Osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale

Osteocondrosi: cos’è, diagnosi e cure migliori

Operativa anca

Le malattie del sistema muscolo-scheletrico sono molto comuni. Pertanto, il loro trattamento è una questione molto urgente, e ci sono molti modi e metodi per condurlo. Uno dei metodi moderni di trattamento, che sta diventando sempre più popolare, sono esercizi per la colonna vertebrale di Bubnovsky. Questa tecnica mira a ripristinare le funzioni della osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale vertebrale e prevenire le sue malattie.

Spesso gli esercizi di Bubnovsky sono chiamati riabilitazione estrema. La base di questa tecnica è la kinesiterapia, una forma speciale di esercizio terapeutico che fornisce un effetto terapeutico. Il dott. Inoltre, il medico ha sviluppato una speciale diagnosi miofasciale, che consente di determinare le cause della sindrome del dolore, identificare le malattie nascoste e le aree problematiche. A questo tipo di diagnosi, la formulazione di una diagnosi errata è esclusa.

Applicazione pratica del metodo che il medico ha iniziato su se stesso e ha dimostrato la sua efficacia e sicurezza. Ora il metodo di Bubnovsky è molto comune e numerosi centri medici operano nel paese e all'estero. Allo stesso tempo, il medico non si è fermato qui, ma sviluppa costantemente la tecnica, rendendola più universale ed efficace. Il metodo di Bubnovsky si basa su esercizi fisici che utilizzano simulatori MTB, che forniscono il ripristino del microcircolo sanguigno nella zona interessata e l'attivazione dei processi di rigenerazione naturale.

Questo metodo di trattamento prevede la osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale attiva del paziente al processo di guarigione.

Allo stesso tempo, l'assunzione di farmaci e l'esecuzione di interventi chirurgici sono completamente esclusi. Sebbene la procedura sia abbastanza sicura, tuttavia, esistono alcune controindicazioni. Quindi, la consultazione di un medico è assolutamente necessaria! Inoltre, non iniziare il trattamento se non si ha fiducia nel suo successo. Dopotutto, se il paziente è inizialmente impostato per il fallimento e non crede nel potere della ginnastica, la tecnica di Bubnovsky non porterà il risultato desiderato.

Fasi del trattamento. Oltre a creare un trattamento speciale per le malattie del sistema muscolo-scheletrico, il medico ha anche progettato un simulatore per eseguire esercizi individuali. Le lezioni sul simulatore prevedono: recupero. Anche tali esercizi sono molto utili nel periodo di riabilitazione e restauro di un organismo dopo traumi osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale gli interventi chirurgici trasferiti.

Bubnovsky ha sviluppato una serie di esercizi. Il complesso di questi è selezionato individualmente in ogni singolo caso, tenendo conto della presenza di malattie concomitanti, dell'età e delle condizioni del paziente.

Ai pazienti deve essere insegnata la corretta esecuzione degli esercizi, seguire il processo di implementazione e regolare l'insieme di esercizi in base ai risultati ottenuti. Tra i osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale esercizi di Bubnovsky possono essere identificati diversi che sono adatti per i principianti per esibirsi a casa.

Per favore: prima di eseguirli, assicurati di non avere controindicazioni all'applicazione del metodo e di qualsiasi sforzo fisico! Si consiglia di consultare un medico. Essa aiuta a preparare il sistema muscolo-scheletrico a più severa osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale e migliora anche la circolazione sanguigna ed il trofismo dei tessuti e contribuisce al miglioramento. I seguenti sono esempi di esercizi di questo complesso.

Non dovrebbe essere troppo portato via da loro senza consultare un medico. È essenziale che preso il medico su base individuale tenendo conto della condizione del paziente. Per prendere in considerazione quando si esercita, e il fatto che la comparsa di dolore non è una ragione per interrompere l'attività. Questa è la differenza principale dalla terapia fisica classica.

Con il giusto mix di esercizio, nonché la rigorosa applicazione del congedo di malattia regolare e ridurre il rischio di sua ricorrenza. Inoltre, ci sarà un effetto curativo generale, con una maggiore osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale, correzione del peso, il miglioramento della condizione muscolare e motorio.

Oggi parleremo della tecnica stessa di trattamento della colonna vertebrale del Dr. Bubnovsky e forniremo anche gli esercizi di base del osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale. È questa tesi ed è la base del trattamento della colonna vertebrale secondo il metodo di Bubnoskiy. Mentre i medici si osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale dicendo che è necessario evitare qualsiasi sforzo sulla schiena, prendere farmaci, e, eventualmente, andare per l'operazione, il professor Bubnovsky sostiene che a causa del movimento e dei mangimi nostre ossa e articolazioni, eliminando l'attività fisica, ci osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale solo aggravare la congestione nei pazienti zone.

Lo sviluppatore è il professore si Bubnovsky e esercizi su alleviare il dolore MTB, normalizzare il tono muscoli profondi, migliorare la mobilità articolare e alleviare gli spasmi muscolari. Tutti gli esercizi sono eseguiti su base ambulatoriale, sotto la supervisione di un medico. Per ogni paziente viene sviluppato un singolo complesso, a seconda del tipo e del grado della malattia. Oltre a curare la colonna vertebrale, il professor Bubnovsky conduce complessi per la riabilitazione post-operatoria.

Risultato Come risultato di esercizio per la colonna osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale Bubnovskogo, normalizza processi biochimici nei dischi intervertebrali, attiva circolazione sanguigna e linfatica e intervertebrale erniato diminuisce gradualmente fino a scomparire.

Il sistema muscolo-scheletrico è più spesso soggetto a lesioni. E l'ulteriore trattamento della schiena richiede una certa ginnastica, esercizi di fisioterapia. In seguito, la ginnastica è diventata una parte del trattamento, chiamato "metodo Bubnovskaya". Il metodo di SM Bubnovsky è il trattamento delle articolazioni mediante movimenti - kinesiterapia. Questo metodo ha già aiutato più di mille pazienti con varie malattie della colonna vertebrale. La ginnastica della colonna vertebrale consente di eliminare la causa principale delle malattie articolari - l'ipodynamia.

SM Bubnovsky, fare gli esercizi, è necessario concentrarsi non solo sulla colonna vertebrale, ma anche sulle articolazioni dei piedi. Se si privano ai piedi di alcuni carico di allenamento, il dolore non è fatta attendere testa, colonna vertebrale e articolare. I punti situati sui piedi sono responsabili della circolazione in tutto il corpo. SM Bubnovsky ritiene che sia necessario effettuare il miglior warm-up sdraiato al risveglio, per aiutare il corpo finalmente svegliarsi e ricaricare le batterie per il giorno.

La ginnastica è semplice nelle sue prestazioni, quindi è l'ideale per i principianti. Bubnovskaya migliora la circolazione sanguigna, attiva la memoria, curare osteocondrosi cervicale, artrosi, affrontare malattie del ginocchio e, in linea di principio, facilitare il lavoro della colonna vertebrale.

Secondo SM Bubnovsky seguenti esercizi sono ideali in presenza di piedi piatti, speroni del piede, la gotta, gonfiore della caviglia, osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale, artrite della caviglia, vene varicose, o se il tendine di Achille è stato esposto a traumi o interventi chirurgici. Esercizi per 15 - 20 ripetizioni. Posizione di partenza - sdraiato sulla schiena, la larghezza delle spalle piedi a parte, braccia estese lungo il corpo.

Alternando gambe, tirare l'alluce da sola e per se stessi per il raddrizzamento massimo, tallone dovrebbe allo stesso tempo un piccolo tratto. Cerca di appoggiare il pollice sul letto. Con la diluizione delle dita, ruota lentamente lo stinco. La posizione di partenza è sul retro. Ruota i piedini in senso orario e antiorario. Gli alluci descrivono i cerchi. Immaginate che il piede è il palmo della mano e spremere le dita, come se inchinandosi mela.

Dopo aver allargato le dita al limite. Tutti gli esercizi descritti di seguito devono eseguire da 15 a 20 ripetizioni. Il corpo è ancora diretto. Fai scivolare i talloni lungo il letto, piegati e apri le osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale. Cerca di raggiungere il tallone ai glutei. Le ginocchia sono in uno stato semi-piegato.

Allunga la punta su te osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale fino a quando il bacino si muove. Dopo fai lo stesso con l'altra gamba. In alternativa, abbassare le gambe con l'interno della coscia verso l'interno, I. Il ginocchio sinistro raggiunge la destra e viceversa. La posizione di partenza è sul retro, le gambe sono piegate alle ginocchia. Ginocchia, i piedi sono collegati.

Aumentare gradualmente il bacino fino al limite massimo, stringere i glutei. Afferra le braccia attorno al ginocchio piegato e premilo al petto, sollevando la schiena sul letto. Cerca di raggiungere il ginocchio con il tuo mento. L'esercizio fisico è svolto senza intoppi e in espirazione, per 15 ripetizioni per ogni gamba. Allevia il mal di schiena. Posizione di partenza - sulla schiena, le gambe piegate le ginocchia, piedi saldamente premuto al letto. La palma sullo stomaco. Inspirare, pancia gonfia.

Espirando, tirandolo. Espirando verso la schiena arcuata, inspirando, piegandola. L'esercizio si esegue continuamente 20 volte. SM Bubnovsky sostiene se alcuni esercizi si verificano crampi alle gambe, non il panico. Il metodo lo assume. Dopo aver massaggiato i muscoli, puoi continuare la ginnastica della colonna vertebrale. Durante gli esercizi, è necessario monitorare la respirazione. La corretta respirazione influenza osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale la qualità della ginnastica e, di conseguenza, il risultato del trattamento.

Inoltre, il metodo di SM Consiglio Bubnovskaya, insieme ai ginnastica colonna vertebrale massaggi e trattamenti cryoprocedure impacchi e massaggi. Bubnovsky creato un simulatore, osteocondrosi del simulatore colonna vertebrale è possibile ripristinare il tono dei muscoli profondi della schiena e l'attività funzionale delle articolazioni. Questo simulatore completa il metodo di trattamento della colonna vertebrale.