Modello MR di alterazioni degenerative della colonna vertebrale cervicale che è

Cosa è una manipolazione vertebrale cervicale

Il trattamento della colonna vertebrale in Lyubertsy suono

Il termine "colpo di frusta" è generalmente usato per descrivere lesioni al collo che seguono un tamponamenti. Studi più recenti che indagano con telecamere ad alta velocità e sofisticati manichinihanno stabilito che dopo l'impatto posteriore inferiore ,le vertebre cervicali ossa inferiori del collo sono costrette in una posizione di iperestensione mentre vertebre cervicali superiori ossa superiore del collo sono in una posizione iperflessione.

Si pensa che questo moto anomalo causano lesioni ai tessuti molli che tengono le vertebre cervicali insieme legamenti, capsule faccette, muscoli Carroll et al, Le lesioni possono includere la rottura del legamento longitudinale anteriore, emorragie muscolari e allo strappo, la rottura del disco e rigonfiamento, e di tanto in tanto, lesioni cerebrali Davis et al, Disturbi visivi e disturbi dell'orecchio interno sono classicamente attribuiti a lesioni dell'arteria vertebro-basilare Carroll et al, In quest'ultimo caso, non ci si aspetterebbe di trovare eventuali anomalie di movimento vertebrale nelle immagini.

Clinicamente Whiplash è simile alla sindrome postraumaticama con l'aggiunta di reclami collo. E 'forse legato alla vertigine cervicale. La soglia più bassa che causa traumi cerebrali negli animali è di circa 60 g di forza, ma il limite di tolleranza al colpo di frusta è un accelerazione di circa 14g.

Essi sono più comuni nelle persone con collisioni più gravi. Esistono due tipi di lesioni:. Il corpo della persona è proiettato in avanti ma la testa ritardi, con conseguente iperestensione del collo.

Quando la testa e modello MR di alterazioni degenerative della colonna vertebrale cervicale che è collo hanno raggiunto la massima estensione, collo scatta poi in flessione.

Restringimento del canale vertebrale cervicale a causa di disturbi acquisite o congenite predispone a danno del midollo spinale con questi tipi di lesioni. E 'difficile immaginare come ci potrebbe essere un notevole danno all'orecchio interno dopo colpo di frusta. Tuttavia, problemi di equilibrio e di udito sono comunemente riportati dopo il colpo di frusta.

Mallinson e Longridge recensione della letteratura fino al Secondo Tranter e Grahamspiegazioni includono ischemia transitoria o hemmorage nel labirinto a causa della compressione transitoria dell'arteria vertebrale, trauma cranico labirintico diretta, tronco cerebrale sbattimento, il rumore della collisione e attivazione psicologica.

Queste spiegazioni tutti sembrano piuttosto esagerato a noi per un infortunio confinata al collo. Saremmo disposti ad accettare, tuttavia, attivazione di emicrania come una congettura ragionevole per alcuni di questi casi. Perdita di udito non biologica è una perdita di udito esagerata o inventata.

Rowlands et al hanno riportato che in pazienti, 4 pazienti hanno riportato vertigini acute di breve durata dopo il colpo di frusta. Nessun paziente ha riportato sintomi vestibolari persistenti. Hanno suggerito che vertigini e associati a colpo di frusta possono essere più spesso causa di lesioni vestibolari, piuttosto che al trauma collo o al trauma cerebrale. Fattori di rischio per lesioni gravi.

Fattori di alto rischio. Fattori di basso rischio. I sintomi clinici di colpo di frusta non possono sviluppare fino a ore dopo l'infortunio, o anche dopo un paio di giorni. Questi includono:. Parestesia e debolezza delle braccia e delle gambe - a seconda della presenza e del sito di qualsiasi contusione cavo. Bandiere gialle che possono indicare la cronicità a lungo termine e la disabilità sono:. La diagnosi differenziale. È essenziale considerare lesioni gravi nel periodo immediatamente dopo un trauma.

Altre possibili cause di dolore al collo acuto e rigidità includono:. Quali sono i sintomi del colpo di frusta? Alcuni autori I sintomi più comuni relativi a modello MR di alterazioni degenerative della colonna vertebrale cervicale che è di frusta possono includere:.

In un caso più grave e cronica di "colpo di frusta associati disordine" sintomi possono includere:. A seconda della dinamica del trauma, della sua gravità e del tipo delle strutture anatomiche interessate dalla lesione, il corredo sintomatologico risulta assai multiforme.

Vengono, infatti, descritti diversi quadri clinici:. Alla palpazione, i tessuti appaiono resistenti per lo spasmo della muscolatura e la pressione risveglia un acuto dolore. Talvolta, si possono osservare disturbi della coscienza e, nei casi in cui il danno delle strutture nervose risulti più grave, anche lievi segni di commozione cerebrale.

Discussa è la presenza di un nistagmo spontaneo. In qualche caso, è invece descritto un nistagmo di posizione che compare con la prova di Nylèn. Anche nei casi in cui lo si sospetta per la presenza di acufeni a carattere ricorrente o di un senso di ovattamento auricolare, le indagini audiometriche risultano spesso negative v.

Uno dei problemi, tuttora oggetto di discussione, riguarda la patogenesi del quadro otoneurologico di queste due sindromi, Le ipotesi sono diverse. E pure noto che pazienti con radicoloneurite modello MR di alterazioni degenerative della colonna vertebrale cervicale che è accusano, occasionalmente, transitori episodi subvertiginosi o senso di instabilità.

La stessa sintomatologia viene riferita dai pazienti nella fase iniziale del decorso postoperatorio di interventi neurochirurgici eseguiti sulle strutture nervose di un lato della colonna cervicale.

Secondo alcuni Autori Omrnaya e Coil. In genere, la stimolazione calorica del labirinto non rivela, o solo in qualche caso. Queste sarebbero invece presenti Oosterved W. ABR, ecc. Infatti, non sempre una iperreflessia vestibolare riflette, in questi casi, una condizione patologica. Se il trauma è stato di modesta entità. Il processo è generalmente incerto e frustrante.

Vertigine cervicale è segnalato per essere più comune nel gruppo di anni la vecchiaia, oltre ad essere più comune nella popolazione femminile Heikkila, Come è comune nelle sindromi mal definitE, i criteri per la diagnosi sono inconsistenti e tali criteri devono essere presi come provvisorio nel migliore dei casi.

Secondo Heikkiladolore al collo deve essere presente. L'autore di questa recensione non è d'accordo con questa affermazione - come sarebbe, ovviamente, escludere diversi meccanismi di cui sopra ad esempio, vascolare, compressione del midollo. Heikkila suggerisce anche che l'acufene e perdita dell'udito a bassa frequenza sono possibili. Ci sarebbe d'accordo che questi sintomi sono diagnostici. Heikkala ha suggerito che ci possono essere fotofobia e visione offuscata. I criteri utilizzati dal Dr.

Hain per la diagnosi cervicale Vertigo. Non vi è consenso su come diagnosticare vertigine cervicale Brandt, L'autore di questa pagina utilizza una combinazione di criteri vedere sopra.

Altri enti che devono essere esclusi tra cui le malattie dell'orecchio interno come la sindrome di Meniere, vertigini centrale, vertigini psicogena spesso anche con simulazione di modello MR di alterazioni degenerative della colonna vertebrale cervicale che è quando ci sono questioni legalie le cause mediche di vertigini.

Ci dovrebbe essere una causa sufficiente di lesioni al collo colpo di frusta o grave artrite. Più precisamente, c'è un supina upbeating nistagmo. Hozl et al, È noto che l'input collo interagisce con risposte calorici Kobayshi et al, Mentre le persone con ernia del disco spesso si sviluppano nistagmo quando la loro testa è girata mentre in posizione verticale vedere la sezione successivala tecnologia ENG attuale è di solito sufficiente per documentarlo. Nessuno ha questa tecnologia ancora attuata nei loro sistemi ENG.

In pratica dell'autore, questo test è fatta interamente al letto del paziente. Spesso è utile confrontare nistagmo ha suscitato con la testa incline a con la testa in posizione supina, come se il nistagmo non inverte, vertigine cervicale sembra abbastanza certo.

Testa girando di prova in posizione verticale. La figura seguente mostra un positivo debole e il filmato di seguito nella sezione caso mostra una forte positivo. Clinicamente, nistagmo che cambia direzione secondo la direzione della testa sul collo, piuttosto che con la gravità, rende vertigini cervicale probabile. Nistagmo cervicale registrato con la testa girata a sinistra.

Studi di routine a lavoro fino vertigine cervicale includono:. La Vertebrale di sinistra in basso a sinistra è grande e dominante. La vertebrale destra in basso a destra è piccolo e ipoplasico. Angiografia vertebrale è preferito per le prove di testa che gira, perché c'è meno colorante messo nel corpo che per CT-angiografia. Tuttavia, poiché l'angiografia selettiva vertebrale è una procedura rischiosa di per sé, spesso si decide di non procedere a questo passaggio.

La nostra posizione è che non si deve tentare angiografia vertebrale, ma semplicemente fare CT-angiografia a patto che la funzione renale è adeguata. C'è anche un altro problema. In pratica, è generalmente impossibile monitorare il proprio reparto di radiologia in misura sufficiente per essere sicuri che fanno girare la testa alla fine della rotazione. Altri test:. Ordinaria MRA e procedure doppler vertebrali sono raramente anormali, e talvolta sono usati come procedura di modello MR di alterazioni degenerative della colonna vertebrale cervicale che è per decidere se angiografia vertebrale è necessario.

Siamo poco entusiasta di questo come sembra irragionevole a noi usare metodi che sono inaffidabili come procedure di screening. Una risonanza magnetica del collo e di flesso-estensione pellicole per raggi X del collo sono suggeriti in tutto.

Sconsigliamo vivamente " una risonanza magnetica aperta ", o "stand up MRI", in quanto la qualità delle immagini di queste procedure non è buono come neii metodi con campo più elevate. Sakaguchi et al. Questo processo, a noi, sembra avere troppe variabili libere - in altre parole, le persone possono semplicemente oscillare modello MR di alterazioni degenerative della colonna vertebrale cervicale che è a causa di ansia o volontariamente oscillare più, in situazioni in cui non vi è beneficio per ottenere di essere diagnosticato vertigini cervicale.

Tale situazione, ovviamente, sorge naturalmente nelle persone contendenti dopo un incidente automobilistico. Posturografia statico non sembra essere utile. Posturografia dinamico, che incorpora dominio di modello MR di alterazioni degenerative della colonna vertebrale cervicale che è, possono essere più sensibili Alund et al, Come dovrebbe essere evidente dalla discussione precedente, vertigine cervicale è difficile da diagnosticare.

Quindi, chiaramente la "mancanza di un test" non è logicamente lo stesso come "la diagnosi non esiste". Il trattamento è anche problematico.