Nastro TEIP sulla colonna cervicale

How to treat thoracic Back Pain and Rhomboids using Kinesiology Taping

Intorpidimento delle guance con osteocondrosi cervicale

Taping indietro - questo speciale clan adesivo cotone impregnato con un adesivo acrilico ipoallergenico su diverse parti della schiena, al fine di alleviare il dolore con gli infortuni e le malattie della colonna vertebrale, disturbi posturali, prevenzione degli infortuni, distorsioni e lombalgie schiena. Sono stati sviluppati molti metodi di chinesioterapia per il trattamento del sistema muscolo-scheletrico.

La kinesiterapia è stata scoperta dagli specialisti giapponesi - ortopedici-traumatologi - alla fine del secolo scorso il metodo consiste nell'applicare i nastri sull'area interessata. Il nome stesso del metodo "kinesiotherapy" deriva dalle parole "kinesio" e "tape", che in traduzione significa "movimento" e "nastro".

Le strisce kinesiothepov iniziano a influenzare attivamente il riscaldamento immediatamente dopo il contatto con la pelle di una persona. In un complesso con altre misure fisioterapeutiche, i medici moderni usano la kinesiterapia della schiena con:. Applicando kinesiotheypes sul dorso, influenzano anche la pelle, stirandola e massaggiandola, il che ha un effetto benefico sulla condizione dei muscoli dorsali, sul loro tono e sul loro apporto di nastro TEIP sulla colonna cervicale.

I metodi di trattamento e prevenzione delle patologie dorsali da parte della kinesioterapia suggeriscono l'uso di diverse tecniche teip, ma rientrano tutti in una delle quattro tecniche di base:. La kinesioterapia della schiena è ampiamente praticata, ci sono molti metodi per imporre diversi tipi di "tepp" a seconda della patologia:. La kinesiterapia viene effettuata su una pelle pulita e asciutta, è necessario radere i peli in eccesso e trattare la pelle con alcol.

Per evitare di staccare le estremità del kinesiotipo, arrotondarle. Dopo aver applicato i denti, rimuovere le strisce prima del riscaldamento per una migliore interazione con il corpo del paziente. Non applicare kinesiotype per aprire ferite.

Prima di acquistare un kinesiotipo in una farmacia, decidi per quali scopi ti occorrono, distinguere diversi tipi di strisce terapeutiche:. Poiché la tecnica di kinesioterapia è nata in Giappone, qui vengono prodotti molti tipi di teppisti, ma a causa del prezzo elevato, i cinesi cinesi non possono essere sempre acquistati nelle nostre farmacie.

I venditori preferiscono per la fornitura di nastri più economici da Corea del Nastro TEIP sulla colonna cervicale, che sono strumenti di alta qualità per kinezioteypirovaniya, per favore caratteristiche dermatologiche e la più ampia scelta di colori e modelli per bambini e adulti.

Nel mercato ha venduto i nastri cinesi, la cosa principale - non mescolare le strisce kinezioteypirovaniya con altri fondi cinesi per eseguire il sollievo del dolore patch zb, in cui uno scopo completamente diverso. La nastro TEIP sulla colonna cervicale della schiena ha una serie di indubbi vantaggi rispetto ai metodi tradizionali di trattamento dei problemi dell'apparato muscolo-scheletrico:.

In alcuni casi gravi, la kinesioterapia viene utilizzata solo in combinazione con altri metodi tradizionali di trattamento della colonna vertebrale nastro TEIP sulla colonna cervicale delle patologie dorsali. Prenditi cura dell'uso preventivo nastro TEIP sulla colonna cervicale kinesiotypes oggi, prima di impegnarti nastro TEIP sulla colonna cervicale nello sport o lavorare in giardino.

Alcune strisce di teips poco costose e luminose non causano disagi e disagi, ma la tipizzazione nastro TEIP sulla colonna cervicale kinezio contribuirà davvero a mantenere la salute della schiena. La kinesioterapia aiuta a tornare rapidamente alla persona traumatizzata. Per gli atleti professionisti e gli appassionati di outdoor, è molto importante continuare l'attività motoria per non perdere la forma. La base degli sviluppi scientifici del creatore dei cerotti era il principio della protezione delle articolazioni, dei tendini e dei muscoli danneggiati senza l'uso di medicine e unguenti.

Il principio dell'applicazione è quello di indurre la reazione di muscoli danneggiati e legamenti al cerotto. Linfa e flusso sanguigno guadagnano slancio - gonfiore, lividi passano più velocemente. La base in cotone naturale e la maggiore elasticità delle strisce di tepp non prevengono l'alitosi della pelle, al contrario - contribuiscono all'evaporazione del sudore.

L'adesivo acrilico non causa reazioni allergiche. Prendendo la temperatura corporea del portaintonaco, la colla viene attivata sulla pelle. Si scopre: "La sensazione di dolore è la reazione del cervello all'irritazione dei recettori nervosi del corpo. Quando kinesio teyp viene applicato all'area interessata, i recettori si spostano e iniziano a reagire all'etichetta. Un fatto interessante: "Una patch di diverse tonalità e modelli di progettazione hanno le stesse proprietà.

Ma l'effetto della terapia del colore calma o tonifica, aumenta lo spirito del paziente e la fiducia in un rapido recupero.

Si raccomanda agli atleti di incollare il cerotto per mezz'ora prima dell'allenamento. Date le sfumature del danno e la natura della lesione, distinguere tali tecniche di applicazione:. Importante da capire: se ci si aspetta che diverse funzioni vengano eseguite durante la digitazione, è possibile combinare nastro TEIP sulla colonna cervicale tecniche di imposizione, ma è meglio affidarsi allo specialista.

L'uso di patch sull'efficacia dell'impatto supera in modo significativo le proprietà della fascia elastica. Con adesivi puoi fare una doccia e condurre uno stile di vita attivo, possono essere indossati per un massimo di 5 giorni. L'ancoraggio è attaccato alla porzione superiore del grosso tubercolo e quindi il cerotto è diretto all'inizio del muscolo.

Tirare la nastro TEIP sulla colonna cervicale davanti a sé e fissare le code del nastro senza tensione nella direzione della circonferenza della lama.

Uno dei cavalli di Teip è in cima, l'altro è in fondo. Il centro è allungato, le code sono fissate senza allungarsi. Il nastro senza stiramento viene posizionato lungo il collo verticale, verso l'orecchio. I nastri sono sovrapposti in due proiezioni, che bordano il tubercolo omerale da entrambi i lati. Entrambe le code si basano sul punto di eliminazione comune. Quindi tendi forte e torna indietro.

La collina omerale è aperta tra due strisce. La mano dovrebbe essere girata con il palmo verso l'alto. Le code sono attaccate senza tensione in direzioni opposte rispetto al centro. La mano viene spostata in avanti e sul lato opposto in modo che la pelle e i muscoli della scapola siano allungati. Il nastro viene tagliato longitudinalmente Yquindi incollato senza stiramento. La coda inferiore del nastro dovrebbe estendersi fino al centro della colonna toracica, la parte superiore della cervice.

Sovrapposizione superiore incollata, che attraversa il primo cerotto. Le code di teppista divise Y con un ginocchio piegato sono attaccate all'area dell'articolazione del perone. La gamba viene sollevata e l'altra estremità del nastro si estende alla tuberosità ischiatica. Negli sport e nella medicina, l'imposizione di kinesio teips viene utilizzata per prevenire e curare le lesioni e le malattie dell'apparato muscolo-scheletrico.

Il fissaggio con nastri adesivi elastici rimuove la tensione muscolare dell'area, riduce la durata della riabilitazione dopo gli infortuni e ripristina la mobilità. Quando si sovrappongono i punti, si dovrebbe tener conto della direzione del movimento del sangue e della linfa e osservare le regole raccomandate per prevenire le complicanze. I nastri sono rotoli di treccia appiccicosi. I fissativi più popolari trovati negli sport.

Si consiglia di utilizzare i teloni sportivi per ridurre il carico sulle articolazioni. L'intonaco adesivo riduce il rischio di sviluppare danni meccanici alle strutture dell'apparato muscolo-scheletrico e riduce la durata della malattia.

La maschiatura consente di ottenere un effetto terapeutico senza immobilizzare completamente l'area. Toccando l'area si solleva e si stringe leggermente la sfera superiore della pelle, creando ulteriore spazio tra l'epidermide e le fasce. Questo stimola il flusso di sangue e nastro TEIP sulla colonna cervicale al sito, portando ad un aumento dei processi metabolici. Questo riduce il grado di pressione e il livello di stress sulle articolazioni, i recettori del dolore non sono irritati.

La fissazione ti consente di rilassare il muscolo. Questa procedura viene eseguita per eliminare i sintomi delle vene varicose. Torna ai contenuti. Nastro TEIP sulla colonna cervicale è auspicabile che la tipizzazione avvenga con malattie infiammatorie sconosciute. Le strisce adesive possono provocare aggravamento o deterioramento. È inammissibile imporre kinesio teip con febbre o intossicazione. La maschiatura dell'area pelvica non viene eseguita nel primo trimestre di gravidanza.

I morsetti aumentano la probabilità di trombosi nei problemi venosi. Non incollare i nastri sulla pelle danneggiata o nastro TEIP sulla colonna cervicale la diagnosi di neoplasie maligne. Con patologie del cuore o dei reni, i teips aumentano il rischio di edema.

Di solito la kinesiterapia non è accompagnata dallo sviluppo di reazioni indesiderate. In rari casi, sono possibili allergie a colla o materiali da cui è stato fatto il nastro. Il tipo sportivo di fissazione aiuta le articolazioni a rimanere mobili. Ha lo scopo di ripristinare i muscoli. Mantiene la mobilità nelle articolazioni. È diretto al trattamento delle malattie. Procedendo dal materiale, questi fissativi si distinguono:.

Il trattamento efficace viene eseguito imponendo l'intera superficie dell'articolazione del ginocchio, compresi i lati anteriore, mediale e laterale. Fornisce un rassodamento dei muscoli latissimus e rectus della coscia. In alternativa, è possibile applicare il teip sotto il ginocchio sul retro, con infiammazione e disturbi funzionali a forma di X. Il nastro adesivo viene tagliato alle estremità, unendosi al centro. I fissatori sono incollati 5 cm sotto e sopra la fossa poplitea.

Quando il legamento laterale è interessato, il teip viene sovrapposto sulla superficie laterale nastro TEIP sulla colonna cervicale verso l'alto e orizzontalmente verso il centro della coscia.

Alcune singole fasce attorno all'ancoraggio della gamba inferiore. Ogni striscia si sovrappone alla metà inferiore e si sovrappone chiudendosi. Un altro ancoraggio è sovrapposto in base al tipo di staffa.

Successivamente, in un cerchio, incollare il teip, fissandolo sulla superficie laterale del nastro TEIP sulla colonna cervicale. Sul caveau, lo strato superiore è coperto da una patch. Attraverso il piede, il tallone è fissato in due direzioni. Per dare rigidità, la benda è schiacciata.

È consentito incollare i cerotti a forma di ventaglio lungo la superficie laterale con due picchi cut-off simili a onde.

C'è anche una tecnica per fissare una striscia dal ginocchio, lungo il lato mediale, attraverso il piede al centro opposto del polpaccio. I nastri adesivi devono essere accuratamente rimossi, in modo da non danneggiare la nastro TEIP sulla colonna cervicale e non rimuovere i peli.