaci antinfammiatori da cui ho tratto benefici per un breve periodo.

Nonostante mi fosse stato consigliato anche di cambiare mansione, sono comunque tornato a lavoro occupando lo stesso posto ma eseguendo mansioni aggiuntive. Ho continuato a lavorare senza sottopormi a nessuna terapia. Questo sforzo mi ha fatto sentire un dolore molto forte su tutta la schiena bloccando anche le gambe e impedendomi di fare qualsiasi movimento.

Mi sono quindi rivolto al Dott. Sergio Pandolfi, neurochirurgo e ozonoterapeuta, e nel luglio ho cominciato le sedute di ozonoterapia. Per 3 mesi ho fatto le infiltrazioni di ozono con una frequenza di due volte a settimana. Durante questi mesi già cominciavo a sentire un miglioramento dei sintomi, i quali interessavano la gamba e il braccio sinistro e la schiena.

Progressivamente sono migliorato non accusavo più il dolore alla gamba sinistra, al polpaccio e al piede sinistro. Ero completamente bloccato nei movimenti per una contrattura muscolare che riguardava tutta la colonna vertebrale.

Ero più sciolto, morbido e alzando la gamba sinistra non avevo più dolore. Il Dott. Ringrazio di cuore il dott.

Tanto era dovuto, cordiali saluti. Riad Yakoubi. Questo spiega la sua efficacia in tutte quelle patologie croniche in cui è coinvolto lo stress ossidativo, la maggioranza a quanto oggi sembra. Master Universitario di secondo livello in ossigeno-ozono terapia. Sergio Pandolfi Medico chirurgo, Neurochirurgo, Ozonoterapeuta.

Ernia del disco lombare. Ernia del disco cervicale. Il primo sintomo rilevante lo accusai in palestra, dove in poco mi trovai costretto a ridurre di molto i pesi in tutti gli esercizi nei quali lavoravo con il tricipite sinistro. Fu un mese terribile, nel quale i numerosi anti-infiammatori assunti ed otto sedute Ozono terapia della colonna vertebrale cervicale ernia Tecar terapia non produssero nessun significativo beneficio.

Pandolfi e di affidarmi alle sue cure. Devo dire che i suoi trattamenti mi hanno veramente rimesso in piedi. La terapia è consistita inizialmente mi scuso delle eventuali imprecisioni, ma non faccio il medico… in iniezioni con concentrazioni dal 2 al 5 gamma di ozono nella muscolatura contratta, e già queste mi produssero una rilevante riduzione della sintomatologia. Nel frattempo io avevo avuto una completa remissione della sintomatologia. A due anni dalle cure del Prof.

Pandolfi non ho più Ozono terapia della colonna vertebrale cervicale ernia facendo i debito scongiuri… Ozono terapia della colonna vertebrale cervicale ernia problema, nonostante abbia ripreso anche ad allenarmi in palestra.

Buona serata ed a presto. Fabrizio P. Patologie: Ernia del disco L5-S1, Sacroileite sinistra. Voglio raccontare la mia esperienza a riguardo facendo una premessa:sono una persona molto attiva fisicamente ed in buona forma. A fine Giugno ho cominciato ad accusare dolori lombari e una forte sciatalgia che mi ha costretto a letto per diverso tempo.

A poco sono valse le iniezioni di antinfiammatori prima e di cortisone successivamente. Il tutto per telefono senza neanche una visita! Su consiglio di amici vado da un noto professore di Roma che Ozono terapia della colonna vertebrale cervicale ernia una terapia con laser a CO2: altre migliaia di euro buttate, incluso un ricovero di un paio di giorni nella sua sedicente clinica alla modica cifra di quattrocento!

Al massimo un sollievo temporaneo ed a carissimo prezzo. Il giorno dopo tornavo al punto di partenza. Ho fatto Ozono terapia della colonna vertebrale cervicale ernia altro tentativo con un osteopata, e la situazione è peggiorata al punto tale che non riuscivo più a dormire senza antinfiammatori.

Iniziamo la terapia seguendo il suo protocollo e inizio finalmente a vedere dei miglioramenti. La sacroileite è sparita in 2 settimane. Mi sento di dover ringraziare di cuore il dott. Dopo tante delusioni finalmente un medico onesto e competente. Un altro grazie va alle infermiere del suo staff Alecsandra e Linda, sempre gentili ed attente. Cordiali Saluti. Sono un ragazzo di 24 anni e ho lavorato per circa 5 anni come facchino in un albergo al centro di Roma.

Ernia del disco cervicale Fabrizio Carraro. Ernia del disco lombare Tramontozzi Andrea.