Osteocondrosi della colonna cervicale per la prevenzione di esercizio

Mal di schiena: esercizi e rimedi contro il dolore

Blocco del ginocchio testimonianza comune

Per le malattie della schiena lezioni in piscina andati in vantaggio, è necessario saper nuotare in piscina per la colonna vertebrale, è necessario imparare utili esercizi in piscina per la schiena. L'acqua rende il corpo umano quasi senza peso, grazie al fatto che ha un buon potere. Questa proprietà dell'acqua e riduce il carico sul sistema muscolo-scheletrico e della colonna vertebrale come la sua asta.

Pertanto nuoto utile per la schiena — e malato, e sano — come prevenzione delle malattie della colonna vertebrale. Per il nuoto ha portato il massimo beneficio, è necessario osservare alcune regole. A seconda di preventivi fine se una persona frequenta la piscina o ripristina la salute, dipende, come correttamente nuotare in piscina per la sua spina dorsale, ma ci sono regole che devono rispettare tutti.

Se fa male il collo e le vertebre cervicali sono croccantidurante la navigazione non dovrebbe essere troppo piegare il collo. Nuoto sul dorso vi aiuterà a evitare un probabile disagio. Se preoccupa il dolore nella regione lombare e sacro, il movimento delle gambe in acqua devono essere morbide, morbide. Ogni volta, prima di immergersi in acqua, è necessario warm-up, per riscaldare il corpo, respirare profondamente, e di scegliere individualmente la giusta tecnica dei movimenti in acqua.

Per capire perché e in quali casi sono utili questi o altri specifici stili osteocondrosi della colonna cervicale per la prevenzione di esercizio nuoto e ginnastica in acqua, è necessario conoscere quale azione il ritrovamento in acqua esercita su di uno scheletro umano.

Consigliamo di leggere: è possibile fare sport con ernia alla colonna vertebrale. I vari stili di nuoto scattano i vari gruppi muscolari, i muscoli allenati la schiena permettono di conservare a lungo una bella postura. La colonna vertebrale raddrizzata post — voto di salute, attività in piscina — bella la prevenzione della malattia degenerativa del disco, ernia del disco e altre malattie della schiena.

Soprattutto quando la malattia alla schiena sono consigliati tre tipi — sul dorso, rana e stile libero. Anche se, è consentito nuotare e a suo modo — per esempio, su un fianco o a pecorina. Questo stile è il più osteocondrosi della colonna cervicale per la prevenzione di esercizio. Sul retro è uniforme del carico su tutti i muscoli, non succede pereizgibov della colonna vertebrale. Al contrario, insdraiato sull'acqua sulla schiena, il carico sulle vertebre quasi non c'è, schiena raspryamlena, nel lavoro sono coinvolti i muscoli delle spalle, braccia, cosce e glutei.

Terminare necessario, prima capovolta in acqua sulla pancia, e poi alzarsi in piedi. Con questo metodo, si dovrebbe iniziare il corso in piscina tutti osteocondrosi della colonna cervicale per la prevenzione di esercizio che hanno una patologia della colonna vertebrale.

Brass ricorda il modo di nuoto rane. L'uomo galleggia sullo stomaco, durante il movimento in acqua coinvolti mani e piedi. Questo stile è buono per l'allenamento dei muscoli toracica e lombare della colonna vertebrale. Brass è raccomandato per la terapia delle ernie, localizzate nella regione lombare. Rana — stile calma, l'uomo si muove in acqua a bassa velocità, che è buono per intervertebrali ernie. Quando il nuoto a rana deve essere in sincronia lavorare con le mani e osteocondrosi della colonna cervicale per la prevenzione di esercizio piedi, la schiena deve essere piatta, per i dipartimenti della colonna vertebrale non hanno sperimentato un carico eccessivo.

Questo stile prevede la rapidità di movimento in acqua e l'energia dei movimenti, richiede un grande sforzo, che durante il nuoto a rana. Se i muscoli sono deboli, il corpo netrenirovannoe fisicamente, e ci sono le malattie del sistema respiratorio, lo stile non è raccomandato. Kroll a scopo terapeutico e profilattico è consigliabile dopo un numero sufficiente di lezioni e raggiungere un certo livello di idoneità.

Non tutti possiede una rana o stile libero, non avendo esperienza, nuotare difficile e sulla schiena — questo dobbiamo imparare.

Ma quasi tutti possono intuitivo tenere premuto il corpo in acqua, nuotare lateralmente, girando in acqua i piedi, o per-cani — sulla pancia, podgrebaya sotto l'acqua con le mani.

È importante non esagerare, se in una storia di protrusione dei dischi intervertebrali e intervertebrali ernia. Esercizi in piscina per la colonna vertebrale hanno e benessere, e l'effetto curativo. Con loro colonna vertebrale si distende, rilassa.

Ginnastica in acqua — un modo efficace per alleviare i crampi della muscolatura. L'uso di nuoto per il sistema muscolo-scheletrico dimostrato e indubitabile, ma di curare gravi malattie della colonna vertebrale esclusivamente attività in piscina impossibile, nuoto terapeutico efficace solo in combinazione con il trattamento e salute utile a tutti — contribuisce a mantenere la schiena in ordine, e in generale — mantenere il corpo in buona forma.

Lezioni in piscina non sono valide nel periodo di aggravamento di malattie della colonna vertebrale e forti sensazioni di dolore. Related Posts Esercizi con lordoze lombare a casa, in palestra, video. Ginnastica ed esercizi per correggere la postura bambini, video, foto.

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